Crimson Ghost 5163 Joined: 03-Mar-2018 10025 messaggi Inviato July 10 3 ore fa, STELEO ha scritto: Ma tra l'altro vorrei capire, ma che ha fatto De Ligt? Va bene non essere il fenomeno che si sperava, ma da qui a volerlo cacciare a tutti i costi.......posso capire l Juve che aveva problemi di bilancio ma non penso sia la situazione del Bayern..... De Ligt in Baviera prende uno stipendio di 12 milioni netti, un po' troppo per un mezzo panchinaro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato July 10 3 ore fa, dany23 ha scritto: Tutto relativo. La Juve ha venduto Zidane e preso Nedved, Buffon e Thuram. Si è rivenduto Morata al Real e Pogba al UTD per prendere Pjanic, Dybala, Higuain tra gli altri. Bremer e forte ma non è detto che il sostituto sia peggio vedi Inter con Pavard o Chalanoglu. Situazioni differenti. Quì stiamo comunque cercando un altro centrale di difesa, vendendo Bremer ne dovresti comprare due con la differenza che con il brasiliano hai almeno una certezza, senza non ce l'hai. Onestamente, non mi sembra una gran mossa vendere Bremer. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerbole 119 Joined: 31-Aug-2022 251 messaggi Inviato July 10 A me Kadioglu ha impressionato molto a questo europeo tanta corsa, piedi educati e infaticabile sarebbe un bel upgrade come terzino sinistro ho letto che vorrebbero fare uno scambio con Mckennie magari a destra credo che si affideranno ancora a Danilo, non più giovanissimo ma sempre una garanzia Todibo pare più di un interesse, un marcantonio di 190 cm forte in marcatura e nel gioco aereo, ma bravino anche con i piedi magari ci rifacciamo il look anche in difesa ….KADIOGLU……TODIBO…….BREMER…….DANILO… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato July 10 Kadioglu o Yan Couto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5256 messaggi Inviato July 10 13 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Situazioni differenti. Quì stiamo comunque cercando un altro centrale di difesa, vendendo Bremer ne dovresti comprare due con la differenza che con il brasiliano hai almeno una certezza, senza non ce l'hai. Onestamente, non mi sembra una gran mossa vendere Bremer. Nei miei post precedenti però ho specificato che se Bremer si presenta in societa con un offerta economica molto più alta rispetto a quanto prende attualmente la società non può fare altro che accompagnarlo alla porta. Ecco la mia sensazione e che la Juve non vuole vendere ma lui vuole andare a guadagnare di più altrove. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4180 Joined: 14-Jan-2010 17882 messaggi Inviato July 10 44 minuti fa, Fal©o ha scritto: Kadioglu lo vedo mettere da molti a dx ma in realtà gioca (anche al Fenerbahce) come terzino sx, anche se di piede è destro. Nel dubbio sono andato a vedere dove gioca più spesso: Addirittura 56 partite da Tq Comunque, per quanto visto, sembra un giocatore molto interessante ed è comunitario. Da quanto ci ho capito viene messo a sinistra per entrare dentro in fase di salita. E a fare quello sembra abbia trovato la sua posizione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23945 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 10 21 minuti fa, zart ha scritto: Ma tra l'altro chi è quel Tonino affianco a Bremer?. chi vuoi maldini? hai preso il blopress stamattina? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3725 Joined: 06-Jun-2005 7582 messaggi Inviato July 10 42 minuti fa, Platini © ha scritto: Huijsen non sarà mai un marcatore decente. Non ce l'ha nel DNA. Ma se lo avrai visto giocare due volte...😃 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23945 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 10 7 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Kadioglu o Yan Couto? tiago santos panucci per zart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato July 10 1 minuto fa, Ibra ha scritto: tiago santos panucci per zart Ma prima hai fatto la formazione con Kadioglu, che era un depistaggio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1984 Joined: 26-Nov-2020 3951 messaggi Inviato July 10 3 ore fa, STELEO ha scritto: Ma tra l'altro vorrei capire, ma che ha fatto De Ligt? Va bene non essere il fenomeno che si sperava, ma da qui a volerlo cacciare a tutti i costi.......posso capire l Juve che aveva problemi di bilancio ma non penso sia la situazione del Bayern..... quelli hanno cacciato anche Ancellotti, è una società seria, dove sanno valutare se ti meriti o meno lo stipendio da BIG Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23945 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 10 3 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto: Da quanto ci ho capito viene messo a sinistra per entrare dentro in fase di salita. E a fare quello sembra abbia trovato la sua posizione. esatt come pure al fener comunque è capace di spinger bene pure coi piedi sulla linea di fondo a pochi soldi na roba da fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1984 Joined: 26-Nov-2020 3951 messaggi Inviato July 10 23 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: De Ligt in Baviera prende uno stipendio di 12 milioni netti, un po' troppo per un mezzo panchinaro. a meno di non avere AA e Paratici in dirigenza.... quelli regalavano contratti a 6 zeri a tutti gli amici e conoscenti, manco fossero crevatte di Zara sotto Natale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato July 10 3 ore fa, STELEO ha scritto: Ma tra l'altro vorrei capire, ma che ha fatto De Ligt? Va bene non essere il fenomeno che si sperava, ma da qui a volerlo cacciare a tutti i costi.......posso capire l Juve che aveva problemi di bilancio ma non penso sia la situazione del Bayern..... 23 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: De Ligt in Baviera prende uno stipendio di 12 milioni netti, un po' troppo per un mezzo panchinaro. 1 minuto fa, Terminator-J ha scritto: quelli hanno cacciato anche Ancellotti, è una società seria, dove sanno valutare se ti meriti o meno lo stipendio da BIG Secondo me invece il Bayern ultimi anni qualche cazzata l'ha fatta, non da Bayern appunto. Vado controcorrente e dico che vendere de Ligt sarà un'altra scelta che non condivido, anche se forse potrebbe essere lui che spinge per tornare dal suo ex allenatore. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23945 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 10 4 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Ma prima hai fatto la formazione con Kadioglu, che era un depistaggio? quella è seguendo i rumors tiago è in senso assoluto tiago è dua lipa kadioglu la barista del club a san vito che ti fa i negroni annacquati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato July 10 2 minuti fa, Ibra ha scritto: esatt come pure al fener comunque è capace di spinger bene pure coi piedi sulla linea di fondo a pochi soldi na roba da fare Ho fatto questo discorso su un altro topic l'altro giorno, il terzino a piede invertito mi irrita. Poi se è per metterci una toppa è un conto, ma andare a comprare un destro per metterlo a sinistra mi do fuoco in piazza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato July 10 Adesso, Ibra ha scritto: quella è seguendo i rumors tiago è in senso assoluto tiago è dua lipa kadioglu la barista del club a san vito che ti fa i negroni annacquati Sì ma i chinotti chi li fa meglio? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1984 Joined: 26-Nov-2020 3951 messaggi Inviato July 10 2 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Secondo me invece il Bayern ultimi anni qualche cazzata l'ha fatta, non da Bayern appunto. Vado controcorrente e dico che vendere de Ligt sarà un'altra scelta che non condivido, anche se forse potrebbe essere lui che spinge per tornare dal suo ex allenatore. tutto può essere e, di certo, la perfezione non è di questo mondo, ma, tanto per fare 1 esempio, in Baviera le manfrine di Rabiot e Chiesa sarebbe durate meno di 2 ore... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4180 Joined: 14-Jan-2010 17882 messaggi Inviato July 10 28 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: De Ligt in Baviera prende uno stipendio di 12 milioni netti, un po' troppo per un mezzo panchinaro. Ma esattamente sta leggenda del panchinaro da dove salta fuori? Perché al netto degli infortuni mi sembra abbia fatto le stesse panchine di Kim o Upamecoso 🤔 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 16957 Joined: 09-Apr-2008 35376 messaggi Inviato July 10 13 minutes ago, Ibra said: esatt ma usi l'app per trascrivere i vocali per postare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4180 Joined: 14-Jan-2010 17882 messaggi Inviato July 10 15 minuti fa, Terminator-J ha scritto: quelli hanno cacciato anche Ancellotti, è una società seria, dove sanno valutare se ti meriti o meno lo stipendio da BIG Hanno pure cacciato un allenatore vincente per comprarne uno e poi sfancularlo in un amen... giusto per dire. Di cäzzate ne fanno e ne hanno fatte pure loro eh... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1984 Joined: 26-Nov-2020 3951 messaggi Inviato July 10 3 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto: Hanno pure cacciato un allenatore vincente per comprarne uno e poi sfancularlo in un amen... giusto per dire. Di cäzzate ne fanno e ne hanno fatte pure loro eh... Si certo, ma se il loro allenatore dice inconferenza stampa "se avessi voluto vincere, non sarei tornato qui...", si ritrova la valigie fuori dallo spogliatoio in meno di un'ora... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5163 Joined: 03-Mar-2018 10025 messaggi Inviato July 10 5 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto: Ma esattamente sta leggenda del panchinaro da dove salta fuori? Perché al netto degli infortuni mi sembra abbia fatto le stesse panchine di Kim o Upamecoso 🤔 Mezzo panchinaro: gioca abbastanza ma non è un titolare fisso inamovibile. Vale la pena di dargli uno stipendio da top mondiale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato July 10 Chiusi i primi tre colpi, scrivono che si va per chiuderne altri tre che sarebbero Koopmeiners, Sancho e Todibo. Infine si proverà a fare un terzino secondo me, nel frattempo però se andranno a segno tutte le cessioni servirà prendere qualcuno anche come riserva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 16957 Joined: 09-Apr-2008 35376 messaggi Inviato July 10 8 minutes ago, Gil Rui Soares Barros said: Ma esattamente sta leggenda del panchinaro da dove salta fuori? Perché al netto degli infortuni mi sembra abbia fatto le stesse panchine di Kim o Upamecoso 🤔 consideriamo pure la schizzofrenia di Tuchel che fa giocare prima Kim e Upamecano e dopo De Ligt con Dier 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti