Bagarospo 184 Joined: 13-Mar-2015 1013 messaggi Inviato July 8, 2024 15 minuti fa, screamer ha scritto: Chiesa si presenterà in ritiro come niente fosse non c'è nessuna fretta nel prendere decisioni ergo questo rimane e va a scadenza marotta gia si sfrega le mani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8691 Joined: 23-Apr-2009 32255 messaggi Inviato July 8, 2024 16 minuti fa, screamer ha scritto: Chiesa si presenterà in ritiro come niente fosse non c'è nessuna fretta nel prendere decisioni ergo questo rimane e va a scadenza Così saremo costretti a perderlo a 0 oppure a rinnovare alle sue condizioni. Assurdo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11171 Joined: 04-Jan-2007 36774 messaggi Inviato July 8, 2024 9 minuti fa, Bagarospo ha scritto: marotta gia si sfrega le mani In quel caso essendo vietato contattare tesserati altrui chine dove sta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2365 Joined: 03-Aug-2006 9989 messaggi Inviato July 8, 2024 3 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Ho sentito che Kante è vicino all'Atletico. Quasi tutti i top andati in Arabia, si sono fatti mettere una clausola di "fuga". Visto che l'Atalanta crede d'avere tra le mani Cruijff, perché non informarsi su Milinkovic ? Pescare un jolly ? Jobe Bellingham (Sunderland) Sverre Nypan (Rosenborg) Isaac Babadi (PSV) Ben Seghir (Monaco) Doue (Rennes) Luis Guilherme (Palmeiras) IL MIO PREFERITO alla Bastianich @Ibra scegli tu Il Milinkovic visto all'europeo meglio lasciarlo là, poi che ingaggio ha? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2365 Joined: 03-Aug-2006 9989 messaggi Inviato July 8, 2024 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: veramente io non li ho denigrati, hai detto tu che cambiaso non sarebbe all'altezza del ruolo In questo momento ci sono tanti cambiamenti (finora solo sulla carta) perchè molti elementi della rosa erano adatti ad un tipo di calcio, mentre motta invece ne ha un altro. Ma cosa distingue il tipo di gioco a cui è adatto un calciatore? I calciatori si dividono in bravi tecnicamente e meno bravi, in forti fisicamente e meno forti, (lasciando perdere l'aspetto mentale che è importantissimo ma lo è con tutti gli allenatori) ora io sinceramente nella Jue tendenzialmente non vedo giocatori ne forti tecnicamente ne forti fisicamente dal centrocampo in su, quindi ciò che era valido con Allegri (che non era in grado di allenare) dovrebbe essere valido a maggior ragione con Motta (che è bravo ad allenare), cosa mi sfugge? Si è tanto criticato Allegri per la gestione di Chiesa che era un fuoriclasse a cui Leao faceva le pippe e ora tutti non vedono l'ora che vada via, ripeto qualcosa mi sfugge..... Poi dire che Cambiasso, ragazzo di 23 anni con evidenti limiti atletici (è lento), a mio parere non sarebbe in grado di gestire da solo la ripartenza dal basso non vuol dire denigrarlo, non è che o sei Pirlo o non sei nessuno, Cambiasso è un ottimo giovane che deve crescere e con a fianco ottimi giocatori può rendere bene, ma non è un fuoriclasse e questo non è denigrarlo.....e ripeto per gestire da solo la ripartenza di una squadra come la Juve devi essere un fuoriclasse...... Poi se grazie al gioco di Motta riusciamo a partire dal basso in scioltezza con Gatti Bremer e Danilo sono il primo a essere contento...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2390 Joined: 24-May-2021 4402 messaggi Inviato July 8, 2024 13 minuti fa, STELEO ha scritto: Il Milinkovic visto all'europeo meglio lasciarlo là, poi che ingaggio ha? quello visto agli europei quello visto ai mondiali quello visto nelle coppe giocatore pachidermico che va bene solo per ritmi lentissimi per di più ora guadagna 20 milioni 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2390 Joined: 24-May-2021 4402 messaggi Inviato July 8, 2024 4 minuti fa, STELEO ha scritto: Ma cosa distingue il tipo di gioco a cui è adatto un calciatore? I calciatori si dividono in bravi tecnicamente e meno bravi, in forti fisicamente e meno forti, (lasciando perdere l'aspetto mentale che è importantissimo ma lo è con tutti gli allenatori) ora io sinceramente nella Jue tendenzialmente non vedo giocatori ne forti tecnicamente ne forti fisicamente dal centrocampo in su, quindi ciò che era valido con Allegri (che non era in grado di allenare) dovrebbe essere valido a maggior ragione con Motta (che è bravo ad allenare), cosa mi sfugge? Si è tanto criticato Allegri per la gestione di Chiesa che era un fuoriclasse a cui Leao faceva le pippe e ora tutti non vedono l'ora che vada via, ripeto qualcosa mi sfugge..... Poi dire che Cambiasso, ragazzo di 23 anni con evidenti limiti atletici (è lento), a mio parere non sarebbe in grado di gestire da solo la ripartenza dal basso non vuol dire denigrarlo, non è che o sei Pirlo o non sei nessuno, Cambiasso è un ottimo giovane che deve crescere e con a fianco ottimi giocatori può rendere bene, ma non è un fuoriclasse e questo non è denigrarlo.....e ripeto per gestire da solo la ripartenza di una squadra come la Juve devi essere un fuoriclasse...... Poi se grazie al gioco di Motta riusciamo a partire dal basso in scioltezza con Gatti Bremer e Danilo sono il primo a essere contento...... Cambiaso, e non Cambiasso, lento? non mi pare proprio poi che non sia un fuoriclasse ok ma che abbia limiti atletici anche no eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15939 Joined: 04-Aug-2005 65155 messaggi Inviato July 8, 2024 19 minuti fa, STELEO ha scritto: Ma cosa distingue il tipo di gioco a cui è adatto un calciatore? I calciatori si dividono in bravi tecnicamente e meno bravi, in forti fisicamente e meno forti, (lasciando perdere l'aspetto mentale che è importantissimo ma lo è con tutti gli allenatori) ora io sinceramente nella Jue tendenzialmente non vedo giocatori ne forti tecnicamente ne forti fisicamente dal centrocampo in su, quindi ciò che era valido con Allegri (che non era in grado di allenare) dovrebbe essere valido a maggior ragione con Motta (che è bravo ad allenare), cosa mi sfugge? Si è tanto criticato Allegri per la gestione di Chiesa che era un fuoriclasse a cui Leao faceva le pippe e ora tutti non vedono l'ora che vada via, ripeto qualcosa mi sfugge..... Poi dire che Cambiasso, ragazzo di 23 anni con evidenti limiti atletici (è lento), a mio parere non sarebbe in grado di gestire da solo la ripartenza dal basso non vuol dire denigrarlo, non è che o sei Pirlo o non sei nessuno, Cambiasso è un ottimo giovane che deve crescere e con a fianco ottimi giocatori può rendere bene, ma non è un fuoriclasse e questo non è denigrarlo.....e ripeto per gestire da solo la ripartenza di una squadra come la Juve devi essere un fuoriclasse...... Poi se grazie al gioco di Motta riusciamo a partire dal basso in scioltezza con Gatti Bremer e Danilo sono il primo a essere contento...... Ma chi vuole cacciare chiesa? SI E' CACCIATO DA SOLO, forse non avete inteso cosa è accaduto... chiesa, ad un anno dalla fine del contratto, ha chiesto un aumento di ingaggio (si vociferava anche quasi 10M bonus compresi), in questo momento, con un infortunio grave dal quale viene, prestazioni altalenanti, ecc... tu glieli daresti? IO NO. Ecco perchè (forse) verrà ceduto chiesa, altrimenti si rischia un nuovo caso Dybala e la juve non può permetterselo economicamente.... E' UNA QUESTIONE DI SOLDI E STOP. Dal basso è difficile uscire con continuità e qualità con quei 3 che hai nominato, ecco perchè un cambiaso potrebbe fare al caso, perchè tecnicamente è un po' meglio degli altri... cmq al bologna in difesa non è che avessero sergio ramos, scirea e cafu eh eppure riuscivano lo stesso ad costruire dal basso e non solo per merito di calafiori. Poi se c'è qualcuno che spera che motta fallisca per dire "hai visto? quello che c'era prima non poteva fare molto di più", io rispondo che ALMENO ORA ABBIAMO UN ALLENATORE, poi si vedrà di che livello in una big. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7556 Joined: 18-Oct-2008 76763 messaggi Inviato July 8, 2024 4 hours ago, davide86 said: Riuscirà Gasperini a trasformare Zaniolo in un giocatore di calcio forte? Beh... teoricamente sarebbe anche forte, il problema, però, oltre alla testa è pure che sembra di cristallo e li nessuno può farci molto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerbole 119 Joined: 31-Aug-2022 251 messaggi Inviato July 8, 2024 Esterni esterni esterni esterni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1089 Joined: 17-May-2024 1466 messaggi Inviato July 8, 2024 Siete convinti che Chiesa si presenterà in ritiro ? Io no. E non per la sua faccia come il c.....ma perché a quanto pare, Motta non vuole tra i koglioni quelli che per lui sono nella black list. E poi secondo me Chiesa avrà la sua nuova squadra per allora. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerbole 119 Joined: 31-Aug-2022 251 messaggi Inviato July 9, 2024 ma, secondo voi, la posizione di Chiesa è compromessa in modo irrimediabile oppure se in ritiro si impegna può far ricredere Thiago Motta, e magari anche la Società, per una sua permanenza io ancora non capisco come le cose possano essere precipitate così l’ho visto sempre come un serio professionista, attaccato alla nostra maglia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9023 Joined: 08-Jan-2011 57077 messaggi Inviato July 9, 2024 1 ora fa, Gerbole ha scritto: ma, secondo voi, la posizione di Chiesa è compromessa in modo irrimediabile oppure se in ritiro si impegna può far ricredere Thiago Motta, e magari anche la Società, per una sua permanenza io ancora non capisco come le cose possano essere precipitate così l’ho visto sempre come un serio professionista, attaccato alla nostra maglia Ma se non ha voluto rinnovare ,cosa deve cambiare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2395 Joined: 01-Jun-2005 7299 messaggi Inviato July 9, 2024 1 ora fa, Gerbole ha scritto: ma, secondo voi, la posizione di Chiesa è compromessa in modo irrimediabile oppure se in ritiro si impegna può far ricredere Thiago Motta, e magari anche la Società, per una sua permanenza io ancora non capisco come le cose possano essere precipitate così l’ho visto sempre come un serio professionista, attaccato alla nostra maglia Non è una questione di impegno, il problema non sta lì Da quanto si dice la Juve vuole ritoccare al ribasso mentre lui voleva un aumento e\o stessa cifra. Se non arriva nessuna big estera di sicuro andrà in un altro club italiano a prendere meno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2242 Joined: 01-Jun-2005 13637 messaggi Inviato July 9, 2024 18 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Io farei fuori anche Danilo e Locatelli sinceramente Conviene venderli tutti dai Di solito sta sindrome da football manager porta pochi risultati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2242 Joined: 01-Jun-2005 13637 messaggi Inviato July 9, 2024 1 ora fa, Gerbole ha scritto: ma, secondo voi, la posizione di Chiesa è compromessa in modo irrimediabile oppure se in ritiro si impegna può far ricredere Thiago Motta, e magari anche la Società, per una sua permanenza io ancora non capisco come le cose possano essere precipitate così l’ho visto sempre come un serio professionista, attaccato alla nostra maglia Compromessa per via delle pretese assurde del giocatore a cui la juve ha risposto picche 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6172 Joined: 21-Jun-2007 16916 messaggi Inviato July 9, 2024 6 ore fa, screamer ha scritto: Cambiaso, e non Cambiasso, lento? non mi pare proprio poi che non sia un fuoriclasse ok ma che abbia limiti atletici anche no eh Nessuno dei nostri è un fuoriclasse, nemmeno i nuovi acquisti. Siamo una Juve in tono minore rispetto al passato che gioca un campionato minore. I fuoriclasse giocano in Premier o nei top team europei ed è probabile che non si torni più ai fasti del passato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6172 Joined: 21-Jun-2007 16916 messaggi Inviato July 9, 2024 5 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Siete convinti che Chiesa si presenterà in ritiro ? Io no. E non per la sua faccia come il c.....ma perché a quanto pare, Motta non vuole tra i koglioni quelli che per lui sono nella black list. E poi secondo me Chiesa avrà la sua nuova squadra per allora. Non condivido questo odio verso il giocatore. Non conosciamo la vicenda. Stamattina alcuni giornali dicono che al giocatore non sia mai stato proposto il rinnovo. Sarà vero? Non lo so...di certo al suo posto, piuttosto che andare alla Roma di M***A, preferirei restare a Torino fino a scadenza cercando di fare ricredere la società 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11284 Joined: 21-Dec-2008 26827 messaggi Inviato July 9, 2024 53 minuti fa, Maxel ha scritto: Non condivido questo odio verso il giocatore. Non conosciamo la vicenda. Stamattina alcuni giornali dicono che al giocatore non sia mai stato proposto il rinnovo. Sarà vero? Non lo so...di certo al suo posto, piuttosto che andare alla Roma di M***A, preferirei restare a Torino fino a scadenza cercando di fare ricredere la società Beh una trattativa vera e propria per un rinnovo sicuramente non c'è mai stata...probabilmente dal suo entourage è filtrata la disponibilità a rinnovare solo alle cifre attuali o superiori e la società non avendo interesse a investire determinate cifre su un giocatore che non reputa una pedina fondamentale del nuovo progetto non si è nemmeno fatta avanti con una proposta. Ripeto...io fossi in lui la Roma la prenderei seriamente in considerazione...il suo livello è quello...è inutile puntare a una big e passare quel che sarà il suo apice della carriera (va per i 27 anni, il prossimo contratto che firmerà lo porterà alle soglie dei 32) a scaldar panchine...restare fino a fine contratto poi si...sarebbe un suo diritto, ma gli conviene? Dopo una stagione passata ai margini della rosa che appeal avrà pure a parametro zero? Anche perché la Juve si sta dimostrando ben disposta a trattare la sua cessione su cifre decisamente vantaggiose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2432 Joined: 26-Mar-2010 11963 messaggi Inviato July 9, 2024 15 minuti fa, Cene ha scritto: Beh una trattativa vera e propria per un rinnovo sicuramente non c'è mai stata...probabilmente dal suo entourage è filtrata la disponibilità a rinnovare solo alle cifre attuali o superiori e la società non avendo interesse a investire determinate cifre su un giocatore che non reputa una pedina fondamentale del nuovo progetto non si è nemmeno fatta avanti con una proposta. Ripeto...io fossi in lui la Roma la prenderei seriamente in considerazione...il suo livello è quello...è inutile puntare a una big e passare quel che sarà il suo apice della carriera (va per i 27 anni, il prossimo contratto che firmerà lo porterà alle soglie dei 32) a scaldar panchine...restare fino a fine contratto poi si...sarebbe un suo diritto, ma gli conviene? Dopo una stagione passata ai margini della rosa che appeal avrà pure a parametro zero? Anche perché la Juve si sta dimostrando ben disposta a trattare la sua cessione su cifre decisamente vantaggiose A questo punto punterei ad una squadra del livello della Roma, in Premier però. Come si diceva ieri, l'Aston Villa sarebbe perfetto visto che quest'anno ti fai anche la Champions. Effettivamente al Bayern andrebbe a scaldare la panchina però andando in Premier vai in quello che in questo periodo storico è il campionato più affascinante. Andare alla Roma sarebbe un bel passo indietro secondo me, è una squadra che in questa Serie A fatica a qualificarsi in Champions, e da anni ormai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2432 Joined: 26-Mar-2010 11963 messaggi Inviato July 9, 2024 Comunque mi sta venendo voglia di lasciare lì anche Koopmeiners, voglio vedere se c'è qualcuno che gli da 60 milioni. Se lo tenessero scontento. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11284 Joined: 21-Dec-2008 26827 messaggi Inviato July 9, 2024 2 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: A questo punto punterei ad una squadra del livello della Roma, in Premier però. Come si diceva ieri, l'Aston Villa sarebbe perfetto visto che quest'anno ti fai anche la Champions. Effettivamente al Bayern andrebbe a scaldare la panchina però andando in Premier vai in quello che in questo periodo storico è il campionato più affascinante. Andare alla Roma sarebbe un bel passo indietro secondo me, è una squadra che in questa Serie A fatica a qualificarsi in Champions, e da anni ormai. Non lo vedo uno con la testa per andare all'estero sinceramente...gli italiani per indole non sono dei gran giramondo e a meno che non vadano via giovanissimi fan fatica ad adattarsi...per me se va fuori ti fa la fine di Immobile... è uno che ha bisogno di trovare la sua comfort zone 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1474 Joined: 28-May-2007 3792 messaggi Inviato July 9, 2024 Comunque mi sta venendo voglia di lasciare lì anche Koopmeiners, voglio vedere se c'è qualcuno che gli da 60 milioni. Se lo tenessero scontento. Ma alla grande, manco fosse Gullit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2432 Joined: 26-Mar-2010 11963 messaggi Inviato July 9, 2024 6 minuti fa, Cene ha scritto: Non lo vedo uno con la testa per andare all'estero sinceramente...gli italiani per indole non sono dei gran giramondo e a meno che non vadano via giovanissimi fan fatica ad adattarsi...per me se va fuori ti fa la fine di Immobile... è uno che ha bisogno di trovare la sua comfort zone Questo lo penso anche io, però almeno provarci e non autocondannarsi alla mediocrità. Comunque in questi casi penso spesso che una portoghese sarebbe una giusta idea per rilanciarsi. Sicuramente è una situazione diversa da quella britannica a livello di clima ecc...ecc...in campionato giochi quasi sempre da favorito e senza troppe pressione ed in più ti fai tutti gli anni la Champions, non dico da protagonista ma neanche da comparsa quindi mantieni sempre visibilità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1339 Joined: 13-Aug-2010 6854 messaggi Inviato July 9, 2024 Mi confermate che i due slot da extraUE sono già stati occupati e che quindi dovremo restare necessariamente su giocatori con passaporto comunitario per i prossimi acquisti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti