Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

64301 messaggi
9 minuti fa, carlangelo ha scritto:

A parte che è un altro ruolo e che vorrà un fantastilione di ingaggio 

E' un altro ruolo, lo metti a sx, sposti yldiz a centro e dall'altro lato magari riesci ad avere il prestito di sancho, potenziamente hai un terzetto dietro la punta che in europa hanno pochi, perlomeno in prospettiva.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7582 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

E' un altro ruolo, lo metti a sx, sposti yldiz a centro e dall'altro lato magari riesci ad avere il prestito di sancho, potenziamente hai un terzetto dietro la punta che in europa hanno pochi, perlomeno in prospettiva.

Sbilanciato forse ma sarebbe ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1402 messaggi

Basta giocatori italiani. Lascio volentieri la Gravinese in mano ai magici campioni prescritti. 

Nella storia hanno vinto solo quando i nostri valevano. 

È finita la pacchia. Sia per loro, sia per quei club che hanno campato con il cash della Juventus ! 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64301 messaggi
7 minuti fa, carlangelo ha scritto:

sicuramente, almeno per me. Il problema è l'ingaggio, sul giocatore c'è da tempo il barca che non solo gli offrirebbe un ingaggio molto alto (forse a doppia cifra, cosa che la juve NON può permettersi), ma anche un blasone a livello europeo di tutt'altro livello rispetto alla juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18361 messaggi
11 minuti fa, carlangelo ha scritto:

con un buon centrocampo si puo fare .oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9953 messaggi
32 minuti fa, filippo83 ha scritto:

IMG_7807.jpeg

Magari 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18361 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

sicuramente, almeno per me. Il problema è l'ingaggio, sul giocatore c'è da tempo il barca che non solo gli offrirebbe un ingaggio molto alto (forse a doppia cifra, cosa che la juve NON può permettersi), ma anche un blasone a livello europeo di tutt'altro livello rispetto alla juve.

anche noi abbiamo giocatori con l'ingaggio a doppia cifra...eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18361 messaggi
2 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Magari 

eh si...questo era forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64301 messaggi
7 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

anche noi abbiamo giocatori con l'ingaggio a doppia cifra...eh.

uno solo Vlahovic, io parlo di netto, non di lordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58436 messaggi
27 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Quindi con questo metro giocatori potenzialmente campioni non li prenderemo mai, e allora continuiamo a comprare giocatori normali-buoni come kulusesky, koopmainers, chiesa, vlahovic, eccc solo perchè "conoscono il calcio italiano" spendendo VAGONATE di milioni con i quali finanziamo il calcio italiano, lo stesso calcio che ci sfancula ogni 3x2

Non ho detto questo.

Ma credo che un 18enne a 60 milioni non sia il tipo di operazione che potremmo/dovremmo fare in questo momento storico. 

Sono operazioni da Real Madrid. 

E se andasse male non sarebbe nemmeno la prima giovane promessa che non mantiene le aspettative. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64301 messaggi
1 minuto fa, chees_9àin ha scritto:

Non ho detto questo.

Ma credo che un 18enne a 60 milioni non sia il tipo di operazione che potremmo/dovremmo fare in questo momento storico. 

Sono operazioni da Real Madrid. 

E se andasse male non sarebbe nemmeno la prima giovane promessa che non mantiene le aspettative. 

N, Williams tra 2 giorni compie 22 anni, da almeno 2 fra sfracelli in liga.

Si, l'ho scritto prima ,sono operazioni alla real, ed è per questo che vince le champions come noi vinciamo gli scudetti, perchè fa operazioni del genere e non prende giocatori buoni alle stesse cifre, ma solo calciatori potenzialmente campioni (vedi bellingham, camavinga, vinicius, endrick, ecc...).

PEr la cronaca negli ultimi 10 anni abbiamo speso come tutte le big in europa, siamo mi pare al terzo posto come spese, senza vincere una beata fava in europa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56946 messaggi

morata vicino al milan

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58436 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

N, Williams tra 2 giorni compie 22 anni, da almeno 2 fra sfracelli in liga.

Si, l'ho scritto prima ,sono operazioni alla real, ed è per questo che vince le champions come noi vinciamo gli scudetti, perchè fa operazioni del genere e non prende giocatori buoni alle stesse cifre, ma solo calciatori potenzialmente campioni (vedi bellingham, camavinga, vinicius, endrick, ecc...).

PEr la cronaca negli ultimi 10 anni abbiamo speso come tutte le big in europa, siamo mi pare al terzo posto come spese, senza vincere una beata fava in europa.

E siamo anche d'accordo 

Ma non è che "voler fare come il Real" è sufficiente, devi anche poterlo sostenere. 

Se floppasse Mbappè per il Real non sarebbe un grosso problema alla fine. Noi per un mezzo flop di Vlahovic stiamo nella m*rda.

Loro sono una corazzata prima di tutto economica. 

Ciò detto, anche ammesso che uno volesse spendere 60 per Williams (ma non c'è già la fila visto che il giocatore è così forte rispetto la clausola?) poi lui deve voler venire da te. 

E noi dopo 3/4 anni di deserto tecnico (e 28 di astinenza europea, purtroppo) siamo appetibili come un hamburger a un convegno di vegani. 

Tocca rifarsi il look (e le casse) prima di poter ambire a sti profili 

Modificato da chees_9àin
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
476 messaggi

Se vogliamo dare credito alle voci mi sembra evidente che a Motta in questo momento interessi più costruire un'ossatura centrale invece di focalizzarsi sugli esterni. Hai chiuso Luiz e Thuram e vuoi fare un altro grosso colpo ancora nonostante quantomeno a livello numerico sia fondamentalmente a posto. Gli esterni neanche li abbiamo e si parla di cedere Chiesa per sostituirlo con giocatori in cerca di riscatto e non certo profili di prima fascia.

A me da uomo della strada viene da dire meglio Williams che Koopmeiners, ma evidentemente, per una volta, stanno costruendo sulla base del progetto tecnico dell'allenatore e allora mi pare giusto così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3951 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

Quindi con questo metro giocatori potenzialmente campioni non li prenderemo mai, e allora continuiamo a comprare giocatori normali-buoni come kulusesky, koopmainers, chiesa, vlahovic, eccc solo perchè "conoscono il calcio italiano" spendendo VAGONATE di milioni con i quali finanziamo il calcio italiano, lo stesso calcio che ci sfancula ogni 3x2

nico williams è di un'altra categoria rispetto ai koopmeiners e chiesa che dir si voglia...

non vedo perchè perder tempo con l'atalanta, gli abbiamo offerto 45 milioni cash, basta no?

se vogliono di più che si inculino, se davvero avessimo tutti quei soldi, non li spenderemmo certo per un buon giocatorino di provincia come il koop

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6913 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, filippo83 ha scritto:

Perfettamente d’accordo con te

In giro c’è poca roba, bisognerebbe “coltivarli” nella seconda squadra

Non é l'ambiente per farlo. Miretti già é stato il bersaglio di molti questa stagione, spesso senza colpe particolari, per me é un giocatore su cui insistere. 

Yildiz già "bocciato" in un europeo in cui molti big hanno fatto nettamente peggio, anzi Wesley Sneijder si é detto stupito delle qualità di Kenan, ma i tifosi bianconeri hanno già sentenziato che "non é nulla di che". 

Questo é un paese vecchio di età media e di conseguenza ragiona da vecchio.

La mentalità é la stessa di chi cerca "apprendista con esperienza" o come sul nucleare "eh ma Chernobyl, meglio il carbone". 

Modificato da Fal©o
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6913 messaggi
31 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

nico williams è di un'altra categoria rispetto ai koopmeiners e chiesa che dir si voglia...

non vedo perchè perder tempo con l'atalanta, gli abbiamo offerto 45 milioni cash, basta no?

se vogliono di più che si inculino, se davvero avessimo tutti quei soldi, non li spenderemmo certo per un buon giocatorino di provincia come il koop

Infatti Nico Williams é uno che é abituato a giocare nel Real Madrid. 

Se vuoi un giocatore é giusto insistere, non ti costa nulla insistere, se un ds ragiona così dopo 2 giorni molla qualsiasi operazione. 

Nessuno al mondo può sapere se un Koopmeiners o un Nico Williams farà grandi cose o andrà male in una big, date tutto per scontato quando nel calcio, storia alla mano, di scontato c'é ben poco. 

Riquelme per me era un giocatore pazzesco eppure non é riuscito a imporsi in una big. 

Che gli mancava sinceramente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12165 messaggi
7 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Non é l'ambiente per farlo. Miretti già é stato il bersaglio da molti questa stagione, spesso senza colpe particolari, per me é un giocatore su cui insistere. 

Yildiz già "bocciato" in un europeo in cui molti big hanno fatto nettamente peggio, anzi Wesley Sneijder si é detto stupito delle qualità di Kenan, ma i tifosi bianconeri hanno già sentenziato che "non é nulla di che". 

Questo é un paese vecchio di età media e di conseguenza ragiona da vecchio.

La mentalità é la stessa di chi cerca "apprendista con esperienza" o come sul nucleare "eh ma Chernobyl, meglio il carbone". 

Anch’io sono tifoso, Miretti mi piacerebbe vederlo con il nuovo allenatore, Yildiz è un ottimo talento e in questa juve deve starci tranquillamente, non fare di un erba un fascio…. Poi i pareri di noi tifosi contano il giusto e sarà il campo a giudicare

E tra l’altro sono anche favorevole al nucleare di nuova generazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70939 messaggi

zirkzee al ManUTD?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22897 messaggi
1 ora fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Se vogliamo dare credito alle voci mi sembra evidente che a Motta in questo momento interessi più costruire un'ossatura centrale invece di focalizzarsi sugli esterni. Hai chiuso Luiz e Thuram e vuoi fare un altro grosso colpo ancora nonostante quantomeno a livello numerico sia fondamentalmente a posto. Gli esterni neanche li abbiamo e si parla di cedere Chiesa per sostituirlo con giocatori in cerca di riscatto e non certo profili di prima fascia.

A me da uomo della strada viene da dire meglio Williams che Koopmeiners, ma evidentemente, per una volta, stanno costruendo sulla base del progetto tecnico dell'allenatore e allora mi pare giusto così.

comunque Nico Williams guadagna 10 milioni (rinnovo fatto dall'Athletic in stile osimhen) e i soldi della clausola li devi versare cash (salvo accordi col club, improbabili).

Sono 2 situazioni economiche completamente diverse Williams e Koopmeienrs

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6913 messaggi
6 minuti fa, filippo83 ha scritto:

Anch’io sono tifoso, Miretti mi piacerebbe vederlo con il nuovo allenatore, Yildiz è un ottimo talento e in questa juve deve starci tranquillamente, non fare di un erba un fascio…. Poi i pareri di noi tifosi contano il giusto e sarà il campo a giudicare

E tra l’altro sono anche favorevole al nucleare di nuova generazione

Certo non sono tutti così ma la maggior parte ragiona così. 

Per dire non mi piace nemmeno la fissa che c'é ora con i giovani della Next Gen, ovvero se devo sacrificare un giovane per arrivare a un giocatore che penso come potenziale titolare, pace, lo faccio. Non finisce il mondo. 

Quelli che non vogliono inserire nelle trattative e/o perdere il controllo di un giovane poi sono gli stessi che massacrano il Miretti di turno che non é stato assolutamente tra i peggiori nell'ultima stagione. 

Bisogna vedere anche i momenti, quello che posso o non posso fare sul lato economico, anche perché con i giovani serve pazienza e qui si pretende che il giovane sia vicino alla perfezione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19774 messaggi

Todibo è buono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22897 messaggi
14 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Certo non sono tutti così ma la maggior parte ragiona così. 

Per dire non mi piace nemmeno la fissa che c'é ora con i giovani della Next Gen, ovvero se devo sacrificare un giovane per arrivare a un giocatore che penso come potenziale titolare, pace, lo faccio. Non finisce il mondo. 

infatti credo che il 99% dei tifosi non ha avuto problemi nel leggere dell'inserimento di 2 prodotti della nostra next gen per l'operazione Douglas Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22897 messaggi
4 minuti fa, Dex ha scritto:

Todibo è buono?

buono ma non ci butterei il quarantello che chiedono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9265 messaggi
2 ore fa, originalbianconero ha scritto:

Magari 

No eh, così mi eccito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...