Don_Giovanni 2744 Joined: 15-Mar-2023 6312 messaggi Inviato July 4 "Szczesny non è più un obiettivo dell'Al Nassr. Gl arabi stanno chiudendo Ederson del Manchester City" Ah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7600 Joined: 08-Jan-2007 70945 messaggi Inviato July 4 48 minuti fa, sendokamata ha scritto: Magari Ma non credo ci sia nessuno folle che ci dà 60 milioni per Vlahovic e 10 milioni all anno a lui di ingaggio Beh il PSG dovrà pure sostituire Mbappè... magari ci cascano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8623 Joined: 23-Apr-2009 32100 messaggi Inviato July 4 Vlahovic rimane sicuro, soprattutto perché dubito abbia richieste. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2744 Joined: 15-Mar-2023 6312 messaggi Inviato July 4 4 minuti fa, Marv ha scritto: Beh il PSG dovrà pure sostituire Mbappè... magari ci cascano Il PSG vuole Crysencio Summerville. Altrimenti nella loro lista c'è Leão, Rashford, Osimhen o Alvarez Per il momento Vlahovic non viene nemmeno preso in considerazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 785 Joined: 05-Jun-2023 1378 messaggi Inviato July 4 6 ore fa, Jimmy ha scritto: Un nuovo allenatore porta nuovo progetto tecnico/tattico e quindi giocatori più adatti al suo credo calcistico, come succede in qualsiasi club al mondo, e finalmente pure alla Juventus FC. Molto semplice. Tranquillo, a volte ritornano....e torneranno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2744 Joined: 15-Mar-2023 6312 messaggi Inviato July 4 2 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Vlahovic rimane sicuro, soprattutto perché dubito abbia richieste. Per il momento nessuna offerta formale. Come al solito, i nostri giocatori non interessano a nessuno. Anche Kean ha trovato un club.. Con uno stipendio che presto salirà a 12 milioni, anche lui non dovrebbe avere fretta di andarsene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9893 Joined: 02-Jun-2005 10669 messaggi Inviato July 4 https://x.com/young_pacho/status/1808823001560867214?t=4jK043f7l8iNxc2FTNeBRQ&s=19 Sta cosa mi fa molto ridere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 785 Joined: 05-Jun-2023 1378 messaggi Inviato July 4 51 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Inserimento Inda su Buongiorno E come lo pagano, a cambiali? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 785 Joined: 05-Jun-2023 1378 messaggi Inviato July 4 15 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: "Szczesny non è più un obiettivo dell'Al Nassr. Gl arabi stanno chiudendo Ederson del Manchester City" Ah azz, e il City che fa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 785 Joined: 05-Jun-2023 1378 messaggi Inviato July 4 11 minuti fa, Marv ha scritto: Beh il PSG dovrà pure sostituire Mbappè... magari ci cascano e noi centravanti chi mettiamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2744 Joined: 15-Mar-2023 6312 messaggi Inviato July 4 (modificato) 6 minuti fa, altec ha scritto: azz, e il City che fa? Stefan Ortega sarà il titolare. E secondo alcune informazioni, potrebbero fare un'offerta per Christos Mandas della Lazio come 2° Modificato July 4 da Don_Giovanni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerbole 119 Joined: 31-Aug-2022 251 messaggi Inviato July 4 2 ore fa, Zico1982 ha scritto: Yildiz ha fatto molto meglio di tutti i titolari della Juve agli europei...ti basi su che cosa? Io sono juventino ma obiettivo agli europei la Turchia sta facendo bene ma Yildiz impalpabile, non ha fatto vedere nulla con la Juve qualche bel gol e qualche bella giocata il talento c’è, è innegabile, ma metterlo titolare al posto di Chiesa è un azzardo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6901 messaggi Inviato July 4 La base di partenza era un nuovo allenatore ma mi pare evidente che il problema non fosse solo AllegriIl problema non era solo allegri ma in pratica era palese che giuntoli non aveva la minima intenzione di affidare un nuovo ciclo ed un mercato rivoluzionario ad Allegri.Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7461 Joined: 18-Oct-2008 76577 messaggi Inviato July 4 18 hours ago, Tiger Jack said: Ma l'eroe cagata rifiuta (Anche se mi sembra na cacata che la Juve abbia offerto quasi 50mln...) Quasi 50 pippi per lui... si ci credo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11179 Joined: 21-Dec-2008 26686 messaggi Inviato July 4 1 ora fa, Marv ha scritto: Beh il PSG dovrà pure sostituire Mbappè... magari ci cascano Non andranno a sostituire Mbappe con un centravanti...hanno già Ramos e Kolo Muani che giocano centrali...Mbappe comunque giocava più da attaccante esterno, se prenderanno qualcuno andranno su un giocatore con quelle caratteristiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7461 Joined: 18-Oct-2008 76577 messaggi Inviato July 4 12 hours ago, Peaky Blinders said: Che cazzata è quella di Buongiorno? Notizia per far segare granata e napoletani perchè ha rifiutato la Juve, ma secondo voi è possibile che Calafiori che era obiettivo primario dichiarato praticamente con già un accordo con il giocatore è saltato perchè arrivato a 50 milioni e vanno a offrire 42+5 a Buongiorno? A sto punto per 3 milioni prendevano Calafiori! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7461 Joined: 18-Oct-2008 76577 messaggi Inviato July 4 9 hours ago, hopper said: Oramai questi hanno sforato il limite... manco si vergognano più a bullizzare il resto del mondo con grazie ai mammasantissima in federazione ed altrove... perfino i napolesi hanno problemi a raffrontarsi e tenere a bada la nuova camorra organizzata milanese... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7461 Joined: 18-Oct-2008 76577 messaggi Inviato July 4 9 hours ago, Don_Giovanni said: Corretto, non lo so Quando si guarda alla carriera dei loro ex giocatori, si può dubitare. Personalmente mi piace e io sarei contento se venisse. Ma con questo prezzo, capisco che ci sono tutte le misure precauzionali che devono essere prese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7461 Joined: 18-Oct-2008 76577 messaggi Inviato July 4 8 hours ago, Gerbole said: Su vari siti danno Chiesa direzione Roma per 20 mln non lo so ragazzi, non vorrei che più che vendere stessimo invece svendendo Federico Chiesa, comprato a 60 mln, venduto a 20, 26 anni, a me non sembra proprio un affare da leccarsi le dita poi se tutto serve a far cassa per prendere giocatori richiesti dal nuovo allenatore ok Io avrei preferito tenerlo e cercare di recuperarlo Bah... a roma mi sembra assurdo... a parte la "notizia" che dovevano venderne 10 per permetterselo, ma andrebbe a prendere meno che da noi alla fine ed in una squadra con un futuro sicuramente inferiore... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7461 Joined: 18-Oct-2008 76577 messaggi Inviato July 4 8 hours ago, kenpachi said: secondo me valuteranno anche con le indicazioni del ritiro sarà una cosa tipo: douglas thuram koop (per comodità li metto tutti in orizzontale) locatelli fagioli miretti con mckennie e arthur fuori dalle scatole e al limite se miretti vuole andare a giocare prenderanno qualcuno in grado di giocare lì (casadei in prestito? samardzic? Alcaraz back?) senza dimenticare che abbiamo anche diversi giovani con del potenziale in mezzo al campo, come Nonge, Hasa (situazione contrattuale da definire prima), ecc.ecc. Io credo che si farà un mercato in 2 fasi minimo... i titolari in questa sessione e poi si rinforzerà la panchina e si faranno dei ritocchi il prossimo anno... vero che abbiamo 5 competizioni, ma un paio sono brevi, coppa italia e supercoppa italiana, una l'estate prossima, ed alla fine si punterà a fare bene in campionato e a giocarsi alla meglio la CL... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7461 Joined: 18-Oct-2008 76577 messaggi Inviato July 4 4 hours ago, BAT74 said: Ragazzi, se veramente può arrivare Sancho ed il sacrificio sarebbe Chiesa! Beh! Che dire, mi offro volontario per sequestrarlo, sedarlo con il cloroformio e, dopo averlo imbavagliato ed incaprettato lo sbatto su un cargo battente bandiera liberiana e lo faccio sbarcare clandestinamente a Manchester…. Dai non scherziamo Sancho in serie A giocherebbe in scioltezza anche se con la capoccia sta più fresco di un ghiacciaio….. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7461 Joined: 18-Oct-2008 76577 messaggi Inviato July 4 1 hour ago, kkekko said: Che però ha chiesto di aspettare, perché al momento 35 milioni da dare al toro non ce li ha. True story. Li deve stampare in cantina... fixed... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato July 4 2 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Inserimento Inda su Buongiorno A breve le dimissioni di Conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10989 Joined: 04-Jan-2007 36336 messaggi Inviato July 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato July 5 Se il Milan prende Pavlovic a venti milioni mi inkazzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti