gianky99 7458 Joined: 18-Oct-2008 76557 messaggi Inviato July 2 36 minutes ago, Jimmy said: E 2...pronti al 3? Sembrano decisamente "cattivi"... ... finalmente... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5406 Joined: 21-Nov-2011 8051 messaggi Inviato July 2 Quindi ora ci mancano solo Cheope e Micerino.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2269 Joined: 03-May-2006 6215 messaggi Inviato July 2 Spero sbolognino Chiesa e puntino veramente su Sancho. Preferisco scommettere su di lui, che ha potenziale enorme piuttosto che vedere un altro anno Chiesa che abbassa la testa e sbatte sui difensori avversari…….. rantolandosi a terra manco fosse stato frustato a sangue e conseguentemente lapidato…. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2269 Joined: 03-May-2006 6215 messaggi Inviato July 2 3 minuti fa, gianky99 ha scritto: Se riescono ad infilarci chiesa si può fare alla grande... alla fine 5 netti contro 7/8 ma mitigati dal decreto crescita al lordo siamo a poco di differenza... Non penso ci sia più sta s******a del decreto crescita…. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4277 messaggi Inviato July 2 4 minuti fa, gianky99 ha scritto: Se riescono ad infilarci chiesa si può fare alla grande... alla fine 5 netti contro 7/8 ma mitigati dal decreto crescita al lordo siamo a poco di differenza... purtroppo il decreto crescita non c'è più per i nuovi contratti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 2 MACHEKAZ GLI DEVI SPARA PER FERMARLO 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2372 Joined: 07-Jun-2009 8247 messaggi Inviato July 2 1 minuto fa, Ibra ha scritto: MACHEKAZ GLI DEVI SPARA PER FERMARLO Gli ha rinnovato il contratto al ribasso per poterlo rivendere più facilmente e fare plusvalenza 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9500 Joined: 23-Sep-2007 58438 messaggi Inviato July 2 2 minuti fa, Ibra ha scritto: MACHEKAZ GLI DEVI SPARA PER FERMARLO Non dare idee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerbole 119 Joined: 31-Aug-2022 251 messaggi Inviato July 2 Mi pare sacrosanto dedicarsi al centrocampo, poi tutto il resto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato July 2 Depay come riserva in attacco? Svincolato, 30 anni e può giocare sia ala che centravanti…se va via anche Milik…Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tano87 308 Joined: 17-Aug-2008 2931 messaggi Inviato July 2 27 minuti fa, Ibra ha scritto: MACHEKAZ GLI DEVI SPARA PER FERMARLO Persico non si vende. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9883 Joined: 02-Jun-2005 10658 messaggi Inviato July 2 28 minuti fa, ManRay ha scritto: Gli ha rinnovato il contratto al ribasso per poterlo rivendere più facilmente e fare plusvalenza Non abbiamo un DS, abbiamo il braccio destro di Satana in persona. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12168 messaggi Inviato July 2 Intanto Spinazzola potrebbe andare da Conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Strato 1893 Joined: 03-Nov-2006 4741 messaggi Inviato July 2 Mettiamo a posto 'sto centrocampo, finalmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 785 Joined: 05-Jun-2023 1376 messaggi Inviato July 2 1 ora fa, ManRay ha scritto: Gli ha rinnovato il contratto al ribasso per poterlo rivendere più facilmente e fare plusvalenza Un buono a nulla che ha guadagnato milioni e milioni...Uno che nemmeno in B si farebbe notare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16239 Joined: 18-May-2006 92341 messaggi Inviato July 2 Il nuovo corso lascia intravedere, finalmente, un minimo di organizzazione. Poi magari fra 8 mesi siam tutti qui a piangere perché giuntoli ha cannato tutte le scelte, ma PERLOMENO mi pare che ci sia un ragionamento dietro al mercato che stiamo facendo. Non stiamo facendo cose a caso in base a come ci si sveglia la mattina, ecco. L'anno scorso avevo detto che giuntoli non era giudicabile, adesso direi che si comincia a vedere qualcosa. Fra qualche mese ne sapremo di più. Per ora cmq direi che siamo sull'8 andante. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2844 Joined: 28-Aug-2014 17599 messaggi Inviato July 2 io non darei un euro per koop o cala, basta dare soldi a sto sistema, ci sono un sacco di occasioni al di fuori dell'Italia. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2294 Joined: 01-Jun-2005 6955 messaggi Inviato July 2 3 ore fa, kkekko ha scritto: Thuram fatto. Praticamente tutti allineati per l'ufficialità entro questa settimana. E tutti allineati anche su Koop come prossimo obiettivo. Giuntolone se li fa tutti, uno per volta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2269 Joined: 03-May-2006 6215 messaggi Inviato July 2 Tutto molto bello! Però mica puoi venderli tutti! Qualcuno dovrai fartelo andare bene per forza. Perché a sostituirli tutti ci vuole uno sproposito e non basterebbe l’intera finestra di mercato….. Secondo me questa di Rugani è na cazzata… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1346 Joined: 20-Apr-2008 3838 messaggi Inviato July 2 2 ore fa, Ibra ha scritto: MACHEKAZ GLI DEVI SPARA PER FERMARLO Io nemmeno su Football Manager riesco a piazzare tutti questi esuberi in una sola sessione di mercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato July 2 Giuntoli on fire, modalità FM Mi sta piacendo su tanti aspetti, in primis il fatto di sfruttare delle occasioni non spendendo cifre faraoniche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerbole 119 Joined: 31-Aug-2022 251 messaggi Inviato July 2 Io comunque cercherei di tenere Chiesa perché Yildiz non è pronto visto anche agli europei impalpabile Chiesa a sinistra può essere un grande giocatore con Allegri totalmente snaturato semmai è a destra che siamo scoperti 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1465 Joined: 28-May-2007 3751 messaggi Inviato July 2 Io comunque cercherei di tenere Chiesa perché Yildiz non è pronto visto anche agli europei impalpabile Chiesa a sinistra può essere un grande giocatore con Allegri totalmente snaturato semmai è a destra che siamo scopertiAnche a me il turco non sembra tutto questo fenomeno… speriamo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8998 Joined: 08-Jan-2011 56960 messaggi Inviato July 2 2 minuti fa, Gerbole ha scritto: Io comunque cercherei di tenere Chiesa perché Yildiz non è pronto visto anche agli europei impalpabile Chiesa a sinistra può essere un grande giocatore con Allegri totalmente snaturato semmai è a destra che siamo scoperti invece chiesa agli europei 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato July 2 6 minuti fa, Gerbole ha scritto: Io comunque cercherei di tenere Chiesa perché Yildiz non è pronto visto anche agli europei impalpabile Chiesa a sinistra può essere un grande giocatore con Allegri totalmente snaturato semmai è a destra che siamo scoperti Ma in ogni caso ti servono entrambi, se giochiamo con tre giocatori offensivi (come sembrerebbe) almeno 4 esterni devi averli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti