Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

Joined: 17-May-2024
187 messaggi
3 ore fa, nipoteDiKen ha scritto:

Sono tutti scettici per Calafiori, alla fine lo prendiamo?

Calafiori per quello che chiede Motta è il top. Quindi bisogna fare di tutto per prenderlo. 

Ma se il Bologna si metterà di traverso, non voglio sentire il Kiwior di turno ! 

 

Se tocca investire, o Calafiori o Hincapie del Bayer Leverkusen. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9602 messaggi
43 minuti fa, Fisri ha scritto:

Calafiori alla fine non arriva.

Danilo non convince a destra.

Sancho prende 8-9 milioni dallo United.

Totalmente fuori parametro.

tanto vale tenere Chiesa.

Ne riparliamo a settembre.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
187 messaggi
3 ore fa, I-Love-Ju ha scritto:

Danilo -.- 

Danilo solo qui dentro può essere messo in discussione. 

Veramente a volte ci crediamo sta ceppa eh !?

 

Titolare del Brasile a destra, sempre sempre sempre....e sarà l'unico vero leader della Juventus l'anno prossimo. Due né abbiamo, l'altro è Tek che andrà via.

 

Volete quella sega di Di Lorenzo !? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16018 messaggi
8 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Ne riparliamo a settembre.

 

anche prima... basta dare uno sguardo ai bilanci per capire che un certo tipo di mercato non possiamo permettercelo. Oltre a quelli presi, vogliamo anche Koop, Sancho, Calafiori e chi altro? magari solo se partissero 2 tra Bremer, Chiesa e Soulè. Ora, in ogni caso, è proprio il momento delle cessioni. Fino ad adesso, ci siamo autofinanziati con gli scambi e i risparmi relativi a contratti pesanti scaduti.

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16018 messaggi
Adesso, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Danilo solo qui dentro può essere messo in discussione. 

Veramente a volte ci crediamo sta ceppa eh !?

 

Titolare del Brasile a destra, sempre sempre sempre....e sarà l'unico vero leader della Juventus l'anno prossimo. Due né abbiamo, l'altro è Tek che andrà via.

 

Volete quella sega di Di Lorenzo !? 

qui dentro si tende a considerare brocco ogni nostro giocatore....per me Danilo è una pietra miliare della juve che verrà con Motta... anche perchè è l'unico giocatore di grande personalità ed esperienza nella rosa. In molti qui dentro pensano di poter fare bene con 6-7 nuovi innesti nell'11 titolare eliminando i giocatori sgraditi. Solitamente, chi cambia così tanto, fallisce... almeno nella prima stagione... e noi non possiamo permetterci di rimanere fuori dalla champions.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
187 messaggi

Ragazzi questo non arriva, quello costa troppo.....tutto è possibile. Basta che vadano a buon fine alcuni incastri tra cessioni + ingaggi risparmiati. 

 

Cioè in società (follia) hanno offerto 7.5/8 per 2 anni +1 a quella sega di Rabiot, vi rendete conto !??? E già quelli può investirli su altri. 

I contratti di Tek che a breve partirà e AlexSandro ? Non faccio il contabile come altri, ma penso che già con questi tre hai liberato un bel po' di spazio. 

 

Poi Huijsen (ahimè), Kean, Mckennie, Chiesa, Milik (?), Kostic, De Sciglio.....questi partiranno sicuramente da quel che si dice. 

Poi tocca vedere i Nicolussi, Miretti, Rugani, Locatelli, Arthur. 

 

Fateli voi i conti, ma già tra Huijsen, Mckennie e Chiesa tra cartellino ed ingaggi risparmiati, sarebbe tanta roba. 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9602 messaggi
1 minuto fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Ragazzi questo non arriva, quello costa troppo.....tutto è possibile. Basta che vadano a buon fine alcuni incastri tra cessioni + ingaggi risparmiati. 

 

Cioè in società (follia) hanno offerto 7.5/8 per 2 anni +1 a quella sega di Rabiot, vi rendete conto !??? E già quelli può investirli su altri. 

I contratti di Tek che a breve partirà e AlexSandro ? Non faccio il contabile come altri, ma penso che già con questi tre hai liberato un bel po' di spazio. 

 

Poi Huijsen (ahimè), Kean, Mckennie, Chiesa, Milik (?), Kostic, De Sciglio.....questi partiranno sicuramente da quel che si dice. 

Poi tocca vedere i Nicolussi, Miretti, Rugani, Locatelli, Arthur. 

 

Fateli voi i conti, ma già tra Huijsen, Mckennie e Chiesa tra cartellino ed ingaggi risparmiati, sarebbe tanta roba. 

Non sprecare troppo fiato fratello, siediti ed aspetta, arriveranno tutti, uno dopo l'altro, e brinderemo assieme ad una nuova Juventus, quella di Giuntoli e Motta. Relax.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
187 messaggi
4 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Non sprecare troppo fiato fratello, siediti ed aspetta, arriveranno tutti, uno dopo l'altro, e brinderemo assieme ad una nuova Juventus, quella di Giuntoli e Motta. Relax.

Ho letto proprio adesso le ultime.

 

Il giornale turco Fanatik parla di un besiktas che sta cercando di convincere Milik a sposare il progetto.

 

Lo Utd e la Juventus si stanno parlando per Chiesa e Sancho valutazioni di 35 il primo e 50 il secondo. Tocca lavorare sugli ingaggi. Poi c'è sta questione del decreto crescita.

 

Nicolussi lo vuole il Venezia e lo stesso Bologna 

 

E Romano e Sky parlano di accordo trovato tra Nizza e Juventus per il vero Thuram

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2007
2072 messaggi

Giuntoli portami Xavi Simons poi fai di me ciò che vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2007
2072 messaggi
3 ore fa, carlangelo ha scritto:

6 giocatori nuovi su 11 mi pare troppo 

Almeno 3 andavano messi dentro.. poi mettici che tra Tek Rabiot e Chiesa chi per un motivo chi per un altro va via.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
18717 messaggi

Io mi "accontenterei" davvero di rifare anche solo il centrocampo quest'anno.
È senza ogni dubbio il reparto che è stato più in difficoltà negli ultimi 5-6 anni,  e fare in un colpo solo Luiz-Thuram-Koop mi farebbe stare bene rimandare il discorso terzini all'anno prossimo.
Se poi avanzano soldi e si riesce a puntellare un po', non è che mi fa schifo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4653 messaggi

Raghi non è che 6+ titolari nuovi ci fanno schifo .asd

 

I dubbi sorgono perchè la gente che controlla il borsello della Juve non si è dimostrata esattamente propensa ad aprire il suddetto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16018 messaggi
6 minuti fa, Strato ha scritto:

Raghi non è che 6+ titolari nuovi ci fanno schifo .asd

 

I dubbi sorgono perchè la gente che controlla il borsello della Juve non si è dimostrata esattamente propensa ad aprire il suddetto .asd

non credo sia solo una questione economica ma anche tecnica, oltre che di scarsa esperienza di molti innesti. Considerata le inutili tournee estive e la poca vera preparazione che faremo, cambiare tanti titolari vuol dire metterci molti mesi a trovare l'amalgama. Rischieremmo di avere una stagione molto difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4653 messaggi
2 minuti fa, Maxel ha scritto:

non credo sia solo una questione economica ma anche tecnica, oltre che di scarsa esperienza di molti innesti. Considerata le inutili tournee estive e la poca vera preparazione che faremo, cambiare tanti titolari vuol dire metterci molti mesi a trovare l'amalgama. Rischieremmo di avere una stagione molto difficile.

Certo

ma sarebbe comunque meglio dell'accozzaglia dell'anno scorso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2007
2072 messaggi
10 minuti fa, Maxel ha scritto:

non credo sia solo una questione economica ma anche tecnica, oltre che di scarsa esperienza di molti innesti. Considerata le inutili tournee estive e la poca vera preparazione che faremo, cambiare tanti titolari vuol dire metterci molti mesi a trovare l'amalgama. Rischieremmo di avere una stagione molto difficile.

Stanno in Germania non fanno tournée inutili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16018 messaggi
2 minuti fa, Strato ha scritto:

Certo

ma sarebbe comunque meglio dell'accozzaglia dell'anno scorso

 

con l'accozzaglia siamo arrivati in champions... con una squadra interamente rifatta ed un nuovo allenatore le incognite possono essere molte, soprattutto essendo impegnati su più fronti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2022
91 messaggi

Ragazzi sognare è bello ma bisogna anche essere obiettivi

koopmeiners + Calafiori è impossibile, 110 mln per due giocatori

quindi o uno o l’altro

bisogna vedere chi è più prioritario per Thiago Motta

io Calafiori l’ho già depennato, il Bologna si è messo di traverso ormai con noi e non credo ci siano margini di trattativa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17335 messaggi
8 minuti fa, Gerbole ha scritto:

Ragazzi sognare è bello ma bisogna anche essere obiettivi

koopmeiners + Calafiori è impossibile, 110 mln per due giocatori

quindi o uno o l’altro

bisogna vedere chi è più prioritario per Thiago Motta

io Calafiori l’ho già depennato, il Bologna si è messo di traverso ormai con noi e non credo ci siano margini di trattativa

 

Invece, secondo me, bisogna cercare proprio di portare a casa Calafiori. Un Difensore di questo tipo abbiamo bisogno. Un regista difensivo servirebbe alla Juve. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9602 messaggi
11 minuti fa, Gerbole ha scritto:

Ragazzi sognare è bello ma bisogna anche essere obiettivi

koopmeiners + Calafiori è impossibile, 110 mln per due giocatori

quindi o uno o l’altro

bisogna vedere chi è più prioritario per Thiago Motta

io Calafiori l’ho già depennato, il Bologna si è messo di traverso ormai con noi e non credo ci siano margini di trattativa

 

Siamo nel 2024 e ancora fate i conti del mercato internazionale del futbol come se stessimo andando a fare la spesa all'eurospin. Incredibile. 

D. Luiz non ha insegnato nulla allora, però era impossibile eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11580 messaggi

Sapete perché sono possibili gli acquisti? Perché la società ha finalmente deciso di lavorare. Fino all’anno scorso solo il pensare di vendere Szczesny con quel contratto era impensabile, di provare a vendere gli esuberi neanche a parlarne perché c’era troppa fatica da fare meglio vendere de Ligt o un altro dei pezzi pregiati così qualcuno arriva sicuro e non si perde troppo tempo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11580 messaggi

Comunque se Chiesa va allo United, auguri. .asd


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16018 messaggi
48 minuti fa, ADP_One_Love ha scritto:

Stanno in Germania non fanno tournée inutili

non sono informato su cosa faranno... diciamo che negli ultimi anni abbiamo fatto tournee inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19122 messaggi

@Ibra

Chiedo a te che magari conosci.

Kalimuendo e Beier, 2 parole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
4221 messaggi
3 ore fa, Fisri ha scritto:

Calafiori alla fine non arriva.

Danilo non convince a destra.

Sancho prende 8-9 milioni dallo United.

Totalmente fuori parametro.

tanto vale tenere Chiesa.

Potremmo negoziare lo stipendio di Sancho, o almeno che lo United paghi parte del suo stipendio. Abbiamo accettato questi termini per Arthur in modo che lo United potesse essere d'accordo se avessimo offerto qualcosa di serio 

 

D'altra parte, in Inghilterra si dice che Chiesa potrebbe essere proposto nell'accordo per facilitare i negoziati 

 

8 milioni non sono insormontabili se prendessimo 5 milioni a nostre spese. 

 

Danilo ci farebbe risparmiare un anno. C'è a dire che non possiamo cambiare tutta la squadra in un mercato. Quindi possiamo tenere Danilo per un altro anno, e durante la stagione Giuntoli avrà il tempo di prepararsi per l'estate del 2025. 

 

Per il momento, il Bologna vuole giocare l'asta per Calafiori poiché altri club sono interessati. Ha senso che si aspettino l'offerta migliore. Ma se il giocatore vuole solo la Juventus allora dovrà negoziare. Oppure correre il rischio di fargli perdere valore con un contratto non rinnovato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55684 messaggi
👨‍🍳 🇫🇷 per tutta la settimana. Poi 👨‍🍳 🇳🇱 Mi dicono erwtensoep, per la precisione zuppa olandese con contorno di Koop. Non so altro, meglio sedersi a tavola prima e parlare dopo
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...