Wubbaboo 4464 Joined: 12-Aug-2011 23789 messaggi Inviato June 30 I terzini servono eccome! Ma bsogna vedere cosa ci sta ora come ora sul mercato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 806 Joined: 10-Dec-2010 3562 messaggi Inviato June 30 (modificato) Qui tutti a preoccuparsi di centrocampisti e attaccanti, ma ad oggi non abbiamo un terzino sinistro degno di tale nome. Io mi butterei senza pensarci troppo su Theo Hernandez, giocatore di un altro livello. Al Milan per quanto mi riguarda possono dare pure uno fra Chiesa e Rabiot. Modificato June 30 da Antony1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11176 Joined: 21-Dec-2008 26681 messaggi Inviato June 30 1 ora fa, Antony1982 ha scritto: Qui tutti a preoccuparsi di centrocampisti e attaccanti, ma ad oggi non abbiamo un terzino sinistro degno di tale nome. Io mi butterei senza pensarci troppo su Theo Hernandez, giocatore di un altro livello. Al Milan per quanto mi riguarda possono dare pure uno fra Chiesa e Rabiot. Immagino che al Milan muoiano dalla voglia di venderti il loro miglior giocatore in cambio di uno che fra 3 ore sarà svincolato 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1002 Joined: 24-Feb-2008 4478 messaggi Inviato June 30 Non sto seguendo minimamente il campionato europeo, c'è qualche giocatore interessante per la Juve che vi ha impressionato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4358 Joined: 14-Nov-2009 19774 messaggi Inviato June 30 13 minuti fa, Chris Cornell ha scritto: Non sto seguendo minimamente il campionato europeo, c'è qualche giocatore interessante per la Juve che vi ha impressionato? Nico williams mi sembra un' ala che in Italia farebbe i buchi 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3005 Joined: 10-May-2014 9268 messaggi Inviato June 30 2 ore fa, Wubbaboo ha scritto: I terzini servono eccome! Ma bsogna vedere cosa ci sta ora come ora sul mercato! A destra non mi dispiacerebbe quel Gertudia o come cavolo si scrive del Feyenoord A sx punterei su cambiaso titolare cercando qualcosa di economico come alternativa ( che so un Gallo del Lecce) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4464 Joined: 12-Aug-2011 23789 messaggi Inviato June 30 42 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto: A destra non mi dispiacerebbe quel Gertudia o come cavolo si scrive del Feyenoord A sx punterei su cambiaso titolare cercando qualcosa di economico come alternativa ( che so un Gallo del Lecce) quello del Feyenoord non so chi sia, ma mi va bene a prescindere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6105 Joined: 21-Jun-2007 16768 messaggi Inviato June 30 1 ora fa, Chris Cornell ha scritto: Non sto seguendo minimamente il campionato europeo, c'è qualche giocatore interessante per la Juve che vi ha impressionato? Di Lorenzo 1 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7458 Joined: 18-Oct-2008 76557 messaggi Inviato June 30 2 hours ago, Dex said: Nico williams mi sembra un' ala che in Italia farebbe i buchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato July 1 (modificato) 19 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: No neanche sulla carta perché Weah il terzino non lo fa e Danilo non lo fa da anni Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Weah non fa' proprio il calciatore e Danilo fa il terzino SEMPRE con il Brasile. L'importante è non spremerlo e prendergli uno che lo faccia rifiatare Modificato July 1 da LeOrecchieDiVaciago Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato July 1 4 ore fa, Dex ha scritto: Nico williams mi sembra un' ala che in Italia farebbe i buchi Ma pure in Europa eh....tant'è che Di Lorenzo ora ha l'imbarazzo della scelta se cagher dal vecchio buco o dal nuovo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato July 1 Kendry Paez @Ibra Ecuador, 2007, un gioiellino ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 806 Joined: 10-Dec-2010 3562 messaggi Inviato July 1 13 ore fa, Cene ha scritto: Immagino che al Milan muoiano dalla voglia di venderti il loro miglior giocatore in cambio di uno che fra 3 ore sarà svincolato Rabiot sì, e si dovrebbero accollare un ingaggio non indifferente però... Chiesa come valore invece ci sta eccome. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11176 Joined: 21-Dec-2008 26681 messaggi Inviato July 1 10 minuti fa, Antony1982 ha scritto: Rabiot sì, e si dovrebbero accollare un ingaggio non indifferente però... Chiesa come valore invece ci sta eccome. Credo che considerando il rendimento delle ultime stagioni e la situazione contrattuale il valore di Theo sia tipo il doppio di quello di Chiesa. E oltretutto se il Milan volesse venderlo non avrebbe difficoltà a venderlo all'estero per una vagonata di soldi cash evitando di rinforzare una diretta concorrente e senza accollarsi una contropartita che nemmeno gli serve così tanto visto che sugli esterni hanno già gente del livello di Chiesa o superiori a Chiesa. E mettiamoci pure che contropartite o no la Juve non può mettere a bilancio un terzino che verrebbe comunque valutato 60-70 milioni di cartellino e andrebbe a prendere 7-8 milioni netti di ingaggio. Quindi sarebbe bello si...ma è decisamente infattibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9959 Joined: 01-Jun-2005 19846 messaggi Inviato July 1 11 ore fa, Maxel ha scritto: Di Lorenzo Be', sicuramente ha fatto impressione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1221 Joined: 24-May-2007 5210 messaggi Inviato July 1 Il 25/06/2024 alle 19:35 , Terminator-J ha scritto: 2 terzini da 10/15 milioni di cartellino e 1,5 massimo di ingaggio giuntoli, a napoli ci ha vinto uno scudetto con giocatori del genere e la dea ha vinto una EL spendendo ancora meno se l'obiettivo per le prossime stagioni è arrivare nelel prime 4 in Italia, bisogna adeguare il budget alle entrate e alle nostre avversarie dirette Quindi, la Juve che è arrivata terza, sta cercando di fare operazioni intelligenti per dare nuova linfa alla rosa ha l'obiettivo delle prime 4. Mah.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 1 questione ali riassunto chiesa 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 1 ah unpopular opinion soulè può essere il nostro yamal 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2335 Joined: 03-Aug-2006 9838 messaggi Inviato July 1 Ciò che è interessante all'europeo è fuori dalla portata del nostro portafoglio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2267 Joined: 03-May-2006 6214 messaggi Inviato July 1 40 minuti fa, Ibra ha scritto: ah unpopular opinion soulè può essere il nostro yamal Capisco cosa vuoi dire. Ad onor del vero è meno veloce ed il destro lo usa solo per camminare. Ma ci può stare come paragone al ribasso. Lo Yamal della LIDL, anzi dell’Eurospin. Ma ovvio io mi accontento…. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45560 Joined: 27-May-2011 131402 messaggi Inviato July 1 50 minuti fa, Ibra ha scritto: ah unpopular opinion soulè può essere il nostro yamal pensiamo al centrocampo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10982 Joined: 04-Jan-2007 36321 messaggi Inviato July 1 Su Instagram foto di Davids che aveva le treccine. Benvenuto Thuram forte!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simosimo 596 Joined: 18-Aug-2006 1223 messaggi Inviato July 1 2 ore fa, Ibra ha scritto: ah unpopular opinion soulè può essere il nostro yamal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45560 Joined: 27-May-2011 131402 messaggi Inviato July 1 37 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Su Instagram foto di Davids che aveva le treccine. Benvenuto Thuram forte!!! cortesemente non mettiamo nella stessa riga di testo edgar davids con il primo stronxo che passa 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2226 Joined: 01-Jun-2005 10051 messaggi Inviato July 1 5 minuti fa, hopper ha scritto: cortesemente non mettiamo nella stessa riga di testo edgar davids con il primo stronxo che passa quoto, poi con davids c’ho la foto con thuram jr no 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti