Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

Joined: 30-Jun-2006
96698 messaggi

Mi sembra che finora ci si stia muovendo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
25283 messaggi
2 ore fa, hopper ha scritto:

 

rivedi in calaciolla quel danny blind da cui partiva tutto il gioco dell'ajax?

 

 

 

20240626_202102.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17801 messaggi

Mah... a Kimmich credo pochissimo. Stipendio da big in una big europea. Fuori portata.

Però ricordo voci su Mazraoui nei mesi scorsi .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25617 messaggi
6 ore fa, Ibra ha scritto:

kimmich contemporaneamente top5 mondo centrocampisti e top5 mondo terzini destri 

 

 

darebbe na mano sì 

 

 

 

no troyate son lordi ho letto anch'io quelle robe ma ti pare dai per quegli articoli il monte salari del bayern è di tre miliardi di euro 

 

con l'ultimo rinnovo è passato da 5 a 10 netti fonte transfermarkt deutscheland 

 

 

che rimane comunque totalmente fuori portata 

 

io lo vedo da barca/real e non c'è concorrenza possibile che tenga 

Cambia poco...anche perché se non rinnova li penso voglia andare a cercare uno stipendio più alto. Al Real dubito perché a centrocampo ne han tanti...il Barcellona non so se possa inserire ingaggi pesanti. Per me potrebbe finire al City... giocatore apprezzatissimo da Guardiola che l'aveva lanciato a 20 anni facendolo giocare ovunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4479 messaggi

Ho la sensazione che, dopo questo Europeo (in cui secondo me, comunque, non ha ancora giustificato tutto l'hype e l'endorsement televisivo), possiamo scordarci Calafiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2022
63 messaggi

Premesso che penso che Giuntoli stia facendo già un bel lavoro

vi chiedo

ma possibile che i nostri giocatori valgano sempre due spiccioli

cio Kean, che è giovane, vale solo 12 mln?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31514 messaggi
2 ore fa, Gerbole ha scritto:

Premesso che penso che Giuntoli stia facendo già un bel lavoro

vi chiedo

ma possibile che i nostri giocatori valgano sempre due spiccioli

cio Kean, che è giovane, vale solo 12 mln?


Zero gol in campionato quest’anno, spesso infortunato, ingaggio non leggerissimo, aggiungiamo una discreta testa di razzo… ragazzi ma chi lo vuole?

Io fossi un DS non lo prenderei nemmeno gratis uno così 

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45264 messaggi
4 ore fa, Gerbole ha scritto:

Premesso che penso che Giuntoli stia facendo già un bel lavoro

vi chiedo

ma possibile che i nostri giocatori valgano sempre due spiccioli

cio Kean, che è giovane, vale solo 12 mln?

 

Un giocatore vale quanto viene offerto per comprarlo. È la naturale legge del mercato.

Tu puoi anche pensare che valga 30 mln... ma se più di 12 non offre nessuno, evidentemente quello è il suo reale valore.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91390 messaggi
4 ore fa, Gerbole ha scritto:

Premesso che penso che Giuntoli stia facendo già un bel lavoro

vi chiedo

ma possibile che i nostri giocatori valgano sempre due spiccioli

cio Kean, che è giovane, vale solo 12 mln?

allo stato attuale non è un calciatore, è un trapper.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11527 messaggi
15 ore fa, Jimmy ha scritto:

Non siete pronti. 

20240626_162139.jpg

Juventus, mosse in attacco. L'apertura di Tuttosport: "A Thiago piace Retegui"
 
No, non sono pronto. .asd 
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2734 messaggi
3 hours ago, - Ra - said:


Zero gol in campionato quest’anno, spesso infortunato, ingaggio non leggerissimo, aggiungiamo una discreta testa di razzo… ragazzi ma chi lo vuole?

Io fossi un DS non lo prenderei nemmeno gratis uno così 

 

1 hour ago, Jules said:

 

Un giocatore vale quanto viene offerto per comprarlo. È la naturale legge del mercato.

Tu puoi anche pensare che valga 30 mln... ma se più di 12 non offre nessuno, evidentemente quello è il suo reale valore.

 

 

1 hour ago, *Vegeta* said:

allo stato attuale non è un calciatore, è un trapper.

 

è in scadenza '25, il che spiega il prezzo del cartellino e la fretta di venderlo, esattamente come nel caso di chiesa.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17279 messaggi
16 ore fa, Salasciua ha scritto:

La mia squadra dei sogni per l'anno prossimo (cercando di renderla verosimile)

 

di gregorio

perin

 

danilo calafiori bremer cambiaso

X gatti rugani djalo

 

koopmeiners luiz thuram

fagioli locatelli miretti

 

soulè vlahovic yildiz

weah morata X

di gregorio

perin

 

danilo calafiori bremer cambiaso

X gatti rugani djalo

 

Fagioli luiz thuram

locatelli miretti

 

Chiesa Morata yildiz

Soulé weah X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45264 messaggi
23 minuti fa, orcaloca ha scritto:

 

 

 

è in scadenza '25, il che spiega il prezzo del cartellino e la fretta di venderlo, esattamente come nel caso di chiesa.

 

 

Ok, mi sfuggiva. A maggior ragione non può valere di più.

E vista la stagione appena conclusa, è già tanto se non ci smeniamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17279 messaggi
6 ore fa, Gerbole ha scritto:

Premesso che penso che Giuntoli stia facendo già un bel lavoro

vi chiedo

ma possibile che i nostri giocatori valgano sempre due spiccioli

cio Kean, che è giovane, vale solo 12 mln?

se non lo vuole nessuno non è che puoi sparare prezzi alti...se lo vuoi vendere devi abbassare per forza i prezzi...non dimentichiamoci un conto è il prezzo del cartellino  ma l'altro è lo stipendio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2018
84 messaggi
16 ore fa, screamer ha scritto:

 

per quanto suggestivo io non affiderei mai il nostro attacco a due sbarbatelli come Soulè e Yildiz contemporaneamente

 

un elemento più di esperienza e affidabile di rendimento li ci vuole accanto a Dusan

 

Beh ci sarebbe Morata e ho messo una X che può essere riempita con un giocatore di esperienza.

 

Però secondo me con un centrocampo solido dietro (koop e luiz hanno esperienza e personalità) i due sbarbatelli sarebbero una bella scommessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2018
84 messaggi
16 ore fa, Maxel ha scritto:

Morata accetterebbe di buon grado di essere panchinato dagli altri 3 .asd

 

Morata ne giocherebbe molte secondo me, io ho messo una ipotetica formazione titolare ma morata potrebbe giocare sia al posto di vlahovic che di yildiz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17279 messaggi
52 minuti fa, Salasciua ha scritto:

 

Morata ne giocherebbe molte secondo me, io ho messo una ipotetica formazione titolare ma morata potrebbe giocare sia al posto di vlahovic che di yildiz

Morata toglie il posto a Vlahovic in poco tempo...guardate la Spagna. Mi volete dire che non ci sono attaccanti in Spagna? Eppure sta sempre li

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
128290 messaggi

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11527 messaggi

Ah è poco Kean 12 milioni? Ma è una rapina. .rotfl 

 

Scherzi a parte, secondo me è il prezzo giusto 12-15.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11527 messaggi
49 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Morata toglie il posto a Vlahovic in poco tempo...guardate la Spagna. Mi volete dire che non ci sono attaccanti in Spagna? Eppure sta sempre li

Chi sono i centravanti della Spagna, dai...fuori i nomi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17279 messaggi
44 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Chi sono i centravanti della Spagna, dai...fuori i nomi 

non hai ragione...la grande Spagna non ha piu centravanti...speriamo per loro che Morata duri ancora 10 anni...altrimenti gli tocca a naturalizzare Vlahovic per guidare la grande Spagna....vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9483 messaggi
4 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

non hai ragione...la grande Spagna non ha piu centravanti...speriamo per loro che Morata duri ancora 10 anni...altrimenti gli tocca a naturalizzare Vlahovic per guidare la grande Spagna....vero?

In ogni caso l'attaccante è un problema atavico degli spagnoli, avrebbero vinto molto di più se avessero avuto un vero goleador........Morata non so quanto deve non segnare per far capire che non è un granché come attaccante.......mah.....possibile che non ci sia un giovane.....piuttosto prendiamo quello della Georgia che non mi sembra male.....tanto per cambiare, gira e rigira è dieci anni che vendiamo e ricompriamo......Morata, Kean, Pipita (ah no lui è tornato perchè non lo voleva nessuno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11527 messaggi
6 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

non hai ragione...la grande Spagna non ha piu centravanti...speriamo per loro che Morata duri ancora 10 anni...altrimenti gli tocca a naturalizzare Vlahovic per guidare la grande Spagna....vero?

No gli tocca naturalizzare Zico dell'82, che si faceva sbattere fuori dall'Italia nonostante giocasse in una delle nazionali più forti della storia. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2635 messaggi

Juve, Adeyemi o Sancho per accendere Vlahovic Yildiz c’è, Chiesa rischia
Giuntoli pronto a rivoluzionare il reparto: Kean ai saluti, si cerca una soluzione per Kostic e Milik


di Filippo Cornacchia TORINO · 27 giu 2024

 

Soulé spera L’argentino piace a Motta e sarà sacrificato solo per una super offerta Weah resta in bilico


L’arredamento del centrocampo è ben avviato e adesso la Signora può iniziare a concentrarsi anche su quello dell’attacco. Cristiano Giuntoli sta plasmando la nuova Juventus stanza per stanza, reparto per reparto. Il d.t. bianconero, in accordo con il nuovo tecnico Thiago Motta, ha destinato il grosso del budget alla mediana, considerato il restyling prioritario. Così, dopo il colpo Douglas Luiz dall’Aston Villa (in giornata le visite mediche a Las Vegas), i bianconeri stringono per Khephren Thuram (Nizza) e preparano l’assalto a Teun Koopmeiners (Atalanta). Per rinforzare il settore ali/ punte, Giuntoli dovrà sfruttare ancora di più creatività e idee. Più si vende e più si può investire. Progetto tanto rivoluzionario quanto ambizioso. Thiago Motta ripartirà da Dusan Vlahovic e da Kenan Yildiz. Il bomber serbo, reduce da un Europeo da dimenticare (0 gol e fuori ai gironi), sarà uno dei primi big a conoscere il nuovo allenatore: alla Continassa si rivedrà nel giro di tre settimane. La stellina turca, invece, è uno dei pochi giocatori considerati intoccabili. La Juventus ha già avviato i contatti con il nuovo entourage del 19enne ex Bayern: l’obiettivo è blindarlo fino al 2029. Accanto a Dusan e a Kenan, può succedere di tutto. Compreso che il reparto venga ribaltato interamente. Il primo ad augurarselo è Motta, che in realtà si terrebbe stretto anche Matias Soulé, rientrato a Torino dopo il prestito positivo a Frosinone: 11 gol in A. L’allenatore italo-brasiliano, però, ha capito perfettamente la situazione ed è consapevole che, di fronte a una super offerta (30-35 milioni), il sacrificio del fantasista argentino sarebbe inevitabile.
Nel mirino Thiago, oltre a una bella rinfrescata generale, aspetta almeno due ali. O comunque un esterno offensivo e un jolly d’attacco in grado di giocare sia largo che da vice Vlahovic. Per tutti questi motivi, la Juventus ha puntato i radar su Karim Adeyemi, 22enne multiruolo vicecampione d’Europa con il Borussia Dortmund. Il tedesco può giocare a destra, a sinistra e anche al centro. Per i gialloneri non è intoccabile, ma neppure troppo in saldo. Difficile pensare a un investimento inferiore ai 30 milioni, anche perché il Borussia Dortmund con i soldi di Adeyemi vorrebbe provare a riprendersi definitivamente Jadon Sancho. L’ala inglese, rientrata dal prestito in Bundesliga, è fuori dal progetto del Manchester United. Sancho al Dortmund potrebbe liberare Adeyemi per la Juve, che con i tedeschi potrebbe giocarsi la carta Huijsen (piace anche a Bayern e Stoccarda). Ma il mercato è all’inizio e gli incroci in questa fase sono tanti: in fila per Sancho, anche se solo per il prestito, si è messo pure Giuntoli. E, sempre dallo United, il d.t. juventino ha preso il “numerino” anche per Mason Greenwood, rinato al Getafe e pronto a lasciare nuovamente l’Inghilterra. La Juventus, dopo aver incassato la disponibilità di Greenwood, aspetta che il traffico e le richieste dei Red Devils (40 milioni) diventino più umane. Altrimenti guarderà altrove. Tanti i sondaggi nell’ultimo periodo: dal costoso Oyarzabal (Real Sociedad) ad Alvaro Morata (Atletico).


Le cessioni Uno esce e uno entra. Il primo a salutare dovrebbe essere Moise Kean, il quale nelle ultime ore ha trovato l’intesa con la Fiorentina: adesso i due club cercano un compromesso sul cartellino. La Juventus spera di incassare 15 milioni dall’azzurro e quasi il doppio da Federico Chiesa, considerato sacrificabile da Thiago Motta e con il contratto in scadenza nel 2025. Senza rinnovo, sempre più in salita, sarà divorzio immediato: il Bayern è vigile su Fede, ma attenzione al Manchester United e ai possibili incastri con Greenwood o Sancho. Alla Continassa vorrebbero trovare una soluzione anche per Arek Milik e Filip Kostic, entrambi attualmente ai box dopo i problemi al ginocchio subiti prima e durante l’Europeo. Infortuni non gravi. Per il serbo si punta sul Fenerbahce di Mourinho. Milik è stato proposto al Bologna e magari se ne riparlerà più avanti. Resta in bilico anche Timothy Weah.


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...