Peaky Blinders 2425 Joined: 26-Mar-2010 11955 messaggi Inviato June 26 Devo andare via, prima voglio scrivere che Sky Sport Germania dice che Kimmich non rinnova e potrebbe essere imbastito uno scambio con Chiesa+10 milioni. Qua si comincia a ragionare di brutto... Adesso vado prima che arrivano a dire che Kimmich è sopravvalutato. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11088 Joined: 04-Jan-2007 36586 messaggi Inviato June 26 2 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Devo andare via, prima voglio scrivere che Sky Sport Germania dice che Kimmich non rinnova e potrebbe essere imbastito uno scambio con Chiesa+10 milioni. Qua si comincia a ragionare di brutto... Adesso vado prima che arrivano a dire che Kimmich è sopravvalutato. Si ma kimmich prende più di Vlahovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2374 Joined: 24-May-2021 4362 messaggi Inviato June 26 Kimmich prende un botto al Bayern Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5021 Joined: 18-Apr-2019 18657 messaggi Inviato June 26 9 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Devo andare via, prima voglio scrivere che Sky Sport Germania dice che Kimmich non rinnova e potrebbe essere imbastito uno scambio con Chiesa+10 milioni. Qua si comincia a ragionare di brutto... Adesso vado prima che arrivano a dire che Kimmich è sopravvalutato. Kimmich prende oltre 10mil, figurati se viene a Torino per la metà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5021 Joined: 18-Apr-2019 18657 messaggi Inviato June 26 Il 25/6/2024 alle 03:19 , Gerbole ha scritto: Se doveste scegliere se prendere Calafiori o Koopmeiners, chi prendereste? Chi sarebbe più importante? Di chi avremmo più bisogno? Rispondere entrambi non vale 😊 Calafiori, senza pensarci... Se mi prendono Douglas Luiz e Thuram sarei molto curioso di vederli con Fagioli a fare il terzo di centrocampo...Come centrocampisti piu avanzati abbiamo Soule e Yildiz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6152 Joined: 21-Jun-2007 16876 messaggi Inviato June 26 16 minuti fa, screamer ha scritto: Kimmich prende un botto al Bayern per me va a monetizzare ulteriormente nei paesi arabi o in mls. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2374 Joined: 24-May-2021 4362 messaggi Inviato June 26 5 minuti fa, Maxel ha scritto: per me va a monetizzare ulteriormente nei paesi arabi o in mls. può essere settimane fa sentivo parlare del Barca, ma non credo gli mancheranno offerte pure dalla Premier sarà il suo ultimo contratto e vorrà monetizzare per bene altrimenti rimarrà in Germania Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10045 Joined: 02-Jun-2005 10772 messaggi Inviato June 26 Non siete pronti. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salasciua 70 Joined: 28-May-2018 124 messaggi Inviato June 26 Kimmich non avrebbe alcun senso. Giocatore spaziale ma con uno stipendio che diventerebbe un problema per tutto il resto dello spogliatoio, anche perché non penso che voglia guadagnare meno. Molto più importante prendere Calafiori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salasciua 70 Joined: 28-May-2018 124 messaggi Inviato June 26 La mia squadra dei sogni per l'anno prossimo (cercando di renderla verosimile) di gregorio perin danilo calafiori bremer cambiaso X gatti rugani djalo koopmeiners luiz thuram fagioli locatelli miretti soulè vlahovic yildiz weah morata X 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6152 Joined: 21-Jun-2007 16876 messaggi Inviato June 26 11 minuti fa, Salasciua ha scritto: La mia squadra dei sogni per l'anno prossimo (cercando di renderla verosimile) di gregorio perin danilo calafiori bremer cambiaso X gatti rugani djalo koopmeiners luiz thuram fagioli locatelli miretti soulè vlahovic yildiz weah morata X Morata accetterebbe di buon grado di essere panchinato dagli altri 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2374 Joined: 24-May-2021 4362 messaggi Inviato June 26 13 minuti fa, Salasciua ha scritto: La mia squadra dei sogni per l'anno prossimo (cercando di renderla verosimile) di gregorio perin danilo calafiori bremer cambiaso X gatti rugani djalo koopmeiners luiz thuram fagioli locatelli miretti soulè vlahovic yildiz weah morata X per quanto suggestivo io non affiderei mai il nostro attacco a due sbarbatelli come Soulè e Yildiz contemporaneamente un elemento più di esperienza e affidabile di rendimento li ci vuole accanto a Dusan 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11240 Joined: 21-Dec-2008 26772 messaggi Inviato June 26 1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto: Devo andare via, prima voglio scrivere che Sky Sport Germania dice che Kimmich non rinnova e potrebbe essere imbastito uno scambio con Chiesa+10 milioni. Qua si comincia a ragionare di brutto... Adesso vado prima che arrivano a dire che Kimmich è sopravvalutato. Kimmich prende 19.5 milioni netti l'anno al Bayern... prenderlo con Chiesa più 10 milioni vorrebbe dire valutarlo almeno 40 (dando per buono che Chiesa lo svaluti a 30). Con queste cifre avrebbe un costo annuo di 46 milioni...ed è una roba chiaramente impensabile per noi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5587 Joined: 30-Jun-2006 97192 messaggi Inviato June 26 L'operazione morata sarebbe tipica degli ultimi anni di presidenza agnelli, quindi tenderei ad escluderla, avendo chiuso con queste "pratiche", spero definitivamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6950 Joined: 24-Jan-2008 17559 messaggi Inviato June 26 Andonio dice di aver posto il veto su Di Lorenzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 257 Joined: 12-Aug-2007 915 messaggi Inviato June 26 22 minutes ago, JUtente said: Andonio dice di aver posto il veto su Di Lorenzo "ho voluto una rassicurazione: che avrei deciso io chi sarebbe rimasto e chi invece poteva prendere altre strade." In estate sarà già libero. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23966 Joined: 12-Jun-2005 26474 messaggi Inviato June 26 kimmich contemporaneamente top5 mondo centrocampisti e top5 mondo terzini destri darebbe na mano sì 46 minuti fa, Cene ha scritto: Kimmich prende 19.5 milioni netti l'anno al Bayern... prenderlo con Chiesa più 10 milioni vorrebbe dire valutarlo almeno 40 (dando per buono che Chiesa lo svaluti a 30). Con queste cifre avrebbe un costo annuo di 46 milioni...ed è una roba chiaramente impensabile per noi no troyate son lordi ho letto anch'io quelle robe ma ti pare dai per quegli articoli il monte salari del bayern è di tre miliardi di euro con l'ultimo rinnovo è passato da 5 a 10 netti fonte transfermarkt deutscheland che rimane comunque totalmente fuori portata io lo vedo da barca/real e non c'è concorrenza possibile che tenga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45708 Joined: 27-May-2011 131546 messaggi Inviato June 26 3 ore fa, Ibra ha scritto: di chi parlate a 10/15? todibo my man però pure lì si sfiora il quarantello e poi è marchiato dal gruppo ineos quella credo sia na trattativa blindata nizza united imho motta continuerà a perforare la mlnchia a giuntoli per ciolafuori gli serve troppo per mantenere sempre vivo il flow in fase di possesso calafiori per assurdo ti serve più per attacca che pe difende rivedi in calaciolla quel danny blind da cui partiva tutto il gioco dell'ajax? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45708 Joined: 27-May-2011 131546 messaggi Inviato June 26 1 ora fa, Jimmy ha scritto: Non siete pronti a Kevin Lasagna edit 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10045 Joined: 02-Jun-2005 10772 messaggi Inviato June 26 2 minuti fa, hopper ha scritto: edit Let him Cook. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2350 Joined: 01-Jun-2005 7126 messaggi Inviato June 26 7 ore fa, Peaky Blinders ha scritto: Questo potrebbe essere un colpo interessante. Non lo conosco, so che è un titolare del Palmeiras e in questi primi giorni di Copa America ne stanno parlando un bel po' ma comunque prendi un giocatore a basso costo, che viene e non avrà pretese di giocare titolare, ha 24 anni e nel caso lo dovresti rivendere senza problemi. 4 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Sei serio? Sarebbe un acquisto da pazzi a 10/15 milioni @Ibra Todibo alternativa a Calafiori. Gatti a 25/30 milioni (si parla di Newcastle sul calciatore) lo porti tu oppure io da Re Carlo ??? Si, unico dubbio è che Rios non credo abbia passaporto comunitario e la Juve se prende Luiz e Adzic va a occupare entrambi gli slot. Loro vedono un'offerta sui 10-15 molto allettante anche perchè l'han pagato 2 M o forse meno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6152 Joined: 21-Jun-2007 16876 messaggi Inviato June 26 43 minuti fa, JUtente ha scritto: Andonio dice di aver posto il veto su Di Lorenzo Speriamo. C'è comunque da preoccuparsi per loro nel tenere a tutti i costi a Napoli un capitano molto scontento. Noi possiamo fare tranquillamente a meno di lui 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45708 Joined: 27-May-2011 131546 messaggi Inviato June 26 47 minuti fa, JUtente ha scritto: Andonio dice di aver posto il veto su Di Lorenzo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2425 Joined: 26-Mar-2010 11955 messaggi Inviato June 26 Kimmich prende 19.5 milioni netti l'anno al Bayern... prenderlo con Chiesa più 10 milioni vorrebbe dire valutarlo almeno 40 (dando per buono che Chiesa lo svaluti a 30). Con queste cifre avrebbe un costo annuo di 46 milioni...ed è una roba chiaramente impensabile per noiSe vuole 19.5 glieli possiamo dare, ma in 5-6 anni. Comunque in realtà quello è il lordo ho subito controllato appena uscita la notizia. Resta un operazione abbastanza improbabile credo, vediamo… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2425 Joined: 26-Mar-2010 11955 messaggi Inviato June 26 kimmich contemporaneamente top5 mondo centrocampisti e top5 mondo terzini destri darebbe na mano sì no troyate son lordi ho letto anch'io quelle robe ma ti pare dai per quegli articoli il monte salari del bayern è di tre miliardi di euro con l'ultimo rinnovo è passato da 5 a 10 netti fonte transfermarkt deutscheland che rimane comunque totalmente fuori portata io lo vedo da barca/real e non c'è concorrenza possibile che tenga Vabbè pure al Barca non do molte possibilità a quei prezzi, ogni volta che compra uno deve prima vendere qualcun altro sennò li arrestano. Sembrano me a 14 anni quando dovevo comprare le sigarette di nascosto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti