Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato June 25 11 minuti fa, BAT74 ha scritto: Che poi fino a 30 secondi dalla fine della partita di ieri sera, qui dentro era considerato un sopravvalutato. Ora per una discesa e mezzo assist non solo è tornato fenomeno ma addirittura indispensabile….. Vabbè non penso che sono la stessa persona quello che lo riteneva sopravvalutato e quello che dice che è indispensabile. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9878 Joined: 02-Jun-2005 10651 messaggi Inviato June 25 (modificato) Nonge potrebbe entrare nella trattativa Thuram col Nizza. Modificato June 25 da Jimmy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JoKuN 104 Joined: 23-Apr-2009 1304 messaggi Inviato June 25 11 minuti fa, Jimmy ha scritto: Nonge potrebbe entrare nella trattativa Thuram col Nizza. questo per me potrebbe essere un errore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1986 Joined: 26-Nov-2020 3953 messaggi Inviato June 25 (modificato) 2 ore fa, BAT74 ha scritto: Che poi fino a 30 secondi dalla fine della partita di ieri sera, qui dentro era considerato un sopravvalutato. Ora per una discesa e mezzo assist non solo è tornato fenomeno ma addirittura indispensabile….. hai presente i tempi di de ligt??? ecco, calafiori sarebbe un de ligt da 50 milioni, e farebbe la stessa fine, massacrato dai media e dal 80% della tifoseria dalla prima uscita fino al giorno della sua cessione (con minusvalenza...) è incredibile come gli errori passati non hanno insegnato nulla... Modificato June 25 da Terminator-J 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4414 Joined: 20-Nov-2011 8941 messaggi Inviato June 25 Se non vuoi calafiori almeno calapicche che c’ho il carico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11176 Joined: 21-Dec-2008 26681 messaggi Inviato June 25 19 minuti fa, Terminator-J ha scritto: hai presente i tempi di de ligt??? ecco, calafiori sarebbe un de ligt da 50 milioni, e farebbe la stessa fine, massacrato dai media e dal 80% della tifoseria dalla prima uscita fino al giorno della sua cessione (con minusvalenza...) è incredibile come gli errori passati non hanno insegnato nulla... Per te ogni giocatore sulla faccia della terra è un bidone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1986 Joined: 26-Nov-2020 3953 messaggi Inviato June 25 5 minuti fa, Cene ha scritto: Per te ogni giocatore sulla faccia della terra è un bidone guarda sono stufo di riportare la lista di tutti i "superfenomeni" che abbiamo pagato il doppio o il triplo del valore effettivo, perchè erano dei "predestinati"... per come stanno le nostre finanze, 50 milioni per un giocatore come calafiori sono pura follia e anche 60 per koopmeiners sono 2 fenomeni di provincia che alla juve diventerebbero dei giocatori normalissimi, pesando a bilancio come dei top players se hanno 50 milioni da spendere per la difesa, che prendessero 2 terzini decenti, invece di inseguire il solito miracolato costosissimo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11176 Joined: 21-Dec-2008 26681 messaggi Inviato June 25 Adesso, Terminator-J ha scritto: guarda sono stufo di riportare la lista di tutti i "superfenomeni" che abbiamo pagato il doppio o il triplo del valore effettivo, perchè erano dei "predestinati"... per come stanno le nostre finanze, 50 milioni per un giocatore come calafiori sono pura follia e anche 60 per koopmeiners sono 2 fenomeni di provincia che alla juve diventerebbero dei giocatori normalissimi, pesando a bilancio come dei top players se hanno 50 milioni da spendere per la difesa, che prendessero 2 terzini decenti, invece di inseguire il solito miracolato costosissimo E chi sarebbero i giocatori buoni per te? Sentiamo un po' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1986 Joined: 26-Nov-2020 3953 messaggi Inviato June 25 Adesso, Cene ha scritto: E chi sarebbero i giocatori buoni per te? Sentiamo un po' 2 terzini da 10/15 milioni di cartellino e 1,5 massimo di ingaggio giuntoli, a napoli ci ha vinto uno scudetto con giocatori del genere e la dea ha vinto una EL spendendo ancora meno se l'obiettivo per le prossime stagioni è arrivare nelel prime 4 in Italia, bisogna adeguare il budget alle entrate e alle nostre avversarie dirette Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11176 Joined: 21-Dec-2008 26681 messaggi Inviato June 25 Adesso, Terminator-J ha scritto: 2 terzini da 10/15 milioni di cartellino e 1,5 massimo di ingaggio giuntoli, a napoli ci ha vinto uno scudetto con giocatori del genere e la dea ha vinto una EL spendendo ancora meno se l'obiettivo per le prossime stagioni è arrivare nelel prime 4 in Italia, bisogna adeguare il budget alle entrate e alle nostre avversarie dirette Dammi dei nomi di giocatori buoni prendibili a 10 milioni di cartellino e 1.5 di ingaggio (lo stipendio di Perin) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1986 Joined: 26-Nov-2020 3953 messaggi Inviato June 25 (modificato) 14 minuti fa, Cene ha scritto: Dammi dei nomi di giocatori buoni prendibili a 10 milioni di cartellino e 1.5 di ingaggio (lo stipendio di Perin) non faccio il DS, li deve trovare Giuntoli... tanto per fare alcuni esempi di quanto hanno speso gli avversari prescritti: de vrjy 0 euro acerbi 0 euro darmian 3,5 milioni di marco 7/8 milioni onana 0 euro bastoni 9 milioni dumfries 13 + 2 di bonus tanto per eh... p.s. ho detto 10/15 milioni di cartellino non 10.... Modificato June 25 da Terminator-J 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1448 Joined: 12-May-2021 2179 messaggi Inviato June 25 56 minuti fa, Terminator-J ha scritto: non faccio il DS, li deve trovare Giuntoli... tanto per fare alcuni esempi di quanto hanno speso gli avversari prescritti: de vrjy 0 euro acerbi 0 euro darmian 3,5 milioni di marco 7/8 milioni onana 0 euro bastoni 9 milioni dumfries 13 + 2 di bonus tanto per eh... p.s. ho detto 10/15 milioni di cartellino non 10.... Bastoni è costato 35 o 40, non ricordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerbole 119 Joined: 31-Aug-2022 251 messaggi Inviato June 25 Calafiori sa impostare il gioco guardate le sue partite mai un rinvio a casaccio sa sempre a chi passare la palla e non è cosa da poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1002 Joined: 24-Feb-2008 4478 messaggi Inviato June 25 1 ora fa, Terminator-J ha scritto: 2 terzini da 10/15 milioni di cartellino e 1,5 massimo di ingaggio giuntoli, a napoli ci ha vinto uno scudetto con giocatori del genere e la dea ha vinto una EL spendendo ancora meno se l'obiettivo per le prossime stagioni è arrivare nelel prime 4 in Italia, bisogna adeguare il budget alle entrate e alle nostre avversarie dirette Eh però alla Juve chiedono altri prezzi, ovviamente. Ti faccio l'esempio di Bellanova, il Cagliari l'ha venduto a circa 8 mln al Torino,alla Juve avrebbe chiesto il doppio. Pure per Parisi (pericolo scampato perché è un bidone) l'Empoli alla Juve chiedeva almeno 15/18, l'hanno venduto alla Fiorentina forse per 10 (o pure meno) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato June 25 giorno più bello della mia vita se la gioca con quando ho intravisto casualmente la tetta della tipa delle pulizie a lavoro. che è sempre oggi. che vita di M***A 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1986 Joined: 26-Nov-2020 3953 messaggi Inviato June 25 23 minuti fa, Chris Cornell ha scritto: Eh però alla Juve chiedono altri prezzi, ovviamente. Ti faccio l'esempio di Bellanova, il Cagliari l'ha venduto a circa 8 mln al Torino,alla Juve avrebbe chiesto il doppio. Pure per Parisi (pericolo scampato perché è un bidone) l'Empoli alla Juve chiedeva almeno 15/18, l'hanno venduto alla Fiorentina forse per 10 (o pure meno) e chi è il cretino chi pompa il prezzo o chi gli ha sempre dato cmq. i soldi??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10982 Joined: 04-Jan-2007 36322 messaggi Inviato June 25 Fossi Giuntoli propongo 14 più Nonge (con recompra) per Thuram Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1986 Joined: 26-Nov-2020 3953 messaggi Inviato June 25 3 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Fossi Giuntoli propongo 14 più Nonge (con recompra) per Thuram fino a 20 thuram è cmq. un buon affare, se accettassero milik come parziale contropartita sarebbe ancora meglio... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1986 Joined: 26-Nov-2020 3953 messaggi Inviato June 25 53 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto: Bastoni è costato 35 o 40, non ricordo io sapevao cifre diverse, ma anche se fosse i 3 centrali titolari della sfinter sarebbero costati meno di quanto ci chiedono per Calafiori e se ci aggiungi il cartellino di Bremer, avremmo speso quasi 100 milioni per la coppia di centrali, per arrivare 3° o 4° in serie A, altro che City e Real.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2288 Joined: 01-Jun-2005 5559 messaggi Inviato June 25 2 ore fa, Terminator-J ha scritto: per come stanno le nostre finanze, 50 milioni per un giocatore come calafiori sono pura follia e anche 60 per koopmeiners Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4358 Joined: 14-Nov-2009 19774 messaggi Inviato June 25 A parte che non penso che con de ligt abbiamo fatto minus valenza ma poi non credo che calafiori prendera quanto de ligt E non credo verra pagato cash Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jinki 107 Joined: 26-May-2007 939 messaggi Inviato June 25 41 minuti fa, Dex ha scritto: A parte che non penso che con de ligt abbiamo fatto minus valenza ma poi non credo che calafiori prendera quanto de ligt E non credo verra pagato cash Pensi bene Ammortamento questo sconosciuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6105 Joined: 21-Jun-2007 16768 messaggi Inviato June 25 5 ore fa, JoKuN ha scritto: questo per me potrebbe essere un errore Nonge voglio credere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6105 Joined: 21-Jun-2007 16768 messaggi Inviato June 25 (modificato) 52 minuti fa, Dex ha scritto: A parte che non penso che con de ligt abbiamo fatto minus valenza ma poi non credo che calafiori prendera quanto de ligt E non credo verra pagato cash 30,7 milioni di plusvalenza. Torino, 19 luglio 2022 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società FC Bayern München AG per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matthijs De Ligt a fronte di un corrispettivo di € 67,0 milioni, pagabile in quattro esercizi, che potrà essere incrementato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva del calciatore, per un importo non superiore a € 10,0 milioni, al raggiungimento di specifici obiettivi sportivi. Tale operazione genera un effetto economico positivo sull’esercizio pari a € 30,7 milioni già al netto di €1,7 milioni di oneri relativi al contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA. Modificato June 25 da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6512 Joined: 12-Oct-2008 43781 messaggi Inviato June 25 8 ore fa, ADP_One_Love ha scritto: Pedullá ha detto che i nomi da seguire per gli esterni sono 4 Sancho Adeyemi Greenwood e Oyarzabal.. se esce Chiesa ne entrano 2 Oyarzabal è completamente diverso dagli altri 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti