Bagarospo 180 Joined: 13-Mar-2015 998 messaggi Inviato June 16, 2023 Io cederei volentieri locatelli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1688 Joined: 14-Dec-2006 3975 messaggi Inviato June 16, 2023 Però raga, capisco che bisogna portare avanti il topic, però ogni giorno ne uscirà qualcuna, al momento stanno ancora tutti a Torino ( virtualmente ), io direi di usare improperi vari dopo il fatto compiuto, non prima. Andare dietro a Limoncello84 su Twitter non è il massimo della credibilità, diciamo. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11143 Joined: 04-Jan-2007 36700 messaggi Inviato June 16, 2023 1 ora fa, ForzaJuveSP ha scritto: sinceramente bremer 60 mln non li vale. voglio proprio vedere chi è il fesso che lo paga così tanto Mi hanno risposto che chiesa può partire perché tanto è rotto, che Vlahovic può partire perché non stoppa, Bremer può partire, Iiling può partire perché tanto è giovane, possono partire tutti. Gioco con mio cugino il prossimo anno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1236 Joined: 20-Jul-2008 7033 messaggi Inviato June 16, 2023 Ma visti i risultati di quest'anno per me possono partire tutti (ad iniziare da Maaacse) basta che poi ci siano i soldi per comprare altri che potenzialmente siano alla pari se non più forti.Visto che è utopia... resteranno tutti quiInviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1738 Joined: 03-Mar-2007 21228 messaggi Inviato June 16, 2023 1 ora fa, ForzaJuveSP ha scritto: ah beh allora l'affare lo fa la juve a venderlo a 60 poi giochiamo con rugani danilo bonucci e gatti nei 3 di difesa. per megli intoccabili dovrebbero essere Bremer - Chiesa - Pogba - Vlahovic - Fagioli tutto il resto può essere cambiato. Vuoi fare cassa? liberati di Sczesny, Sandro, Rugani, Cuadrado, Locatelli, Kulusevski, Arhur, Mckennie Perin XXX Bremer Danilo XXX Fagioli Rovella Pogba Chiesa Vlahovic XXX basta andare dietro all'istant team di quello sciagurato con i vari Koulibaly e Milinkovic Savic. Un terzino potrebbe essere Parisi di 23 anni, gli altri 2 non saprei, ma ci vuole poco per fare un mercato intelligente. Altra s******a sarà quella di fare l'annuale a Rabiot, roba che veramente si naviga a vista. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11143 Joined: 04-Jan-2007 36700 messaggi Inviato June 16, 2023 Vergogna! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11143 Joined: 04-Jan-2007 36700 messaggi Inviato June 16, 2023 Partecipare ad aste per frattesi! Vergogna!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N.Halden 527 Joined: 27-Apr-2021 1357 messaggi Inviato June 16, 2023 Frattesi mi sembra abbastanza forte, non capisco perchè in tanti lo schifano. 40 milioni però è troppo, chiaro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11143 Joined: 04-Jan-2007 36700 messaggi Inviato June 16, 2023 2 minuti fa, N.Halden ha scritto: Frattesi mi sembra abbastanza forte, non capisco perchè in tanti lo schifano. 40 milioni però è troppo, chiaro. Infatti partita per 30 più bonus. Come Locatelli "arriva in prestito!". Si poi oggi dobbiamo pagarlo 25 più bonus e abbiamo già il mercato bloccato per il suo riscatto e quello di Kean. È vergognoso avere gente che ancora va dietro carnevali. Vergognoso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1133 Joined: 01-Jun-2014 3291 messaggi Inviato June 16, 2023 Cedere Chiesa dopo questa stagione sarebbe follia pura a meno di offerte irrinunciabili ( dai 70 in su ). Su Bremer avrei meno riserve soprattutto per le perplessità del suo adattamento ad una difesa a 4 ( ma sempre ad una cifra adeguata) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N.Halden 527 Joined: 27-Apr-2021 1357 messaggi Inviato June 16, 2023 39 minutes ago, br1JCR7BUFFON said: Infatti partita per 30 più bonus. Come Locatelli "arriva in prestito!". Si poi oggi dobbiamo pagarlo 25 più bonus e abbiamo già il mercato bloccato per il suo riscatto e quello di Kean. È vergognoso avere gente che ancora va dietro carnevali. Vergognoso Sono d'accordo sull'autolesionismo di queste formule creative stile prestito Locatelli. Ma se il giocatore è valido l'acquisto si valuta su quello. Frattesi per me è uno che farebbe bene anche in una big fuori dal contesto Sassuolo vista la sua intelligenza nell'inserimento. Detto questo abbiamo ruoli dove dovremmo intervenire prima che mettere mano al centrocampo. Uno su tutti l'allenatore, visto che la bugia che costa troppo mandare via Allegri è una presa per i fondelli se vogliono veramente sborsare 40 milioni per Frattesi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11143 Joined: 04-Jan-2007 36700 messaggi Inviato June 16, 2023 18 minuti fa, N.Halden ha scritto: Sono d'accordo sull'autolesionismo di queste formule creative stile prestito Locatelli. Ma se il giocatore è valido l'acquisto si valuta su quello. Frattesi per me è uno che farebbe bene anche in una big fuori dal contesto Sassuolo vista la sua intelligenza nell'inserimento. Detto questo abbiamo ruoli dove dovremmo intervenire prima che mettere mano al centrocampo. Uno su tutti l'allenatore, visto che la bugia che costa troppo mandare via Allegri è una presa per i fondelli se vogliono veramente sborsare 40 milioni per Frattesi. A me piacerebbe vedere prima di passare a migliore vita almeno una volta vedere pagare 15 più contropartita uno Coen frattesi. Che poi Stanno mettendo letteralmente il cartello vendesi a ogni cosa. Il Torino di Romero aveva più dignità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3030 Joined: 10-May-2014 9312 messaggi Inviato June 16, 2023 Vergogna Frattesi Voglio Gundogan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3030 Joined: 10-May-2014 9312 messaggi Inviato June 16, 2023 1 ora fa, N.Halden ha scritto: Frattesi mi sembra abbastanza forte, non capisco perchè in tanti lo schifano. 40 milioni però è troppo, chiaro. Non ha né Y, né K nel cognome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato June 16, 2023 1 ora fa, N.Halden ha scritto: Frattesi mi sembra abbastanza forte, non capisco perchè in tanti lo schifano. 40 milioni però è troppo, chiaro. Lo schifiamo perchè è scarso , semplice 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57042 messaggi Inviato June 16, 2023 1 ora fa, N.Halden ha scritto: Frattesi mi sembra abbastanza forte, non capisco perchè in tanti lo schifano. 40 milioni però è troppo, chiaro. a me frattesi mi sembra il classico giocatore che si inserisce, andando via rabiot serve un cavolo di incontrista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11143 Joined: 04-Jan-2007 36700 messaggi Inviato June 16, 2023 Lw buone notizie. Ora però Chiné dove sei ???? Dove sei Chiné??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5596 Joined: 30-Jun-2006 97235 messaggi Inviato June 16, 2023 3 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Vergogna! Certo, così poi ci indagano pure la prossima stagione... PS: frattesi va ai cinesi; per fortuna, aggiungo io... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5882 Joined: 11-Apr-2006 41288 messaggi Inviato June 16, 2023 la nuova juve potrebbe essere na roba del genere praticamente Tek ? Bremer Danilo Cambiaso Frattesi Locatelli Pogba Zaniolo Milik Chiesa? ------------------- Perin ? Gatti Rugani ? Miretti Rovella Fagioli Pogba Kean ? ps ; Per me meglio fagioli che frattesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2280 Joined: 03-May-2006 6240 messaggi Inviato June 16, 2023 (modificato) Scusate, ma di loro , giá i quotidiani sportivi di calciomercato ne hanno sparate un milione di cazzate a sessione. Ora ci mettiamo a dare per certe anche le cazzate che postano utenti anonimi sui vari social solo per accaparrarsi link? Ok che siamo alla canna del gas ma stessimo a quanto riportano sti cazzari oggi giocherebbero nella Juve Allegri e Pinsoglio…… Modificato June 16, 2023 da BAT74 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11143 Joined: 04-Jan-2007 36700 messaggi Inviato June 16, 2023 La seconda notizia buona 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato June 16, 2023 Per fortuna abbiamo evitato di buttare soldi per quel mezzo giocatore di Frattesi , bravi Calvo e Manna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 605 Joined: 27-Apr-2009 2129 messaggi Inviato June 16, 2023 6 ore fa, Drew881 ha scritto: poi giochiamo con rugani danilo bonucci e gatti nei 3 di difesa. per megli intoccabili dovrebbero essere Bremer - Chiesa - Pogba - Vlahovic - Fagioli tutto il resto può essere cambiato. Vuoi fare cassa? liberati di Sczesny, Sandro, Rugani, Cuadrado, Locatelli, Kulusevski, Arhur, Mckennie Perin XXX Bremer Danilo XXX Fagioli Rovella Pogba Chiesa Vlahovic XXX basta andare dietro all'istant team di quello sciagurato con i vari Koulibaly e Milinkovic Savic. Un terzino potrebbe essere Parisi di 23 anni, gli altri 2 non saprei, ma ci vuole poco per fare un mercato intelligente. Altra s******a sarà quella di fare l'annuale a Rabiot, roba che veramente si naviga a vista. Nel marasma di quest'anno Iling a mio avviso ha dimostrato che una chance da titolare la merita. Il 4-3-3 è l'unica via per non distruggere Chiesa, per me l'inglese potrebbe completare il reparto, dirottando gli investimenti sui terzini che sono a mio avviso il problema principale. Poi certo il problema Allegri rimane, al di la di tutto si è visto che con lui Chiesa e Vlahovic rendono poco, è da capire se una squadra così regge con queste incognite. Pogba si spera che un minimo di garanzia la possa dare, altrimenti hai Zakaria probabilmente da mettere li anche se con altre caratteristiche. Con il resto dei soldi completi la panchina. De Winter al pari di Cambiaso può darti il cambio sulle fasce, oppure spostando Danilo e inserendo Gatti, ma comunque ti manca un centrale e un altro esterno alto oltre Soule. Se i piani sono quelli di tornare in Champions, considerando l'assenza di coppe (in conference fai giocare l'U23), un 11 così a mio avviso ce la fa, spendi si e no 40-50 mln e risparmi anche diversi ingaggi. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2329 Joined: 02-Jun-2005 14322 messaggi Inviato June 16, 2023 Ragazzi bisogna farsi il segno della Croce e non leggere le cazzzz..zzate dei giornali fin quando non pubblicano la fotocopia dei contratti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2329 Joined: 02-Jun-2005 14322 messaggi Inviato June 16, 2023 5 minuti fa, Darsch ha scritto: Nel marasma di quest'anno Iling a mio avviso ha dimostrato che una chance da titolare la merita. Il 4-3-3 è l'unica via per non distruggere Chiesa, per me l'inglese potrebbe completare il reparto, dirottando gli investimenti sui terzini che sono a mio avviso il problema principale. Poi certo il problema Allegri rimane, al di la di tutto si è visto che con lui Chiesa e Vlahovic rendono poco, è da capire se una squadra così regge con queste incognite. Pogba si spera che un minimo di garanzia la possa dare, altrimenti hai Zakaria probabilmente da mettere li anche se con altre caratteristiche. Con il resto dei soldi completi la panchina. De Winter al pari di Cambiaso può darti il cambio sulle fasce, oppure spostando Danilo e inserendo Gatti, ma comunque ti manca un centrale e un altro esterno alto oltre Soule. Se i piani sono quelli di tornare in Champions, considerando l'assenza di coppe (in conference fai giocare l'U23), un 11 così a mio avviso ce la fa, spendi si e no 40-50 mln e risparmi anche diversi ingaggi. Quoto col sangue! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti