Franci19 680 Joined: 21-Feb-2008 4563 messaggi Inviato June 13 1 ora fa, Maxel ha scritto: cedere i due giocatori più forti per comprarne altre, che comunque saranno scommesse, non è garanzia di successo. Lukaku rappresenta un azzardo enorme. Oltretutto (visto che si parla di Lukaku e Chiesa), decisamente più avanti con gli anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato June 13 Quindi uno tra Chiesa e Soule parte sicuramente mi sembra di aver capito. Ma stiamo aspettando la migliore offerta per uno dei due oppure è già chiaro chi è l'indiziato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8165 Joined: 24-Dec-2012 37785 messaggi Inviato June 13 (modificato) Vlahovic non è roba per la serie A, ingaggio da 10+ milioni per i prossimi 2 anni e 60-70 di cartellino, operazione impossibile per qualsiasi squadra italiana. Se arriva un'offerta dall'estero, Giuntoli lo impacchetta. Zirkzee a 40+10/15 di commissioni e ingaggio da 4/5 milioni, operazione sostenibile. Modificato June 13 da Pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8165 Joined: 24-Dec-2012 37785 messaggi Inviato June 13 (modificato) 1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto: Quindi uno tra Chiesa e Soule parte sicuramente mi sembra di aver capito. Ma stiamo aspettando la migliore offerta per uno dei due oppure è già chiaro chi è l'indiziato? Al momento l'unica cosa che pare certa è l'offerta per un solo anno di contratto. A 27 anni non è una dichiarazione d'amore. Speriamo che l'europeo faccia cambiare idea a Motta e Giuntoli. Chi vende Soulé, numero 10 argentino, ha un bidone dell'immondizia al posto del cuore. Modificato June 13 da Pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8994 Joined: 08-Jan-2011 56950 messaggi Inviato June 13 1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto: Quindi uno tra Chiesa e Soule parte sicuramente mi sembra di aver capito. Ma stiamo aspettando la migliore offerta per uno dei due oppure è già chiaro chi è l'indiziato? anche tutti e due 19 minuti fa, Pressing ha scritto: Vlahovic non è roba per la serie A, ingaggio da 10+ milioni per i prossimi 2 anni e 60-70 di cartellino, operazione impossibile per qualsiasi squadra italiana. Se arriva un'offerta dall'estero, Giuntoli lo impacchetta. Zirkzee a 40+10/15 di commissioni e ingaggio da 4/5 milioni, operazione sostenibile. vlahovic quest'anno resta al 100% zirkzee se arriva è per giocare insieme. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato June 13 25 minuti fa, Pressing ha scritto: Al momento l'unica cosa che pare certa è l'offerta per un solo anno di contratto. A 27 anni non è una dichiarazione d'amore. Speriamo che l'europeo faccia cambiare idea a Motta e Giuntoli. Chi vende Soulé, numero 10 argentino, ha un bidone dell'immondizia al posto del cuore. Come ho scritto nel suo topic, negli ultimi giorni sto cambiando idea su Chiesa, non per questioni tecniche ma chiedere un rinnovo con aumento anche da parte sua non è proprio una dichiarazione d'amore. Sarà stato sfortunato, non lo metto in dubbio, ma dopo 1 anno e mezzo fermo per infortunio più qualche altro sprazzo senza esser mai veramente tornato al top non basta per meritarsi un aumento. 15 minuti fa, the mentalist ha scritto: anche tutti e due Allora inizio a scaldarmi. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 667 Joined: 06-May-2024 1526 messaggi Inviato June 13 Comunque siamo alle solite…se vuole un giocatore la Juve si alzano le barricate…se invece sono altre si fa in fretta…non diamo più un euro a questo campionato di farabutti…anzi mi spiace quasi aver già preso Di Gregorio… 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato June 13 Calafiori sarà la trattativa più lunga dell'estate, ma alla fine si farà e non alle loro condizioni secondo me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 172 Joined: 13-Mar-2015 971 messaggi Inviato June 13 41 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Calafiori sarà la trattativa più lunga dell'estate, ma alla fine si farà e non alle loro condizioni secondo me. trattativa locatelli bis, strapagato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5794 Joined: 11-Apr-2006 41001 messaggi Inviato June 13 Calafiori 50.Di Lorenzo ora ho letto che il Napoli vuole 55 Ahahah..Lasciamo perdere andiamo altrove Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4462 Joined: 12-Aug-2011 23787 messaggi Inviato June 13 ora lo capite perché devono smettere di comprare calciatori in Italia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5794 Joined: 11-Apr-2006 41001 messaggi Inviato June 13 Il Napoli è proprio una società con cui non averci a che fare Di Lorenzo 55 non ci posso credere Chiesa in c**o glielo darei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerbole 119 Joined: 31-Aug-2022 251 messaggi Inviato June 13 Dei nostri 5 obiettivi Di Lorenzo Calafiori Douglas Luiz Koopmeiners Greenwood secondo me 3 sono fattibili mentre due non arrivano: Calafiori e Greenwood Greenwood costa uno sproposito e non puoi nemmeno inserire contropartite per Calafiori a Bologna hanno innalzato un muro Se fossi Giuntoli guarderei altrove Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5794 Joined: 11-Apr-2006 41001 messaggi Inviato June 13 Dei nostri 5 obiettivi Di Lorenzo Calafiori Douglas Luiz Koopmeiners Greenwood secondo me 3 sono fattibili mentre due non arrivano: Calafiori e Greenwood Greenwood costa uno sproposito e non puoi nemmeno inserire contropartite per Calafiori a Bologna hanno innalzato un muro Se fossi Giuntoli guarderei altrovePrendiamo i due centrocampisti in paio di terzini a basso costo o a zero e teniamoci chiesa e/o souleInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3671 Joined: 05-Dec-2009 12116 messaggi Inviato June 13 sta diventando più facile acquistare in Premier che in italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19708 Joined: 28-Nov-2018 24659 messaggi Inviato June 13 17 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Di Lorenzo ora ho letto che il Napoli vuole 55 Dani Alves prime, protagonista indiscusso della Copa America vinta dal Brasile, preso dal Barcelona per 30 milioni. Con tutta la carriera davanti. Va bene l'inflazione. Ma Di Lorenzo (30 anni) vale 10 milioni al massimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9954 Joined: 01-Jun-2005 19835 messaggi Inviato June 13 Intanto De Zerbi a un passo dal Marsiglia Diciamo che non è una destinazione che mi aspettavo per lui Tutti lo vogliono e nessuno lo prende? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2331 Joined: 03-Aug-2006 9816 messaggi Inviato June 13 6 minuti fa, kkekko ha scritto: Intanto De Zerbi a un passo dal Marsiglia Diciamo che non è una destinazione che mi aspettavo per lui Tutti lo vogliono e nessuno lo prende? Probabilmente piace solo ad Adani, Sacchi e a 2/3 del forum...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2331 Joined: 03-Aug-2006 9816 messaggi Inviato June 13 2 ore fa, the mentalist ha scritto: anche tutti e due vlahovic quest'anno resta al 100% zirkzee se arriva è per giocare insieme. In ogni caso forse non avete capito, alla Juve di incedibile non c'è nessuno è solo una questione di prezzo, soprattutto chi ha contratti praticamente insostenibili e non ha dimostrato poi più di tanto.......come d'altronde tutti alla Juve negli ultimi anni....... Il problema è proprio l'opposto le poche offerte che arrivano non riescono neanche a non farci fare minusvalenza è per quello che nessuno si muove.......la speranza di Giuntoli & Co è che qualche giocatore faccia il boom all'europeo ma sarà dura......alla faccia di chi continua a ripetere che abbiamo una rosa forte........ Al momento attuale secondo me non ha offerte serie neppure Yildiz che qui diamo per fuoriclasse assoluto.....e meno male aggiungo io.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerbole 119 Joined: 31-Aug-2022 251 messaggi Inviato June 13 14 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Prendiamo i due centrocampisti in paio di terzini a basso costo o a zero e teniamoci chiesa e/o soule Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Ma infatti io darei fiducia a Soulé, grande talento al pari di Yildiz Greenwood tanti rischi, anche per l’extra campo Calafiori invece servirebbe ma quando alzano i muri é meglio cambiare strada Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 16957 Joined: 09-Apr-2008 35376 messaggi Inviato June 13 17 minutes ago, Chevere said: Dani Alves prime, protagonista indiscusso della Copa America vinta dal Brasile, preso dal Barcelona per 30 milioni. Con tutta la carriera davanti. Va bene l'inflazione. Ma Di Lorenzo (30 anni) vale 10 milioni al massimo. ma come Di Lorenzo ha 30 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6103 Joined: 21-Jun-2007 16767 messaggi Inviato June 13 1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto: Calafiori sarà la trattativa più lunga dell'estate, ma alla fine si farà e non alle loro condizioni secondo me. solitamente si fa sempre alle condizioni imposte dagli altri... proprio perché tutti sanno che siamo la Juve. Il problema di Calafiori è la percentuale di rivendita del 50% che devono riconoscere al Basilea. A quel punto, se devono incassare "solo" 15 milioni cash giustamente farebbero bene a tenerselo perché l'apporto del giocatore al Bologna vale più di quella cifra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 16957 Joined: 09-Apr-2008 35376 messaggi Inviato June 13 18 minutes ago, kkekko said: Intanto De Zerbi a un passo dal Marsiglia Diciamo che non è una destinazione che mi aspettavo per lui Tutti lo vogliono e nessuno lo prende? grandissimo Roberto va a studiare tutti i vari campionati esteri prima di andare in una grande e diventare il migliore dell'universo tocchera' cominciare a seguire la Ligue1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 667 Joined: 06-May-2024 1526 messaggi Inviato June 13 11 minuti fa, Gnokko ha scritto: ma come Di Lorenzo ha 30 anni Il giovane Di Lorenzo Ne fa pure 31 quest’anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2191 Joined: 19-Dec-2005 4745 messaggi Inviato June 13 38 minuti fa, Gerbole ha scritto: Dei nostri 5 obiettivi Di Lorenzo Calafiori Douglas Luiz Koopmeiners Greenwood secondo me 3 sono fattibili mentre due non arrivano: Calafiori e Greenwood Greenwood costa uno sproposito e non puoi nemmeno inserire contropartite per Calafiori a Bologna hanno innalzato un muro Se fossi Giuntoli guarderei altrove dei 5 obiettivi mi interessano solo 2: Douglas Luiz e Calafiori...sono quelli che vorrei veramente... Koop sarebbe intrigante, ma mai al prezzo che chiede l' Atalanta (e non se devo sacrificare giovani importanti che preferirei tenere in rosa). Di Lorenzo e Greenwood li lascerei dove sono... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti