Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

76583 messaggi
3 hours ago, Bradipo76 said:

Il coltello dalla parte del manico ce l'ha il procuratore. A febbraio può firmare con chiunque e la base d'asta è alla portata di tante squadre.

Su uno chiesa che si prende a zero a partire da 12 milioni lordi ci si fiondano pure le milanesi anche se non gli serve. 

Una soluzione intermedia potrebbe essere un prolungamento breve ad un ingaggio, ma Ramadani sa che poi alla scadenza di quello Chiesa entrerà nell'età della fase discendente e perderà l'occasione di fare il "contratto della vita", per loro sarebbe una mezza inculata. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2280 messaggi
13 minuti fa, STELEO ha scritto:

image.png

Scusate ma questa tabella mi sembra strana, come è possibile a esempio che Rugani costi solo 2,6 mil quando il suo ingaggio netto è di 2mln? Perin ha un reddito netto di 1,5 e il lordo è 2,78 mln

presa da un altro utente che ha aggiornato qualle di Calcio e finanza di settembre scorso, cioè questa

Immagine-2023-09-04-172948.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5256 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Comincia ad essere complicato così .asd 

Perché? Gud conosce già il calcio Italiano così come Soule.  Yildiz addirittura il mondo juve.

Se Chiesa nom rinnova unica soluzione è la cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76583 messaggi
1 hour ago, kenpachi said:

io mi riferisco solo al concetto di base competitiva, ad oggi 6 giugno 2024.

La Roma, per fare un esempio, ha una base che fa 60 punti da 3 anni.

Noi ne facciamo almeno 70 nello stesso periodo.

Sono basi differenti.

Giuntoli partirà da una base che non sarà quella del Real Madrid, ma che appunto, vale 70 punti.

La Roma e il Napoli farebbero carte false per partire con questa base, al netto delle vedove che dipingono questa rosa come un misto tra uruk-hai di Isengard e Wookie urlanti.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Questa è bellissima... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2280 messaggi
1 ora fa, kenpachi ha scritto:

io mi riferisco solo al concetto di base competitiva, ad oggi 6 giugno 2024.

La Roma, per fare un esempio, ha una base che fa 60 punti da 3 anni.

Noi ne facciamo almeno 70 nello stesso periodo.

Sono basi differenti.

Giuntoli partirà da una base che non sarà quella del Real Madrid, ma che appunto, vale 70 punti.

La Roma e il Napoli farebbero carte false per partire con questa base, al netto delle vedove che dipingono questa rosa come un misto tra uruk-hai di Isengard e Wookie urlanti.

si ma come dice @Arminius i dati non hanno memoria. .asd

non c'è mica garanzia che l'anno prossimo fai sicuramente almeno 70 punti solo perchè li hai fatti nei due anni passati.

Secondo me sono basi "traballanti".

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9849 messaggi
2 minuti fa, claudio968 ha scritto:

si ma come dice @Arminius i dati non hanno memoria. .asd

non c'è mica garanzia che l'anno prossimo fai sicuramente almeno 70 punti solo perchè li hai fatti nei due anni passati.

Secondo me sono basi "traballanti".

Beh oddio anch'io la penso così, non sicuramente per chi pensava che fossimo la seconda rosa del campionato.......

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2280 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, dany23 ha scritto:

Perché? Gud conosce già il calcio Italiano così come Soule.  Yildiz addirittura il mondo juve.

Se Chiesa nom rinnova unica soluzione è la cessione.

rispondo io: è complicato nel senso che si ragionava a chi sacrificare tra chiesa e soule come titolare lasciando il resto invariato

e incassando un grosso vantaggio, sui 20-25 milioni tra plusvalenza o risparmio costi, da investire in altre

zone del campo.

tu invece vendi chiesa, metti soulè non titolare e compri due nuovi titolari di cui uno al posto di Yldiz.

Tenendo poi conto del fatto fondamentale  che con le operazioni che fai tu

se va bene come costi stiamo pari e non ci guadagnamo nulla a bilancio da investire in altri reparti.

Son cambiati tutti i parametri della discussione.

Modificato da claudio968
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107109 messaggi
1 minuto fa, claudio968 ha scritto:

rispondo io: è complicato nel senso che si ragionava a chi sacrificare tra chiesa e soule come titolare lasciando il resto invariato.

tu invece vendi chiesa, metti soulè non titolare e compri due nuovi titolari di cui uno al posto di Yldiz.

Son cambiati tutti i parametri della discussione. Tenendo poi conto del fatto che con le operazioni che fai tu

se va bene come costi stiamo pari e non ci guadagnamo nulla a bilancio.

sì, grazie .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2280 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

sì, grazie .asd 

mentre quotavi ho specificato anche meglio.

Mi devi un caffè.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
886 messaggi
3 hours ago, Bradipo76 said:

Il coltello dalla parte del manico ce l'ha il procuratore. A febbraio può firmare con chiunque e la base d'asta è alla portata di tante squadre.

Su uno chiesa che si prende a zero a partire da 12 milioni lordi ci si fiondano pure le milanesi anche se non gli serve. 

Una soluzione intermedia potrebbe essere un prolungamento breve ad un ingaggio, ma Ramadani sa che poi alla scadenza di quello Chiesa entrerà nell'età della fase discendente e perderà l'occasione di fare il "contratto della vita", per loro sarebbe una mezza inculata. 

Nessuno in Serie A può dagli 12 milioni (già 7 sono tropi), se poi lo mettiamo in tribuna, finisce peggio di Dybala. L'europeo può aprire le porte per una suo cessione, altrimenti sta gli conviene prolungare con noi anche solo di un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107109 messaggi
4 minuti fa, claudio968 ha scritto:

mentre quotavi ho specificato anche meglio.

Mi devi un caffè.

Pronto 

starace_tommaso.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107109 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Pjero ha scritto:

Nessuno in Serie A può dagli 12 milioni (già 7 sono tropi), se poi lo mettiamo in tribuna, finisce peggio di Dybala. L'europeo può aprire le porte per una suo cessione, altrimenti sta gli conviene prolungare con noi anche solo di un anno.

Attualmente gliene danno 5 netti. Se intendi continuare a dargliene 5, a 5 e spiccioli se ne va. 

A queste cifre ha ancora margine per pretendere di più, e se non glieli diamo noi li piglia altrove. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6901 messaggi
E ok
Ma per le condizioni economiche....quanto prendi di meglio di soule se lo vendi a 30 milioni e prende nulla di ingaggio? Cioe proprio economicamente per me è una roba senza senso questa

Quelli da vendere sono i mckennie, i weah, i rugani etc

Vendere soule a quelle cifre con l ingaggio che ha rapportato al valore che può avere in serie a per me è subottimale proprio economicamente prima che tecnicamente 

Speravo si andasse nella direzione dei zidanes y pavones
Il problema è il bilancio.
È ovvio che sembra insensato cedere un giocatore giovane, che ha dimostrato di poter funzionare in serie A e tra l'altro in un ruolo che a te serve come il pane, cedendo lui a 30 e dovendo comprare COMUNQUE un altro nello stesso ruolo pagandolo anche di più.

Ma il concetto è: soule lo vendo a 30 e a bilancio quest'anno registro +30, il sostituto invece che magari compro anche a 40 con contratto di 4 anni mi fa invece registrare un -10 quest'anno.

Resta il problema che questo giochino a lungo andare ti sfugge di mano, ma i bilanci li conoscono loro meglio di tutti, noi non sappiamo cosa gli conviene fare e perché

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2280 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Pronto 

starace_tommaso.jpg

pensa quando Antonio lo beccherà a portare cafè e sfugliatell a Lukaku.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4278 messaggi
49 minuti fa, Marv ha scritto:

Mi spiegate come mai Locatelli non è mai nella lista dei probabili partenti?

Cosa ha fatto per meritarsi un' eventuale conferma?

Imho Locatelli è il primo giocatore da vendere.

lo hanno appena rinnovato a novembre fino al 2028 e con aumento dell'ingaggio

evidentemente in lui ci vedono qualcosa di cui noi non ci accorgiamo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107109 messaggi
Inviato (modificato)

Zirkee verso Milano. Bel colpo. 

Curioso che il Bayern, era virtualmente suo, non ci abbia fatto un pensiero. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9849 messaggi
10 minuti fa, Pjero ha scritto:

Parlava di 12 milioni lordi, quindi penso un 7 netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37841 messaggi
Inviato (modificato)

Senza nulla togliere a Gudmundsson, 35-40 milioni per un  ventisettenne che gioca in una squadra di mezza classifica boh 

Voglio sperare che non sia questo il progetto di Giuntoli.

Soulé e Yldiz potrebbero farci aprire un ciclo, il rischio me lo accollo. Tra 1-2 anni avranno comunque mercato.

Modificato da Pressing
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9849 messaggi
9 minuti fa, Kris ha scritto:

Il problema è il bilancio.
È ovvio che sembra insensato cedere un giocatore giovane, che ha dimostrato di poter funzionare in serie A e tra l'altro in un ruolo che a te serve come il pane, cedendo lui a 30 e dovendo comprare COMUNQUE un altro nello stesso ruolo pagandolo anche di più.

Ma il concetto è: soule lo vendo a 30 e a bilancio quest'anno registro +30, il sostituto invece che magari compro anche a 40 con contratto di 4 anni mi fa invece registrare un -10 quest'anno.

Resta il problema che questo giochino a lungo andare ti sfugge di mano, ma i bilanci li conoscono loro meglio di tutti, noi non sappiamo cosa gli conviene fare e perché

Altro concetto è che un giovane di 18/20 anni potenzialmente forte magari matura fra un 4/5 anni, noi non abbiamo attualmente la forza economica per poter aspettare tutto quel tempo, anche perchè ripeto magari fra 4 anni quando verrebbe buono gli fa un'offerta e sei costretto a cederlo.....De Ligt è stato l'esempio lampante....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2092 messaggi

Gudmunsson se lo prendiamo noi il giorno dopo lo squalificano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

facc ro cazz il milan ha attivato la clausola di zirkzee 40 pesche 

farà il regista avanzato con attorno leao pulisic chukwueze okafor 

per la serie A tanta roba 

c'è il trascurabile dettaglio che fanno kagare duro in tutti gli altri reparti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Ottimo per il Milan Zirkzee 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2092 messaggi

Saelemaekers non riscatto dal Bologna torna al Milan.. ecco il sostituto di Chiesa 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6901 messaggi

Ma il bologna l'anno prossimo con chi va a giocare in champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37841 messaggi
Inviato (modificato)
40 minuti fa, STELEO ha scritto:

Altro concetto è che un giovane di 18/20 anni potenzialmente forte magari matura fra un 4/5 anni, noi non abbiamo attualmente la forza economica per poter aspettare tutto quel tempo, anche perchè ripeto magari fra 4 anni quando verrebbe buono gli fa un'offerta e sei costretto a cederlo.....De Ligt è stato l'esempio lampante....

Con de Ligt titolare abbiamo vinto un campionato. Era pronto per la serie A, da lui però ci si aspettava lo step a Campionissimo. Quello l'ha fallito, per il momento, ma era/è un giocatore di livello.   

Il tuo discorso fa acqua, milan e napoli hanno vinto lo scudetto trascinati dagli under 23  kvara, leao, tonali,  Saelemaekers, kalulu, Gabbia...

Se non gli dai spazio non saprà mai, e di certo non maturano.

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...