gianky99 7469 Joined: 18-Oct-2008 76583 messaggi Inviato June 6 3 hours ago, Bradipo76 said: Il coltello dalla parte del manico ce l'ha il procuratore. A febbraio può firmare con chiunque e la base d'asta è alla portata di tante squadre. Su uno chiesa che si prende a zero a partire da 12 milioni lordi ci si fiondano pure le milanesi anche se non gli serve. Una soluzione intermedia potrebbe essere un prolungamento breve ad un ingaggio, ma Ramadani sa che poi alla scadenza di quello Chiesa entrerà nell'età della fase discendente e perderà l'occasione di fare il "contratto della vita", per loro sarebbe una mezza inculata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
claudio968 1340 Joined: 24-May-2011 2280 messaggi Inviato June 6 13 minuti fa, STELEO ha scritto: Scusate ma questa tabella mi sembra strana, come è possibile a esempio che Rugani costi solo 2,6 mil quando il suo ingaggio netto è di 2mln? Perin ha un reddito netto di 1,5 e il lordo è 2,78 mln presa da un altro utente che ha aggiornato qualle di Calcio e finanza di settembre scorso, cioè questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5256 messaggi Inviato June 6 3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Comincia ad essere complicato così Perché? Gud conosce già il calcio Italiano così come Soule. Yildiz addirittura il mondo juve. Se Chiesa nom rinnova unica soluzione è la cessione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7469 Joined: 18-Oct-2008 76583 messaggi Inviato June 6 1 hour ago, kenpachi said: io mi riferisco solo al concetto di base competitiva, ad oggi 6 giugno 2024. La Roma, per fare un esempio, ha una base che fa 60 punti da 3 anni. Noi ne facciamo almeno 70 nello stesso periodo. Sono basi differenti. Giuntoli partirà da una base che non sarà quella del Real Madrid, ma che appunto, vale 70 punti. La Roma e il Napoli farebbero carte false per partire con questa base, al netto delle vedove che dipingono questa rosa come un misto tra uruk-hai di Isengard e Wookie urlanti. Questa è bellissima... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
claudio968 1340 Joined: 24-May-2011 2280 messaggi Inviato June 6 1 ora fa, kenpachi ha scritto: io mi riferisco solo al concetto di base competitiva, ad oggi 6 giugno 2024. La Roma, per fare un esempio, ha una base che fa 60 punti da 3 anni. Noi ne facciamo almeno 70 nello stesso periodo. Sono basi differenti. Giuntoli partirà da una base che non sarà quella del Real Madrid, ma che appunto, vale 70 punti. La Roma e il Napoli farebbero carte false per partire con questa base, al netto delle vedove che dipingono questa rosa come un misto tra uruk-hai di Isengard e Wookie urlanti. si ma come dice @Arminius i dati non hanno memoria. non c'è mica garanzia che l'anno prossimo fai sicuramente almeno 70 punti solo perchè li hai fatti nei due anni passati. Secondo me sono basi "traballanti". 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2337 Joined: 03-Aug-2006 9849 messaggi Inviato June 6 2 minuti fa, claudio968 ha scritto: si ma come dice @Arminius i dati non hanno memoria. non c'è mica garanzia che l'anno prossimo fai sicuramente almeno 70 punti solo perchè li hai fatti nei due anni passati. Secondo me sono basi "traballanti". Beh oddio anch'io la penso così, non sicuramente per chi pensava che fossimo la seconda rosa del campionato....... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
claudio968 1340 Joined: 24-May-2011 2280 messaggi Inviato June 6 (modificato) 12 minuti fa, dany23 ha scritto: Perché? Gud conosce già il calcio Italiano così come Soule. Yildiz addirittura il mondo juve. Se Chiesa nom rinnova unica soluzione è la cessione. rispondo io: è complicato nel senso che si ragionava a chi sacrificare tra chiesa e soule come titolare lasciando il resto invariato e incassando un grosso vantaggio, sui 20-25 milioni tra plusvalenza o risparmio costi, da investire in altre zone del campo. tu invece vendi chiesa, metti soulè non titolare e compri due nuovi titolari di cui uno al posto di Yldiz. Tenendo poi conto del fatto fondamentale che con le operazioni che fai tu se va bene come costi stiamo pari e non ci guadagnamo nulla a bilancio da investire in altri reparti. Son cambiati tutti i parametri della discussione. Modificato June 6 da claudio968 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36481 Joined: 05-Oct-2008 107109 messaggi Inviato June 6 1 minuto fa, claudio968 ha scritto: rispondo io: è complicato nel senso che si ragionava a chi sacrificare tra chiesa e soule come titolare lasciando il resto invariato. tu invece vendi chiesa, metti soulè non titolare e compri due nuovi titolari di cui uno al posto di Yldiz. Son cambiati tutti i parametri della discussione. Tenendo poi conto del fatto che con le operazioni che fai tu se va bene come costi stiamo pari e non ci guadagnamo nulla a bilancio. sì, grazie 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
claudio968 1340 Joined: 24-May-2011 2280 messaggi Inviato June 6 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: sì, grazie mentre quotavi ho specificato anche meglio. Mi devi un caffè. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 253 Joined: 12-Aug-2007 886 messaggi Inviato June 6 3 hours ago, Bradipo76 said: Il coltello dalla parte del manico ce l'ha il procuratore. A febbraio può firmare con chiunque e la base d'asta è alla portata di tante squadre. Su uno chiesa che si prende a zero a partire da 12 milioni lordi ci si fiondano pure le milanesi anche se non gli serve. Una soluzione intermedia potrebbe essere un prolungamento breve ad un ingaggio, ma Ramadani sa che poi alla scadenza di quello Chiesa entrerà nell'età della fase discendente e perderà l'occasione di fare il "contratto della vita", per loro sarebbe una mezza inculata. Nessuno in Serie A può dagli 12 milioni (già 7 sono tropi), se poi lo mettiamo in tribuna, finisce peggio di Dybala. L'europeo può aprire le porte per una suo cessione, altrimenti sta gli conviene prolungare con noi anche solo di un anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36481 Joined: 05-Oct-2008 107109 messaggi Inviato June 6 4 minuti fa, claudio968 ha scritto: mentre quotavi ho specificato anche meglio. Mi devi un caffè. Pronto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36481 Joined: 05-Oct-2008 107109 messaggi Inviato June 6 (modificato) 3 minuti fa, Pjero ha scritto: Nessuno in Serie A può dagli 12 milioni (già 7 sono tropi), se poi lo mettiamo in tribuna, finisce peggio di Dybala. L'europeo può aprire le porte per una suo cessione, altrimenti sta gli conviene prolungare con noi anche solo di un anno. Attualmente gliene danno 5 netti. Se intendi continuare a dargliene 5, a 5 e spiccioli se ne va. A queste cifre ha ancora margine per pretendere di più, e se non glieli diamo noi li piglia altrove. Modificato June 6 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6901 messaggi Inviato June 6 E ok Ma per le condizioni economiche....quanto prendi di meglio di soule se lo vendi a 30 milioni e prende nulla di ingaggio? Cioe proprio economicamente per me è una roba senza senso questa Quelli da vendere sono i mckennie, i weah, i rugani etc Vendere soule a quelle cifre con l ingaggio che ha rapportato al valore che può avere in serie a per me è subottimale proprio economicamente prima che tecnicamente Speravo si andasse nella direzione dei zidanes y pavonesIl problema è il bilancio.È ovvio che sembra insensato cedere un giocatore giovane, che ha dimostrato di poter funzionare in serie A e tra l'altro in un ruolo che a te serve come il pane, cedendo lui a 30 e dovendo comprare COMUNQUE un altro nello stesso ruolo pagandolo anche di più. Ma il concetto è: soule lo vendo a 30 e a bilancio quest'anno registro +30, il sostituto invece che magari compro anche a 40 con contratto di 4 anni mi fa invece registrare un -10 quest'anno.Resta il problema che questo giochino a lungo andare ti sfugge di mano, ma i bilanci li conoscono loro meglio di tutti, noi non sappiamo cosa gli conviene fare e perché Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
claudio968 1340 Joined: 24-May-2011 2280 messaggi Inviato June 6 Adesso, Bradipo76 ha scritto: Pronto pensa quando Antonio lo beccherà a portare cafè e sfugliatell a Lukaku. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4278 messaggi Inviato June 6 49 minuti fa, Marv ha scritto: Mi spiegate come mai Locatelli non è mai nella lista dei probabili partenti? Cosa ha fatto per meritarsi un' eventuale conferma? Imho Locatelli è il primo giocatore da vendere. lo hanno appena rinnovato a novembre fino al 2028 e con aumento dell'ingaggio evidentemente in lui ci vedono qualcosa di cui noi non ci accorgiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36481 Joined: 05-Oct-2008 107109 messaggi Inviato June 6 (modificato) Zirkee verso Milano. Bel colpo. Curioso che il Bayern, era virtualmente suo, non ci abbia fatto un pensiero. Modificato June 6 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2337 Joined: 03-Aug-2006 9849 messaggi Inviato June 6 10 minuti fa, Pjero ha scritto: Nessuno in Serie A può dagli 12 milioni (già 7 sono tropi), se poi lo mettiamo in tribuna, finisce peggio di Dybala. L'europeo può aprire le porte per una suo cessione, altrimenti sta gli conviene prolungare con noi anche solo di un anno. Parlava di 12 milioni lordi, quindi penso un 7 netti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8197 Joined: 24-Dec-2012 37841 messaggi Inviato June 6 (modificato) Senza nulla togliere a Gudmundsson, 35-40 milioni per un ventisettenne che gioca in una squadra di mezza classifica boh Voglio sperare che non sia questo il progetto di Giuntoli. Soulé e Yldiz potrebbero farci aprire un ciclo, il rischio me lo accollo. Tra 1-2 anni avranno comunque mercato. Modificato June 6 da Pressing 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2337 Joined: 03-Aug-2006 9849 messaggi Inviato June 6 9 minuti fa, Kris ha scritto: Il problema è il bilancio. È ovvio che sembra insensato cedere un giocatore giovane, che ha dimostrato di poter funzionare in serie A e tra l'altro in un ruolo che a te serve come il pane, cedendo lui a 30 e dovendo comprare COMUNQUE un altro nello stesso ruolo pagandolo anche di più. Ma il concetto è: soule lo vendo a 30 e a bilancio quest'anno registro +30, il sostituto invece che magari compro anche a 40 con contratto di 4 anni mi fa invece registrare un -10 quest'anno. Resta il problema che questo giochino a lungo andare ti sfugge di mano, ma i bilanci li conoscono loro meglio di tutti, noi non sappiamo cosa gli conviene fare e perché Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Altro concetto è che un giovane di 18/20 anni potenzialmente forte magari matura fra un 4/5 anni, noi non abbiamo attualmente la forza economica per poter aspettare tutto quel tempo, anche perchè ripeto magari fra 4 anni quando verrebbe buono gli fa un'offerta e sei costretto a cederlo.....De Ligt è stato l'esempio lampante.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato June 6 Gudmunsson se lo prendiamo noi il giorno dopo lo squalificano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato June 6 facc ro cazz il milan ha attivato la clausola di zirkzee 40 pesche farà il regista avanzato con attorno leao pulisic chukwueze okafor per la serie A tanta roba c'è il trascurabile dettaglio che fanno kagare duro in tutti gli altri reparti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato June 6 Ottimo per il Milan Zirkzee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato June 6 Saelemaekers non riscatto dal Bologna torna al Milan.. ecco il sostituto di Chiesa 😂 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6901 messaggi Inviato June 6 Ma il bologna l'anno prossimo con chi va a giocare in champions?Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8197 Joined: 24-Dec-2012 37841 messaggi Inviato June 6 (modificato) 40 minuti fa, STELEO ha scritto: Altro concetto è che un giovane di 18/20 anni potenzialmente forte magari matura fra un 4/5 anni, noi non abbiamo attualmente la forza economica per poter aspettare tutto quel tempo, anche perchè ripeto magari fra 4 anni quando verrebbe buono gli fa un'offerta e sei costretto a cederlo.....De Ligt è stato l'esempio lampante.... Con de Ligt titolare abbiamo vinto un campionato. Era pronto per la serie A, da lui però ci si aspettava lo step a Campionissimo. Quello l'ha fallito, per il momento, ma era/è un giocatore di livello. Il tuo discorso fa acqua, milan e napoli hanno vinto lo scudetto trascinati dagli under 23 kvara, leao, tonali, Saelemaekers, kalulu, Gabbia... Se non gli dai spazio non saprà mai, e di certo non maturano. Modificato June 6 da Pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti