Bradipo76 36483 Joined: 05-Oct-2008 107118 messaggi Inviato June 5 (modificato) 50 minuti fa, Ibra ha scritto: zì se col cash di huijsen locatelli soulè chiesa mi rifaccio la squadra a quella manera tra terzini centrocampo e ali io sto come a blackjack oh e sai quanti strofinelli mi faccio prima di addormentarmi su suolè lo sai ti ho mandato i video lo sai Aspè, aspè Farci dei soldi è una cosa. Reinvestire i soldi fatti in roba di maggior valore non è scontato. Intanto ti sei levato gente che ha un certo valore (altrimenti non ci faresti alcun cash). Basta un solo acquisto sminchiato tra quelli fatti per ritrovarti meno contento. Non stai a levà delle pippe La squadra la rifai, ma con troppi rischi. Qualche giocatore bono di quelli che abbiamo teniamocelo, che trovarne di migliori non è semplice e non è utile smantellare più del dovuto. Giocheremo con moduli che prevedono diversi attaccanti esterni, ha poco senso spiumarci del tutto per poi cercare di riattaccare le penne. Huijsen rischia di diventare effettivamente di troppo, ed una sua cessione ci può stare. Modificato June 5 da Bradipo76 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato June 5 5 minuti fa, kenpachi ha scritto: boh ibra Hujisen Soulè Chiesa è già una base di squadra. Te li stanno cercando BVB e Leverkusen i due regazzini. Poi ci sta che li vendi se vuoi investire nell'immediato. Ma a quel punto non ti puoi presentare a lottare per lo scudetto con la combowombo ali Zhegrova Bakayoko. Un po' too much confused. Cioè c'hai 50 milioni. vendi qualche pischello tipo iling, magari sculi con kostic, mckennie e/o kean. Diciamo che arrivi a 80 milioni. 2 giocatori da 30-35 milioni e una scommessa. Tenendo Chiesa, Soulè e Hujisen. Improbabile che vada così, ma nel caso vorrei davvero che ci fosse chiarezza nelle scelte di giuntoli. Sacrifichi Soulè e Hujisen? perfetto, allora nei limiti della SOSTENIBILITA' voglio l'ISTANT TEAM. Sennò tieni il miglior under del campionato e un centrale di 19 anni con pochi eguali in europa. Capito. ma imho per avere la coppia dluiz koop che mi sembra sia il Core del nuovo progetto ti incastri solo col cash forte monorata che possono darti solo huijsen soulè e chiesa poi se fanno la coppia a centrocampo da top mondiale E tengono tutti i 3 baby fenomeni huijsen soulè ylidiz giuntoli ci ha semplicemente trasformato in un'estate nel real madrid. a facc' ro cazz chi sono io per oppormi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato June 5 4 minuti fa, Ibra ha scritto: Capito. ma imho per avere la coppia dluiz koop che mi sembra sia il Core del nuovo progetto ti incastri solo col cash forte monorata che possono darti solo huijsen soulè e chiesa poi se fanno la coppia a centrocampo da top mondiale E tengono tutti i 3 baby fenomeni huijsen soulè ylidiz giuntoli ci ha semplicemente trasformato in un'estate nel real madrid. a facc' ro cazz chi sono io per oppormi ci sta. ma migliori (NETTAMENTE) il centrocampo per poi ritrovarti titolare in attacco un ragazzino del psv, che praticamente sono 4-5 anni che sta ingulando malamente mezza Europa coi loro giocatori offensivi, tra Lozano, Malen, Bergwjin e ci metto pure madueke e Gakpo toh. Senza considera il Neymar dei balcani, che c'ha i numeri di Saelemekers (si fa per dire). Sula carta (e ripeto sulla carta) migliori il centrocampo e peggiori l'attacco. Io di Koopmeiners a quelle cifre farei tranquillamente a meno. Fermo restando che uno con quelle caratteristiche ti serve come il pane, peccato per Ferguson. comunque come vice treq un pensierino su Casadei ce lo farei. Alla Fabbian per intenderci. Magari dalle parti di Stamford Bridge con 500000000 calciatori sotto contratto ci cascano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2269 Joined: 03-May-2006 6216 messaggi Inviato June 5 59 minuti fa, Ibra ha scritto: per agresti molto vicina cessione kjorge al cruzeiro per un 6/7mln bonus compresi Magari! Ci avevo sperato molto su di lui ma ha deluso più di Gabigol…… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36483 Joined: 05-Oct-2008 107118 messaggi Inviato June 5 (modificato) 2 minuti fa, BAT74 ha scritto: Magari! Ci avevo sperato molto su di lui ma ha deluso più di Gabigol…… Beh, si è sfasciato prima ancora che cominciasse la sua carriera, sfortunato forse è più appropriato di deludente Modificato June 5 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato June 5 (modificato) 3 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Aspè, aspè Farci dei soldi è una cosa. Reinvestire i soldi fatti in roba di maggior valore non è scontato. Intanto ti sei levato gente che ha un certo valore (altrimenti non ci faresti alcun cash). Basta un solo acquisto sminchiato tra quelli fatti per ritrovarti meno contento. Non stai a levà delle pippe ragazzi sono forse il principale sostenitore sul forum di huijsen e soulè non mi dovete convincere che è un peccato perderli ma la squadra che abbiamo è un troyaio tecnico e tattico da troppi anni sì per assicurarci la champions ogni anno e lottare per lo scudetto se manca la squadra da 95 punti in su siamo già ok se iniziamo a muoverci senza palla ma se vuoi fare lo step su dove l'aria si rarefà tecnicamente devi andarci Pesante coi movimenti e anche di locatelli chiesa io IN QUEST'OTTICA ne metto in conto il sacrificio che poi boh pare che ho nominato gente da lega pro calafiori tsantos dorgu dluiz koop bakayoko greenwood zhegrova non succederà mai ma sarebbe un mercato STELLARE eh come noi non ne vediamo dall'anno di cardiff e guarda te lo dico già ora almeno sulla carta in europa saremmo quelli col mercato migliore imho Modificato June 5 da Ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36483 Joined: 05-Oct-2008 107118 messaggi Inviato June 5 (modificato) 6 minuti fa, Ibra ha scritto: ragazzi sono forse il principale sostenitore sul forum di huijsen e soulè non mi dovete convincere che è un peccato perderli ma la squadra che abbiamo è un troyaio tecnico e tattico da troppi anni sì per assicurarci la champions ogni anno e lottare per lo scudetto se manca la squadra da 95 punti in su siamo già ok se iniziamo a muoverci senza palla ma se vuoi fare lo step su dove l'aria si rarefà tecnicamente devi andarci Pesante coi movimenti e anche di locatelli chiesa io IN QUEST'OTTICA ne metto in conto il sacrificio che poi boh pare che ho nominato gente da lega pro calafiori tsantos dorgu dluiz koop bakayoko greenwood zhegrova non succederà mai ma sarebbe un mercato STELLARE eh come noi ne vediamo dall'anno di cardiff e guarda te lo dico già ora almeno sulla carta in europa saremmo quelli col mercato migliore imho Ragioniamo con gradualità. Esterni continuano a servirti e Soulè non è meno promettente di uno di quelli che hai postato. Lui che esce per una scommessa nello stesso ruolo per me non ha senso. Huisen lo puoi vendere, è un peccato ma ce ne hai un botto. Otto nomi buttati così difficilmente si incastrano in una squadra in una botta sola. Modificato June 5 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2269 Joined: 03-May-2006 6216 messaggi Inviato June 5 6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Beh, si è sfasciato prima ancora che cominciasse la sua carriera, sfortunato forse è più appropriato di deludente Non proprio. A Frosinone era ripartito bene sotto il profilo della forma fisica. È ormai recuperato fisicamente ma la porta non la vede proprio. Nemmeno per sbaglio. A Frosinone l’ho seguito sempre, pure dal vivo e non ricordo attaccanti sbagliare gol come lui. Davvero imbarazzante. Ad un certo punto Di Francesco gli ha preferito perfino quella pippa di Cheddira che, per chi ha seguito il Frosinone, significa che era proprio alla frutta. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato June 5 15 minuti fa, kenpachi ha scritto: ci sta. ma migliori (NETTAMENTE) il centrocampo per poi ritrovarti titolare in attacco un ragazzino del psv, che praticamente sono 4-5 anni che sta ingulando malamente mezza Europa coi loro giocatori offensivi, tra Lozano, Malen, Bergwjin e ci metto pure madueke e Gakpo toh. Senza considera il Neymar dei balcani, che c'ha i numeri di Saelemekers (si fa per dire). Sula carta (e ripeto sulla carta) migliori il centrocampo e peggiori l'attacco. Io di Koopmeiners a quelle cifre farei tranquillamente a meno. Fermo restando che uno con quelle caratteristiche ti serve come il pane, peccato per Ferguson. comunque come vice treq un pensierino su Casadei ce lo farei. Alla Fabbian per intenderci. Magari dalle parti di Stamford Bridge con 500000000 calciatori sotto contratto ci cascano. e vabe Io ho un pò più di fiducia nei tre sostituti sulla trequarti è questo il punto della discordia tra noi fermo restando che soulè ovunque va lo si rimpiange al 99,9999999999% (lascio un margine dovuto a l'imponderabile la fyca il betting) casadei gran pescata low cost sarebbe ma dal chelsea ci sarebbe da depredare di gusto chukwuemeka tipo simil pogba da giostrare tra mediana e trequarti questo sempre se si boccia miretti che imho motta mò che lo vede in ritiro smatta menchia comunque raga la nextgen c'ha dato una boccata d'ossigeno a livello economico Assurda. non ci rendiamo conto di quanto quella mossa si rivelerà preziosissima per il nostro futuro onore al parry su sta cosa ci tengo a ricordarla perché la damnatio memoriae ok ma kazzo t'ha lasciato l'ancora di salvataggio più efficace dell'intero calcio italiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato June 5 8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Ragioniamo con gradualità. Esterni continuano a servirti e Soulè non è meno promettente di uno di quelli che hai postato. Lui che esce per una scommessa nello stesso ruolo per me non ha senso. Huisen lo puoi vendere, è un peccato ma ce ne hai un botto. Otto nomi buttati così difficilmente si incastrano in una squadra in una botta sola. io andrei di reset tipo conte 2011 tabula rasa troppa voglia di tagliare di netto col passato ma capisco i vostri dubbi sulla troppa gioventù in attacco. certo il margine di floppanza c'è tutto per carità come anche tenete presente che chiesa non è mai andato in doppia cifra in carriera e va per i 28 anni e per tenerlo dovrai rinnovarlo ben oltre i trent'anni a cifre devasto anche qui io riscontro un Grosso margine di rischio col plus che l'ultratrentenne non lo rivendi mai e ti ammazza il bilancio e il futuro i regazzini praticamente sempre e comunque van via come il pane in un modo o nell'altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8197 Joined: 24-Dec-2012 37843 messaggi Inviato June 5 (modificato) Tra Luiz e Koop potrebbe bastarne uno solamente. L'altro colpo a cc potrebbe essere un low cost funzionale, senza distruggere la batteria d'esterni. Detto ciò, non stiamo parlando di Casemiro e De Bruyne. Sono calciatori che, col lavoro e la giusta mentalità, puoi costruire pure in casa. Modificato June 5 da Pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5749 Joined: 05-Jul-2005 15487 messaggi Inviato June 5 Douglas Luiz sarebbe un upgrade clamoroso, imho. E trattativa veloce e snella, non che dura tutta l'estate come quelle a cui eravamo abituati. Speriamo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8197 Joined: 24-Dec-2012 37843 messaggi Inviato June 5 (modificato) Varane (31 anni) è libero, come centrale sarebbe più utile di Danilo. Un biennale al francese e all-in sul terzino dx. Di Gregorio ? Bremer Varane Cambiaso Luiz Rabiot/Fagioli/Loca Soulé Yldiz Chiesa Vlahovic A scadenza pure T.Alcantara (33 anni) che sembra alla frutta ormai. Modificato June 5 da Pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato June 5 21 minuti fa, Pressing ha scritto: Varane (31 anni) è libero, come centrale sarebbe più utile di Danilo. Un biennale al francese e all-in sul terzino dx. Di Gregorio ? Bremer Varane Cambiaso Luiz Rabiot/Fagioli/Loca Soulé Yldiz Chiesa Vlahovic A scadenza pure T.Alcantara (33 anni) che sembra alla frutta ormai. Varane è pure bello marcione eh Se a 31 anni, dopo un mondiale e 4 champions vinte da titolare, sei libero... Non parliamo dei livelli di marciume di Thiago Alcantara, ma insomma 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato June 5 1 ora fa, Ibra ha scritto: e vabe Io ho un pò più di fiducia nei tre sostituti sulla trequarti è questo il punto della discordia tra noi fermo restando che soulè ovunque va lo si rimpiange al 99,9999999999% (lascio un margine dovuto a l'imponderabile la fyca il betting) casadei gran pescata low cost sarebbe ma dal chelsea ci sarebbe da depredare di gusto chukwuemeka tipo simil pogba da giostrare tra mediana e trequarti questo sempre se si boccia miretti che imho motta mò che lo vede in ritiro smatta menchia comunque raga la nextgen c'ha dato una boccata d'ossigeno a livello economico Assurda. non ci rendiamo conto di quanto quella mossa si rivelerà preziosissima per il nostro futuro onore al parry su sta cosa ci tengo a ricordarla perché la damnatio memoriae ok ma kazzo t'ha lasciato l'ancora di salvataggio più efficace dell'intero calcio italiano sì, a memoria il buon Fabio sul progetto next gen c'ha messo poca mano però. Ma dovrei ricontrollare un po' l'archivio storico. Di certo un grande plauso va fatto al lavoro di scouting di Tognozzi. Masterclass assoluta. Tornando al mercato per me non è tanto questione di fiducia in se stessa. Quanto piuttosto di fiducia in base all'obiettivo che vuoi raggiungere. Vado oltre. Per me è anche un po' azzardato immaginare yildiz titolare se vuoi partire a inizio campionato per vincere lo scudetto. Puoi, ma lo vedo come un azzardo. E non perchè il ragazzo non abbia qualità eh, ma semplicemente perchè a 19 anni, anche Ronaldo e Messi chiudevano i campionati con 8-9 gol a stagione. Solo che affianco avevano Rooney, Giigs, Van Nistelrooy, Eto'o, Ronaldinho, Deco,ecc.ecc. gestione delle responsabilità un pochetto diverse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8197 Joined: 24-Dec-2012 37843 messaggi Inviato June 5 6 minuti fa, kenpachi ha scritto: Varane è pure bello marcione eh Se a 31 anni, dopo un mondiale e 4 champions vinte da titolare, sei libero... Non parliamo dei livelli di marciume di Thiago Alcantara, ma insomma Ha giocato 32 partite quest'anno. Tralasciando il fisico, il trasferimento allo united non s'è rivelato azzeccato. Se non sbaglio ha scelto di non prolungare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato June 5 3 minuti fa, Pressing ha scritto: Ha giocato 32 partite quest'anno. Tralasciando il fisico, il trasferimento allo united non s'è rivelato azzeccato. Se non sbaglio ha scelto di non prolungare. il numero delle partite è sempre un indicatore un po' strano. Preferisco vedere il minutaggio. Nello specifico vedo partite di 1 minuto, 6 minuti, 11 minuti. E a memoria è sempre stato uno dei peggiori (in una squadra pessima, va detto). Boh, se accettasse un 1+1 a cifre ragionevoli si potrebbe pure correre il rischio, ma dovrebbe essere un di più, quel colpo che se lo ingrani sei un genio altrimenti "va bene lo stessoooooooooo". Quindi niente roba alla Pogba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8197 Joined: 24-Dec-2012 37843 messaggi Inviato June 5 (modificato) 32 minuti fa, kenpachi ha scritto: il numero delle partite è sempre un indicatore un po' strano. Preferisco vedere il minutaggio. Nello specifico vedo partite di 1 minuto, 6 minuti, 11 minuti. E a memoria è sempre stato uno dei peggiori (in una squadra pessima, va detto). Boh, se accettasse un 1+1 a cifre ragionevoli si potrebbe pure correre il rischio, ma dovrebbe essere un di più, quel colpo che se lo ingrani sei un genio altrimenti "va bene lo stessoooooooooo". Quindi niente roba alla Pogba Sì, qualche spezzone post infortunio. In CL ne ha giocate 4 su 6, e ha giocato pure semifinale e finale di FA cup rispettivamente contro Liverpool e City. Questo per dire che ten Hag non lo considerava finito. Ovviamente a cifre basse, sennò punti su un giovane, inoltre bisogna investire forte sul terzino dx. Modificato June 5 da Pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8197 Joined: 24-Dec-2012 37843 messaggi Inviato June 5 Terzino, centrale, cc o ala, per far quadrare i conti un low cost da qualche parte lo infileranno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato June 5 Per prendere DL+Koop non serve sacrificare Chiesa quello è un discorso a parte semmai sacrifichi Huijsen e forse Soulè (ma arriverebbero comunque valide alternative).. Dipende se Chiesa firma o no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato June 5 Per il resto totalmente d accordo con Ibra.. però non ha nominato Savio nelle alternative Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1448 Joined: 12-May-2021 2179 messaggi Inviato June 5 3 ore fa, Ibra ha scritto: sì tutto giusto mi baso sui rumors di mercato e quelli so i nomi zhegrova bakayoko mancinissimi possono sta solo su quella mattonella greenwood ambidestro allo united alternava un pò di qua un pò di là tiago santos sì è un dalves wannabe e giuntoli a lille ci scopa da anni e vera l'osservazione su motta con posch corazziere bloccato ma vero pure che il real pone lo scroto sulla nuca di tutti noi con carvajal e mendy terzini che fanno i kazzo di terzini e io ho un debole malato per il ruolo imho le squadre che fanno la storia devono avere una coppia di terzini che fanno Calcio dalves jalba carva marcelo lahm alaba e le catene con le ali devono diventare un istigazione al suicidio per gli avversari Sbavo per me il calcio deve svilupparsi con le sovrapposizioni sulle fasce. tra conte e allegri ho la nausea del 352 Abbast. Quoto tutto, soprattutto la parte sugli esterni. Diciamo che dopo Jurassic Park mi accontento pure della visione di Thiagone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8197 Joined: 24-Dec-2012 37843 messaggi Inviato June 5 (modificato) Percassi vorrebbe inserire Soulé (21 anni) nella trattativa koop, perché con una stagione da 10-12 gol la quotazione del ragazzo passerebbe da 25-30 a 50-60. L'affare lo farebbe la Dea, due volte. Modificato June 5 da Pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41036 messaggi Inviato June 5 Vero Terzino dx titolare (DiLorenzo? Bellanova? ) Terzino sx riserva ( boh ) Cc a 2 ( Thuram? Luiz? Ederson?) Cc offensivo (Koop? ) Con i ritorni di Barrenechea e Soule Secondo me già sei a cavallo Per meCalafiori Di Lorenzo DorguDouglas Luiz Koopmainers Io terrei soule e venderei iling ma se vendiamo soule hujsen barrenechea kaio Kostic tek mckennie e ricordiamoci i soldi di Rovella e pellegrini Il mercato è fattibileInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36483 Joined: 05-Oct-2008 107118 messaggi Inviato June 5 (modificato) 25 minuti fa, Pressing ha scritto: Percassi vorrebbe inserire Soulé (21 anni) nella trattativa koop, perché con una stagione da 10-12 gol la quotazione del ragazzo passerebbe da 25-30 a 50-60. L'affare lo farebbe la Dea, due volte. Il prezzo dell'atalantino è più o meno quello, lo sbandierano da settimane. Rischio inculata non basso. Devono decidere se prenderselo Modificato June 5 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti