Wubbaboo 4466 Joined: 12-Aug-2011 23793 messaggi Inviato May 28 1 ora fa, Pelvic ha scritto: Secondo me Di Lorenzo va alle *****e Va là sicuramente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10998 Joined: 04-Jan-2007 36342 messaggi Inviato May 28 42 minuti fa, sendokamata ha scritto: Al momento Gudmunsson lo danno molto vicino al SAN VITTORE F.C. Le *****e non hanno soldi. Possono comprare solo se il Sassuolo di turno gli fa da zerbino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4226 Joined: 14-Jan-2010 17915 messaggi Inviato May 28 Vanderson... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41037 messaggi Inviato May 29 Digregorio Di Lorenzo Bremer Calafiori Cambiaso Thuram Rabiot Chiesa samarzic Yildiz Vlahovic Così è meglioInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato May 29 Tommaso Barbieri, classe 2002, ha esordito con Allegri lo scorso anno e in questo ha brillato in prestito al Pisa in Serie B. Il ragazzo piace a molte squadre di Serie A e c'é la possibilità di inserirlo come contropartita in qualche trattiva (Bologna per Calafiori o Genoa per Gudmundsson) sempre che i piani bianconeri per il giocatore non cambino. La Juventus infatti giocherà a 4 e ha necessità di sistemare il reparto de terzini e il ragazzo pare intrigare Thiago Motta che vorrebbe testarlo nel corso del ritiro estivo prima di deciderne il futuro con la società. Tuttosport 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5291 Joined: 18-Feb-2006 15030 messaggi Inviato May 29 19 minuti fa, Alexious ha scritto: Tommaso Barbieri, classe 2002, ha esordito con Allegri lo scorso anno e in questo ha brillato in prestito al Pisa in Serie B. Il ragazzo piace a molte squadre di Serie A e c'é la possibilità di inserirlo come contropartita in qualche trattiva (Bologna per Calafiori o Genoa per Gudmundsson) sempre che i piani bianconeri per il giocatore non cambino. La Juventus infatti giocherà a 4 e ha necessità di sistemare il reparto de terzini e il ragazzo pare intrigare Thiago Motta che vorrebbe testarlo nel corso del ritiro estivo prima di deciderne il futuro con la società. Tuttosport Ottimo avere così tanti ragazzi di valore: o li utilizzi in campo o in qualche trattativa, sono sempre utili. Settore giovanile e Next Gen le uniche cose che hanno funzionato in questi ultimi anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato May 29 Ieri sera Borghi ha fatto un nome interessante per il nostro centrocampo: Oihan Sancet dell'Athletic Bilbao. Sarebbe un colpo interessante, un nome non troppo sotto i riflettori e che potrebbe fare (forse meglio) il compito che svolgeva Ferguson a Bologna quest'anno. Poi possiamo anche trattare sul prezzo, non gli scade tra molto il contratto: 2032. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6777 messaggi Inviato May 29 15 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: siamo arrivati al punto di schifare di lorenzo...noi che non abbiamo un terzino da secoli ma magari di lorenzo e magari anche kayode (ho visto che se fatto il suo nome nel topic) NON ABBIAMO TERZINI Di Lorenzo è un gran giocatore Certo che, visto l'età, dovrebbe arrivare non con una spesa folle per giustificarne l'acquisto Costerebbe di stipendio almeno 6 Mil lordi, pagandolo 10/12 mil con 3 anni di contratto sarebbe un costo da circa 10 Milioni annui Oltre la vedo difficile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2752 Joined: 15-Mar-2023 6339 messaggi Inviato May 29 Ci sono tre club interessati a Di Lorenzo. Inter, Juve e Atlético Madrid. Anche Conte vorrebbe convincerlo a restare, secondo diverse fonti. Quindi, per un napoletano, le possibilità della Juventus sono scarse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2752 Joined: 15-Mar-2023 6339 messaggi Inviato May 29 Secondo il Corriere dello Sport, Giuntoli vuole lasciare De Sciglio 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9964 Joined: 01-Jun-2005 19868 messaggi Inviato May 29 Luis Alberto a un passo dall'Al Duhail. Mah. Veramente mah. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10998 Joined: 04-Jan-2007 36342 messaggi Inviato May 29 Thuram Fagioli Rabiot Zirkzee Vlahovic Yildiz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10998 Joined: 04-Jan-2007 36342 messaggi Inviato May 29 59 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Secondo il Corriere dello Sport, Giuntoli vuole lasciare De Sciglio Vorrei vedere chi se lo piglia può andare a fare il concorrente di ballando con le stelle col suo vate in caso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1265 Joined: 30-Mar-2006 6304 messaggi Inviato May 29 Di Lorenzo è finito 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9964 Joined: 01-Jun-2005 19868 messaggi Inviato May 29 2 ore fa, Maxfido ha scritto: Di Lorenzo è finito E il napule vuole almeno 20 milioni. TMW diceva che eventualmente la Juve sarebbe disposta a dare Kean Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7469 Joined: 18-Oct-2008 76583 messaggi Inviato May 29 23 hours ago, Bradipo76 said: Beh, si giocheranno 5 competizioni, ma il grosso saranno sempre Serie A e CL (e non prevedo per noi una CL particolarmente lunga ). La quarta sono in realtà massimo due partite e la quinta si giocherà a seguire del campionato, non in contemporanea. Servono gli stessi giocatori di un'annata normale, in realtà. Attorno ai 25. Secondo me dobbiamo ragionare prima in qualità che in quantità, le risorse per attrezzare una rosa qualitativamente adeguata e pure numerosa non l'abbiamo. Io penso che in questo (raro) momento storico in cui abbiamo diversi ragazzi discreti, buona parte dei soldi si possono risparmiare coinvolgendo loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3729 Joined: 06-Jun-2005 7594 messaggi Inviato May 29 Prendere Koopmeiners a 60 è da stronzi.. Prendere Di Lorenzo a 20 è da stronzi.. Io che per il calcio sono uno str**** li prenderei... Ma da un ds bravo mi aspetto più bravura e fantasia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3729 Joined: 06-Jun-2005 7594 messaggi Inviato May 29 4 ore fa, kkekko ha scritto: E il napule vuole almeno 20 milioni. TMW diceva che eventualmente la Juve sarebbe disposta a dare Kean Certo valutiamo un attaccante 2000 come un baffetto 31enne... oddio siamo capaci... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 29 11 ore fa, Peaky Blinders ha scritto: Ieri sera Borghi ha fatto un nome interessante per il nostro centrocampo: Oihan Sancet dell'Athletic Bilbao. Sarebbe un colpo interessante, un nome non troppo sotto i riflettori e che potrebbe fare (forse meglio) il compito che svolgeva Ferguson a Bologna quest'anno. Poi possiamo anche trattare sul prezzo, non gli scade tra molto il contratto: 2032. sancet ottimo un khedira sulla trequarti che però la porta la vede ed è buono pure di testa dalla liga il mio sogno bagnato è pero alex baena del villarreal Camoraneseggiante. qualità estrema e figlio di ndrocchia nei momenti caldi del partido. Adoro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato May 29 3 ore fa, Ibra ha scritto: sancet ottimo un khedira sulla trequarti che però la porta la vede ed è buono pure di testa dalla liga il mio sogno bagnato è pero alex baena del villarreal Camoraneseggiante. qualità estrema e figlio di ndrocchia nei momenti caldi del partido. Adoro. Un mix tra khedira e loftus.. ma nico williams no ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2182 Joined: 01-Jun-2005 13396 messaggi Inviato May 29 3 ore fa, carlangelo ha scritto: Certo valutiamo un attaccante 2000 come un baffetto 31enne... oddio siamo capaci... attaccante solo sulla carta poiché ha segnato meno di di Lorenzo, io lo farei subito ma non credo a Napoli sian così fessi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1396 Joined: 26-Nov-2007 16799 messaggi Inviato May 29 Questo ostracismo nei confronti di Di Lorenzo non lo capisco proprio, specie se dovesse arrivare in cambio di un Kean o un Rugani, palesemente degli esuberi in questa rosa. Non è un fenomeno, ma questo nella stagione pessima del Napoli ha comunque fatto 2 gol e servito 8 assist (statistiche totali dal 2019-20 con la maglia dei campani: 231 partite, 20.432 minuti, 15 gol, 36 assist, 33 ammonizioni). Il tutto condito da pochissime assenze negli ultimi anni (nei 4 anni a Napoli ha saltato 8 partite per infortunio, nulla). Lui a destra e Cambiaso a sinistra andrebbero a comporre un'ottima batteria di terzini titolari. In cambio dei nostri esuberi chi pretendiamo di avere? Cafu? Maicon? Oppure vogliamo veramente scommettere su un Kayode che ha fatto una mezza stagione da titolare decisamente non esaltante tant'è che si sono mossi a prendere Faraoni pur di non averlo come titolare? Non sarebbe la mia operazione di mercato preferita, ma avrebbe perfettamente senso. E aggiungo finalmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1396 Joined: 26-Nov-2007 16799 messaggi Inviato May 29 4 ore fa, carlangelo ha scritto: Certo valutiamo un attaccante 2000 come un baffetto 31enne... oddio siamo capaci... Kean sta facendo schifo da un bel po'. Il potenziale c'è ma possiamo tranquillamente dire che da noi ha fallito abbastanza a lungo. Scambiare un esubero per un titolare in un ruolo dove siamo scoperti avrebbe perfettamente senso. Tanto più se poi le voci su Zirkzee dovessero essere vere, a quel punto di Kean cosa ce ne facciamo? Nessuno verrà a pagarcelo, mettiamocela via. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1346 Joined: 20-Apr-2008 3838 messaggi Inviato May 30 13 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Vorrei vedere chi se lo piglia può andare a fare il concorrente di ballando con le stelle col suo vate in caso Si stirerebbe durante le prove 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41037 messaggi Inviato May 30 Prendere Koopmeiners a 60 è da stronzi.. Prendere Di Lorenzo a 20 è da stronzi.. Io che per il calcio sono uno str**** li prenderei... Ma da un ds bravo mi aspetto più bravura e fantasia...Ma penso tutti solo che non possiamo permetterceli quello è il problemaDi Lorenzo cercherei di prenderloCredo che con lui e Calafiori la Juventus sarebbe la migliore difesa della serie AInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti