Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato May 26 Comunque di fiches Giuntoli ne ha un mare a sto giro, eh.... C'è Nonge, che ha fatto anche qualche apparizione in prima squadra C'è Facundo Gonzalez che ha fatto una buona stagione alla Samp in prestito Milioni si racimolano qui e lì 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6905 messaggi Inviato May 26 Il valore sulla carta dei nostri esuberi ti da un bel tesoretto...poi però nella realtà devi venderli e non prestarli gratis pur di liberartene....Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107131 messaggi Inviato May 26 2 ore fa, Dex ha scritto: Opinione poco popolare: Io, fossi giuntoli, cercherei di rinnovare il prestito con diritto di riscatto (a cifre piu basse ovviamente) per Alcaraz Vero che ieri nel primo tempo ha sbagliato qualcosa tecnicamente...ma mi è sembrato semplicemente arrugginitom..e giustamente. Quando si è sciolto è andato meglio. E corre, tanto. In un sistema che funziona potrebbe essere utile Boh, per quanto ho visto io non vedo in lui caratteristiche che mi possano far preferire lui a qualcun altro. Se vedo la partita di ieri, valeva quanto un qualsiasi centrocampista del Monza. Mi prendo allora un centrocampista del Monza. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107131 messaggi Inviato May 26 (modificato) Abbiamo bisogno di uno, forse due centrocampisti che facciano la differenza, di discreti ne abbiamo già in quantità Modificato May 26 da Bradipo76 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato May 26 1 ora fa, Bradipo76 ha scritto: Boh, per quanto ho visto io non vedo in lui caratteristiche che mi possano far preferire lui a qualcun altro. Se vedo la partita di ieri, valeva quanto un qualsiasi centrocampista del Monza. Mi prendo allora un centrocampista del Monza. A me è sembrato ben diverso dai cc del monza Detto che, non è un discorso basato sul voto in pagella col monza il mio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato May 26 8 hours ago, franco catanese said: Sarà qualcosa del genere alla fine. Sui portieri sembra chiaro che ci sarà quel movimento, resta da vedere chi lascia. In difesa, Huijsen potrebbe finanziare Calafiori. A destra potrebbe anche salire Comenencia e Barbieri essere ceduto. Manca il sostituto di Cambiaso a sx (con Danilo a dx). In mezzo, il prezzo di K. Thuram è anche più basso per il mediano promettente. Forse però non si spenderanno quelle cifre per Koopmeiners, magari si prenderà Samardzic. L'attacco sarebbe perfetto con tre esterni e tre centravanti. Ma perché mai devi vendere Huijsen non ho capito. Perché non ha fatto il fenomeno a Roma a 18 anni? 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 173 Joined: 13-Mar-2015 974 messaggi Inviato May 26 1 ora fa, Windom Earle ha scritto: Ma perché mai devi vendere Huijsen non ho capito. Perché non ha fatto il fenomeno a Roma a 18 anni? anche avesse fatto il fenomeno… qui tanti vogliono vendere pure soule… ma io dico si chiamerà next gen per qualche motivo o quella squadra deve essere solo un mercato ortofrutticolo? quelli da vendere sono altri: miretti, weah, kostic, arthur ecc che poi in un ipotetico 4231 mottiano, non escluderei di provare proprio huijsen nei due di cc 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107131 messaggi Inviato May 26 1 ora fa, Dex ha scritto: A me è sembrato ben diverso dai cc del monza Detto che, non è un discorso basato sul voto in pagella col monza il mio Io la qualità "che voglio" nella Juventus l'ho vista ieri in Fagioli, non in Alcaraz 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato May 26 1 hour ago, Windom Earle said: Ma perché mai devi vendere Huijsen non ho capito. Perché non ha fatto il fenomeno a Roma a 18 anni? Forse per la stessa situazione del nostro errore con DeLigt (con le differenze del caso). In difesa, la esperienza é molto importante a certi livelli. Secondo me non dovevamo mai spendere tanti soldi per un DeLigt giovanissimo che poi ha fatto un paio di anni come riserva, con molti errori della gioventú quando giocava, per poi andarsene comunque quando era diventato titolare. Huijsen non sará utile alla causa come titolare per almeno due o tre anni in piú, e poi magari lo potresti vendere a 50 mln. Se lo vendiamo adesso a qualcuno pronto ad offrire 30mln e con quei 30 mln prendi un Calafiori fatto e finito (ma comunque abbastanza giovane), fai un affare, che giocando e vincendo la prossima stagione con un titolare forte fai piú dei 20mln in piú per Huijsen che avresti fatto tra 2 o 3 anni. Huijsen per Calafiori sarebbe un panchinaro per un titolare, magari aiutandoti a non dover vendere Bremer (un altro titolare). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato May 26 13 minuti fa, Andrew ha scritto: Forse per la stessa situazione del nostro errore con DeLigt (con le differenze del caso). In difesa, la esperienza é molto importante a certi livelli. Secondo me non dovevamo mai spendere tanti soldi per un DeLigt giovanissimo che poi ha fatto un paio di anni come riserva, con molti errori della gioventú quando giocava, per poi andarsene comunque quando era diventato titolare. Huijsen non sará utile alla causa come titolare per almeno due o tre anni in piú, e poi magari lo potresti vendere a 50 mln. Se lo vendiamo adesso a qualcuno pronto ad offrire 30mln e con quei 30 mln prendi un Calafiori fatto e finito (ma comunque abbastanza giovane), fai un affare, che giocando e vincendo la prossima stagione con un titolare forte fai piú dei 20mln in piú per Huijsen che avresti fatto tra 2 o 3 anni. Huijsen per Calafiori sarebbe un panchinaro per un titolare, magari aiutandoti a non dover vendere Bremer (un altro titolare). Esatto. Calafiori è più pronto e proprio quello che ci serve tecnicamente Huijsen magari sarà forte in futuro ma magari no 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41056 messaggi Inviato May 26 4 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Abbiamo bisogno di uno, forse due centrocampisti che facciano la differenza, di discreti ne abbiamo già in quantità soprattutto se deve essere 4231 mancano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22901 messaggi Inviato May 26 1 ora fa, Bagarospo ha scritto: anche avesse fatto il fenomeno… qui tanti vogliono vendere pure soule… ma io dico si chiamerà next gen per qualche motivo o quella squadra deve essere solo un mercato ortofrutticolo? quelli da vendere sono altri: miretti, weah, kostic, arthur ecc che poi in un ipotetico 4231 mottiano, non escluderei di provare proprio huijsen nei due di cc se ci basiamo su quello fatto a Bologna quest'anno Hujisen non ha nemmeno un decimo del dinamismo dei vari Freuler, Aebischer, ecc.ecc. Che poi è il motivo per cui uno con quei piedi gioca centrale difensivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1331 Joined: 13-Aug-2010 6837 messaggi Inviato May 26 L'anno prossimo i titolari dovranno essere almeno 16, considerando che la stagione finirà a giugno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
monorchio 61 Joined: 12-May-2011 300 messaggi Inviato May 26 Mi permetto di dire forse una cosa ovvia, ma se vuoi un cambio di registro totale nel modo di giocare a calcio servono gli incastri giusti, dal preparatore, al tecnico, al tattico, ecc.. ma soprattutto i calciatori che lo mettono poi in pratica. Imprescindibili quindi due centrocampisti nuovi titolari validi,ma proprio il minimo, si parta da lì.Mia personalissima idea poi è che, nonostante la differenza di ruoli, probabilmente Fagioli sia molto più pronto di Locatelli per Motta.Prendi ieri, al di là della traversa presa sul tiro che forse Locatelli avrebbe ciabattato o mozzarellato, lui non ci si sarebbe mai trovato in quel posto perché sicuramente sarebbe rimasto nei pressi del centrocampo o forse più indietro proprio per mentalità.Serve gente che non si limiti al compitino e che non abbia paura del pallone. Ovviamente non è che trovi tra le occasioni sempre un top alla Pirlo o Pogba, però già prendere qualcuno che abbia voglia di far male all'avversario e non il passaggino orizzontale a due all'ora senza senso sarebbe un grosso upgrade. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato May 26 Adesso, monorchio ha scritto: Mi permetto di dire forse una cosa ovvia, ma se vuoi un cambio di registro totale nel modo di giocare a calcio servono gli incastri giusti, dal preparatore, al tecnico, al tattico, ecc.. ma soprattutto i calciatori che lo mettono poi in pratica. Imprescindibili quindi due centrocampisti nuovi titolari validi,ma proprio il minimo, si parta da lì.Mia personalissima idea poi è che, nonostante la differenza di ruoli, probabilmente Fagioli sia molto più pronto di Locatelli per Motta.Prendi ieri, al di là della traversa presa sul tiro che forse Locatelli avrebbe ciabattato o mozzarellato, lui non ci si sarebbe mai trovato in quel posto perché sicuramente sarebbe rimasto nei pressi del centrocampo o forse più indietro proprio per mentalità.Serve gente che non si limiti al compitino e che non abbia paura del pallone. Ovviamente non è che trovi tra le occasioni sempre un top alla Pirlo o Pogba, però già prendere qualcuno che abbia voglia di far male all'avversario e non il passaggino orizzontale a due all'ora senza senso sarebbe un grosso upgrade. Purtroppo pare che a Motta Locatelli piaccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
monorchio 61 Joined: 12-May-2011 300 messaggi Inviato May 26 Adesso, Alexious ha scritto: Purtroppo pare che a Motta Locatelli piaccia E allora non ci ho proprio capito un cass..... Ma si vedrà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vanpeebles 1240 Joined: 29-Aug-2008 1808 messaggi Inviato May 26 Per fare mercato dovremmo anche vendere, e parecchio. Ma quelli da vendere sono invendibili. Chi si prende De Sciglio, Rugani, Kean, Danilo, uno Sczesny con il contratto che ha, Arthur (che torna)? Rabiot, Alexs e Pogba li perdi a zero, ok risparmi sui contratti, poi basta. Puoi recuperare spiccioli da Kostic, McK, qualcuno dei giovani. Non ci fai mercato. Abbiamo ancora delle zavorre enormi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franco catanese 263 Joined: 21-Apr-2017 518 messaggi Inviato May 26 3 ore fa, Windom Earle ha scritto: Ma perché mai devi vendere Huijsen non ho capito. Perché non ha fatto il fenomeno a Roma a 18 anni? Personalmente non lo venderei, ma ho l'impressione che si vada verso questo sacrificio. Mi auguro di essere smentito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 173 Joined: 13-Mar-2015 974 messaggi Inviato May 26 1 ora fa, kenpachi ha scritto: se ci basiamo su quello fatto a Bologna quest'anno Hujisen non ha nemmeno un decimo del dinamismo dei vari Freuler, Aebischer, ecc.ecc. Che poi è il motivo per cui uno con quei piedi gioca centrale difensivo sul dinamismo concordo, ma non ha affatto cattivi piedi il vero problema è che di centrali siamo pieni e mi spiacerebbe perdere huijsen per una sovrabbondanza di mediocrità ad esempio per me l’anno prossimo dovrebbe esserci o gatti o rugani, non entrambi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41056 messaggi Inviato May 26 spero vivamente che le voci su Di lorenzo siano vere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41056 messaggi Inviato May 26 3 ore fa, Bagarospo ha scritto: anche avesse fatto il fenomeno… qui tanti vogliono vendere pure soule… ma io dico si chiamerà next gen per qualche motivo o quella squadra deve essere solo un mercato ortofrutticolo? quelli da vendere sono altri: miretti, weah, kostic, arthur ecc che poi in un ipotetico 4231 mottiano, non escluderei di provare proprio huijsen nei due di cc Soule dovrebbe stare sia se fosse 433 sia che fosse 4231 a meno che non prendono berardi a pochi spicci... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11188 Joined: 21-Dec-2008 26696 messaggi Inviato May 26 2 ore fa, monorchio ha scritto: Mi permetto di dire forse una cosa ovvia, ma se vuoi un cambio di registro totale nel modo di giocare a calcio servono gli incastri giusti, dal preparatore, al tecnico, al tattico, ecc.. ma soprattutto i calciatori che lo mettono poi in pratica. Imprescindibili quindi due centrocampisti nuovi titolari validi,ma proprio il minimo, si parta da lì.Mia personalissima idea poi è che, nonostante la differenza di ruoli, probabilmente Fagioli sia molto più pronto di Locatelli per Motta.Prendi ieri, al di là della traversa presa sul tiro che forse Locatelli avrebbe ciabattato o mozzarellato, lui non ci si sarebbe mai trovato in quel posto perché sicuramente sarebbe rimasto nei pressi del centrocampo o forse più indietro proprio per mentalità.Serve gente che non si limiti al compitino e che non abbia paura del pallone. Ovviamente non è che trovi tra le occasioni sempre un top alla Pirlo o Pogba, però già prendere qualcuno che abbia voglia di far male all'avversario e non il passaggino orizzontale a due all'ora senza senso sarebbe un grosso upgrade. Locatelli e Fagioli hanno caratteristiche diverse...uno più tattico, l'altro più tecnico...il problema di quest'anno è stato che per mancanze di altri Locatelli si è trovato a far le cose che dovrebbe fare quello più tecnico. Innanzitutto bisogna partire da questo...trovare gente che abbia le capacità di prendersi la responsabilità e fare delle giocate importanti in mezzo al campo...perchè sennò finiamo sempre nel vortice di passaggi orizzontali perchè nessuno si piglia la briga di far qualcosa di meno banale e la palla importante la deve metter Locatelli perchè sei il mediano e quindi sei quello con più spazio, però il piede è quello del mediano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato May 26 4 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Io la qualità "che voglio" nella Juventus l'ho vista ieri in Fagioli, non in Alcaraz Se pensi di avere facilmente 6 o 7 fagioli, magari in prestito, dovresti aiutare Giuntoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107131 messaggi Inviato May 26 1 minuto fa, Dex ha scritto: Se pensi di avere facilmente 6 o 7 fagioli, magari in prestito, dovresti aiutare Giuntoli Me ne servirebbe anche almeno uno ancora più forte di Fagioli Presi quelli forti, quelli solo discreti ce li ho già, siamo ben pieni. Se non ci sono queste possibilità (mi han detto che ci sono...) mi chiedo cosa stiamo complessivamente combinando con questo mercato. L'altro giorno l'ho fatta la battuta, "il nostro rinforzo a centrocampo sarà Fagioli", ma spero rimanga la mia battuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2764 Joined: 15-Mar-2023 6365 messaggi Inviato May 26 2 ore fa, vanpeebles ha scritto: Per fare mercato dovremmo anche vendere, e parecchio. Ma quelli da vendere sono invendibili. Chi si prende De Sciglio, Rugani, Kean, Danilo, uno Sczesny con il contratto che ha, Arthur (che torna)? Rabiot, Alexs e Pogba li perdi a zero, ok risparmi sui contratti, poi basta. Puoi recuperare spiccioli da Kostic, McK, qualcuno dei giovani. Non ci fai mercato. Abbiamo ancora delle zavorre enormi. Questo è il motivo per cui ci sarà un sacrificato. Penso a Soulè ma anche a Chiesa. L'uno o l'altro, forse entrambi Quello che invece è buono sono le previsioni sugli stipendi di Sandro e Rabiot. Pogba , ma è già senza stipendio da un anno. Per il saldo 25/26 ci sarà la carta Rovella e normalmente Pellegrini. Arthur troverà un club. In prestito sicuramente e poi in caso di rescissione del suo contratto. Kostic ha interessi. Kean, sono convinto che i club lo prenderanno, anche in prestito. Penso che Facundo González sarà venduto. E ho l'impressione che anche Huijsen. Da vedere anche Barrenechea. In ogni caso, possiamo recuperare 80 milioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti