Bagarospo 173 Joined: 13-Mar-2015 974 messaggi Inviato May 25 (modificato) Continuo a non capire di gregorio Modificato May 25 da Bagarospo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato May 25 2 ore fa, the mentalist ha scritto: anche nel 4231 metti koop in mezzo Eh, ma poi rischi di fare una squadra sbilanciata Nel 4231 lo vedo più dietro alla punta. Ma in quel ruolo idealmente ci dovrebbe giocare Yildiz Perciò dico nel 4231 prendo Thuram per metterlo nei 2 e metto Chiesa, Yildiz, più Soulè (o un altro) dietro Vlahovic Nel 433 prendo Koop al posto di Rabiot come mezzala totale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato May 25 (modificato) 24 minuti fa, Bagarospo ha scritto: Continuo a non capire di gregorio Se piazzi Tek risparmi un ingaggio grosso, fai plusvalenza e togli un 34enne. Lo sostituisci con il miglior portiere dell'ultima Serie A, 7 anni più giovane e che guadagnerà poco dando ossigeno al monte ingaggi. Modificato May 25 da Servillo23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato May 25 1 ora fa, kenpachi ha scritto: non saprei, ma è un nome che gira da parecchio. Soulè comunque è una plusvalenza che cammina e a bilancio una quarantina di milioni di plusvalenze, Chinè permettendo, andranno messe. Non so se saluterà lui, Hujisen (più probabile), Iling + Miretti, boh, non so, ma qualcuno di questi saluterà. Colpani ha del talento, ma mi sembra anche uno abbastanza "ondivago", per dire su 8 gol segnati 5 li ha fatti nelle prime 10 giornate. Da allora media del 6 con 8 insufficienze. Meh. Ci può stare il rischio nel prenderlo, ma come "jolly senza investimento pesante" magari a fine mercato, un di più insomma. Si ma una plusvalenza inutile Lo vendi a 35 e prende un ingaggio basso Colpani a quanto lo prendi e quanto prenderebbe spostandosi? Bo non ci trovo proprio un senso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato May 25 31 minuti fa, the mentalist ha scritto: ma colpani è un centrocampista non un esterno Centrocampista? Non proprio Ho visto spesso il monza, gioca sempre nei 2 dietro alla punta...sempre da destra perche anche lui gioca contro piede Come soule Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato May 25 15 minuti fa, Alexious ha scritto: Eh, ma poi rischi di fare una squadra sbilanciata Nel 4231 lo vedo più dietro alla punta. Ma in quel ruolo idealmente ci dovrebbe giocare Yildiz Perciò dico nel 4231 prendo Thuram per metterlo nei 2 e metto Chiesa, Yildiz, più Soulè (o un altro) dietro Vlahovic Nel 433 prendo Koop al posto di Rabiot come mezzala totale intendevo in mezzo nei 3 , yildriz farà l'esterno sicuro. 2 minuti fa, Dex ha scritto: Centrocampista? Non proprio Ho visto spesso il monza, gioca sempre nei 2 dietro alla punta...sempre da destra perche anche lui gioca contro piede Come soule centrocampista ,trequartista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato May 25 53 minuti fa, SICILIANO ha scritto: Soulè è un esterno, quest'anno come ala offensiva destra ha giocato alla grande a Frosinone. Colpani è un trequartista, non gioca in fascia. Palladino ha giocato tra il 3421 (e Colpani stava dietro la punta) e il 4231. Colpani comunque vede bene la porta, si inserisce bene e già lo scorso anno aveva dimostrato di saper segnare in serie a. Quest'anno poi è esploso ma la maggior parte dei gol e le prestazioni migliori le ha sempre offerte in casa, fuori da Monza spesso è vistosamente calato di rendimento. Ma è quello che sto dicendo Nel monza soule avrebbe giocato nello stesso ruolo A Frosinone colpani avrebbe giocato nello stesso ruolo di soule....anche lui ama stare sul centro destra per cercare la giocata sul sinistro e chiaramente non fa la mezzala Son 2 giocatori offensivi, mancini, che vogliono la palla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato May 25 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: intendevo in mezzo nei 3 , yildriz farà l'esterno sicuro. centrocampista ,trequartista. Come soule Nel senso, l argentino nel monza giocherebbe nello stesso ruolo di colpani...idem l italiano nel Frosinone Poi le squadre giocano in maniera diversa, ma in 433 o 4231 penso che farebbero la stessa cosa...forse soule potrebbe anche fare il centrale dietro la punta...ma credo che siano uno il sostituto dell altro nel caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1448 Joined: 12-May-2021 2179 messaggi Inviato May 25 m*****a Giuntoli ha preso il via Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato May 25 Adesso, Dex ha scritto: Come soule Nel senso, l argentino nel monza giocherebbe nello stesso ruolo di colpani...idem l italiano nel Frosinone Poi le squadre giocano in maniera diversa, ma in 433 o 4231 penso che farebbero la stessa cosa...forse soule potrebbe anche fare il centrale dietro la punta...ma credo che siano uno il sostituto dell altro nel caso non lo conosco bene ma credo potrebbe essere un'alternativa in nei 3 nel 4231 , soulè farebbe l'esterno dai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato May 25 8 minuti fa, the mentalist ha scritto: non lo conosco bene ma credo potrebbe essere un'alternativa in nei 3 nel 4231 , soulè farebbe l'esterno dai. Ma è molto piu "playmaker" soule di colpani Cmq farebbero cose simili e non ne capirei il senso...vendere l argentino per colpani dico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato May 25 2 minuti fa, Dex ha scritto: Ma è molto piu "playmaker" soule di colpani Cmq farebbero cose simili e non ne capirei il senso...vendere l argentino per colpani dico penso che l'obiettivo al momento sia vendere per prendere i titolari a cc come un koop e thuram Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 173 Joined: 13-Mar-2015 974 messaggi Inviato May 25 41 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Se piazzi Tek risparmi un ingaggio grosso, fai plusvalenza e togli un 34enne. Lo sostituisci con il miglior portiere dell'ultima Serie A, 7 anni più giovane e che guadagnerà poco dando ossigeno al monte ingaggi. si come giocatore niente da dire, ma in una sessione in cui c’è bisogno di investire pesantemente in alcuni reparti, privarsi di 20 mln cosi… avrei rimandato di un anno, dove se usciva la buona occasione bene, sennò mi sarei affidato a perin come “traghettatore” per un ulteriore anno o due non considerando il fatto che ok è professionista, ma pur sempre simpatizzante interista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orcaloca 565 Joined: 25-Jul-2015 2853 messaggi Inviato May 25 DIGREGORIO perin pinsoglio DILORENZO gatti cambiaso danilo huijsen djalo CALAFIORI rugani EDERSON barrenechea rabiot locatelli GREENWOOD soulè fagioli miretti yildiz iling ZIRKZEE milik kean revolution is no party. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato May 25 (modificato) 6 minuti fa, orcaloca ha scritto: DIGREGORIO perin pinsoglio DILORENZO gatti cambiaso danilo huijsen djalo CALAFIORI rugani EDERSON barrenechea rabiot locatelli GREENWOOD soulè fagioli miretti yildiz iling ZIRKZEE milik kean revolution is no party. Cioe in pratica venderesti vlahovic chiesa e bremer per di lorenzo calafiori ederson Greenwood e zirkzee? Per me ci perdi in senso assoluto Modificato May 25 da Dex 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2191 Joined: 01-Jun-2005 13415 messaggi Inviato May 25 4 minuti fa, orcaloca ha scritto: DIGREGORIO perin pinsoglio DILORENZO gatti cambiaso danilo huijsen djalo CALAFIORI rugani EDERSON barrenechea rabiot locatelli GREENWOOD soulè fagioli miretti yildiz iling ZIRKZEE milik kean revolution is no party. se possibile sarebbe quasi peggio della rosa di quest'anno spero non sia davvero codesta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41057 messaggi Inviato May 25 Secondo Sky, la Juve è interessata a Di LorenzoVolesse il cieloDi Lorenzo Bremer Calafiori cambiasoWaeah. Gatti Rugani DaniloDifesa sistemataInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41057 messaggi Inviato May 25 Cioe in pratica venderesti vlahovic chiesa e bremer per di lorenzo calafiori ederson Greenwood e zirkzee? Per me ci perdi in senso assoluto Concordo Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orcaloca 565 Joined: 25-Jul-2015 2853 messaggi Inviato May 25 1 hour ago, Dex said: Cioe in pratica venderesti vlahovic chiesa e bremer per di lorenzo calafiori ederson Greenwood e zirkzee? Per me ci perdi in senso assoluto può darsi, ma riduci drasticamente il monte ingaggi e allunghi la rosa. che sono i due obiettivi di giuntoli, oltre a costruire una squadra su misura per thiago. poi, chiesa per la scadenza e bremer per la clausola, e perchè ha mercato, potrebbero essere cessioni obbligate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5007 Joined: 08-Aug-2012 22902 messaggi Inviato May 25 2 ore fa, Dex ha scritto: Cioe in pratica venderesti vlahovic chiesa e bremer per di lorenzo calafiori ederson Greenwood e zirkzee? Per me ci perdi in senso assoluto beh sì, nell'immediato ci perderesti. Però in quello scenario migliori il centrocampo ( ederson da mesi miglior centrocampista italiano, soprattutto dopo il naturale calo di mikikoso), aggiungi un terzino titolare, un centrale mancino lanciato da motta e 2 tra i principali talenti europei "normali", quindi escludendo i wirtz, bellingham, saka,ecc.ecc. Bisogna vedere che vogliono fare, se l'obiettivo per la prossima stagione sarà ancora arrivare in champions, crescendo i vari talenti, allora ci sta alla grande. Chiaramente se vuoi partire per vincere il campionato 24/25 devi tenerti vlahovic coi suoi 12 milioni e 18-20 gol garantiti almeno. Idem Bremer e Chiesa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5258 messaggi Inviato May 25 (modificato) Schezny Djalo Le Normand Calafiori Cambiaso Hojbjerg Thuram Zhegrova Gudmsson Chiesa Vlahovic Di Gregorio (Pinsoglio) Weah Gatti Rugani (Hujsen) Iling(?) Locatelli Fagioli (Miretti) Soule Samardzic Yildiz J.David Cessione: Bremer, Danilo o Hujsen, iling?, Perin, Rabiot( fine contratto), Mc Keanne, Kostic, Milik, Kean Le plusvalenze compensano gli acquisti soprattutto se riusciamo in qualche prestito con diritto (Di Gregorio, Samardzic, David) o inserendo qualche giovane come Barrachega o Kaio. Modificato May 25 da dany23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41057 messaggi Inviato May 25 Abbiamo bisogno di almeno due cc non si sente un nome se non quello di koopmainers che non è da considerare centrocampista nei due del 4231Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5007 Joined: 08-Aug-2012 22902 messaggi Inviato May 25 4 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Abbiamo bisogno di almeno due cc non si sente un nome se non quello di koopmainers che non è da considerare centrocampista nei due del 4231 Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk frendrup. prendetemi frendruuuuuuuup Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5007 Joined: 08-Aug-2012 22902 messaggi Inviato May 25 4 ore fa, Dex ha scritto: Si ma una plusvalenza inutile Lo vendi a 35 e prende un ingaggio basso Colpani a quanto lo prendi e quanto prenderebbe spostandosi? Bo non ci trovo proprio un senso in che senso? 35-40 milioni di plusvalenza pulita non sono mai inutili. Discorso economico. Poi se vogliamo parlare del calciatore si spalanca un mondo. Se lo tieni devi puntarci. Titolare. Se lo tieni come riserva sei un pirla patentato dato che al 99% si svaluterà. idem gli altri ragazzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato May 25 Io non credo che thiago motta venga a torino per vedersi in mano una squadra simil bologna con cui fare miracoli, altrimenti se ne stava dov'era; se cambia è per fare uno step nella sua carriera, quindi per avere giocatori diversi da quelli che può permettersi il bologna; poi vedete voi... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti