ILRRE 2196 Joined: 19-Dec-2005 4760 messaggi Inviato May 22 14 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Non capisco il possibile acquisto di Calafiori, possediamo già una sfilza infinita di difensori centrali... Bremer Gatti Danilo Rugani Djalo Huijsen A meno che non vogliano vendere uno tra Bremer e Gatti. una sfilza di difensori centrali che messi insieme fanno un pacchetto difensivo abbastanza osceno... personalmente passerei alla difesa a 4 e terrei solo Bremer come titolarissimo, gli affiancherei uno Scalvini/Calafiori e poi terrei Gatti come 4. centrale.... e Danilo che farebbe spola tra terzino/centrale all' occorrenza... Rugani, Djalò, Huijsen da monetizzare... 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6905 messaggi Inviato May 22 una sfilza di difensori centrali che messi insieme fanno un pacchetto difensivo abbastanza osceno... personalmente passerei alla difesa a 4 e terrei solo Bremer come titolarissimo, gli affiancherei uno Scalvini/Calafiori e poi terrei Gatti come 4. centrale.... e Danilo che farebbe spola tra terzino/centrale all' occorrenza... Rugani, Djalò, Huijsen da monetizzare...Onestamente ho visto di peggio. Per me non è la priorità. Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5178 Joined: 03-Mar-2018 10051 messaggi Inviato May 22 4 minuti fa, ILRRE ha scritto: una sfilza di difensori centrali che messi insieme fanno un pacchetto difensivo abbastanza osceno... personalmente passerei alla difesa a 4 e terrei solo Bremer come titolarissimo, gli affiancherei uno Scalvini/Calafiori e poi terrei Gatti come 4. centrale.... e Danilo che farebbe spola tra terzino/centrale all' occorrenza... Rugani, Djalò, Huijsen da monetizzare... Secondo me con Bremer titolare, al suo fianco uno tra Danilo e Gatti, e come quarto Rugani abbiamo comunque un buon reparto difensivo per gli standard della Serie A. Non investirei altri soldi per una zona in cui siamo già coperti quando abbiamo un disperato bisogno di comprare terzini e centrocampisti. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1710 Joined: 03-Mar-2007 21189 messaggi Inviato May 22 secondo Romeo Agresti stiamo seguendo Zhegrova, a cifre ragionevoli sarebbe un buon colpo in avanti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41057 messaggi Inviato May 22 Non capisco il possibile acquisto di Calafiori, possediamo già una sfilza infinita di difensori centrali... Bremer Gatti Danilo Rugani Djalo Huijsen A meno che non vogliano vendere uno tra Bremer e Gatti.Danilo diventa terzino Hujsen che ne dobbiamo fare?Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5178 Joined: 03-Mar-2018 10051 messaggi Inviato May 22 3 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Danilo diventa terzino Hujsen che ne dobbiamo fare? Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Danilo ha 33 anni e nelle ultime stagioni è diventato sempre di più un difensore centrale, non so se farlo tornare sulla fascia sia una buona idea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5258 messaggi Inviato May 22 5 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Non capisco il possibile acquisto di Calafiori, possediamo già una sfilza infinita di difensori centrali... Bremer Gatti Danilo Rugani Djalo Huijsen A meno che non vogliano vendere uno tra Bremer e Gatti. Bremer e Hujisen penso verranno ceduti e non sono sicuro neppure della permanenza di Danilo magari ammaliato dai soldi Arabi o da un ritorno in patria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41057 messaggi Inviato May 22 Danilo ha 33 anni e nelle ultime stagioni è diventato sempre di più un difensore centrale, non so se farlo tornare sulla fascia sia una buona idea.Anche gatti potrebbe fare il terzino Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8627 Joined: 23-Apr-2009 32118 messaggi Inviato May 22 3 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Danilo diventa terzino Hujsen che ne dobbiamo fare? Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Huijsen per una buona cifra lo vendono sicuro. Djalò secondo me andrà via in prestito. Gatti alla buona può essere una riserva, come Rugani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5178 Joined: 03-Mar-2018 10051 messaggi Inviato May 22 3 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Anche gatti potrebbe fare il terzino Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Con quei piedi è già tanto se può fare il difensore centrale. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato May 23 8 ore fa, Drew881 ha scritto: secondo Romeo Agresti stiamo seguendo Zhegrova, a cifre ragionevoli sarebbe un buon colpo in avanti... Non è meglio tenere Soulè? A me piace anche Greenwood 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12169 messaggi Inviato May 23 Le priorità devono essere un terzino e 2 centrocampisti di livello, poi sostituire chi parte. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131458 messaggi Inviato May 23 Cesny Cambiaso - bremer - calafiori - iling jr Ederson - fagioli Tutti quelli offensivi che possiamo mettere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5258 messaggi Inviato May 23 6 ore fa, ADP_One_Love ha scritto: Non è meglio tenere Soulè? A me piace anche Greenwood Gli "esterni" saranno 4 Chiesa Yildiz e 2 tra Gudmsson, Zhegrova, Soulè e Greenwood (o altri nomi che verranno). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1710 Joined: 03-Mar-2007 21189 messaggi Inviato May 23 5 ore fa, ADP_One_Love ha scritto: Non è meglio tenere Soulè? A me piace anche Greenwood ovvio se dobbiamo vendere a 25 Soulè e prendere a 40 zhegrova, anche io punterei sull'argentino. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1710 Joined: 03-Mar-2007 21189 messaggi Inviato May 23 32 minuti fa, hopper ha scritto: Cesny Cambiaso - bremer - calafiori - iling jr Ederson - fagioli Tutti quelli offensivi che possiamo mettere ederson te lo fanno pagare quanto bellingham Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6905 messaggi Inviato May 23 Con la vittoria di ieri possiamo dimenticare qualsiasi giocatore dell'Atalanta. Secondo me si puntano bellanova, calafiori, thuram e samardzic. A questi quattro si aggiungeranno man mano ruoli per sostituire eventuali partenti.Non credo che punteranno su soule, parere mio, quindi cercheranno un altro esterno. Calafiori lo prendono per sostituire bremer, sui difensori centrali poi siamo numericamente completi, non credo si cambieranno entrambi i centraliInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131458 messaggi Inviato May 23 12 minuti fa, Drew881 ha scritto: ederson te lo fanno pagare quanto bellingham però lui da solo ci sistema molta roba, se ci pensi fai una mediana a due con fagioli, e davanti metti chiesa e yildiz larghi e miretti dietro a vlahovic, oppure fai mediana a 3 con fagioli, ederson e arretri miretti oppure metti locatelli "guastatore" svincolato da qualsiasi compito di regia e con possibilità di inserirsi in avanti, e davanti metti chiesa yildiz e vlaho in quella formazione sarebbe da inserire "solo" calafiori e ederson, gli altri li abbiamo. e tieni conto che con l'uscita di alex sandro, rabiot e pogba ci si apre un mondo di disponibilità salariale senza cedere nessuno. quindi volendo si potrebbe anche prenderlo poi beninteso se troviamo un altro low cost che fa uguale ben venga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131458 messaggi Inviato May 23 certo se fai un 4-2-3-1 stile atalanta, avendo ederson, dovresti solo insegnare a miretti a fare il koopmeiners Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9983 Joined: 01-Jun-2005 19909 messaggi Inviato May 23 Pare stiano tornando alla carica gli arabi. Da quel che si dice, l'Al Hilal è pronto a pagare la clausola di 175 milioni per Leao, con 50 cucuzze l'anno a lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6905 messaggi Inviato May 23 certo se fai un 4-2-3-1 stile atalanta, avendo ederson, dovresti solo insegnare a miretti a fare il koopmeiners Oppure compri un samardzic a 15/20 milioni e sei coperto.Se invece non vuoi spendere nemmeno quei soldi fai una proposta alla Lazio con i ragazzi che hanno in prestito e ti prendi Luis Alberto, non sarà futuribile ma nell'immediato è tanta roba Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato May 23 14 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Anche gatti potrebbe fare il terzino Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Per cortesia no.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11019 Joined: 04-Jan-2007 36392 messaggi Inviato May 23 Con Calafiori posch Thuram e Koopmeiners non c'è scampo per nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1710 Joined: 03-Mar-2007 21189 messaggi Inviato May 23 7 ore fa, hopper ha scritto: però lui da solo ci sistema molta roba, se ci pensi fai una mediana a due con fagioli, e davanti metti chiesa e yildiz larghi e miretti dietro a vlahovic, oppure fai mediana a 3 con fagioli, ederson e arretri miretti oppure metti locatelli "guastatore" svincolato da qualsiasi compito di regia e con possibilità di inserirsi in avanti, e davanti metti chiesa yildiz e vlaho in quella formazione sarebbe da inserire "solo" calafiori e ederson, gli altri li abbiamo. e tieni conto che con l'uscita di alex sandro, rabiot e pogba ci si apre un mondo di disponibilità salariale senza cedere nessuno. quindi volendo si potrebbe anche prenderlo poi beninteso se troviamo un altro low cost che fa uguale ben venga guarda mi portano ederson sono strafelice, ma dubito che faremo dei colpi così "roboanti". un mercato con un terzino destro, calafiori, k. thuram, samardzic, con i rientri di Huijsen e Soulè, più la conferma dei 3 big, per me sarebbe tanta roba Tek xxx Calafiori Bremer Cambiaso Thuram Fagioli Samardzic Yildiz Vlahovic Chiesa con i vari Soulè ed Huijsen pronti nelle rotazioni, questa squadra compete SICURAMENTE per lo scudetto. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 217 Joined: 14-Jul-2006 691 messaggi Inviato May 23 19 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Danilo diventa terzino Hujsen che ne dobbiamo fare? Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Danilo era scarso come terzino quando aveva ancora fiato. Figurati adesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti