Don_Giovanni 2980 Joined: 15-Mar-2023 6978 messaggi Inviato May 20, 2024 1 ora fa, kenpachi ha scritto: ibra io due partite ho visto del Nizza e di Thuram. Sarò stato sfigato oh, ma per quel che ho visto i 40-50 milioni che giravano come valutazione l'anno scorso erano pura follia (come del resto è follia le valutazioni da 60+ su Koopmeiners) Già quest'anno, con la scadenza vicina, i 20-25 mi sembrano un prezzo più onesto poi oh ripeto, discorso basato sul nulla di 2 partite. È stato molto nella media per tutta la stagione e è stato criticato molto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2854 Joined: 28-Aug-2014 17662 messaggi Inviato May 20, 2024 calafiori k.thuram sama un terzino destro e basta non serve altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36705 Joined: 05-Oct-2008 107767 messaggi Inviato May 20, 2024 Ora 75 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1029 Joined: 12-Jul-2008 5323 messaggi Inviato May 20, 2024 2 ore fa, Shannon ha scritto: calafiori k.thuram sama un terzino destro e basta non serve altro A me piace anche Manu Kone del Borussia Monchenglabach che potrebbe fare la trequarti alla Ferguson e Fofana del Monaco una diga di qualità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato May 20, 2024 4 ore fa, Ibra ha scritto: NON MI DEVI FOMENTARE STUPIDO SEXY MOMBLANO Credo sostituisca Rabiot (più ovviamente Koopmeiners) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato May 20, 2024 4 ore fa, Ibra ha scritto: NON MI DEVI FOMENTARE STUPIDO SEXY MOMBLANO Credo sostituisca Rabiot (più ovviamente Koopmeiners) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato May 20, 2024 Solo Calafiori se resta Bremer.. Se va via Bremer chi con Calafiori? Scalvini? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato May 20, 2024 Chi lo conosce bene mi sa dire che centrocampista è Khephren Thuram ? E le differenze di caratteristiche con Rabiot.. grazie È alto 192.. ha strappo palla al piede o elegante tecnicamente? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1254 Joined: 20-Jul-2008 7076 messaggi Inviato May 21, 2024 Solo Calafiori se resta Bremer.. Se va via Bremer chi con Calafiori? Scalvini?Mi sarebbe piaciuto buongiorno ma è mancino anche lui, non so quanto sia ben allestita una coppia lui e calafiori. Scalvini ottimo ma quanto costa? Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4399 Joined: 14-Nov-2009 19899 messaggi Inviato May 21, 2024 15 ore fa, Ibra ha scritto: NON MI DEVI FOMENTARE STUPIDO SEXY MOMBLANO SE e dico SE Arriva thuram Arriva Samardzic Arriva Koop Arriva Calafiori Teniamo Soule Rientra fagioli Hujsen Cediamo Sandro Kostic Pogba (lol) De sciglio Rabiot Mckennie Miretti (inevitabile se prendi gli altri) Rugani Ci si diverte Ma credo sia impossibile soprattutto perche koop sposta tanto a livello si budget e forse non ne vale la pena Da capire anche con i terzini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 807 Joined: 05-Oct-2008 1688 messaggi Inviato May 21, 2024 10 ore fa, ADP_One_Love ha scritto: Chi lo conosce bene mi sa dire che centrocampista è Khephren Thuram ? E le differenze di caratteristiche con Rabiot.. grazie È alto 192.. ha strappo palla al piede o elegante tecnicamente? Anch'io non lo conosco molto. Ieri Momblano l'ha definito una via di mezzo tra Rabiot e Camavinga, sebbene un po' meno forte di quest'ultimo. E' uno che verticalizza palla al piede, un po' come il miglior Rabiot. Preferisce giocare anche lui sul csx, quindi o lui o Rabiot. L'ideale sarebbe associarlo ad un centrocampista interditore, come Ederson o Ugarte (si legge in prestito) e ad un altro con un po' di piedi fini, bravo negli assist, tipo Luis Alberto o Veerman. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1254 Joined: 20-Jul-2008 7076 messaggi Inviato May 21, 2024 Con questo Fagioli sarebbe un peccato giocare a 2.A questo punto 433?Abbiamo tanti ragazzi da rispolverare e rilanciare.CambiasoGattiLocatelliFagioliMirettiYildiz SouleChiesaVlahovic Chiaramente tra questi c'è chi ha già mostrato enorme potenziale mentre alcuni di loro si troveranno un po alla resa dei conti per capire se con un allenatore diverso possono essere da juve o no.Di materiale il nuovo tecnico ne avrà tanto, per me anche il mercato non dovrà essere per forza complicato o rivoluzionario, bastano 3/4 colpi ben mirati in base anche a chi partirà Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9028 Joined: 08-Jan-2011 57090 messaggi Inviato May 21, 2024 calafiori vuole solo la juve pedullà 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11216 Joined: 04-Jan-2007 36868 messaggi Inviato May 21, 2024 (modificato) Kroos lascia Madrid e vuole ritrirarsi. Kroos al posto di Rabiot lo voglio , dobbiamo convincerlo a fare un anno Modificato May 21, 2024 da br1JCR7BUFFON Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11216 Joined: 04-Jan-2007 36868 messaggi Inviato May 21, 2024 Pretendo Thuram al posto di Mckennie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2854 Joined: 28-Aug-2014 17662 messaggi Inviato May 21, 2024 5 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Kroos lascia Madrid. Kroos al posto di Rabiot lo voglio ma non ha rinnovato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11216 Joined: 04-Jan-2007 36868 messaggi Inviato May 21, 2024 2 minuti fa, Shannon ha scritto: ma non ha rinnovato? No. Ha detto che si ritira dal calcio. Dobbiamo convincerlo a giocare ancora un anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1029 Joined: 12-Jul-2008 5323 messaggi Inviato May 21, 2024 2 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Pretendo Thuram al posto di Mckennie Mckeanne resta... Rabiot più facile che parta. Era meglio viceversa ma non dipende tutto da noi. Samardzic penso sia molto probabile. È giovane ma con esperienza in A costa relativamente poco ma con ampi margini di crescita può arrivare anche in PCDR. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato May 21, 2024 (modificato) 4 ore fa, varjak ha scritto: Anch'io non lo conosco molto. Ieri Momblano l'ha definito una via di mezzo tra Rabiot e Camavinga, sebbene un po' meno forte di quest'ultimo. E' uno che verticalizza palla al piede, un po' come il miglior Rabiot. Preferisce giocare anche lui sul csx, quindi o lui o Rabiot. L'ideale sarebbe associarlo ad un centrocampista interditore, come Ederson o Ugarte (si legge in prestito) e ad un altro con un po' di piedi fini, bravo negli assist, tipo Luis Alberto o Veerman. Thuram e Ugarte (in prestito) nei 2 più Koopmeiners trequartista.. Con Locatelli Fagioli e il rinnovo del prestito di Alcaraz a completare il centrocampo.. Rabiot via a zero e monetizzare McKennie.. Fattibile no? Modificato May 21, 2024 da ADP_One_Love 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3793 Joined: 05-Dec-2009 12469 messaggi Inviato May 21, 2024 3 ore fa, the mentalist ha scritto: calafiori vuole solo la juve pedullà speriamo non faccia come bremer che voleva solo l'inda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5616 Joined: 30-Jun-2006 97296 messaggi Inviato May 21, 2024 5 ore fa, Dex ha scritto: SE e dico SE Arriva thuram Arriva Samardzic Arriva Koop Arriva Calafiori Teniamo Soule Rientra fagioli Hujsen Cediamo Sandro Kostic Pogba (lol) De sciglio Rabiot Mckennie Miretti (inevitabile se prendi gli altri) Rugani Ci si diverte Ma credo sia impossibile soprattutto perche koop sposta tanto a livello si budget e forse non ne vale la pena Da capire anche con i terzini rugani rinnova Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4399 Joined: 14-Nov-2009 19899 messaggi Inviato May 21, 2024 3 minuti fa, funkyrap ha scritto: rugani rinnova Allora parte Hujsen Anche se è strano perche a fare il lavoro che chiede ai centrali motta sarebbe perfetto Certo c'è da lavorare sulla concentrazione e la fase difensiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11301 Joined: 21-Dec-2008 26847 messaggi Inviato May 21, 2024 5 ore fa, Dex ha scritto: SE e dico SE Arriva thuram Arriva Samardzic Arriva Koop Arriva Calafiori Teniamo Soule Rientra fagioli Hujsen Cediamo Sandro Kostic Pogba (lol) De sciglio Rabiot Mckennie Miretti (inevitabile se prendi gli altri) Rugani Ci si diverte Ma credo sia impossibile soprattutto perche koop sposta tanto a livello si budget e forse non ne vale la pena Da capire anche con i terzini La questione terzini è delicata...per metterti apposto e formare un reparto di qualità in grado di supportare tutte le competizioni servirebbero tre buoni profili. Per me non è assolutamente da escludere che si possa restare sulla difesa a 3... anche perché Calafiori con la sua capacità di sganciarsi in avanti è quasi di più un profilo da difesa a 3. Si potrebbe pensare di fare un colpo importante in mezzo al campo con Thuram in modo da formare una mediana solida con Locatelli e giocare con due centrocampisti e due mezze punte/esterni (Chiesa, Yildiz, Soulè, magari prendi Samardzic, Miretti all'occorrenza). Scesny Danilo/Gatti, Bremer/Rugani, Calafiori/Djalo Cambiaso/Weah, Thuram/Fagioli, Locatelli/Mckennie, Iling/Kostic Chiesa/Soulè, Yildiz/Samardzic Vlahovic/Milik/Kean Chiaro che non sarebbe na corazzata, ma potrebbe essere un buon compromesso per aumentare la qualità del gioco senza dover passare da rivoluzioni che al momento non puoi fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11301 Joined: 21-Dec-2008 26847 messaggi Inviato May 21, 2024 12 minuti fa, Dex ha scritto: Allora parte Hujsen Anche se è strano perche a fare il lavoro che chiede ai centrali motta sarebbe perfetto Certo c'è da lavorare sulla concentrazione e la fase difensiva Huijsen è giovane giovane e molto inesperto...un anno in prestito in una squadra dove può giocare titolare gli farebbe solo che bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45749 Joined: 27-May-2011 131608 messaggi Inviato May 21, 2024 AMBIANTE SPACCATO NELLO SPOGLIATOIO DEL REAL, DOBBIAMO APPROFITTARNEH!!!11111!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti