Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2009
19629 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

non darei nulla per scontato.... ma, per quello che ho visto, è scarso. Corre ma sbaglia controlli e nei passaggi è deleteri. Non a caso mi ha ricordato Sturaro. Diciamo anche che giocava in serie b inglese, non nel city.

È arrivato a gennaio l anno scorso, ha fatto 4 gol in premier in 4 mesi ma la sua squadra è retrocessa

 

Penso sia gia stato anche convocato da scaloni

 

Ha giocato 244 minuti in 10 partite in una squadra senza capo né coda scanditi da un infortunio abbastanza importante 

Per me non e giudicabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40620 messaggi

una bella juventus più sostenibile potrebbe essere

 

Tek 

 

Gatti Bremer Calafiori Cambiaso

 

Rabiot Frederup 

 

Chiesa Pasalic Yldiz 

 

Vlahovic  

 

------------------------------

 

Perin

 

Danilo Rugani Djalo X

 

Locatelli Fagioli

 

Soule Miretti Iling

 

Morata

 

questa è molto low badget basta sacrificare hujsen 

 

premesso che vorrei anche koopmaines 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11897 messaggi

Per chi fa le formazioni con 4231 con Soule-Yildiz-Chiesa dietro Vlahovic io non dico che è impossibile o fantacalcio come dice qualcuno però a centrocampo servono due mediani tosti. Da questo punto di vista fosse vera la voce del prestito di Ugarte dal PSG avrebbe senso. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22842 messaggi
24 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Per chi fa le formazioni con 4231 con Soule-Yildiz-Chiesa dietro Vlahovic io non dico che è impossibile o fantacalcio come dice qualcuno però a centrocampo servono due mediani tosti. Da questo punto di vista fosse vera la voce del prestito di Ugarte dal PSG avrebbe senso. 

io non dico che è impossibile, ma quasi!

4 giocatori così offensivi, stabilmente, in Europa non li schiera nessuno (al vertice).

Ci va vicino il Bayern da anni, ma Muller è un unicum a livello mondiale. 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11897 messaggi
2 minuti fa, kenpachi ha scritto:

io non dico che è impossibile, ma quasi!

4 giocatori così offensivi, stabilmente, in Europa non li schiera nessuno (al vertice).

Ci va vicino il Bayern da anni, ma Muller è un unicum a livello mondiale. 

 

 

Allora, chiaramente con un 433 vai più sul sicuro e questo è fuori discussione. Tutto sta nell'evoluzione di Yildiz secondo me, perchè è molto giovane e ancora non è chiaro cosa potrà fare da grande. Se si decide di portarlo definitivamente tra gli attaccanti è un conto ma se si dovesse evolvere come trequartista/mezzala offensiva potrebbe diventare una soluzione fattibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22842 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Allora, chiaramente con un 433 vai più sul sicuro e questo è fuori discussione. Tutto sta nell'evoluzione di Yildiz secondo me, perchè è molto giovane e ancora non è chiaro cosa potrà fare da grande. Se si decide di portarlo definitivamente tra gli attaccanti è un conto ma se si dovesse evolvere come trequartista/mezzala offensiva potrebbe diventare una soluzione fattibile.

Certo

my 2 cent abbassarlo è una porcata perchè non vedo il motivo di metterlo a fare le 2 fasi depotenziando quelle che praticamente sono tutte le sue doti migliori.

sempre my 2 cent lo vedrei benissimo in un antiquato albero di natale ancelottiano o stile Francia 1998.

 

Però per me tanti discorsi dipendono anche da Fagioli.

Se Fagioli sarà nuovamente il calciatore che abbiamo visto nella stagione 22/23 allora già un titolare a centrocampo ce l'abbiamo per l'anno prossimo, e non è assolutamente poco.

Un altro titolare me lo aspetto con una furbata (cavalli di ritorno dall'Arabia? Scartina da big?).

Anche se io prenderei subito Frendrup. Per non sapere ne leggere ne scrivere il miglior recuperatore di palloni e di tackle vinti del campionato lo prenderei, soprattutto se ha 22 anni e tecnicamente non è un fabbro. Insomma un prototipo di Gattuso. Giocatore che vorrei sempre nella mia squadra.

 

Modificato da kenpachi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11897 messaggi
7 minuti fa, kenpachi ha scritto:

Certo

my 2 cent abbassarlo è una porcata perchè non vedo il motivo di metterlo a fare le 2 fasi depotenziando quelle che praticamente sono tutte le sue doti migliori.

sempre my 2 cent lo vedrei benissimo in un antiquato albero di natale ancelottiano o stile Francia 1998.

 

Però per me tanti discorsi dipendono anche da Fagioli.

Se Fagioli sarà nuovamente il calciatore che abbiamo visto nella stagione 22/23 allora già un titolare a centrocampo ce l'abbiamo per l'anno prossimo, e non è assolutamente poco.

Un altro titolare me lo aspetto con una furbata (cavalli di ritorno dall'Arabia? Scartina da big?).

Anche se io prenderei subito Frendrup. Per non sapere ne leggere ne scrivere io il miglior recuperatore di palloni e di tackle vinti del campionato lo prenderei, soprattutto se ha 22 anni e tecnicamente non è un fabbro. Insomma un prototipo di Gattuso. Giocatore che vorrei sempre nella mia squadra.

 

Allora non saprei, mi sembra abbastanza propenso a venire a prendersi la palla a metà campo però certo inevitabilmente perderebbe qualcosa in fase offensiva facendolo sistematicamente.

 

Su Fagioli sono d'accordo, come mediano c'è anche da valutare Barrenechea di ritorno. Così Koopmeiners sarebbe perfetto ma secondo me costa troppo, aldilà del fatto se possiamo o non possiamo permettercelo 70 milioni per un centrocampista dell'Atalanta non li spendo mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
19638 messaggi

Per Albert Gudmundsson, attaccante classe 1997 del Genoa e della nazionale islandese: stando a quanto riportato da "Sky Sport", il club bianconero, che avrebbe già avuto diversi contatti con l'agente del giocatore, sarebbe pronto a mettere sul piatto i cartellini di Fabio Miretti ed Enzo Barrenechea, che potrebbero trasferirsi a Genova non in prestito, ma anche a titolo definitivo, con la Juve che, magari, potrebbe pensare a tenere per sé la "recompra" del cartellino. Ne sapremo di più nelle prossime settimane. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76363 messaggi
21 hours ago, galakie said:

Impallomeni: "Motta non andrà più alla Juve. Roma, la società sostenga De Rossi"

Impallomeni: "Motta non andrà più alla Juve.

..."E poi non sono così sicuro che Motta andrà via. Per me non ci va più. Il video uscito nelle scorse ore è inequivocabile. Chi ha deciso che deve andare alla Juve? Per me non è così sicuro che parta. Alla Juve Motta ha tutto da perdere, non ci andrei se fossi in lui ora. Se Giuntoli porta veramente Motta a Torino è un fenomeno".

 

tra dieci giorni farai una bella figura di m.e.r.d.a...

 

Maronnna... c'è la fila degli antijuventini a cagarsi sotto che il vate se ne vada e che venga uno come motta... che mestizia di soggetti a prescindere da essere pro/contro... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11897 messaggi

Un colpo alla Giuntoli potrebbe essere Sucic del Salisburgo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35827 messaggi

Thuram a 20 se già nostro 

 

 

Thuram Fagioli Koopmeiners e si va a comandare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12701 messaggi
Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Thuram a 20 se già nostro 

 

 

Thuram Fagioli Koopmeiners e si va a comandare 

può anche andare alla cremonese....giocatore sopravvalutato e ..miracolato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35827 messaggi
2 minuti fa, galakie ha scritto:

può anche andare alla cremonese....giocatore sopravvalutato e ..miracolato

Nicolò può fare la stagione di chalanoglu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11897 messaggi

Secondo me non è da mettere davanti la difesa Fagioli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12701 messaggi
1 ora fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Nicolò può fare la stagione di chalanoglu

ahahahahahhahaah

vale un unghia del turco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96921 messaggi
Inviato (modificato)

Le cifre che girano per koopmeiners mi sembrano fuori da qualsiasi logica.

Se proviamo ad inserire qualche contropartita ci arrestano l'intera dirigenza: non siamo mica chi sappiamo...

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2015
948 messaggi
2 ore fa, funkyrap ha scritto:

Le cifre che girano per koopmeiners mi sembrano fuori da qualsiasi logica.

Se proviamo ad inserire qualche contropartita ci arrestano l'intera dirigenza: non siamo mica chi sappiamo...


Infatti, trattativa che andrà in porto solo con contropartite a mio sentore


ma in generale mi piacerebbe sfruttare qualche contropartita nella prossima sessione


i giovani da tenere in rosa secondo me:

Yildiz

soule

huijsen

 

prestito secco a squadra che lo valorizzi:

iling

 

miretti sui 16 mln spero se lo prendano in cambio di koopmeiners

 

Per calafiori al bologna, speriamo di inserire gente come barbieri e sersanti dalla b per uno sconticino

 

se siamo interessati a frendrup, avremmo 10mln di sconto per l’obbligo di riscatto di de winter, ormai raggiunto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2007
2092 messaggi

Se va via Rabiot servono 3 titolari ancora vedo formazioni con Locatelli e Fagioli titolari.. possono essere buone alternative.. via anche McKennie mai piaciuto un onesto mestierante..

Sognoun 4231 Zubimendi K.Thuram nei 2 con Koopmeiners trequartista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
21160 messaggi
9 ore fa, ADP_One_Love ha scritto:

Se va via Rabiot servono 3 titolari ancora vedo formazioni con Locatelli e Fagioli titolari.. possono essere buone alternative.. via anche McKennie mai piaciuto un onesto mestierante..

Sognoun 4231 Zubimendi K.Thuram nei 2 con Koopmeiners trequartista 

zubimendi clausola da 60 mln

koopmeiners altri 60

thuram almeno una 30ina...

 

troppi soldi, purtroppo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2018
124 messaggi
17 ore fa, galakie ha scritto:

ahahahahahhahaah

vale un unghia del turco

 

Ma chi era Chalanoglu prima di andare all'Inter?

 

Fino ai 28 anni era un giocatore ridicolo su, poi davanti alla difesa e in un contesto che funziona è esploso.

 

11 ore fa, Bagarospo ha scritto:

miretti sui 16 mln spero se lo prendano in cambio di koopmeiners

 

Io miretti non lo cederei mai a 16 milioni a meno di non avere una recompra a 30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2018
124 messaggi
1 ora fa, Drew881 ha scritto:

zubimendi clausola da 60 mln

koopmeiners altri 60

thuram almeno una 30ina...

 

troppi soldi, purtroppo.

 

 

Tra tutti questi prenderei Thuram che ha un costo sensato per le potenzialità.

 

Gli altri 2 costano troppo, li stai pagando al massimo del loro valore potenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96921 messaggi

Che ne dite di un varane a 0 nel caso partisse bremer?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6810 messaggi

Io sono convinto che i due innesti saranno Koopmeiners e Samardzic. Io primo è un feticcio che ricorre troppo spesso per essere solo voce di corridoio, il secondo è un giocatore che molto probabilmente, in un modo o nell'altro, andrà via da Udine e il prezzo non è esorbitante. Due giocatori capaci di giocare sia in un 433 che in un 4231 con Rabiot o in un rispolverato Locatelli.
Credo siano gli acquisti più sensati che si possano fare senza voler rischiare troppo.
In caso di low low very low budget andrei su Luis Alberto al posto del gasperino boy

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2007
2092 messaggi

Il Psg sembra ci abbia offerto Ugarte in prestito da prendere assolutamente insieme a K. Thuram e Koopmeiners..

A completare il reparto Locatelli Fagioli e Miretti/Alcaraz..

Via McKennie e Rabiot 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2015
948 messaggi
16 ore fa, ADP_One_Love ha scritto:

Se va via Rabiot servono 3 titolari ancora vedo formazioni con Locatelli e Fagioli titolari.. possono essere buone alternative.. via anche McKennie mai piaciuto un onesto mestierante..

Sognoun 4231 Zubimendi K.Thuram nei 2 con Koopmeiners trequartista 


k thuram non è superiore a rabiot, anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...