Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

Joined: 22-Jul-2011
31953 messaggi
18 minuti fa, Cene ha scritto:

50 esterni che son praticamente tutti fuori rosa però .asd al Chelsea andrebbe a titolo definitivo, mantenendo il suo ingaggio e restando dentro l'universo della premier. Da noi verrebbe in prestito secco e poi boh...e comunque per aver speranza di farlo diventare un acquisto a titolo definitivo dovrebbe ridimensionare di parecchio il suo ingaggio. Come ho detto già giorni fa Sancho si porta dietro dei costi che rendono difficile il portarlo fuori dal baraccone della premier...l'offerta che ha fatto la Juve è molto lontana da quel che serve per portarlo via e dubito si possa/ si voglia migliorare granché


Mudryk, Neto, Palmer, Madueke (tripletta la scorsa) più i vari Nkunku e Joao Felix a dividersi quei posti non sono proprio fuori rosa

 

L’unico esterno di cui vogliono privarsi è Sterling

 

Diciamola bene: che poi sia un pazzo ad andarci de gustibus, alla fine è tutto un andare dove ci sono soldi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42872 messaggi
Adesso, - Ra - ha scritto:


Mudryk, Neto, Palmer, Madueke (tripletta la scorsa) più i vari Nkunku e Joao Felix a dividersi quei posti non sono proprio fuori rosa

 

L’unico esterno di cui vogliono privarsi è Sterling

 

Diciamola bene: che poi sia un pazzo ad andarci de gustibus, alla fine è tutto un andare dove ci sono soldi 

 

tra l'altro come già faceva notare qualcuno, non fanno nemmeno la champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31953 messaggi
7 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

è ora di aprire il dream is collapsing


Non si molla un caxzo (non so neanche chi sia sto ciarlatano ma deve fare brodo)

IMG_2166.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
21157 messaggi
21 minuti fa, Cene ha scritto:

50 esterni che son praticamente tutti fuori rosa però .asd al Chelsea andrebbe a titolo definitivo, mantenendo il suo ingaggio e restando dentro l'universo della premier. Da noi verrebbe in prestito secco e poi boh...e comunque per aver speranza di farlo diventare un acquisto a titolo definitivo dovrebbe ridimensionare di parecchio il suo ingaggio. Come ho detto già giorni fa Sancho si porta dietro dei costi che rendono difficile il portarlo fuori dal baraccone della premier...l'offerta che ha fatto la Juve è molto lontana da quel che serve per portarlo via e dubito si possa/ si voglia migliorare granché

vabbè alla fine amen.

L'unico rammarico è che ieri ci siamo fatti tutti la bocca ad un suo ipotetico arrivo.

Anche senza Jadon, ma con Koop, Thuram, Douglas Luiz, Nico, Conceiçao, Cabal, Di Gregorio e Kalulu è un mercato da 9.5.

Sancho sarebbe la classica ciliegina.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130861 messaggi
Adesso, - Ra - ha scritto:


Non si molla un caxzo (non so neanche chi sia sto ciarlatano ma deve fare brodo)

IMG_2166.jpeg

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31953 messaggi
Adesso, Dani_82 ha scritto:

 

tra l'altro come già faceva notare qualcuno, non fanno nemmeno la champions


Purtroppo cacano soldi, si parla tanto di fpf ma fin quando alcune proprietà possono permettersi 50 giocatori a libro paga (e con che cartellini e stipendi) non c’è competizione

 

Sono il Milan di Berlusconi che comprava Papin per tenerlo in panchina elevato all’ennesima potenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58335 messaggi
Inviato (modificato)

 

Quella della #Juventus per #Sancho al momento è la migliore offerta sul tavolo del #ManchesterUnited, anche se c’è ancora distanza tra domanda e offerta e resta concreto il rischio d’inserimento di altri club. La #Juve ha margine per migliorare l’offerta dopo la cessione di #Chiesa, ma potrebbe sbloccare l’affare con almeno una cessione tra #Kostic e #Arthur: si chiuderebbe subito alla copertura del 40% dello stipendio e il 5% di bonus; per adesso gli inglesi chiedono metà ingaggio e 2-3 milioni di prestito oneroso. Work in progress. #calciomercato

 

 

 

In pratica siamo bloccati da Kostic

 

 

Modificato da chees_9àin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130861 messaggi

ok ragazzi

 

ve la giro così come mi è arrivata. è una "voce" prendetela come tale, di certezze non ne abbiamo, solo con i contratti firmati

 

allora la cosa sarebbe la seguente: un mio amico conosce per qualche motivo uno addentro a questioni di sponsorizzazioni, cose che non vi vengo a snocciolare per questione di opportunità ecc. in sostanza per farla breve sto tizio mi ha detto che le possibilità che cediamo arthur al real sono sostanzialmente nulle

 

tanto vi dovevo

  • Haha 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
11862 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

ok ragazzi

 

ve la giro così come mi è arrivata. è una "voce" prendetela come tale, di certezze non ne abbiamo, solo con i contratti firmati

 

allora la cosa sarebbe la seguente: un mio amico conosce per qualche motivo uno addentro a questioni di sponsorizzazioni, cose che non vi vengo a snocciolare per questione di opportunità ecc. in sostanza per farla breve sto tizio mi ha detto che le possibilità che cediamo arthur al real sono sostanzialmente nulle

 

tanto vi dovevo

Almeno poteva specificare di quale Real stesse parlando mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58335 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

ok ragazzi

 

ve la giro così come mi è arrivata. è una "voce" prendetela come tale, di certezze non ne abbiamo, solo con i contratti firmati

 

allora la cosa sarebbe la seguente: un mio amico conosce per qualche motivo uno addentro a questioni di sponsorizzazioni, cose che non vi vengo a snocciolare per questione di opportunità ecc. in sostanza per farla breve sto tizio mi ha detto che le possibilità che cediamo arthur al real sono sostanzialmente nulle

 

tanto vi dovevo

 

lo conosco quel tale.

è un caxxaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
19634 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

ok ragazzi

 

ve la giro così come mi è arrivata. è una "voce" prendetela come tale, di certezze non ne abbiamo, solo con i contratti firmati

 

allora la cosa sarebbe la seguente: un mio amico conosce per qualche motivo uno addentro a questioni di sponsorizzazioni, cose che non vi vengo a snocciolare per questione di opportunità ecc. in sostanza per farla breve sto tizio mi ha detto che le possibilità che cediamo arthur al real sono sostanzialmente nulle

 

tanto vi dovevo

Batosta Mbappè

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4953 messaggi
3 minuti fa, chees_9àin ha scritto:

 

 

In pratica siamo bloccati da Kostic

 

 

 

Di Marzio e qualche altro sostenevano che comunque sono operazioni indipendenti. La Juve dovrebbe alzare l'offerta comunque.

Cedendo Kostic e Arthur avrebbe ancora più margine, quello si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130861 messaggi
3 minuti fa, zì robe ha scritto:

Almeno poteva specificare di quale Real stesse parlando mh

 

qualunque real, mi ha detto mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130861 messaggi
3 minuti fa, chees_9àin ha scritto:

 

lo conosco quel tale.

è un caxxaro

non ha il marchio ferox, concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2007
911 messaggi
2 minuti fa, chees_9àin ha scritto:

 

lo conosco quel tale.

è un caxxaro

Infatti.

La trattativa c'è, solo che il Real vorrebbe inserire Modric, mentre la Juve vuole solo cash....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31323 messaggi

mancano 2 giorni alla fine del mercato e Arthur non se l'è filato letteralmente nessuno per tutta l'estate

per me ci resta sul groppone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10864 messaggi
1 hour ago, Peaky Blinders said:

Veramente mi fa strano vedere gente del mondo del calcio osannare questa Inter. E' una squadra forte, ma normalissima. Poi sembra che uno vuole fare il tifoso ma allora paragoniamo l'attuale Inter con l'ultima che ha fatto grandi risultati. Vogliamo paragonare Lucio a Pavard? Samuel a Acerbi o Bastoni? Maicon a Dumfries? Sneijder a Barella? Thuram con Eto'o? Basta fargli questo ragionamento e capiranno che stanno dicendo una grossa cazzata! 

 

È una buona squadra, con una rosa funzionale e ben adattata al modulo scelto, che l'anno scorso ha trovato gli stimoli e le condizioni ideali per fare la stagione della vita. Come era capitato al Napoli l'anno prima. 

Difficilmente si ripeterà sui livelli dell'anno scorso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
19634 messaggi
7 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

mancano 2 giorni alla fine del mercato e Arthur non se l'è filato letteralmente nessuno per tutta l'estate

per me ci resta sul groppone

Andrà in prestito last minute con ingaggio interamente o quasi pagato da noi, pur di non tenerlo fermo e sperare che arrivi qualche fesso con 5/6 milioni a prenderlo l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4953 messaggi
5 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

mancano 2 giorni alla fine del mercato e Arthur non se l'è filato letteralmente nessuno per tutta l'estate

per me ci resta sul groppone

 

Ad una rescissione non si può pensare? Non so quanto pesa a bilancio...ma lo sfanculerei volentieri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8190 messaggi
6 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

mancano 2 giorni alla fine del mercato e Arthur non se l'è filato letteralmente nessuno per tutta l'estate

per me ci resta sul groppone

Se non lo piazziamo entro domani sera, proveranno a spedirlo in qualche mercato ancora aperto. Tipo:

  • Brasile (chiude il 02/09)
  • Turchia (13/09)
  • Emirati Arabi (01/10)
  • Arabia Saudita (02/09)
  • Quatar (09/09)
  • Grecia (11/09)

Non penso che resti in rosa, anche perché la Juve è disposta a contribuire alle spese di ingaggio (probabilmente sperava nella Fiorentina, ma con il cambio di allenatore gli è andata male)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
19634 messaggi
1 minuto fa, FuriaCeka-11- ha scritto:

 

Ad una rescissione non si può pensare? Non so quanto pesa a bilancio...ma lo sfanculerei volentieri 

Troppo. Mi pare di aver letto che sarebbero una ventina di milioni di minusvalenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7884 messaggi
10 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

mancano 2 giorni alla fine del mercato e Arthur non se l'è filato letteralmente nessuno per tutta l'estate

per me ci resta sul groppone

 

Strano .asd

È un così forte giocatore e dall'ingaggio accessibilissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
4179 messaggi

Arthur era meglio rescindere l'anno scorso tanto poi la minus finiva in mezzo al calderone del mega deficit che JE ha poi ricapitalizzato .asd

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106265 messaggi
21 minuti fa, hopper ha scritto:

ok ragazzi

 

ve la giro così come mi è arrivata. è una "voce" prendetela come tale, di certezze non ne abbiamo, solo con i contratti firmati

 

allora la cosa sarebbe la seguente: un mio amico conosce per qualche motivo uno addentro a questioni di sponsorizzazioni, cose che non vi vengo a snocciolare per questione di opportunità ecc. in sostanza per farla breve sto tizio mi ha detto che le possibilità che cediamo arthur al real sono sostanzialmente nulle

 

tanto vi dovevo

 

notizia clamorosa

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...