Terminator-J 1986 Joined: 26-Nov-2020 3953 messaggi Inviato August 29 Adesso, the mentalist ha scritto: football Clinic @AdanlawoDaniel · 33min BREAKING: Jadon Sancho is holding out for an offer from Chelsea – he prefers to sign for them over Juventus. The situation is open, and Juve have not given up. [ @JacobSteinberg ] ci può stare, noi stiamo giocando allo scoperto, senza soldi veri da investire se va al chelsea, azzi suoi, il nostro mercato è bello che fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9960 Joined: 01-Jun-2005 19855 messaggi Inviato August 29 4 minuti fa, the mentalist ha scritto: football Clinic @AdanlawoDaniel · 33min BREAKING: Jadon Sancho is holding out for an offer from Chelsea – he prefers to sign for them over Juventus. The situation is open, and Juve have not given up. [ @JacobSteinberg ] Eccallà Abbiamo anche quest'anno il Dream is collapsing! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4942 Joined: 18-Apr-2019 18391 messaggi Inviato August 29 8 minuti fa, djmayhem ha scritto: comunque il più comico è sempre ADL, avrebbe rifiutato 60/70 milioni dal PSG per Osimeh, solo perché lui, come i bambini alle elementari, dice che il suo attaccate è il più forte al mondo e costa almeno 130... col rischio ce ti rimanga sul gobbo e devi pagargli uno stipendio da 12 mlioni... se lo vendi prendi 70 + risparmi 12x3 anni netti Secondo me non gli hanno offerto un bel niente... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18465 Joined: 02-Apr-2008 65073 messaggi Inviato August 29 Collioni quelli dello Utd se lo danno ad una diretta concorrente, poi vabbè sinergie tra proprietà americane... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1699 Joined: 03-Mar-2007 21186 messaggi Inviato August 29 2 minuti fa, kkekko ha scritto: Eccallà Abbiamo anche quest'anno il Dream is collapsing! ho letto un pò dei suoi twit, mi sembra un giornalista tifoso del chelsea... ovvio che Sancho non veda l'ora di andare a giocare in una squadra con 50 esterni e in conference league, piuttosto che andare a fare praticamente la superstar nella Juventus, seria candidata alla serie A, che gioca la champions. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4358 Joined: 14-Nov-2009 19775 messaggi Inviato August 29 16 minuti fa, the mentalist ha scritto: football Clinic @AdanlawoDaniel · 33min BREAKING: Jadon Sancho is holding out for an offer from Chelsea – he prefers to sign for them over Juventus. The situation is open, and Juve have not given up. [ @JacobSteinberg ] Azz, questa è da dream is collapsing pesante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 909 Joined: 20-Sep-2008 2704 messaggi Inviato August 29 (modificato) 13 minuti fa, Drew881 ha scritto: ho letto un pò dei suoi twit, mi sembra un giornalista tifoso del chelsea... ovvio che Sancho non veda l'ora di andare a giocare in una squadra con 50 esterni e in conference league, piuttosto che andare a fare praticamente la superstar nella Juventus, seria candidata alla serie A, che gioca la champions. Da quel che ho letto però è un tifoso del Chelsea fin da bambino, vabè per quel che può valere per i professionisti Mi sa comunque che voglia la garanzia di continuare a percepire il lauto stipendio che intasca oggi anche negli anni a seguire. E il Chelsea ne offre di più da questo punto di vista Modificato August 29 da Kvothe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1699 Joined: 03-Mar-2007 21186 messaggi Inviato August 29 2 minuti fa, Kvothe ha scritto: Da quel che ho letto però è un tifoso del Chelsea fin da bambino, vabè per quel che possa valere per i professionisti Mi sa comunque che voglia la garanzia di continuare a percepire il lauto stipendio che intasca oggi anche negli anni a seguire. E il Chelsea ne offre di più da questo punto di vista bè se veramente Sancho è tifoso del chelsea allora ci potrebbe pure stare, considerando pure il fattore economico. per dirla tutta se avessi un'offerta dalla juve che gioca la conference ma che offre di più di ingaggio o quantomeno lo stesso che percepisco allo utd, mentre dall'altra parte c'è un bayern monaco con la champions ed il resto...beh sceglierei la Juventus senza manco pensarci 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11178 Joined: 21-Dec-2008 26686 messaggi Inviato August 29 36 minuti fa, MAXI333 ha scritto: Non potevano rescindere l'anno scorso invece di allungargli il contratto x prestarlo senza obbligo alla Fiorellinae farcelo ritrovare ancora in meZzo ai cugghioni????? Assolutamente no...rescindere l'anno scorso voleva dire fare 32 milioni di minusvalenza. Non si può fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 29 Credo che per Sancho arriveranno fino all' ultimo Non penso si sveneranno, ci sta...la squadra è stata fatta 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2226 Joined: 01-Jun-2005 10051 messaggi Inviato August 29 5 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto: Credo che per Sancho arriveranno fino all' ultimo Non penso si sveneranno, ci sta...la squadra è stata fatta Si sono d’accordo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11178 Joined: 21-Dec-2008 26686 messaggi Inviato August 29 (modificato) 26 minuti fa, Drew881 ha scritto: ho letto un pò dei suoi twit, mi sembra un giornalista tifoso del chelsea... ovvio che Sancho non veda l'ora di andare a giocare in una squadra con 50 esterni e in conference league, piuttosto che andare a fare praticamente la superstar nella Juventus, seria candidata alla serie A, che gioca la champions. 50 esterni che son praticamente tutti fuori rosa però al Chelsea andrebbe a titolo definitivo, mantenendo il suo ingaggio e restando dentro l'universo della premier. Da noi verrebbe in prestito secco e poi boh...e comunque per aver speranza di farlo diventare un acquisto a titolo definitivo dovrebbe ridimensionare di parecchio il suo ingaggio. Come ho detto già giorni fa Sancho si porta dietro dei costi che rendono difficile il portarlo fuori dal baraccone della premier...l'offerta che ha fatto la Juve è molto lontana da quel che serve per portarlo via e dubito si possa/ si voglia migliorare granché Modificato August 29 da Cene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato August 29 Eh daje kazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45598 Joined: 27-May-2011 131427 messaggi Inviato August 29 39 minuti fa, the mentalist ha scritto: football Clinic @AdanlawoDaniel · 33min BREAKING: Jadon Sancho is holding out for an offer from Chelsea – he prefers to sign for them over Juventus. The situation is open, and Juve have not given up. [ @JacobSteinberg ] sta roba gira da ieri, molto fuffosa cmq Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45598 Joined: 27-May-2011 131427 messaggi Inviato August 29 12 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto: Credo che per Sancho arriveranno fino all' ultimo Non penso si sveneranno, ci sta...la squadra è stata fatta se si sbloccano definitivamente (con accordi firmati) chiesa e kostic, a torino secondo me si giocano pure l'obbligo per sancho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45598 Joined: 27-May-2011 131427 messaggi Inviato August 29 23 minuti fa, Dex ha scritto: Azz, questa è da dream is collapsing pesante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4764 Joined: 01-Jun-2005 43311 messaggi Inviato August 29 13 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto: Credo che per Sancho arriveranno fino all' ultimo Non penso si sveneranno, ci sta...la squadra è stata fatta ci sta alla grande. È un’opportunità e tale deve rimanere. Peccato perché ci avevamo fatto tutti la bocca, però va bene così. Rispetto all’anno scorso siamo già messi meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3678 Joined: 05-Dec-2009 12141 messaggi Inviato August 29 1 minuto fa, hopper ha scritto: se si sbloccano definitivamente (con accordi firmati) chiesa e kostic, a torino secondo me si giocano pure l'obbligo per sancho Kostic però ha detto di no a chiunque Bisogna sperare che lo utd accetti le nostre condizioni, perché se si aspetta la cessione del serbo per aumentare l'offerta si sta freschi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45598 Joined: 27-May-2011 131427 messaggi Inviato August 29 1 minuto fa, zì robe ha scritto: Kostic però ha detto di no a chiunque Bisogna sperare che lo utd accetti le nostre condizioni, perché se si aspetta la cessione del serbo per aumentare l'offerta si sta freschi... vediamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3678 Joined: 05-Dec-2009 12141 messaggi Inviato August 29 1 minuto fa, hopper ha scritto: vediamo... Oggi giornata importante Anche perché è il compleanno di Julia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3273 Joined: 22-Jul-2011 32283 messaggi Inviato August 29 30 minuti fa, Dex ha scritto: Azz, questa è da dream is collapsing pesante Ma è lo stesso giornalista citato da ieri eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4764 Joined: 01-Jun-2005 43311 messaggi Inviato August 29 è ora di aprire il dream is collapsing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6894 Joined: 12-Apr-2009 13663 messaggi Inviato August 29 11 minuti fa, hopper ha scritto: 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5062 Joined: 22-May-2006 17954 messaggi Inviato August 29 Ufficiale Facundo Gonzalez in prestito alle feyernood. Cifre e condizioni non specificate si parlava di 500.000 euro per il prestito e 6 milioni per eventuale riscatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1465 Joined: 28-May-2007 3751 messaggi Inviato August 29 Comunque le inglesi che con 1000000 esuberi possano continuare a fare mercato fa schifo…. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti