Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

5793 messaggi
1 minute ago, br1JCR7BUFFON said:

Ahahahabab

Comunque é triste da entrambi le parti che di é arrivato a questo.

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36382 messaggi
2 minuti fa, Andrew ha scritto:

La Juve ha ragione. Quello lì è un bambino viziato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
7 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

La Juve ha ragione. Quello lì è un bambino viziato. 

Se ti sembra giusto mettere fuori rosa  un capitano storico da 500 presenze , senza nemmeno permettergli di allenarsi , allora andiamo bene , fa bene a comportarsi cosi , visto che la società gli ha mancato di rispetto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36382 messaggi
2 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Se ti sembra giusto mettere fuori rosa  un capitano storico da 500 presenze , senza nemmeno permettergli di allenarsi , allora andiamo bene , fa bene a comportarsi cosi , visto che la società gli ha mancato di rispetto

Non lo ha messo fuori rosa nessuno. Gli hanno detto che non rientra più nei piani. E solo dopo lo hanno messo fuori rosa. Infatti quel personaggio non ha perso tempo per fare il fenomeno sui social e al J medical appena rientrato per cercare di mettere in difficoltà la società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2179 messaggi

Capisco dover cedere qualcuno (anche se con tutte le mezz'ali che hai, vendere l'unico che gioca davanti la difesa meeeh), ma proprio a quel pezzente di Lotito? Oltretutto dopo la figura di M***A appena fatta con Pellegrini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10048 messaggi

Speriamo siano riusciti a far scucire un po' di milioni a Lotito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10048 messaggi
7 ore fa, MAXI333 ha scritto:

Chissà come mai si fanno tutti male con il fenomeno in panchina ed il suo bellissimo staff

Rovella ha avuto problemi muscolari anche nel Genoa e nel Monza, secondo me è un timore fondato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto:

si sì tieniti pronto

Siamo degli zimbelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36382 messaggi
1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto:

Dovevano finire nella operazione Milinkovic. No Milinkovic e sti qua scommetto in prestito. Che presa per il c**o

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36382 messaggi

Rovella definitivo 👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19904 messaggi

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone, persone che giocano a calcio e testo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3833 messaggi
1 ora fa, Andrew ha scritto:

Oddio, ma davvero ha modificato la bio in quel modo?

Bonucci sembra un boomer che ha appena divorziato e che rivendica la sua singletudine su Facebook, magari postando un meme chad con protagonisti Keanu Reeves o Vin Diesel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19904 messaggi

Intanto Zaniolo non convocato dal Galatasaray per la prima di campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36382 messaggi

Rovell aceduto a titolo definitivo a meno di 20 quando quella M***A di Casadei valutato 20. Ma che è sta roba??????

Non potevano mandare in prestito Rovella e valutare 8 quella sega di pellegrini?!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi
4 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Rovella definitivo 👀

21 totali è una rapina, Rovella fu pagato 18+2,  Pellegrini 22. Poi a loro chiedi uno scarpone qualsiasi e ti sparano 30-40 mln.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

io ho un problema grave non riesco a stracciarmi le vesti per rovella 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

a me comunque sembra che non stiano molto a puntualizzare sulle cifre perché serve cash per qualcuno in entrata

mi sembra proprio evidente sbaglierò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10048 messaggi

Ora la priorità sarà cedere Miretti e Caviglia in prestito e trovare un acquirente per McKennie, poi si potrà procedere a due acquisti: un mediano davanti alla difesa e una mezzala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22899 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

letteralmente l'unico regista che avevi in rosa

3 anni di serie A in quel ruolo

Non è Pirlo (grazie ar piffero) e probabilmente non sarà mai nemmeno un brozovic (giusto per citare un altro che negli ultimi anni ha fatto bene in quel ruolo in Italia) ma parliamo di un giocatore che è (era?) funzionale alla grandissima in un reparto che conta 6500 mezzali.

Neanche io mi strappo le vesti per la sua cessione ma è una cessione veramente poco funzionale ad una rosa equilibrata.

Ma scemo io che mi illudo ancora di non vedere mckennie mezzapunta o esterno destro, locatelli regista o roba così.

Lì sì che poi ci sarebbe da strapparci le vesti (invece è la normalità alla continassa)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

per quello che ho visto a Monza, è uno che si fa vedere per farsi dare palla e impostare, non gioca a nascondino come Locatelli. Ha i piedi educati per fare un passaggio superiore ai 10 metri, in più è abbastanza grintoso da contrastare ecc... unica pecca che ho evidenziato è che spesso questa aggressività lo porta a prendere gialli inutili che poi lo condizionano durante la gara. 

Considerando che mediano abbiamo solo Locatelli che viene da una stagione abbastanza incolore, avrei preferito per caratteristiche cedere Miretti, magari alla Salernitana così potevi anche sperare di riprenderlo un giorno.

Questo se va alla Lazio non lo rivedi mai più.

ps. lo stesso Locatelli l'abbiamo pagato quasi 40 mln, Casadei è andato per 26, Rovella a 15 è un furto legalizzato, per di più alla lazzzio questo mi fa male proprio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
1 minuto fa, kenpachi ha scritto:

letteralmente l'unico regista che avevi in rosa

3 anni di serie A in quel ruolo

Non è Pirlo (grazie ar piffero) e probabilmente non sarà mai nemmeno un brozovic (giusto per citare un altro che negli ultimi anni ha fatto bene in quel ruolo in Italia) ma parliamo di un giocatore che è (era?) funzionale alla grandissima in un reparto che conta 6500 mezzali.

Neanche io mi strappo le vesti per la sua cessione ma è una cessione veramente poco funzionale ad una rosa equilibrata.

Ma scemo io che mi illudo ancora di non vedere mckennie mezzapunta o esterno destro, locatelli regista o roba così.

Lì sì che poi ci sarebbe da strapparci le vesti (invece è la normalità alla continassa)

se resti così quoto ovvio

se buttano dentro KT o diarra che fanno alla grande i tre ruoli tipo enzuccio fernandez ebbbebehbehBEH

1 settembre le sentenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
290 messaggi

Stanno prendendo il prendibile...tocca vedere se solo per rientrare dei mancati introiti o se per fare un colpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
2 minuti fa, Darsch ha scritto:

per quello che ho visto a Monza, è uno che si fa vedere per farsi dare palla e impostare, non gioca a nascondino come Locatelli. Ha i piedi educati per fare un passaggio superiore ai 10 metri, in più è abbastanza grintoso da contrastare ecc... unica pecca che ho evidenziato è che spesso questa aggressività lo porta a prendere gialli inutili che poi lo condizionano durante la gara. 

Considerando che mediano abbiamo solo Locatelli che viene da una stagione abbastanza incolore, avrei preferito per caratteristiche cedere Miretti, magari alla Salernitana così potevi anche sperare di riprenderlo un giorno.

Questo se va alla Lazio non lo rivedi mai più.

ps. lo stesso Locatelli l'abbiamo pagato quasi 40 mln, Casadei è andato per 26, Rovella a 15 è un furto legalizzato, per di più alla lazzzio questo mi fa male proprio.

sì sulle cifre mi rassegno anch'io

cioè 15 per rovella per me è giusto è che dovresti adeguarti agli usurai italiani sì

per il resto dico pure a te aspetta il 1° settembre poi se resti così avrai ragionissima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26696 messaggi
10 minuti fa, Ibra ha scritto:

a me comunque sembra che non stiano molto a puntualizzare sulle cifre perché serve cash per qualcuno in entrata

mi sembra proprio evidente sbaglierò 

A me sembra che abbiano iniziato ad accettare le offerte nel momento in cui hanno capito che Vlahovic alle cifre che vogliono non lo vendono...i soldi servono comunque e da qualche parte devono arrivare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19904 messaggi
3 minuti fa, Galax ha scritto:

Stanno prendendo il prendibile...tocca vedere se solo per rientrare dei mancati introiti o se per fare un colpo

Giuntoli ormai gira così per strada

Simpson tormenti di neve parte 1 - YouTube

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...