Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 28 beh molto flga la grafica di ste mherde devo ammettere gasato. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 28 (modificato) comunque urgono update perchè qua la situazione sta sfuggendo un pelo di mano Modificato August 28 da Ibra 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6894 Joined: 12-Apr-2009 13663 messaggi Inviato August 28 Ma quanti anni ha, otto ? 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4579 Joined: 14-Jun-2008 15447 messaggi Inviato August 28 39 minutes ago, Scramble said: Ufficiale ma pure loro hanno citato la reunion degli oasis 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 866 Joined: 30-Apr-2010 2465 messaggi Inviato August 28 15 minuti fa, Fra82 ha scritto: Ste cose mi fanno morire. Che si sono detti in una call di due ore: Giuntoli: ce lo date in prestito pagando lo stipendio voi per metà? ManUTD: no G: dai ManUTD: no G: edddai ManUTD: no G: eddaaiiii! Così per due ore. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 28 FATE PRESTO! (cit.) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato August 28 13 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Non scherziamo. Con Sancho sei una spanna sopra tutti in Italia e sarai un dito nel kulo per chi ci beccherà in Europa. Senza Sancho, sei forte, al pari dei prescritti e basta. È il giocatore di classe, di fantasia, che ti fa svoltare. DEVE ASSOLUTAMENTE ARRIVARE Sancho ha problemi gravi caratteriali... in premier il nulla e ha pure sofferto di bournout. Per me se arriva non sarà titolare Certo con 5 cambi giocherà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 785 Joined: 05-Jun-2023 1377 messaggi Inviato August 28 1 ora fa, the mentalist ha scritto: A sabatini non piace la comunicazione di motta , lo trova arrogante Se la trova sprezzante noi godiamo ancora di più. Gli andrebbe detto a lui e agli ominicchi come lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 28 Adesso, Desmond ha scritto: Sancho ha problemi gravi caratteriali... in premier il nulla e ha pure sofferto di bournout. Per me se arriva non sarà titolare Certo con 5 cambi giocherà sì ma non è che è sempre così scientifico il calcio tevez veniva da noi con una nomea di tossico alcolemico obeso che gli restava solo la stazione centrale e na coperta se strappi a quei bastardi il PCDDR hai fatto la gioconda. 4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato August 28 2 minuti fa, Desmond ha scritto: Sancho ha problemi gravi caratteriali... in premier il nulla e ha pure sofferto di bournout. Per me se arriva non sarà titolare Certo con 5 cambi giocherà Questo vuol dire poco in una stagione rivoluzionaria con una squadra moderna e propositiva, con 5 competizioni da disputare e 5 sostituzioni da utilizzare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17038 Joined: 09-Apr-2008 35471 messaggi Inviato August 28 36 minutes ago, Marv said: Le ferie le mie cominciano domani 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 28 2 minuti fa, Ibra ha scritto: sì ma non è che è sempre così scientifico il calcio tevez veniva da noi con una nomea di tossico alcolemico obeso che gli restava solo la stazione centrale e na coperta se strappi a quei bastardi il PCDDR hai fatto la gioconda. Che giocatore 😍 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17038 Joined: 09-Apr-2008 35471 messaggi Inviato August 28 13 minutes ago, Scramble said: Ma quanti anni ha, otto ? ho provato tpo 6 volte a premere play 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 785 Joined: 05-Jun-2023 1377 messaggi Inviato August 28 16 minuti fa, Gelone ha scritto: Passato remoto Prima persona singolare, Ieri in tv, crdeo sette gold, c' era Moggi ospite che parlava. sotto passavano i risultati di serie b, a un certo punto com Moggi inquadrato e comparso il marcatore di una partita preceduto dal minuto: 5 Maggio. Goduria.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 576 Joined: 27-Apr-2009 2072 messaggi Inviato August 28 1 minuto fa, Ibra ha scritto: sì ma non è che è sempre così scientifico il calcio tevez veniva da noi con una nomea di tossico alcolemico obeso che gli restava solo la stazione centrale e na coperta se strappi a quei bastardi il PCDDR hai fatto la gioconda. esatto ci vorrebbe un bel diritto di riscatto, non obbligo. I numeri a Dortmund sono dalla sua per essere un big, la parentesi inglese è andata male come il 98% dei giocatori passati per Manchester, per cui spero sia recuperabile. Se invece conferma di essere un testina e devi riscattarlo per forza diventa un bel crostino poi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6894 Joined: 12-Apr-2009 13663 messaggi Inviato August 28 Adesso, Gnokko ha scritto: ho provato tpo 6 volte a premere play Scusa, ho fatto uno screenshot veloce … Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 28 1 minuto fa, FuriaCeka-11- ha scritto: Che giocatore 😍 na roba satanica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 785 Joined: 05-Jun-2023 1377 messaggi Inviato August 28 50 minuti fa, Waterinmouth ha scritto: Grandissimo mercato. Potevamo investire meglio i soldi spesi per Douglas Luiz, ma ormai è andata. Con Locatelli in stato di grazia siamo messi comunque bene. Io su Locatelli faccio zero affidamento. Ma propio zero. Confido molto su Fagioli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 28 comunque dobbiamo stare rilassati 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15498 Joined: 04-Aug-2005 64385 messaggi Inviato August 28 8 minuti fa, Desmond ha scritto: Sancho ha problemi gravi caratteriali... in premier il nulla e ha pure sofferto di bournout. Per me se arriva non sarà titolare Certo con 5 cambi giocherà Infatti l'ho scritto proprio ieri, questo ragazzo, se dovesse arrivare, deve essere recuperato mentalmente. Mi fa ben sperare i 6 mesi dell'anno scorso al dortmund dove ha fatto bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 28 4 minuti fa, Ibra ha scritto: na roba satanica Ho avuto la fortuna di vederlo allo stadio ogni domenica ed infrasettimanale. Stavo più sulla A4 che a casa 😅 Un po' mi manca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3273 Joined: 22-Jul-2011 32283 messaggi Inviato August 28 23 minuti fa, Scramble ha scritto: Ma quanti anni ha, otto ? Assolutamente non io che ho premuto 15 volte per avviare il video, no no, per niente figuriamoci 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3273 Joined: 22-Jul-2011 32283 messaggi Inviato August 28 9 minuti fa, Ibra ha scritto: comunque dobbiamo stare rilassati Ci si calma guardando Stella Rossa - Bodo Glimt preliminare di UCL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5416 Joined: 21-Nov-2011 8061 messaggi Inviato August 28 Io sto leggendo un libro ma ho la pagina del forum aperta, se succede qualcosa di interessante, fate rumore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3728 Joined: 06-Jun-2005 7588 messaggi Inviato August 28 Ma sei esterni cosa ci facciamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti