zì robe 3694 Joined: 05-Dec-2009 12175 messaggi Inviato August 28 Adesso, kkekko ha scritto: Nella teoria. Nella pratica è molto probabile che faccia un anno da riserva e torni in Italia l'anno prossimo in prestito. Lo penso pure io " Ed io" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6127 Joined: 21-Jun-2007 16812 messaggi Inviato August 28 (modificato) 1 minuto fa, kkekko ha scritto: Nella teoria. Nella pratica è molto probabile che faccia un anno da riserva e torni in Italia l'anno prossimo in prestito. Non è detto e lo sappiamo tutti. Se non si fa male può anche fare bene. Non dimentichiamoci di cosa fosse chiesa prima dell'infortunio. Non è certo l'ultimo dei brocchi Modificato August 28 da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10009 Joined: 01-Jun-2005 19933 messaggi Inviato August 28 Adesso, Bono 11 ha scritto: Sarà praticamente impossibile indovinare la formazione. punti fermi cambiaso, bremer, vlahovic e yildiz. gli altri saranno a giro. Ed è per quello che se ne prendi uno poi devi prendere tutti gli altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10009 Joined: 01-Jun-2005 19933 messaggi Inviato August 28 Adesso, Maxel ha scritto: Non è detto e lo sappiamo tutti. Se non si fa male può anche fare bene. Non dimentichiamoci di cosa fosse chiesa prima dell'infortunio. Non è certo l'ultimo dei brocchi Meh... è la storia del buon 90% degli italiani andati in Inghilterra. Mi stupirebbe che uno col carattere moscio di Chiesa riuscisse ad imporsi. Poi tutto può essere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiwi 580 Joined: 01-Jan-2011 1635 messaggi Inviato August 28 4 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto: Se kostic non dovesse partire potrebbe essere reintegrato secondo voi? Io non lo vedrei cosi male come titolare per la coppa italia Con tutti gli esterni che abbiamo non vedrebbe mai il campo potrebbe forse giocare come terzino ma non lo vedo adatto imho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9987 Joined: 02-Jun-2005 10722 messaggi Inviato August 28 Forse ci siamo davvero. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2414 Joined: 26-Mar-2010 11939 messaggi Inviato August 28 5 minuti fa, Bono 11 ha scritto: Sarà praticamente impossibile indovinare la formazione. punti fermi cambiaso, bremer, vlahovic e yildiz. gli altri saranno a giro. Io penso che anche Yildiz entrerà nelle rotazioni. Se arriva anche Sancho ha una grande concorrenza e non scordiamoci che è un 2005 alla sua prima stagione con delle responsabilità e ci saranno sicuramente momenti di down dove saranno molto più in forma gli altri. Certo mi auguro di no e che diventa un titolare inamovibile candidato al pallone d'oro da subito ma mi sembra meno realistico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6127 Joined: 21-Jun-2007 16812 messaggi Inviato August 28 2 minuti fa, kkekko ha scritto: Meh... è la storia del buon 90% degli italiani andati in Inghilterra. Mi stupirebbe che uno col carattere moscio di Chiesa riuscisse ad imporsi. Poi tutto può essere. sì ma molti erano seghe... non puoi confrontare Chiesa con Scamacca e Darmian. Ha quello che serve per affermarsi... poi non è detto che ci riesca. Altri erano seghe già prima dell'approdo in premier Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2414 Joined: 26-Mar-2010 11939 messaggi Inviato August 28 2 minuti fa, Jimmy ha scritto: Forse ci siamo davvero. Sii più specifico, cosa? Sancho? Chiesa? De Sciglio? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20641 messaggi Inviato August 28 Io mi accontento di poco. A questo punto mi basterebbero Chiesa, Kostic, Arthur e De Sciglio OUT, e Sanco IN. Non voglio tanto, in fondo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1210 Joined: 20-Jul-2008 6909 messaggi Inviato August 28 Sarà praticamente impossibile indovinare la formazione. punti fermi cambiaso, bremer, vlahovic e yildiz. gli altri saranno a giro.Punto fermo solo Bremer se sta bene (ma anche lui prima o poi dovrà riposare).Per tutti gli altri mi aspetto tantissime rotazioni anche di ruolo.Non escludo di vedere Yildiz al posto di Vlahovic in qualche occasione.Non escludo di vedere Yildiz in panchina con una trequarti di gente più "centrocampista".Non escludo di vedere Cabal e Kalulu terzini e Cambiaso in panca ogni tanto Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9009 Joined: 08-Jan-2011 57004 messaggi Inviato August 28 Si sottovaluta il fatto che koop,conce, sancho prima di essere pronti ci vorrà un mesetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6127 Joined: 21-Jun-2007 16812 messaggi Inviato August 28 Adesso, Kris ha scritto: Punto fermo solo Bremer se sta bene (ma anche lui prima o poi dovrà riposare). Per tutti gli altri mi aspetto tantissime rotazioni anche di ruolo. Non escludo di vedere Yildiz al posto di Vlahovic in qualche occasione. Non escludo di vedere Yildiz in panchina con una trequarti di gente più "centrocampista". Non escludo di vedere Cabal e Kalulu terzini e Cambiaso in panca ogni tanto Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Cambiaso in questa juve mi sembra insostituibile sia per le sue caratteristiche sia perchè nei ruoli in cui lui gioca siamo corti. Dopo Digregorio e Bremer credo sarà quello che giocherà di più 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9987 Joined: 02-Jun-2005 10722 messaggi Inviato August 28 2 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Sii più specifico, cosa? Sancho? Chiesa? De Sciglio? Chiesa > Liverpool. Sancho? Non conosco, mi spiace. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2414 Joined: 26-Mar-2010 11939 messaggi Inviato August 28 Adesso, the mentalist ha scritto: Si sottovaluta il fatto che koop,conce, sancho prima di essere pronti ci vorrà un mesetto Dopo la Roma c'è la pausa, quindi hanno tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2203 Joined: 19-Dec-2005 4770 messaggi Inviato August 28 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: Si sottovaluta il fatto che koop,conce, sancho prima di essere pronti ci vorrà un mesetto per una volta la sosta casca a pennello.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9009 Joined: 08-Jan-2011 57004 messaggi Inviato August 28 Adesso, Peaky Blinders ha scritto: Dopo la Roma c'è la pausa, quindi hanno tempo. koop è convocato. gli altri sono gente ferma che non ha giocato praticamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45660 Joined: 27-May-2011 131489 messaggi Inviato August 28 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: Si sottovaluta il fatto che koop,conce, sancho prima di essere pronti ci vorrà un mesetto vorrei capire che tempi di recupero ha thuram Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6127 Joined: 21-Jun-2007 16812 messaggi Inviato August 28 Adesso, ILRRE ha scritto: per una volta la sosta casca a pennello.... eh sì.. e lui andrà con la nazionale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2414 Joined: 26-Mar-2010 11939 messaggi Inviato August 28 Parliamo della gestione Mbangula se dovesse arrivare Sancho. Io fare così: lo tengo con noi fino a gennaio a giocare con l'U23 più qualche presenza in prima squadra quando serve poi a gennaio lo manderei in prestito in B e per l'anno prossimo troverei una media squadra in A con un buon progetto per farlo giocare ancora. Se continua a crescere, tra due stagione il suo posto in squadra ce l'avrà. Questo sempre facendo una previsione realistica, poi se diventa Neymar nel giro di dieci giorni non mi dispiace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 28 Io credo che dopo la sosta ci siano buone probabilità di vedere titolare Douglas Luiz, thuram, Nico Gonzalez e uno tra koopmainers e conceicao, giocherà yildiz sicuramente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5304 Joined: 18-Feb-2006 15052 messaggi Inviato August 28 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: koop è convocato. gli altri sono gente ferma che non ha giocato praticamente. Sono giocatori con una struttura fisica che gli permette di entrare in forma abbastanza velocemente, soprattutto Chico. Don't worry be Giuntoly 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2414 Joined: 26-Mar-2010 11939 messaggi Inviato August 28 3 minuti fa, the mentalist ha scritto: koop è convocato. gli altri sono gente ferma che non ha giocato praticamente. Ma no, l'unico che è stato fermo è proprio Koop, gli altri si sono allenati regolarmente poi non aver giocato al 28 agosto significa aver giocato due partite in meno degli altri. Secondo me in 15 giorni sono pronti, almeno da portare in panchina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9987 Joined: 02-Jun-2005 10722 messaggi Inviato August 28 Adesso, FuriaCeka-11- ha scritto: Io credo che dopo la sosta ci siano buone probabilità di vedere titolare Douglas Luiz, thuram, Nico Gonzalez e uno tra koopmainers e conceicao, giocherà yildiz sicuramente Forse non ci rendiamo bene conto di che cos abbiamo a disposizione. E da domani potresti aggiungerne pure un'altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9009 Joined: 08-Jan-2011 57004 messaggi Inviato August 28 1 minuto fa, alexthelegend10 ha scritto: Sono giocatori con una struttura fisica che gli permette di entrare in forma abbastanza velocemente, soprattutto Chico. Don't worry be Giuntoly si ma devono anche capire come giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti