Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

4228 messaggi
11 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Dateci 10 per Perin .asd

Ma per favore , il reparto portieri è l'ultimo dei nostri problemi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36399 messaggi
Adesso, Gig1 ha scritto:

Ma per favore , il reparto portieri è l'ultimo dei nostri problemi

Nessuno è incedibile in presenza di certe offerte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
32 minuti fa, Dex ha scritto:

Ho letto dell interessamento per khephren Thuram ma non vedo topic nel forum.

Io dico magari

Puoi aprirlo tu se vuoi ,  volevo aprirlo io , ma dopo quello che è successo all'ultimo che ho aperto ho preferito evitare , per non portare di nuovo sfiga

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Nessuno è incedibile in presenza di certe offerte. 

Giuntoli ha detto che non venderanno nessuno di importante se non a cifre folli , 10 per Perin poi sono pochi per quanto fatto negli ultimi 2 anni come secondo portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36399 messaggi
Adesso, Gig1 ha scritto:

Giuntoli ha detto che non venderanno nessuno di importante se non a cifre folli , 10 per Perin poi sono pochi per quanto fatto negli ultimi 2 anni come secondo portiere

Secondo me se arriva una offerta da qualsiasi club attorno quella somma lo danno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Secondo me se arriva una offerta da qualsiasi club attorno quella somma lo danno

Perin tra l'altro è pure infortunato , col rientro che non si sa quando avverrà , quindi è incedibile anche per questo motivo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36399 messaggi
Adesso, Gig1 ha scritto:

Perin tra l'altro è pure infortunato , col rientro che non si sa quando avverrà , quindi è incedibile anche per questo motivo

Ha detto che torna sta settimana che viene mi pare ieri

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5131 messaggi
2 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Qui ormai si rischia un calcio noioso tipo formula 1, con poche squadre che dominano e le altre che stanno a guardare. Il che allontanerà progressivamente il " popolo" dal calcio.

Esatto!

Capisco Ceferin che difenda lo status quo per interessi economici e di potere ma tutti gli altri no.

Di sto passo diventeranno sempre più importanti la Premier e il campionato tra i cammelli, in Europa possono salvarsi Real e Bayern, il PSG sta scoppiando, il Barcellona ha già enormi problemi e la serie A è destinata a diventare o il campionato dei vecchi o delle giovani promesse.

Qualcuno aveva provato a lanciare l'allarme e proporre qualcosa di nuovo (SuperLeague); forse non era la formula migliore, forse aveva bisogno di correzioni, di sicuro non meritava di essere cestinata e sbattere fuori dal sistema chi la aveva proposta e difesa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36399 messaggi

Qualcuno confermi sta roba che ho avuto un mancamento. Prima operazione in uscita da 11 della Juve da anni .asd

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77287 messaggi
Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Qualcuno confermi sta roba che ho avuto un mancamento. Prima operazione in uscita da 11 della Juve da anni .asd

:| Mamma mia se è vera faccio festa per due mesi  :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18581 messaggi

con Zakaria a 20 mln finisce anche la leggenda che "la Giuve non sa vendereehhh"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3838 messaggi
41 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Quando si hanno dirigenti che sanno lavorare (e non raccomandati) i frutti si vedono.

Sembrerebbe un'operazione da 20 mln + 20% sulla eventuale futura rivendita.

Complimenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5149 messaggi
10 minuti fa, Angeland ha scritto:

Quando si hanno dirigenti che sanno lavorare (e non raccomandati) i frutti si vedono.

Complimenti. 

Non ci credo, questo è il primo passo per tornare ad essere una società seria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6344 messaggi

Spurs su Lukaku, dai

Così poi max ha la scusa se non vinciamo

Modificato da djmayhem
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10634 messaggi
8 minutes ago, Angeland said:

Complimenti. 

ottimo, comunque quest'accanimento su Zakaria lo trovo ingiusto. Ha giocato con noi mezza stagione, in cui ha fatto anche benino. Preso a poco, venduto bene ma considerato dai tifosi come se fosse la più insistente delle piattole. c****, Alex Sandro, Rugani, De sciglio, oserei aggiungere Pogba, ne stanno approfittando molto di più di questa situazione. Loro più di altri dovrebbero sparire dalla Juventus, dato che hanno scroccato ingaggi faraonici offrendo spesso prestazioni scadenti.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3838 messaggi
7 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

ottimo, comunque quest'accanimento su Zakaria lo trovo ingiusto. Ha giocato con noi mezza stagione, in cui ha fatto anche benino. Preso a poco, venduto bene ma considerato dai tifosi come se fosse la più insistente delle piattole. c****, Alex Sandro, Rugani, De sciglio, oserei aggiungere Pogba, ne stanno approfittando molto di più di questa situazione. Loro più di altri dovrebbero sparire dalla Juventus, dato che hanno scroccato ingaggi faraonici offrendo spesso prestazioni scadenti.

Sono d'accordo.

Forse mi ero espresso male. Volevo lodare la bontà dell'operazione a livello di condizioni, nulla contro il giocatore (secondo me nel giusto contesto è anche bravo, ed anzi da noi è stato trattato come un pacco postale senza la possibilità di dimostrare nulla).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10634 messaggi
1 minute ago, Angeland said:

Sono d'accordo.

Forse mi ero espresso male. Volevo lodare la bontà dell'operazione a livello di condizioni, nulla contro il giocatore (secondo me nel giusto contesto è anche bravo, ed anzi da noi è stato trattato come un pacco postale senza la possibilità di dimostrare nulla).

non mi riferisco a te, mi riferisco ai commenti di altri che ho letto in giro qui nel forum.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17544 messaggi

Beh, hanno fatto finora Zakaria per 20+bonus e quello che restava di Kulusevski per 30.

Non malaccio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Beh, hanno fatto finora Zakaria per 20+bonus e quello che restava di Kulusevski per 30.

Non malaccio. 

Però sta prestando di nuovo Pellegrini invece di venderlo con cash ,  questo non mi piace per niente , solo con noi fanno i tirchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
979 messaggi

Prossimi mckennie, sandro e bonucci per favore

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
979 messaggi
5 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Però sta prestando di nuovo Pellegrini invece di venderlo con cash ,  questo non mi piace per niente , solo con noi fanno i tirchi

Pellegrini è stata l’apoteosi del nostro essere senza palle

era a francoforte, giochicchiava, c’era qualche possibilità di riscatto.

lui a gennaio ha fatto i capricci per tornare a roma e noi lo abbiamo assecondato.

da lì è iniziata la presa per il c**o che secondo me stanno architettando i suoi procuratori e quel viscido di lotito per averlo non scontato ma addirittura con ingaggio pagato

a lotito sta bene avere un giocatore in saldo

a lui sta bene stare a roma dove è cresciuto e dove ha gli amichetti

Modificato da Bagarospo
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65222 messaggi
6 minuti fa, Bagarospo ha scritto:

lui a gennaio ha fatto i capricci per tornare a roma e noi lo abbiamo assecondato.

da lì è iniziata la presa per il c**o che secondo me stanno architettando i suoi procuratori e quel viscido di lotito per averlo non scontato ma addirittura con ingaggio pagato

Piuttosto che riprestarlo gratis un'altra volta (e pure con metà stipendio pagato) a quella M***A purciara di Lotito,  lo lascerei a marcire alla Continassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17544 messaggi
33 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Vediamo alla fine quale sarà il bilancio, tenendo presente che è impossibile piazzare bene tutti gli esuberi che abbiamo. 

Pellegrini, ad esempio, io l'avevo completamente rimosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6218 messaggi

Pellegrini é stata un’altra enorme cazzata della nostra dirigenza. È vero che non è stato pagato uno sproposito ma ce lo trasciniamo da anni senza che metterá mai piede in squadra! Ovviamente con ingaggio fuori da ogni logica per un calciatore del suo valore che mai nessuna squadra si accollerá!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
36 minuti fa, Bagarospo ha scritto:

Se  gli piace cosi tanto restare a Roma , allora si faccia portare da Lotito  soldi cash , e non il  solito prestito pagato a metà da noi , col rischio che ritorni a  Torino tra un anno , perchè mi sono stufato di vederci vendere male i giocatori , visto che da altre  parti , persino i bidoni vengono strapagati , e solo con noi fanno i tirchi ,  scusami per lo sfogo, ma quando ci vuole ci vuole

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...