Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato August 10, 2023 11 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Dateci 10 per Perin Ma per favore , il reparto portieri è l'ultimo dei nostri problemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11023 Joined: 04-Jan-2007 36399 messaggi Inviato August 10, 2023 Adesso, Gig1 ha scritto: Ma per favore , il reparto portieri è l'ultimo dei nostri problemi Nessuno è incedibile in presenza di certe offerte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato August 10, 2023 32 minuti fa, Dex ha scritto: Ho letto dell interessamento per khephren Thuram ma non vedo topic nel forum. Io dico magari Puoi aprirlo tu se vuoi , volevo aprirlo io , ma dopo quello che è successo all'ultimo che ho aperto ho preferito evitare , per non portare di nuovo sfiga 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato August 10, 2023 Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto: Nessuno è incedibile in presenza di certe offerte. Giuntoli ha detto che non venderanno nessuno di importante se non a cifre folli , 10 per Perin poi sono pochi per quanto fatto negli ultimi 2 anni come secondo portiere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11023 Joined: 04-Jan-2007 36399 messaggi Inviato August 10, 2023 Adesso, Gig1 ha scritto: Giuntoli ha detto che non venderanno nessuno di importante se non a cifre folli , 10 per Perin poi sono pochi per quanto fatto negli ultimi 2 anni come secondo portiere Secondo me se arriva una offerta da qualsiasi club attorno quella somma lo danno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato August 10, 2023 1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Secondo me se arriva una offerta da qualsiasi club attorno quella somma lo danno Perin tra l'altro è pure infortunato , col rientro che non si sa quando avverrà , quindi è incedibile anche per questo motivo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11023 Joined: 04-Jan-2007 36399 messaggi Inviato August 10, 2023 Adesso, Gig1 ha scritto: Perin tra l'altro è pure infortunato , col rientro che non si sa quando avverrà , quindi è incedibile anche per questo motivo Ha detto che torna sta settimana che viene mi pare ieri 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2691 Joined: 26-Apr-2009 5131 messaggi Inviato August 10, 2023 2 ore fa, iosonogobbo ha scritto: Qui ormai si rischia un calcio noioso tipo formula 1, con poche squadre che dominano e le altre che stanno a guardare. Il che allontanerà progressivamente il " popolo" dal calcio. Esatto! Capisco Ceferin che difenda lo status quo per interessi economici e di potere ma tutti gli altri no. Di sto passo diventeranno sempre più importanti la Premier e il campionato tra i cammelli, in Europa possono salvarsi Real e Bayern, il PSG sta scoppiando, il Barcellona ha già enormi problemi e la serie A è destinata a diventare o il campionato dei vecchi o delle giovani promesse. Qualcuno aveva provato a lanciare l'allarme e proporre qualcosa di nuovo (SuperLeague); forse non era la formula migliore, forse aveva bisogno di correzioni, di sicuro non meritava di essere cestinata e sbattere fuori dal sistema chi la aveva proposta e difesa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11023 Joined: 04-Jan-2007 36399 messaggi Inviato August 10, 2023 Qualcuno confermi sta roba che ho avuto un mancamento. Prima operazione in uscita da 11 della Juve da anni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3856 Joined: 01-Jun-2005 77287 messaggi Inviato August 10, 2023 Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto: Qualcuno confermi sta roba che ho avuto un mancamento. Prima operazione in uscita da 11 della Juve da anni Mamma mia se è vera faccio festa per due mesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5339 Joined: 22-Oct-2009 18581 messaggi Inviato August 10, 2023 con Zakaria a 20 mln finisce anche la leggenda che "la Giuve non sa vendereehhh" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1346 Joined: 20-Apr-2008 3838 messaggi Inviato August 10, 2023 41 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Qualcuno confermi sta roba che ho avuto un mancamento. Prima operazione in uscita da 11 della Juve da anni Quando si hanno dirigenti che sanno lavorare (e non raccomandati) i frutti si vedono. Sembrerebbe un'operazione da 20 mln + 20% sulla eventuale futura rivendita. Complimenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2479 Joined: 02-May-2006 5149 messaggi Inviato August 10, 2023 10 minuti fa, Angeland ha scritto: Quando si hanno dirigenti che sanno lavorare (e non raccomandati) i frutti si vedono. Sembrerebbe un'operazione da 20 mln + 20% sulla eventuale futura rivendita. Complimenti. Non ci credo, questo è il primo passo per tornare ad essere una società seria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2778 Joined: 05-Jun-2005 6344 messaggi Inviato August 10, 2023 (modificato) Spurs su Lukaku, dai Così poi max ha la scusa se non vinciamo Modificato August 10, 2023 da djmayhem 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2264 Joined: 19-Aug-2008 10634 messaggi Inviato August 10, 2023 8 minutes ago, Angeland said: Quando si hanno dirigenti che sanno lavorare (e non raccomandati) i frutti si vedono. Sembrerebbe un'operazione da 20 mln + 20% sulla eventuale futura rivendita. Complimenti. ottimo, comunque quest'accanimento su Zakaria lo trovo ingiusto. Ha giocato con noi mezza stagione, in cui ha fatto anche benino. Preso a poco, venduto bene ma considerato dai tifosi come se fosse la più insistente delle piattole. c****, Alex Sandro, Rugani, De sciglio, oserei aggiungere Pogba, ne stanno approfittando molto di più di questa situazione. Loro più di altri dovrebbero sparire dalla Juventus, dato che hanno scroccato ingaggi faraonici offrendo spesso prestazioni scadenti. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1346 Joined: 20-Apr-2008 3838 messaggi Inviato August 10, 2023 7 minuti fa, Marcus P. ha scritto: ottimo, comunque quest'accanimento su Zakaria lo trovo ingiusto. Ha giocato con noi mezza stagione, in cui ha fatto anche benino. Preso a poco, venduto bene ma considerato dai tifosi come se fosse la più insistente delle piattole. c****, Alex Sandro, Rugani, De sciglio, oserei aggiungere Pogba, ne stanno approfittando molto di più di questa situazione. Loro più di altri dovrebbero sparire dalla Juventus, dato che hanno scroccato ingaggi faraonici offrendo spesso prestazioni scadenti. Sono d'accordo. Forse mi ero espresso male. Volevo lodare la bontà dell'operazione a livello di condizioni, nulla contro il giocatore (secondo me nel giusto contesto è anche bravo, ed anzi da noi è stato trattato come un pacco postale senza la possibilità di dimostrare nulla). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2264 Joined: 19-Aug-2008 10634 messaggi Inviato August 10, 2023 1 minute ago, Angeland said: Sono d'accordo. Forse mi ero espresso male. Volevo lodare la bontà dell'operazione a livello di condizioni, nulla contro il giocatore (secondo me nel giusto contesto è anche bravo, ed anzi da noi è stato trattato come un pacco postale senza la possibilità di dimostrare nulla). non mi riferisco a te, mi riferisco ai commenti di altri che ho letto in giro qui nel forum. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5733 Joined: 09-Feb-2007 17544 messaggi Inviato August 10, 2023 Beh, hanno fatto finora Zakaria per 20+bonus e quello che restava di Kulusevski per 30. Non malaccio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato August 10, 2023 1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto: Beh, hanno fatto finora Zakaria per 20+bonus e quello che restava di Kulusevski per 30. Non malaccio. Però sta prestando di nuovo Pellegrini invece di venderlo con cash , questo non mi piace per niente , solo con noi fanno i tirchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 175 Joined: 13-Mar-2015 979 messaggi Inviato August 10, 2023 Prossimi mckennie, sandro e bonucci per favore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 175 Joined: 13-Mar-2015 979 messaggi Inviato August 10, 2023 (modificato) 5 minuti fa, Gig1 ha scritto: Però sta prestando di nuovo Pellegrini invece di venderlo con cash , questo non mi piace per niente , solo con noi fanno i tirchi Pellegrini è stata l’apoteosi del nostro essere senza palle era a francoforte, giochicchiava, c’era qualche possibilità di riscatto. lui a gennaio ha fatto i capricci per tornare a roma e noi lo abbiamo assecondato. da lì è iniziata la presa per il c**o che secondo me stanno architettando i suoi procuratori e quel viscido di lotito per averlo non scontato ma addirittura con ingaggio pagato a lotito sta bene avere un giocatore in saldo a lui sta bene stare a roma dove è cresciuto e dove ha gli amichetti Modificato August 10, 2023 da Bagarospo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18558 Joined: 02-Apr-2008 65222 messaggi Inviato August 10, 2023 6 minuti fa, Bagarospo ha scritto: Pellegrini è stata l’apoteosi del nostro essere senza palle era a francoforte, giochicchiava, c’era qualche possibilità di riscatto. lui a gennaio ha fatto i capricci per tornare a roma e noi lo abbiamo assecondato. da lì è iniziata la presa per il c**o che secondo me stanno architettando i suoi procuratori e quel viscido di lotito per averlo non scontato ma addirittura con ingaggio pagato a lotito sta bene avere un giocatore in saldo a lui sta bene stare a roma dove è cresciuto e dove ha gli amichetti Piuttosto che riprestarlo gratis un'altra volta (e pure con metà stipendio pagato) a quella M***A purciara di Lotito, lo lascerei a marcire alla Continassa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5733 Joined: 09-Feb-2007 17544 messaggi Inviato August 10, 2023 33 minuti fa, Gig1 ha scritto: Però sta prestando di nuovo Pellegrini invece di venderlo con cash , questo non mi piace per niente , solo con noi fanno i tirchi Vediamo alla fine quale sarà il bilancio, tenendo presente che è impossibile piazzare bene tutti gli esuberi che abbiamo. Pellegrini, ad esempio, io l'avevo completamente rimosso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2271 Joined: 03-May-2006 6218 messaggi Inviato August 10, 2023 Pellegrini é stata un’altra enorme cazzata della nostra dirigenza. È vero che non è stato pagato uno sproposito ma ce lo trasciniamo da anni senza che metterá mai piede in squadra! Ovviamente con ingaggio fuori da ogni logica per un calciatore del suo valore che mai nessuna squadra si accollerá! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato August 10, 2023 36 minuti fa, Bagarospo ha scritto: Pellegrini è stata l’apoteosi del nostro essere senza palle era a francoforte, giochicchiava, c’era qualche possibilità di riscatto. lui a gennaio ha fatto i capricci per tornare a roma e noi lo abbiamo assecondato. da lì è iniziata la presa per il c**o che secondo me stanno architettando i suoi procuratori e quel viscido di lotito per averlo non scontato ma addirittura con ingaggio pagato a lotito sta bene avere un giocatore in saldo a lui sta bene stare a roma dove è cresciuto e dove ha gli amichetti Se gli piace cosi tanto restare a Roma , allora si faccia portare da Lotito soldi cash , e non il solito prestito pagato a metà da noi , col rischio che ritorni a Torino tra un anno , perchè mi sono stufato di vederci vendere male i giocatori , visto che da altre parti , persino i bidoni vengono strapagati , e solo con noi fanno i tirchi , scusami per lo sfogo, ma quando ci vuole ci vuole 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti