Kar3rd 326 Joined: 01-Jul-2020 485 messaggi Inviato August 26 38 minuti fa, Ibra ha scritto: ma non credo che economicamente ne puoi fare solo uno cioè non è koop a precludere l'arrivo di sancho è che koop è bello che chiuso era l'obiettivo n.1 sulla lista di motta e sancho è da convincere lo united a coprì un 40% minimo d'ingaggio e fargli rendere conto che vuole solo noi e non c'ha nessun'altra offerta che accetterà. è lavoro di diplomazia e infinocchiamento a fargli credere che lo riscattiamo ma legalmente non ti impegni su un gazz altrimenti per acquistare oggi sancho definitivo devi fare 50 di cartellino e 10 netti a lui operazione da complessivi 170mln e ammortamento di quasi 30 all'anno molto più di chiesa. non lo fai MAI sta roba col nostro attuale bilancio imho nom c'è concorrenza di fattibilità tra i colpi koop e sancho Se arrivano tutti e due quest’anno altro che brazzers ci si fa le pippe guardando la Juve 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1668 Joined: 10-Jun-2015 6328 messaggi Inviato August 26 42 minuti fa, Ibra ha scritto: altrimenti per acquistare oggi sancho definitivo devi fare 50 di cartellino e 10 netti a lui operazione da complessivi 170mln e ammortamento di quasi 30 all'anno molto più di chiesa. non lo fai MAI sta roba col nostro attuale bilancio E a parlare sinceramente, il sancho attuale quei costi non li vale mai. Lo riuscissero a prendere in prestito per valutarlo bene, poi se ne può parlare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7647 Joined: 08-Jan-2007 71032 messaggi Inviato August 27 https://x.com/i/status/1828189704958943352 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5886 Joined: 11-Apr-2006 41297 messaggi Inviato August 27 Dai prendiamo koop e chiudiamo tutto !!!Cerchiamo di prendere una punta low cost in prestitoInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4379 Joined: 14-Nov-2009 19840 messaggi Inviato August 27 7 ore fa, Nyarlathotep ha scritto: è in scadenza e soprattutto pubblicamente hai detto al mondo intero che non te ne fai un razzo di lui...ecco perché lo vendi a 15 Ma sta cosa del "dirlo al mondo intero" ha poco senso L han detto credo quando ormai iniziavano le prime amichevoli Non si allena col resto del gruppo, non viene convocato.... mi pare il segreto di pulcinella, no? Carte gia super scoperte gia da qualche settimana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5886 Joined: 11-Apr-2006 41297 messaggi Inviato August 27 Ma sta cosa del "dirlo al mondo intero" ha poco senso L han detto credo quando ormai iniziavano le prime amichevoli Non si allena col resto del gruppo, non viene convocato.... mi pare il segreto di pulcinella, no? Carte gia super scoperte gia da qualche settimanaInfatti andava convocato e fatto anche giocare, magari poco Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5886 Joined: 11-Apr-2006 41297 messaggi Inviato August 27 (modificato) Scoop : per koopmainers tutto fatto, manca solo la volontà dell'Atalanta e servono altre 48 ore che potrebbero diventare 72 Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Modificato August 27 da Michele_Bianconero_V2.0 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24030 Joined: 12-Jun-2005 26563 messaggi Inviato August 27 @Dex diverso da vlaho molto più un lacazette no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4379 Joined: 14-Nov-2009 19840 messaggi Inviato August 27 Adesso, Ibra ha scritto: @Dex diverso da vlaho molto più un lacazette no? Si, sicuramente Ma l ha allenato al psg nella primavera e ha il fetish Ma onestamente come quartzo fa a prendere tutti questi Facesse kalimuendo + koop con chiesa kostic milik out sarei contento e forse sarebbe la cosa piu sensata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24030 Joined: 12-Jun-2005 26563 messaggi Inviato August 27 1 minuto fa, Dex ha scritto: Si, sicuramente Ma l ha allenato al psg nella primavera e ha il fetish Ma onestamente come quartzo fa a prendere tutti questi Facesse kalimuendo + koop con chiesa kostic milik out sarei contento e forse sarebbe la cosa piu sensata e arthur desciglio liberi 6 miliardi di costi a bilancio imho so tutti contatti e operazioni che sta imbastendo per poi eventualmente chiudere in un istante appena riesce a piazzare qualcuno in uscita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4940 Joined: 01-Jun-2005 43790 messaggi Inviato August 27 16 minuti fa, Ibra ha scritto: @Dex diverso da vlaho molto più un lacazette no? mi tengo milik Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5886 Joined: 11-Apr-2006 41297 messaggi Inviato August 27 (modificato) prendiamo Simeone dal napoli facciamo un altro figlio d'arte (in aggiunta a milik) Modificato August 27 da Michele_Bianconero_V2.0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 864 Joined: 06-May-2024 2007 messaggi Inviato August 27 3 minuti fa, Dani_82 ha scritto: mi tengo milik Milik mi sa che fa parte pure del listone dei depressi/svalutati degli ultimi 3 anni e vorrebbero pure farlo fuori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24030 Joined: 12-Jun-2005 26563 messaggi Inviato August 27 4 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: prendiamo Simeone dal napoli facciamo un altro figlio d'arte (in aggiunta a milik) e dilorenzo miche dilorenzo ha pur signat fra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 127 Joined: 25-Jul-2020 324 messaggi Inviato August 27 Salta Kostic alla viola? Possibile che il Francoforte o qualcuno in Germania non se lo prenda? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5886 Joined: 11-Apr-2006 41297 messaggi Inviato August 27 2 minuti fa, Ibra ha scritto: e dilorenzo miche dilorenzo ha pur signat fra Di lorenzo a 10/15 l'avrei preso sempre, ma va bene anche cosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5886 Joined: 11-Apr-2006 41297 messaggi Inviato August 27 1 minuto fa, Sostanzial ha scritto: Salta Kostic alla viola? Possibile che il Francoforte o qualcuno in Germania non se lo prenda? mamma mia che peste questo , ma la fiorentina è una buona squadra per lui ma che pretende a l'età che ha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131590 messaggi Inviato August 27 3 minuti fa, Ibra ha scritto: e dilorenzo miche dilorenzo ha pur signat fra kostic e chiesa ci mandano a troye sancho zio impestato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24030 Joined: 12-Jun-2005 26563 messaggi Inviato August 27 Adesso, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Di lorenzo a 10/15 l'avrei preso sempre, ma va bene anche cosi ah mò va bene dopo due 3-0 netti senza storia e cert miche ti devono veni a cerca i casalesi <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2432 Joined: 26-Mar-2010 11963 messaggi Inviato August 27 28 minuti fa, Ibra ha scritto: @Dex diverso da vlaho molto più un lacazette no? Ci sta però avere due attaccanti con caratteristiche diverse no? 4 minuti fa, Sostanzial ha scritto: Salta Kostic alla viola? Possibile che il Francoforte o qualcuno in Germania non se lo prenda? Forse potrebbe volerlo il Crystal Palace, dove c'è il suo ex allenatore all'Eintracht. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2432 Joined: 26-Mar-2010 11963 messaggi Inviato August 27 Forse per Chiesa il Liverpool è più adatto alle sue caratteristiche, anzi senza forse però per chi diceva che al Barcellona avrebbe fatto solo tribuna forse siete rimasti indietro di qualche anno. Mi sbilancio, il Barcellona è una bella squadra di M***A adesso come adesso. Poi quando Gavi e Pedri diventeranno Xavi e Iniesta ne riparliamo Ma per il momento... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24030 Joined: 12-Jun-2005 26563 messaggi Inviato August 27 7 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Forse per Chiesa il Liverpool è più adatto alle sue caratteristiche, anzi senza forse però per chi diceva che al Barcellona avrebbe fatto solo tribuna forse siete rimasti indietro di qualche anno. Mi sbilancio, il Barcellona è una bella squadra di M***A adesso come adesso. Poi quando Gavi e Pedri diventeranno Xavi e Iniesta ne riparliamo Ma per il momento... sì assolutamente ma viene dietro salah diaz jota gakpo e per me pure harvey elliott contento lui basta si eradica dal kazzo che c'è da fare la gioconda entro venerdì grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24030 Joined: 12-Jun-2005 26563 messaggi Inviato August 27 ah poi notate i top club da 433 4231 quante GAZZO di ali hanno in rosa? "mahh non saremo in troppi?" la peste bubbbonica gli ultimi dieci anni in continassa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9015 Joined: 08-Jan-2011 57054 messaggi Inviato August 27 oggi apre la koop? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6160 Joined: 21-Jun-2007 16893 messaggi Inviato August 27 5 minuti fa, the mentalist ha scritto: oggi apre la koop? domenica si diceva che lunedì sarebbe stata la giornata decisiva, ieri che la giornata decisiva sarebbe stata oggi, oggi si dirà che è tutto rimandato a domani. Direi che nessuno sa un c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti