Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

131594 messaggi
3 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto:

La Della Valle dice che c'è l'Ok dell' Atalanta per koop

Photo Gallery - - Uccelli vari - Fagiana : Angera Natura

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16916 messaggi

Facile il lavoro del giornalista... la trattativa per koop doveva chiudersi oggi... con titoloni sui giornali.... e ora invece si dice che si chiuderà domani... con altri titoloni ovviamente.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35819 messaggi
1 minute ago, Maxel said:

Facile il lavoro del giornalista... la trattativa per koop doveva chiudersi oggi... con titoloni sui giornali.... e ora invece si dice che si chiuderà domani... con altri titoloni ovviamente.

questo post potevi averlo scritto ad inizio luglio ed avresti avuto ragione comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2508 messaggi
3 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Si ho capito ma è ovvio che l'idea principale era e resta koop

Ma secondo me si stanno creando delle alternative, non a caso col como yildiz ha giocato dove gioca koop

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

E ci ha giocato molto bene. E se dovessi decidere io non spenderei mai 60 milioni per koop. Per fortuna però chi decide sono Motta e giuntoli, se per loro è lui quello che serve lo prendono. C'è solo da fare fare benda figura a quella M***A di percassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19856 messaggi
14 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Mbangula val pá sarz che tradotto significa vale per il sugo .

Da me dicevamo così per dire che quel tizio era un tappabuchi

Non è della rosa mbangula, inoltre a quella lista andrebbe inserito anche mckennie

Cmq non ci credo al doppio colpo sancho koopmainers

Secondo me la juve li sta portando avanti entrambi fino al giorno X.

Se koopmainers non si sblocca chiude sancho

Se si sblocca koop poi sancho lo lascia perdere

Io voglio koop

La koop sei tu!!

Mckennie non giochera mai nei 4 davanti con motta

Devi aggiungerlo ai due dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16916 messaggi
1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

questo post potevi averlo scritto ad inizio luglio ed avresti avuto ragione comunque

c'è chi si guadagna uno stipendio a scrivere sempre le stesse cose: "vicino...", "sempre più vicino", "oggi potrebbe essere decisiva", "Le prossime 48 ore..." Sui giornali poi sempre gli stessi titoli. In pratica abbiamo quasi comprato Koop una ventina di volte

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43804 messaggi
4 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto:

La Della Valle dice che c'è l'Ok dell' Atalanta per koop

quando l'ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16916 messaggi
1 minuto fa, Dex ha scritto:

Mckennie non giochera mai nei 4 davanti con motta

Devi aggiungerlo ai due dietro

non mi meraviglierei se fosse impiegato pure come esterno in caso di assenza di altri giocatori o per farli rifiatare. In fondo le sue migliori partite le ha giocate a destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35819 messaggi
Just now, Dani_82 said:

quando l'ha detto?

a luglio

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
276 messaggi
13 minuti fa, ILRRE ha scritto:

ok

ma se cosi fosse...perché sarebbero andati a spendere 50 Mio per portarlo a Torino? 

io credo che Douglas Luiz nella testa di Motta sia un titolare (che poi Motta credo che di per se cambi spesso le pedine, quindi "titolari" fissi ce ne sono pochi in rosa, saranno 3-4 al massimo.... 

cmq tutto puo essere. se Locatelli in queste prime giornate riuscirà ad imporsi come pedina indispensabile, direi che ci sta pure che Douglas Luiz faccia qualche panchina in piu...

Perché hanno speso 50 milioni non è la domanda giusta da fare secondo me. Anche quando ne abbiamo spesi 50 per Diego e Filippo Melo pensavamo che sarebbero diventati due pilastri del nostro centrocampo. Ma poi non è stato così. Ho la mia visione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43804 messaggi
Adesso, Gnokko ha scritto:

a luglio

e infatti a quello mi riferivo.. è un mese che dice che han dato l'ok, ogni due giorni c'è il titolo sui giornali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43804 messaggi

gb olivero che fine ha fatto.. adesso viene solo la moglie? l'han silurato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35819 messaggi
Just now, Maxel said:

non mi meraviglierei se fosse impiegato pure come esterno in caso di assenza di altri giocatori o per farli rifiatare. In fondo le sue migliori partite le ha giocate a destra

dipende quanti esterni avremo e quanti indisponibili

in emergenza per carita' si accetta di tutto, ma fare l'esterno a 5 o l'ala e' un po' diverso. un po' tanto. oltretutto Motta pare prediliga le ali a piede invertito, mentre McKennie faceva l'esterno destro

credo sia piu' facile vederlo come terzino che come ala. lo vedo piu' per far rifiatare Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41335 messaggi

Non ho mai visto tante cagate su una trattativa come su koopmainers

Sono 10 giorni che è fatta... Cosa di preciso,? La cacca??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16916 messaggi
2 minuti fa, Gnokko ha scritto:

dipende quanti esterni avremo e quanti indisponibili

in emergenza per carita' si accetta di tutto, ma fare l'esterno a 5 o l'ala e' un po' diverso. un po' tanto. oltretutto Motta pare prediliga le ali a piede invertito, mentre McKennie faceva l'esterno destro

credo sia piu' facile vederlo come terzino che come ala. lo vedo piu' per far rifiatare Thuram

resta il fatto che, qualora miracolosamente arrivassero, Koop e Sancho, McKennie difficilmente troverebbe spazio in qualsiasi ruolo. In mezzo rischiamo di essere davvero in tanti

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35819 messaggi
Just now, Maxel said:

resta il fatto che, qualora miracolosamente arrivassero, Koop e Sancho, McKennie difficilmente troverebbe spazio in qualsiasi ruolo. In mezzo rischiamo di essere davvero in tanti

si

arrivasse koop il suo sostituto tecnicamente sarebbe Yildiz, mentre in mezzo ci sono gia' i 4 Luiz, Locatelli, Thuram, Fagioli

infatti sinceramente non so quando abbia senso prenderlo Koop ora che 2 ali pure le hai prese. E se ti riesce pure di prendere Sancho francamente i calciatori da essere pochi cominciano ad essere tanti, soprattutto dalla cintola in su

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi
3 minuti fa, Waterinmouth ha scritto:

Perché hanno speso 50 milioni non è la domanda giusta da fare secondo me. Anche quando ne abbiamo spesi 50 per Diego e Filippo Melo pensavamo che sarebbero diventati due pilastri del nostro centrocampo. Ma poi non è stato così. Ho la mia visione. 

Guardate che alla fine Diego e Felipe Melo hanno fatto la loro carriera, poi se noi li avevamo visti come i salvatori della patria la colpa non è loro. Vi dirò di più, se Diego fosse capitato alla Juve nella rosa 2011/2012 avrebbe fatto molto ma molto meglio. Felipe Melo buono per squadre di medio livello invece. 

Comunque, per me Douglas Luiz è destinato a diventare una colonna di questa squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15503 messaggi
1 minute ago, Maxel said:

beh era un epurato

personalmente non sento l'impellente necessità di trovare spazio per i mckennie o weah di questa rosa .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8400 messaggi
5 minuti fa, Maxel ha scritto:

c'è chi si guadagna uno stipendio a scrivere sempre le stesse cose: "vicino...", "sempre più vicino", "oggi potrebbe essere decisiva", "Le prossime 48 ore..." Sui giornali poi sempre gli stessi titoli. In pratica abbiamo quasi comprato Koop una ventina di volte

La mia preferita è :

"riceverà una risposta a stretto giro di posta" 

Ma anche "accordo totale tra le parti, manca l'ok del giocatore" 

E

"La Juve piomba forte su Xyz"  

Sono un must .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi

.meme1 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi
31 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Che faticaccia...

Screenshot_20240826_162219_X.jpg

Se serve, ci metto 10 euro pure io.

Basta che si tolga dai koglioni.

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4009 messaggi
9 minuti fa, Maxel ha scritto:

Quello in arancione è Koop essendo olandese. XD

9788882466114_0_536_0_75.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi

il barcellona vuole fare un esterno alto TOP, da capire se è chiesa. probabilmente Chiesa viene visto come piano B, a sto punto, ma abbiamo 3-4 giorni per chiudere sto piano A o piano B .asd 

chissà se magari con lo UTD hanno parlato anche di chiesa mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

McKennie giocherà come alternativa a chi gioca nelle zone centrali, ovvero o nei due mediani o dietro la punta. Come esterni restano Yildiz, Nico, Conceicao, Weah e uno tra Mbangula e Sancho. Se arriva l'inglese, tornerà in Next Gen per poi magari andare in prestito a gennaio perchè al contrario di Savona e Rouhi, lui non è mai ufficialmente passato in prima squadra. Alla fine abbiamo 5 esterni per non so quante partite quest'anno, uno è già rotto e l'altro ancora non si sa chi sarà e già siamo in emergenza. Le partite dove saranno disponibili e al top della forma tutti e 5 si conteranno sulle dita di una mano alla fine. .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi
10 minuti fa, Waterinmouth ha scritto:

Ma che ragionamento è?

Diego il primo anno le partite se le giocò tutte, poi si accorsero che era una mezza mozzarella e lo mandarono via.

Melo giocò eccome nei due anni che fu con noi, poi si accorsero che era uno psicopatico e lo mandarono via.

Sto' povero Cristo manco è arrivato e già si è deciso che è un panchinaro dopo che il campionato praticamente non è ancora iniziato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...