hopper 45733 Joined: 27-May-2011 131594 messaggi Inviato August 26, 2024 3 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto: La Della Valle dice che c'è l'Ok dell' Atalanta per koop 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6172 Joined: 21-Jun-2007 16916 messaggi Inviato August 26, 2024 Facile il lavoro del giornalista... la trattativa per koop doveva chiudersi oggi... con titoloni sui giornali.... e ora invece si dice che si chiuderà domani... con altri titoloni ovviamente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17301 Joined: 09-Apr-2008 35819 messaggi Inviato August 26, 2024 1 minute ago, Maxel said: Facile il lavoro del giornalista... la trattativa per koop doveva chiudersi oggi... con titoloni sui giornali.... e ora invece si dice che si chiuderà domani... con altri titoloni ovviamente. questo post potevi averlo scritto ad inizio luglio ed avresti avuto ragione comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fra82 902 Joined: 26-Aug-2011 2508 messaggi Inviato August 26, 2024 3 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Si ho capito ma è ovvio che l'idea principale era e resta koop Ma secondo me si stanno creando delle alternative, non a caso col como yildiz ha giocato dove gioca koop Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk E ci ha giocato molto bene. E se dovessi decidere io non spenderei mai 60 milioni per koop. Per fortuna però chi decide sono Motta e giuntoli, se per loro è lui quello che serve lo prendono. C'è solo da fare fare benda figura a quella M***A di percassi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4384 Joined: 14-Nov-2009 19856 messaggi Inviato August 26, 2024 14 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Mbangula val pá sarz che tradotto significa vale per il sugo . Da me dicevamo così per dire che quel tizio era un tappabuchi Non è della rosa mbangula, inoltre a quella lista andrebbe inserito anche mckennie Cmq non ci credo al doppio colpo sancho koopmainers Secondo me la juve li sta portando avanti entrambi fino al giorno X. Se koopmainers non si sblocca chiude sancho Se si sblocca koop poi sancho lo lascia perdere Io voglio koop La koop sei tu!! Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Mckennie non giochera mai nei 4 davanti con motta Devi aggiungerlo ai due dietro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6172 Joined: 21-Jun-2007 16916 messaggi Inviato August 26, 2024 1 minuto fa, Gnokko ha scritto: questo post potevi averlo scritto ad inizio luglio ed avresti avuto ragione comunque c'è chi si guadagna uno stipendio a scrivere sempre le stesse cose: "vicino...", "sempre più vicino", "oggi potrebbe essere decisiva", "Le prossime 48 ore..." Sui giornali poi sempre gli stessi titoli. In pratica abbiamo quasi comprato Koop una ventina di volte 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4949 Joined: 01-Jun-2005 43804 messaggi Inviato August 26, 2024 4 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto: La Della Valle dice che c'è l'Ok dell' Atalanta per koop quando l'ha detto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6172 Joined: 21-Jun-2007 16916 messaggi Inviato August 26, 2024 1 minuto fa, Dex ha scritto: Mckennie non giochera mai nei 4 davanti con motta Devi aggiungerlo ai due dietro non mi meraviglierei se fosse impiegato pure come esterno in caso di assenza di altri giocatori o per farli rifiatare. In fondo le sue migliori partite le ha giocate a destra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17301 Joined: 09-Apr-2008 35819 messaggi Inviato August 26, 2024 Just now, Dani_82 said: quando l'ha detto? a luglio 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waterinmouth 126 Joined: 05-Jun-2019 276 messaggi Inviato August 26, 2024 13 minuti fa, ILRRE ha scritto: ok ma se cosi fosse...perché sarebbero andati a spendere 50 Mio per portarlo a Torino? io credo che Douglas Luiz nella testa di Motta sia un titolare (che poi Motta credo che di per se cambi spesso le pedine, quindi "titolari" fissi ce ne sono pochi in rosa, saranno 3-4 al massimo.... cmq tutto puo essere. se Locatelli in queste prime giornate riuscirà ad imporsi come pedina indispensabile, direi che ci sta pure che Douglas Luiz faccia qualche panchina in piu... Perché hanno speso 50 milioni non è la domanda giusta da fare secondo me. Anche quando ne abbiamo spesi 50 per Diego e Filippo Melo pensavamo che sarebbero diventati due pilastri del nostro centrocampo. Ma poi non è stato così. Ho la mia visione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4949 Joined: 01-Jun-2005 43804 messaggi Inviato August 26, 2024 Adesso, Gnokko ha scritto: a luglio e infatti a quello mi riferivo.. è un mese che dice che han dato l'ok, ogni due giorni c'è il titolo sui giornali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4949 Joined: 01-Jun-2005 43804 messaggi Inviato August 26, 2024 gb olivero che fine ha fatto.. adesso viene solo la moglie? l'han silurato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17301 Joined: 09-Apr-2008 35819 messaggi Inviato August 26, 2024 Just now, Maxel said: non mi meraviglierei se fosse impiegato pure come esterno in caso di assenza di altri giocatori o per farli rifiatare. In fondo le sue migliori partite le ha giocate a destra dipende quanti esterni avremo e quanti indisponibili in emergenza per carita' si accetta di tutto, ma fare l'esterno a 5 o l'ala e' un po' diverso. un po' tanto. oltretutto Motta pare prediliga le ali a piede invertito, mentre McKennie faceva l'esterno destro credo sia piu' facile vederlo come terzino che come ala. lo vedo piu' per far rifiatare Thuram Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5901 Joined: 11-Apr-2006 41335 messaggi Inviato August 26, 2024 Non ho mai visto tante cagate su una trattativa come su koopmainers Sono 10 giorni che è fatta... Cosa di preciso,? La cacca??Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6172 Joined: 21-Jun-2007 16916 messaggi Inviato August 26, 2024 (modificato) 2 minuti fa, Gnokko ha scritto: dipende quanti esterni avremo e quanti indisponibili in emergenza per carita' si accetta di tutto, ma fare l'esterno a 5 o l'ala e' un po' diverso. un po' tanto. oltretutto Motta pare prediliga le ali a piede invertito, mentre McKennie faceva l'esterno destro credo sia piu' facile vederlo come terzino che come ala. lo vedo piu' per far rifiatare Thuram resta il fatto che, qualora miracolosamente arrivassero, Koop e Sancho, McKennie difficilmente troverebbe spazio in qualsiasi ruolo. In mezzo rischiamo di essere davvero in tanti Modificato August 26, 2024 da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17301 Joined: 09-Apr-2008 35819 messaggi Inviato August 26, 2024 Just now, Maxel said: resta il fatto che, qualora miracolosamente arrivassero, Koop e Sancho, McKennie difficilmente troverebbe spazio in qualsiasi ruolo. In mezzo rischiamo di essere davvero in tanti si arrivasse koop il suo sostituto tecnicamente sarebbe Yildiz, mentre in mezzo ci sono gia' i 4 Luiz, Locatelli, Thuram, Fagioli infatti sinceramente non so quando abbia senso prenderlo Koop ora che 2 ali pure le hai prese. E se ti riesce pure di prendere Sancho francamente i calciatori da essere pochi cominciano ad essere tanti, soprattutto dalla cintola in su 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2432 Joined: 26-Mar-2010 11963 messaggi Inviato August 26, 2024 3 minuti fa, Waterinmouth ha scritto: Perché hanno speso 50 milioni non è la domanda giusta da fare secondo me. Anche quando ne abbiamo spesi 50 per Diego e Filippo Melo pensavamo che sarebbero diventati due pilastri del nostro centrocampo. Ma poi non è stato così. Ho la mia visione. Guardate che alla fine Diego e Felipe Melo hanno fatto la loro carriera, poi se noi li avevamo visti come i salvatori della patria la colpa non è loro. Vi dirò di più, se Diego fosse capitato alla Juve nella rosa 2011/2012 avrebbe fatto molto ma molto meglio. Felipe Melo buono per squadre di medio livello invece. Comunque, per me Douglas Luiz è destinato a diventare una colonna di questa squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4611 Joined: 14-Jun-2008 15503 messaggi Inviato August 26, 2024 1 minute ago, Maxel said: resta il fatto che, qualora miracolosamente arrivassero, Koop e Sancho, McKennie difficilmente troverebbe spazio in qualsiasi ruolo. In mezzo rischiamo di essere davvero in tanti beh era un epurato personalmente non sento l'impellente necessità di trovare spazio per i mckennie o weah di questa rosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8217 Joined: 03-Jul-2022 8400 messaggi Inviato August 26, 2024 5 minuti fa, Maxel ha scritto: c'è chi si guadagna uno stipendio a scrivere sempre le stesse cose: "vicino...", "sempre più vicino", "oggi potrebbe essere decisiva", "Le prossime 48 ore..." Sui giornali poi sempre gli stessi titoli. In pratica abbiamo quasi comprato Koop una ventina di volte La mia preferita è : "riceverà una risposta a stretto giro di posta" Ma anche "accordo totale tra le parti, manca l'ok del giocatore" E "La Juve piomba forte su Xyz" Sono un must 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45733 Joined: 27-May-2011 131594 messaggi Inviato August 26, 2024 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17552 messaggi Inviato August 26, 2024 31 minuti fa, Jimmy ha scritto: Che faticaccia... Se serve, ci metto 10 euro pure io. Basta che si tolga dai koglioni. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1699 Joined: 14-Dec-2006 4009 messaggi Inviato August 26, 2024 9 minuti fa, Maxel ha scritto: c'è chi si guadagna uno stipendio a scrivere sempre le stesse cose: "vicino...", "sempre più vicino", "oggi potrebbe essere decisiva", "Le prossime 48 ore..." Sui giornali poi sempre gli stessi titoli. In pratica abbiamo quasi comprato Koop una ventina di volte Quello in arancione è Koop essendo olandese. XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45733 Joined: 27-May-2011 131594 messaggi Inviato August 26, 2024 il barcellona vuole fare un esterno alto TOP, da capire se è chiesa. probabilmente Chiesa viene visto come piano B, a sto punto, ma abbiamo 3-4 giorni per chiudere sto piano A o piano B chissà se magari con lo UTD hanno parlato anche di chiesa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2432 Joined: 26-Mar-2010 11963 messaggi Inviato August 26, 2024 McKennie giocherà come alternativa a chi gioca nelle zone centrali, ovvero o nei due mediani o dietro la punta. Come esterni restano Yildiz, Nico, Conceicao, Weah e uno tra Mbangula e Sancho. Se arriva l'inglese, tornerà in Next Gen per poi magari andare in prestito a gennaio perchè al contrario di Savona e Rouhi, lui non è mai ufficialmente passato in prima squadra. Alla fine abbiamo 5 esterni per non so quante partite quest'anno, uno è già rotto e l'altro ancora non si sa chi sarà e già siamo in emergenza. Le partite dove saranno disponibili e al top della forma tutti e 5 si conteranno sulle dita di una mano alla fine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17552 messaggi Inviato August 26, 2024 10 minuti fa, Waterinmouth ha scritto: Perché hanno speso 50 milioni non è la domanda giusta da fare secondo me. Anche quando ne abbiamo spesi 50 per Diego e Filippo Melo pensavamo che sarebbero diventati due pilastri del nostro centrocampo. Ma poi non è stato così. Ho la mia visione. Ma che ragionamento è? Diego il primo anno le partite se le giocò tutte, poi si accorsero che era una mezza mozzarella e lo mandarono via. Melo giocò eccome nei due anni che fu con noi, poi si accorsero che era uno psicopatico e lo mandarono via. Sto' povero Cristo manco è arrivato e già si è deciso che è un panchinaro dopo che il campionato praticamente non è ancora iniziato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti