- Ra - 3273 Joined: 22-Jul-2011 32283 messaggi Inviato August 29 18 minuti fa, Cene ha scritto: 50 esterni che son praticamente tutti fuori rosa però al Chelsea andrebbe a titolo definitivo, mantenendo il suo ingaggio e restando dentro l'universo della premier. Da noi verrebbe in prestito secco e poi boh...e comunque per aver speranza di farlo diventare un acquisto a titolo definitivo dovrebbe ridimensionare di parecchio il suo ingaggio. Come ho detto già giorni fa Sancho si porta dietro dei costi che rendono difficile il portarlo fuori dal baraccone della premier...l'offerta che ha fatto la Juve è molto lontana da quel che serve per portarlo via e dubito si possa/ si voglia migliorare granché Mudryk, Neto, Palmer, Madueke (tripletta la scorsa) più i vari Nkunku e Joao Felix a dividersi quei posti non sono proprio fuori rosa L’unico esterno di cui vogliono privarsi è Sterling Diciamola bene: che poi sia un pazzo ad andarci de gustibus, alla fine è tutto un andare dove ci sono soldi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4775 Joined: 01-Jun-2005 43320 messaggi Inviato August 29 Adesso, - Ra - ha scritto: Mudryk, Neto, Palmer, Madueke (tripletta la scorsa) più i vari Nkunku e Joao Felix a dividersi quei posti non sono proprio fuori rosa L’unico esterno di cui vogliono privarsi è Sterling Diciamola bene: che poi sia un pazzo ad andarci de gustibus, alla fine è tutto un andare dove ci sono soldi tra l'altro come già faceva notare qualcuno, non fanno nemmeno la champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3273 Joined: 22-Jul-2011 32283 messaggi Inviato August 29 7 minuti fa, Dani_82 ha scritto: è ora di aprire il dream is collapsing Non si molla un caxzo (non so neanche chi sia sto ciarlatano ma deve fare brodo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1707 Joined: 03-Mar-2007 21188 messaggi Inviato August 29 21 minuti fa, Cene ha scritto: 50 esterni che son praticamente tutti fuori rosa però al Chelsea andrebbe a titolo definitivo, mantenendo il suo ingaggio e restando dentro l'universo della premier. Da noi verrebbe in prestito secco e poi boh...e comunque per aver speranza di farlo diventare un acquisto a titolo definitivo dovrebbe ridimensionare di parecchio il suo ingaggio. Come ho detto già giorni fa Sancho si porta dietro dei costi che rendono difficile il portarlo fuori dal baraccone della premier...l'offerta che ha fatto la Juve è molto lontana da quel che serve per portarlo via e dubito si possa/ si voglia migliorare granché vabbè alla fine amen. L'unico rammarico è che ieri ci siamo fatti tutti la bocca ad un suo ipotetico arrivo. Anche senza Jadon, ma con Koop, Thuram, Douglas Luiz, Nico, Conceiçao, Cabal, Di Gregorio e Kalulu è un mercato da 9.5. Sancho sarebbe la classica ciliegina. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45619 Joined: 27-May-2011 131450 messaggi Inviato August 29 Adesso, - Ra - ha scritto: Non si molla un caxzo (non so neanche chi sia sto ciarlatano ma deve fare brodo) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3273 Joined: 22-Jul-2011 32283 messaggi Inviato August 29 Adesso, Dani_82 ha scritto: tra l'altro come già faceva notare qualcuno, non fanno nemmeno la champions Purtroppo cacano soldi, si parla tanto di fpf ma fin quando alcune proprietà possono permettersi 50 giocatori a libro paga (e con che cartellini e stipendi) non c’è competizione Sono il Milan di Berlusconi che comprava Papin per tenerlo in panchina elevato all’ennesima potenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9500 Joined: 23-Sep-2007 58438 messaggi Inviato August 29 (modificato) Quella della #Juventus per #Sancho al momento è la migliore offerta sul tavolo del #ManchesterUnited, anche se c’è ancora distanza tra domanda e offerta e resta concreto il rischio d’inserimento di altri club. La #Juve ha margine per migliorare l’offerta dopo la cessione di #Chiesa, ma potrebbe sbloccare l’affare con almeno una cessione tra #Kostic e #Arthur: si chiuderebbe subito alla copertura del 40% dello stipendio e il 5% di bonus; per adesso gli inglesi chiedono metà ingaggio e 2-3 milioni di prestito oneroso. Work in progress. #calciomercato In pratica siamo bloccati da Kostic Modificato August 29 da chees_9àin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45619 Joined: 27-May-2011 131450 messaggi Inviato August 29 ok ragazzi ve la giro così come mi è arrivata. è una "voce" prendetela come tale, di certezze non ne abbiamo, solo con i contratti firmati allora la cosa sarebbe la seguente: un mio amico conosce per qualche motivo uno addentro a questioni di sponsorizzazioni, cose che non vi vengo a snocciolare per questione di opportunità ecc. in sostanza per farla breve sto tizio mi ha detto che le possibilità che cediamo arthur al real sono sostanzialmente nulle tanto vi dovevo 9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3678 Joined: 05-Dec-2009 12141 messaggi Inviato August 29 Adesso, hopper ha scritto: ok ragazzi ve la giro così come mi è arrivata. è una "voce" prendetela come tale, di certezze non ne abbiamo, solo con i contratti firmati allora la cosa sarebbe la seguente: un mio amico conosce per qualche motivo uno addentro a questioni di sponsorizzazioni, cose che non vi vengo a snocciolare per questione di opportunità ecc. in sostanza per farla breve sto tizio mi ha detto che le possibilità che cediamo arthur al real sono sostanzialmente nulle tanto vi dovevo Almeno poteva specificare di quale Real stesse parlando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9500 Joined: 23-Sep-2007 58438 messaggi Inviato August 29 2 minuti fa, hopper ha scritto: ok ragazzi ve la giro così come mi è arrivata. è una "voce" prendetela come tale, di certezze non ne abbiamo, solo con i contratti firmati allora la cosa sarebbe la seguente: un mio amico conosce per qualche motivo uno addentro a questioni di sponsorizzazioni, cose che non vi vengo a snocciolare per questione di opportunità ecc. in sostanza per farla breve sto tizio mi ha detto che le possibilità che cediamo arthur al real sono sostanzialmente nulle tanto vi dovevo lo conosco quel tale. è un caxxaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9964 Joined: 01-Jun-2005 19865 messaggi Inviato August 29 2 minuti fa, hopper ha scritto: ok ragazzi ve la giro così come mi è arrivata. è una "voce" prendetela come tale, di certezze non ne abbiamo, solo con i contratti firmati allora la cosa sarebbe la seguente: un mio amico conosce per qualche motivo uno addentro a questioni di sponsorizzazioni, cose che non vi vengo a snocciolare per questione di opportunità ecc. in sostanza per farla breve sto tizio mi ha detto che le possibilità che cediamo arthur al real sono sostanzialmente nulle tanto vi dovevo Batosta Mbappè 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 29 3 minuti fa, chees_9àin ha scritto: In pratica siamo bloccati da Kostic Di Marzio e qualche altro sostenevano che comunque sono operazioni indipendenti. La Juve dovrebbe alzare l'offerta comunque. Cedendo Kostic e Arthur avrebbe ancora più margine, quello si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45619 Joined: 27-May-2011 131450 messaggi Inviato August 29 3 minuti fa, zì robe ha scritto: Almeno poteva specificare di quale Real stesse parlando qualunque real, mi ha detto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45619 Joined: 27-May-2011 131450 messaggi Inviato August 29 3 minuti fa, chees_9àin ha scritto: lo conosco quel tale. è un caxxaro non ha il marchio ferox, concordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexmitico 248 Joined: 01-May-2007 913 messaggi Inviato August 29 2 minuti fa, chees_9àin ha scritto: lo conosco quel tale. è un caxxaro Infatti. La trattativa c'è, solo che il Real vorrebbe inserire Modric, mentre la Juve vuole solo cash... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31440 messaggi Inviato August 29 mancano 2 giorni alla fine del mercato e Arthur non se l'è filato letteralmente nessuno per tutta l'estate per me ci resta sul groppone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato August 29 1 hour ago, Peaky Blinders said: Veramente mi fa strano vedere gente del mondo del calcio osannare questa Inter. E' una squadra forte, ma normalissima. Poi sembra che uno vuole fare il tifoso ma allora paragoniamo l'attuale Inter con l'ultima che ha fatto grandi risultati. Vogliamo paragonare Lucio a Pavard? Samuel a Acerbi o Bastoni? Maicon a Dumfries? Sneijder a Barella? Thuram con Eto'o? Basta fargli questo ragionamento e capiranno che stanno dicendo una grossa cazzata! È una buona squadra, con una rosa funzionale e ben adattata al modulo scelto, che l'anno scorso ha trovato gli stimoli e le condizioni ideali per fare la stagione della vita. Come era capitato al Napoli l'anno prima. Difficilmente si ripeterà sui livelli dell'anno scorso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9964 Joined: 01-Jun-2005 19865 messaggi Inviato August 29 7 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto: mancano 2 giorni alla fine del mercato e Arthur non se l'è filato letteralmente nessuno per tutta l'estate per me ci resta sul groppone Andrà in prestito last minute con ingaggio interamente o quasi pagato da noi, pur di non tenerlo fermo e sperare che arrivi qualche fesso con 5/6 milioni a prenderlo l'anno prossimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 29 5 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto: mancano 2 giorni alla fine del mercato e Arthur non se l'è filato letteralmente nessuno per tutta l'estate per me ci resta sul groppone Ad una rescissione non si può pensare? Non so quanto pesa a bilancio...ma lo sfanculerei volentieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2372 Joined: 07-Jun-2009 8247 messaggi Inviato August 29 6 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto: mancano 2 giorni alla fine del mercato e Arthur non se l'è filato letteralmente nessuno per tutta l'estate per me ci resta sul groppone Se non lo piazziamo entro domani sera, proveranno a spedirlo in qualche mercato ancora aperto. Tipo: Brasile (chiude il 02/09) Turchia (13/09) Emirati Arabi (01/10) Arabia Saudita (02/09) Quatar (09/09) Grecia (11/09) Non penso che resti in rosa, anche perché la Juve è disposta a contribuire alle spese di ingaggio (probabilmente sperava nella Fiorentina, ma con il cambio di allenatore gli è andata male) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9964 Joined: 01-Jun-2005 19865 messaggi Inviato August 29 1 minuto fa, FuriaCeka-11- ha scritto: Ad una rescissione non si può pensare? Non so quanto pesa a bilancio...ma lo sfanculerei volentieri Troppo. Mi pare di aver letto che sarebbero una ventina di milioni di minusvalenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8109 Joined: 03-Jul-2022 8317 messaggi Inviato August 29 10 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto: mancano 2 giorni alla fine del mercato e Arthur non se l'è filato letteralmente nessuno per tutta l'estate per me ci resta sul groppone Strano È un così forte giocatore e dall'ingaggio accessibilissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4278 messaggi Inviato August 29 Arthur era meglio rescindere l'anno scorso tanto poi la minus finiva in mezzo al calderone del mega deficit che JE ha poi ricapitalizzato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36475 Joined: 05-Oct-2008 107088 messaggi Inviato August 29 21 minuti fa, hopper ha scritto: ok ragazzi ve la giro così come mi è arrivata. è una "voce" prendetela come tale, di certezze non ne abbiamo, solo con i contratti firmati allora la cosa sarebbe la seguente: un mio amico conosce per qualche motivo uno addentro a questioni di sponsorizzazioni, cose che non vi vengo a snocciolare per questione di opportunità ecc. in sostanza per farla breve sto tizio mi ha detto che le possibilità che cediamo arthur al real sono sostanzialmente nulle tanto vi dovevo notizia clamorosa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato August 29 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti