Don_Giovanni 2744 Joined: 15-Mar-2023 6310 messaggi Inviato August 28 26 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Forse manca qualcosina in difesa (come centrale da affiancare a Bremer), la la rosa è di livello. Fidati del nuovo capitano.. Gattone E Kalulu può fare tutto.. Stai sereno, Il scudetto arriva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15498 Joined: 04-Aug-2005 64385 messaggi Inviato August 28 18 minuti fa, chees_9àin ha scritto: Oggi De Rossi e Cristante si so' menati no, c'è stato un diverbio forte, ma NON sono venuti alle mani. Almeno così mi ha detto un amico giallozozzo che conosce bene l'ambiente, poi non so. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15498 Joined: 04-Aug-2005 64385 messaggi Inviato August 28 8 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Fidati del nuovo capitano.. Gattone E Kalulu può fare tutto.. Stai sereno, Il scudetto arriva Gatti mi fa paura, soprattutto perchè ogni tanto gli parte l'embolo e poi in europa è tutto da vedere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4277 messaggi Inviato August 28 9 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Fidati del nuovo capitano.. Gattone E Kalulu può fare tutto.. Stai sereno, Il scudetto arriva meglio andarci cauti per me le sorti della stagioni dipenderanno dalla tenuta della difesa che probabilmente non è nella configurazione prevista nei piani della dirigenza comunque si può sempre intervenire a gennaio in caso di necessità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15498 Joined: 04-Aug-2005 64385 messaggi Inviato August 28 3 minuti fa, screamer ha scritto: meglio andarci cauti per me le sorti della stagioni dipenderanno dalla tenuta della difesa che probabilmente non è nella configurazione prevista nei piani della dirigenza comunque si può sempre intervenire a gennaio in caso di necessità Motta vuole giocare tenendo gli avversari lontani dalla propria difesa, infatti i suoi concetti sono chiari : pressing alto appena si perde palla e ripartenza immediata. Ci pensavo ieri, la squadra più forte al mondo, e credo che qui siamo tutti daccordo, il real, ha come difesa (tolti i portieri) : Militao e Rudiger come centrali (il primo per me è una mezza pippa, mai piaciuto, mentre Rudiger è forse il miglior centrale al mondo, o nei primi 3); Alaba è rotto. Carvajal e Mendy sulle fasce (Carvajal è tanta roba, ma inizia ad avere qualche anno, 32 o 33 non ricordo, mentre Mendy lasciamo perdere) Vediamo la juve : Bremer e Gatti\Danilo (Bremer è inferiore a Rudiger, ma non di tantissimo, è cresciuto in quest'anno, Gatti , se sta concentrato se la gioca con Militao, anche se ha meno esperienza e se Danilo torna quello di 2 anni fa allora come centrali mi tengo i miei) Cambiaso e Cabal\Kalulu (Cambiaso è superiore a Mendy, meno difensore puro, ma superiore in tutto il resto, Cabal se cresce ancora è un bel giocatore, o Kalulu se sta bene e torna quello del milan, restano inferiori a Carvajal ovviamente, ma sono lo stesso validi) In sostanza nel complesso la difesa real è superiore, ma non di tantissimo eh, e parliamo della più forte al mondo... poi vabbè davanti lo sappiamo hanno i mostri e vabbè la ci fai poco. MA al centrocampo la juve se la gioca anche lì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4277 messaggi Inviato August 28 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: Motta vuole giocare tenendo gli avversari lontani dalla propria difesa, infatti i suoi concetti sono chiari : pressing alto appena si perde palla e ripartenza immediata. Ci pensavo ieri, la squadra più forte al mondo, e credo che qui siamo tutti daccordo, il real, ha come difesa (tolti i portieri) : Militao e Rudiger come centrali (il primo per me è una mezza pippa, mai piaciuto, mentre Rudiger è forse il miglior centrale al mondo, o nei primi 3); Alaba è rotto. Carvajal e Mendy sulle fasce (Carvajal è tanta roba, ma inizia ad avere qualche anno, 32 o 33 non ricordo, mentre Mendy lasciamo perdere) Vediamo la juve : Bremer e Gatti\Danilo (Bremer è inferiore a Rudiger, ma non di tantissimo, è cresciuto in quest'anno, Gatti , se sta concentrato se la gioca con Militao, anche se ha meno esperienza e se Danilo torna quello di 2 anni fa allora come centrali mi tengo i miei) Cambiaso e Cabal\Kalulu (Cambiaso è superiore a Mendy, meno difensore puro, ma superiore in tutto il resto, Cabal se cresce ancora è un bel giocatore, o Kalulu se sta bene e torna quello del milan, restano inferiori a Carvajal ovviamente, ma sono lo stesso validi) In sostanza nel complesso la difesa real è superiore, ma non di tantissimo eh, e parliamo della più forte al mondo... poi vabbè davanti lo sappiamo hanno i mostri e vabbè la ci fai poco. MA al centrocampo la juve se la gioca anche lì. il Real ha vinto la champions con Nacho se per quello, anche se sono giocatori di grande esperienza alla fine conta di più l'organizzazione della fase difensiva e di come lavora tutta la squadra, questo ancor prima degli uomini che hai cosa che mancava totalmente negli ultimi anni checchè ne dicano i sostenitori del tizio che stava seduto in panchina poi ovviamente serve la qualità dei singoli e da questo punto di vista ancora non sono convinto al 100% aspetterò qualche partita più probante soprattutto in champions per dare un giudizio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6516 Joined: 12-Oct-2008 43790 messaggi Inviato August 28 1 ora fa, Stiwi ha scritto: Per chi se lo fosse perso Koop day Bel video... quando arrivò Ronaldo lo fecero accogliere da Sturaro 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6516 Joined: 12-Oct-2008 43790 messaggi Inviato August 28 2 ore fa, screamer ha scritto: Arthur ha rifiutato il Paok E se ti vuole il Paok mi farei due domande Ma possibile che non ci sia uno sceicco appassionato di questo comodino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato August 28 Secondo viviano nessun giocatore della Juventus giocherebbe titolare InterInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6506 Joined: 27-Jun-2008 37496 messaggi Inviato August 28 4 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Secondo viviano nessun giocatore della Juventus giocherebbe titolare Inter Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk ah beh se lo dice viviano io mi fido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6516 Joined: 12-Oct-2008 43790 messaggi Inviato August 28 10 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Secondo viviano nessun giocatore della Juventus giocherebbe titolare Inter Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Chiiiiiiiiii? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13826 Joined: 03-Jun-2005 51954 messaggi Inviato August 28 2 ore fa, mjk ha scritto: Vista da vicino la prima maglia, non è brutta ma piuttosto anonima, sono in attesa della terza che è davvero bella 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13826 Joined: 03-Jun-2005 51954 messaggi Inviato August 28 2 ore fa, Stiwi ha scritto: Per chi se lo fosse perso Koop day Dite al SMM di cambiare fonts, fanno davvero cahare 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15498 Joined: 04-Aug-2005 64385 messaggi Inviato August 29 52 minuti fa, screamer ha scritto: il Real ha vinto la champions con Nacho se per quello, anche se sono giocatori di grande esperienza alla fine conta di più l'organizzazione della fase difensiva e di come lavora tutta la squadra, questo ancor prima degli uomini che hai cosa che mancava totalmente negli ultimi anni checchè ne dicano i sostenitori del tizio che stava seduto in panchina poi ovviamente serve la qualità dei singoli e da questo punto di vista ancora non sono convinto al 100% aspetterò qualche partita più probante soprattutto in champions per dare un giudizio è questa la mentalità, giusto la champion sarà un banco di prova determinante per capire dove e se manca qualcosa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4579 Joined: 14-Jun-2008 15447 messaggi Inviato August 29 40 minutes ago, Gelone said: Dite al SMM di cambiare fonts, fanno davvero cahare a sto punto dite a chi di dovere di rimettere song 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato August 29 E se ti vuole il Paok mi farei due domande Ma possibile che non ci sia uno sceicco appassionato di questo comodino?Quelli non se ne fregano nulla di giocare e dove, gli importano solo dei soldiInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4358 Joined: 14-Nov-2009 19775 messaggi Inviato August 29 5 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Secondo viviano nessun giocatore della Juventus giocherebbe titolare Inter Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Be per me solo bremer e koop partirebbero davanti Gli altri se la giocano tutti ecco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3828 Joined: 01-Jun-2005 77221 messaggi Inviato August 29 5 ore fa, Dark Wizard ha scritto: è questa la mentalità, giusto la champion sarà un banco di prova determinante per capire dove e se manca qualcosa. vojo prima di tutto incontrare squadre scarse e del pifero tipo Mandril. Puta Mandril 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato August 29 25 minuti fa, Dex ha scritto: Be per me solo bremer e koop partirebbero davanti Gli altri se la giocano tutti ecco Be di marco e Dumfries alla Juve non giocherebbero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13306 Joined: 07-Jul-2008 54091 messaggi Inviato August 29 6 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Secondo viviano nessun giocatore della Juventus giocherebbe nell' Inter Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk E ti credo, chi ci giocherebbe in quella squadra demm.erda 2 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2665 Joined: 26-Apr-2009 5108 messaggi Inviato August 29 8 ore fa, screamer ha scritto: Arthur ha rifiutato il Paok pazzesco! (naturalmente pazzesco che rifiuti, non che lo cerchi ilPaok!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 381 Joined: 03-Oct-2005 2190 messaggi Inviato August 29 Ex giocatore , se ne frega dove giocare perché ha ancora 10 milioni da prendere sto infame Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4942 Joined: 18-Apr-2019 18391 messaggi Inviato August 29 13 ore fa, Pirkaf ha scritto: Quando vedrò @Michele_Bianconero_V2.0 ottimista, e quando vedrò @Zico1982 e @galakie festeggiare in live un gol di Dusan, solo allora crederò a Jadon Sancho alla Juve. Io festeggio sempre i gol della juve 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato August 29 (modificato) Arthur purtroppo per sloggiare deve essere pagato tutto l'ingaggio ,quindi dobbiasmo mandarlo a firenze e pagargli il 60% di ingaggio cosi facendo forse se lo riprendono Kostic non capisco, prende 2.5 mln possibile non c'e un club che glieli dia? anche qua mi sa che tocca sobbarcarci il 40% di ingaggio PS: ho appena scoperto che Danilo prende 4 mln l'anno e gli scade il contratto il prossimo anno? Modificato August 29 da Michele_Bianconero_V2.0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1460 Joined: 31-Jan-2008 35190 messaggi Inviato August 29 Preso Faticanti dal Lecce (ex capitano Primavera Roma) per la Next Gen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti