Waterinmouth 126 Joined: 05-Jun-2019 270 messaggi Inviato August 28 Grandissimo mercato. Potevamo investire meglio i soldi spesi per Douglas Luiz, ma ormai è andata. Con Locatelli in stato di grazia siamo messi comunque bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4359 Joined: 14-Nov-2009 19776 messaggi Inviato August 28 2 minuti fa, Marv ha scritto: È tutto finito Contesto? Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41035 messaggi Inviato August 28 Grandissimo mercato. Potevamo investire meglio i soldi spesi per Douglas Luiz, ma ormai è andata. Con Locatelli in stato di grazia siamo messi comunque bene. Sei proprio convinto che Luiz non servirà eh ,Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7601 Joined: 08-Jan-2007 70945 messaggi Inviato August 28 9 minuti fa, Dex ha scritto: Contesto? Grazie Le ferie 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17082 Joined: 09-Apr-2008 35498 messaggi Inviato August 28 49 minutes ago, screamer said: che invecchiato Ariel pare quello che mi fa i tacos sotto casa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waterinmouth 126 Joined: 05-Jun-2019 270 messaggi Inviato August 28 (modificato) 1 minuto fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Sei proprio convinto che Luiz non servirà eh , Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Ahimè non nutro grandi speranze. Poi per quanto pagato, non deve solo servire, dovrebbe fare la differenza. Soprattutto per quanto è pompato. Mi pare un altro Arthur. Compassato, svogliato. Spero mi faccia ricredere, ma secondo me sarà la delusione di quest’anno. Ma siamo messi bene lo stesso. Modificato August 28 da Waterinmouth Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41035 messaggi Inviato August 28 Ahimè non nutro grandi speranze. Mi pare un altro Arthur. Compassato, svogliato. Spero mi faccia ricredere, ma secondo me sarà la delusione di quest’anno. Ma siamo messi bene lo stesso. Compassato e un po' scazzato è sembrato anche a me ma questo viene dalla premier e li si è imposto, la si corre ehInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13836 Joined: 03-Jun-2005 51959 messaggi Inviato August 28 2 ore fa, Gnokko ha scritto: posso arrivare solo ad un limitato numero di orgasmi quotidiani Ti sottovaluti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6896 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato August 28 3 minuti fa, Marv ha scritto: Le ferie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7601 Joined: 08-Jan-2007 70945 messaggi Inviato August 28 Adesso, Scramble ha scritto: mmmm secondo me è un fake... gli occhiali non son i suoi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waterinmouth 126 Joined: 05-Jun-2019 270 messaggi Inviato August 28 1 minuto fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Compassato e un po' scazzato è sembrato anche a me ma questo viene dalla premier e li si è imposto, la si corre eh Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Si vedrà… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4359 Joined: 14-Nov-2009 19776 messaggi Inviato August 28 5 minuti fa, Marv ha scritto: Le ferie Un abbraccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15531 Joined: 04-Aug-2005 64414 messaggi Inviato August 28 42 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Ma sto koglione esattamente chi è ? il fratello intelligente di Beppe Bergomi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato August 28 Mercato fantasmagorico Addirittura mi eviterei sancho, ormai. Anzi, a dire il vero, mi sarei evitato nico gonzAles a quelle cifre e avrei preso sancho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11182 Joined: 21-Dec-2008 26687 messaggi Inviato August 28 Intanto l'Atalanta appena incassato così di botto annuncia Kossonou... me cojoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fra82 900 Joined: 26-Aug-2011 2505 messaggi Inviato August 28 Ste cose mi fanno morire. Che si sono detti in una call di due ore: Giuntoli: ce lo date in prestito pagando lo stipendio voi per metà? ManUTD: no G: dai ManUTD: no G: edddai ManUTD: no G: eddaaiiii! Così per due ore. 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15531 Joined: 04-Aug-2005 64414 messaggi Inviato August 28 8 minuti fa, Waterinmouth ha scritto: Ahimè non nutro grandi speranze. Poi per quanto pagato, non deve solo servire, dovrebbe fare la differenza. Soprattutto per quanto è pompato. Mi pare un altro Arthur. Compassato, svogliato. Spero mi faccia ricredere, ma secondo me sarà la delusione di quest’anno. Ma siamo messi bene lo stesso. Io invece sono certo che Luis farà bene, è il classico brasiliano a cui la palla non la togli mai, ora è fuori forma, ma quando sarà in forma i piedi sono buoni, ha buona visione di gioco e si inserisce pure all'occorrenza. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13836 Joined: 03-Jun-2005 51959 messaggi Inviato August 28 57 minuti fa, tate58 ha scritto: El mudo Riquelme invece sempre uguale. Perche aveva gia la faccia da vecchio a 22 anni Grande Roman 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 28 9 minuti fa, Waterinmouth ha scritto: Ahimè non nutro grandi speranze. Poi per quanto pagato, non deve solo servire, dovrebbe fare la differenza. Soprattutto per quanto è pompato. Mi pare un altro Arthur. Compassato, svogliato. Spero mi faccia ricredere, ma secondo me sarà la delusione di quest’anno. Ma siamo messi bene lo stesso. Giocatore ancora fuori condizione e non a caso Motta l'ha lasciato in panchina Ma io credo che li in mezzo sarà tanta roba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15531 Joined: 04-Aug-2005 64414 messaggi Inviato August 28 1 minuto fa, Cene ha scritto: Intanto l'Atalanta appena incassato così di botto annuncia Kossonou... me cojoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4359 Joined: 14-Nov-2009 19776 messaggi Inviato August 28 È difficilissimo ragazzi Piu probabile un kalimuendo in un paio di giorni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato August 28 5 minuti fa, Desmond ha scritto: Mercato fantasmagorico Addirittura mi eviterei sancho, ormai. Anzi, a dire il vero, mi sarei evitato nico gonzAles a quelle cifre e avrei preso sancho Non scherziamo. Con Sancho sei una spanna sopra tutti in Italia e sarai un dito nel kulo per chi ci beccherà in Europa. Senza Sancho, sei forte, al pari dei prescritti e basta. È il giocatore di classe, di fantasia, che ti fa svoltare. DEVE ASSOLUTAMENTE ARRIVARE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9964 Joined: 01-Jun-2005 19866 messaggi Inviato August 28 Niente, fornisco immagine per eventuali arrivi Sanchosi 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13836 Joined: 03-Jun-2005 51959 messaggi Inviato August 28 Adesso, kkekko ha scritto: Niente, fornisco immagine per eventuali arrivi Sanchosi Passato remoto Prima persona singolare, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9001 Joined: 08-Jan-2011 56965 messaggi Inviato August 28 9 minuti fa, Fra82 ha scritto: Ste cose mi fanno morire. Che si sono detti in una call di due ore: Giuntoli: ce lo date in prestito pagando lo stipendio voi per metà? ManUTD: no G: dai ManUTD: no G: edddai ManUTD: no G: eddaaiiii! Così per due ore. prima hanno parlato della cena e poi gli ultimi 15 minuti della trattativa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti