Gnokko 17117 Joined: 09-Apr-2008 35552 messaggi Inviato August 28 piccolo break argentino in attesa di buone nuove 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11194 Joined: 21-Dec-2008 26702 messaggi Inviato August 28 1 minuto fa, carlangelo ha scritto: Non per abbassare gli entusiasmi ma in difesa non siamo un po' corti? 6 giocatori per 4 posti a meno di non considerare i due giovani Savona e Rouhi Beh i due giovani sono stati inseriti in prima squadra quindi vanno considerati comunque alla fine pare che almeno per il momento (fino a gennaio) resterà anche Djalo 1 minuto fa, carlangelo ha scritto: O.t. ma con che coraggio parlano di Milan interessato a Rabiot? Ha rifiutato 7,5 è sicuramente sopra ai loro parametri di ingaggio perché fanno finta di non saperlo? Rabiot deve scegliere se continuare a chiedere soldi che nessuno gli vuole dare rimanendo disoccupato o considerare di guadagnare meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15581 Joined: 04-Aug-2005 64489 messaggi Inviato August 28 4 minuti fa, Terminator-J ha scritto: ECCOLO!!!! Zazzaroni: "Il mercato della Juve non mi convince del tutto" Ospite ai microfoni di TMW Radio, il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha commentato il mercato delle big a pochi giorni dalla chiusura della sessione: "A mio parere il lavoro migliore lo ha fatto Manna al Napoli, il terzetto Neres-Lukaku-Kvaratskhelia più Buongiorno e McTominay è un mercato alla Conte. La Juventus ha preso tanti giocatori ma ha speso anche parecchi soldi, pagando a mio modo di vedere troppo per Koopmeiners e Douglas Luiz che mi sembra un po' lento, e lasciando comunque un buco in attacco dove di fatto hanno un solo centravanti, i bianconeri non mi convincono del tutto". Intanto domenica sera a Torino arriva la Roma: "Sono curioso di vedere la Juve contro un'avversaria di maggior spessore rispetto a Como e Verona, non chiedetemi perché, ma secondo me vince la Roma”. Infine un commento sul trasferimento di Chiesa al Liverpool: "La Premier era il suo sogno, per cui è felicissimo della destinazione. È un giocatore dal potenziale importante, se dovesse riuscire a sfruttarlo a pieno". Appena andato via l'uomo dei cavalli, ve lo avevo detto che gente come questa e quell'altro, sabatini, sarebbero tornati a fare gli antijuventini a tutto tondo. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato August 28 A sabatini non piace la comunicazione di motta , lo trova arrogante 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1994 Joined: 26-Nov-2020 3966 messaggi Inviato August 28 Adesso, Dark Wizard ha scritto: Appena andato via l'uomo dei cavalli, ve lo avevo detto che gente come questa e quell'altro, sabatini, sarebbero tornati a fare gli antijuventini a tutto tondo. stanno rosicando a bestia... via allegri, tek, sandro, rabiot, chiesa, kean, de sciglio etc... e con un nugolo di ragazzini in campo siamo già a + 5 sulla riomma, questi non arrivano a natale, credimi... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1994 Joined: 26-Nov-2020 3966 messaggi Inviato August 28 2 minuti fa, the mentalist ha scritto: A sabatini non piace la comunicazione di motta , lo trova arrogante si erano abituati bene con allegri... la vittoria di Verona ha causato un'epidemia di ulcera!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato August 28 3 ore fa, Jimmy ha scritto: 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2346 Joined: 24-May-2021 4286 messaggi Inviato August 28 14 minuti fa, Gnokko ha scritto: piccolo break argentino in attesa di buone nuove che invecchiato Ariel 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tate58 173 Joined: 19-Jul-2006 783 messaggi Inviato August 28 1 minuto fa, screamer ha scritto: che invecchiato Ariel El mudo Riquelme invece sempre uguale. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato August 28 2 ore fa, hopper ha scritto: Ma sto koglione esattamente chi è ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19784 messaggi Inviato August 28 39 minuti fa, carlangelo ha scritto: Non per abbassare gli entusiasmi ma in difesa non siamo un po' corti? 6 giocatori per 4 posti a meno di non considerare i due giovani Savona e Rouhi O.t. ma con che coraggio parlano di Milan interessato a Rabiot? Ha rifiutato 7,5 è sicuramente sopra ai loro parametri di ingaggio perché fanno finta di non saperlo? Pure io ho 20 anni se non consideriamo gli ultimi 20 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aragorn74 1781 Joined: 10-Apr-2010 2212 messaggi Inviato August 28 3 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Ma sto koglione esattamente chi è ? Un povero prescritto che adesso sta rosicando maledettamente... Sicuramente lo scudetto lo vinceranno ancora loro, centrocampo più forte del mondo, attacco mostruoso, società solida e onesta, ma probabilmente le ultime mosse di Giuntoli lo avranno convinto a fare scorte di Dissenten! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19784 messaggi Inviato August 28 34 minuti fa, the mentalist ha scritto: A sabatini non piace la comunicazione di motta , lo trova arrogante Sta roba è davvero vergognosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2346 Joined: 24-May-2021 4286 messaggi Inviato August 28 7 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Ma sto koglione esattamente chi è ? un interista molto seguito sui social, lo vedi spesso su Youtube con il suo pappagallo sulla spalla si spaccia per uno addentro all'ambiente che ha le notizie dalle sue fonti ma in realtà è un povero cazzaro come tanti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato August 28 Sarebbe cosa buona e giusta proporre una stella al j-medical per Mattia De Sciglio 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 28 41 minuti fa, PGJ ha scritto: li consideriamo e siamo a posto direi. Abbiamo una difesa, a parte Bremer che deve fare il centrale, molto intercambiabile In più Motta aveva dichiarato giorni fa che in caso di estrema necessità anche Douglas Luiz potrebbe ricoprire la posizione di centrale Ovviamente mi auguro di no 😅😂 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 28 (modificato) Appena arrivata sul canale Instagram Modificato August 28 da FuriaCeka-11- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6898 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato August 28 Abbastanza scontata, ma mi fa comunque ridere … 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45639 Joined: 27-May-2011 131473 messaggi Inviato August 28 48 minuti fa, Terminator-J ha scritto: ECCOLO!!!! Zazzaroni: "Il mercato della Juve non mi convince del tutto" Ospite ai microfoni di TMW Radio, il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha commentato il mercato delle big a pochi giorni dalla chiusura della sessione: "A mio parere il lavoro migliore lo ha fatto Manna al Napoli, il terzetto Neres-Lukaku-Kvaratskhelia più Buongiorno e McTominay è un mercato alla Conte. La Juventus ha preso tanti giocatori ma ha speso anche parecchi soldi, pagando a mio modo di vedere troppo per Koopmeiners e Douglas Luiz che mi sembra un po' lento, e lasciando comunque un buco in attacco dove di fatto hanno un solo centravanti, i bianconeri non mi convincono del tutto". Intanto domenica sera a Torino arriva la Roma: "Sono curioso di vedere la Juve contro un'avversaria di maggior spessore rispetto a Como e Verona, non chiedetemi perché, ma secondo me vince la Roma”. Infine un commento sul trasferimento di Chiesa al Liverpool: "La Premier era il suo sogno, per cui è felicissimo della destinazione. È un giocatore dal potenziale importante, se dovesse riuscire a sfruttarlo a pieno". Ficcati un dito in kulo e convinciti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fra82 902 Joined: 26-Aug-2011 2508 messaggi Inviato August 28 43 minuti fa, carlangelo ha scritto: Non per abbassare gli entusiasmi ma in difesa non siamo un po' corti? 6 giocatori per 4 posti a meno di non considerare i due giovani Savona e Rouhi O.t. ma con che coraggio parlano di Milan interessato a Rabiot? Ha rifiutato 7,5 è sicuramente sopra ai loro parametri di ingaggio perché fanno finta di non saperlo? Mah dopo aver visto Savona l'altro giorno direi che a fare il 7° difensore ci può stare senza grossi problemi. Considerando poi che praticamente tutti tranne Bremer e Cambiaso possono fare sia i terzini che i centrali, che quest'ultimo può giocare sia a destra che a sinistra e che Danilo può fare tutti i ruoli della difesa direi che siamo abbastanza coperti per ogni evenienza. Io sono contento che siano stati privilegiati centrocampo e attacco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6114 Joined: 21-Jun-2007 16787 messaggi Inviato August 28 (modificato) Nel frattempo Maresca non ha escluso di ingaggiare Sancho "Se potessimo ingaggiare un giocatore che ci possa aiutare, di sicuro lo farei! Jadon non è un nostro giocatore. Lo conosco molto bene. Ma non è un nostro giocatore!". Modificato August 28 da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6898 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato August 28 Ufficiale 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fra82 902 Joined: 26-Aug-2011 2508 messaggi Inviato August 28 (modificato) 9 minuti fa, Scramble ha scritto: Ufficiale Confermate le cifre. 51,3 milioni (in 4 anni) più 6 di bonus. In più c'è la marchet... la commissione per il procuratore da 3,4 milioni Modificato August 28 da Fra82 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deso 68 Joined: 07-Apr-2018 192 messaggi Inviato August 28 3 ore fa, Dani_82 ha scritto: La mia fonte molto vicina alla società mi ha appena mandato un vocale preso anche sancho domenica con koop ci aveva preso vediamo un po’ dimmi che è vero! dimmi che non stai mentendo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7606 Joined: 08-Jan-2007 70965 messaggi Inviato August 28 È tutto finito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti