Gobb Meiners 723 Joined: 02-Apr-2012 1334 messaggi Inviato August 28 7 minuti fa, Ibra ha scritto: ragazzi comunque alla fine mecca le ha prese praticamente tutte. prima o poi s'è avverato tutto quello che ha detto sto piciu quindi mò.... cioè......arriva. sto giro lo becca per forza.. mancan due giorni alla chiusura .. o è domani o è venerdì gli piace vincere facile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiwi 575 Joined: 01-Jan-2011 1628 messaggi Inviato August 28 Qualcuno aveva ragione..gente che è attaccata solo ai soldi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2789 Joined: 04-May-2007 9651 messaggi Inviato August 28 Adesso, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Mi sento come un Cristiano Malgioglio che balla nudo sotto la pioggia, sulle note di I WANNA DANCE WITH SOMEBODY di Whitney Houston ! pioggia dorata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2789 Joined: 04-May-2007 9651 messaggi Inviato August 28 Adesso, Stiwi ha scritto: Qualcuno aveva ragione..gente che è attaccata solo ai soldi cmq imho cherubini tanto scemo non era... in società ci sarebbe stato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5404 Joined: 21-Nov-2011 8038 messaggi Inviato August 28 Adesso, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Mi sento come un Cristiano Malgioglio che balla nudo sotto la pioggia, sulle note di I WANNA DANCE WITH SOMEBODY di Whitney Houston ! È un'immagine un po' rivoltante dopo pranzo 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobb Meiners 723 Joined: 02-Apr-2012 1334 messaggi Inviato August 28 7 minuti fa, Ibra ha scritto: dc pure sancho difensore centrale? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6103 Joined: 21-Jun-2007 16767 messaggi Inviato August 28 3 minuti fa, Anto Himself ha scritto: cmq imho cherubini tanto scemo non era... in società ci sarebbe stato. mah.. dopo aver letto del suo libro mastro ho pensato che fosse scemo eccome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobb Meiners 723 Joined: 02-Apr-2012 1334 messaggi Inviato August 28 32 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Datemi buone notizie su Sancho ve' prego...che oggi pure a mare è tragica. Un paio di giorni fa un meraviglioso topless a un paio di ombrelloni da me, oggi un signore intorno alla settantina, che dopo essersi scofanato un vassoio di parmigiana di melanzane, si è addormentato con mezza palla che gli esce fuori dal costume....la cosa forte è la moglie vicina che non gli dice niente. elli avea del cul fatto trombetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8748 Joined: 09-Jun-2006 33808 messaggi Inviato August 28 Scrivo anche qua quello che ho scritto nel topic su Chiesa. Per come si era messa la situazione, l'operazione Chiesa è super, forse la migliore di tutte. Chiesa non rinnovava e, a un anno dalla scadenza, l'opportunità dello svincolo era concretissima. Ci recuperiamo tutta la valenza di bilancio e liberiamo spazio per un altro colpo. Un mercato incredibile. Se Giuntoli prende Sancho e si libera anche di qualcun altro (De Sciglio, Arthur, Kostic), merita la palma del miglior mercato degli ultimi non so quanti decenni. Decine di giocatori mobilitati in uscita e in entrata, costruzione di una squadra molto forte dalla cintola in su (la difesa il prossimo anno) e conti quasi rispettati del tutto. Chapeau. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23945 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 28 cioè ma Luiz KT sancho koop yildiz vlaho 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1044 Joined: 17-May-2024 1402 messaggi Inviato August 28 4 minuti fa, jufedbn ha scritto: È un'immagine un po' rivoltante dopo pranzo Meglio sulle note di "EH MI SONO INNAMORATO DI TUO MARITO" ? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4659 Joined: 14-Nov-2006 82527 messaggi Inviato August 28 Conceicao Koopmeiners Nico Gonzalez Fino a qualche giorno fa non avevamo nessuno sulla trequarti. Un colpaccio dietro l'altro a distanza talmente così ravvicinata non lo ricordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2331 Joined: 03-Aug-2006 9816 messaggi Inviato August 28 45 minuti fa, Shaft ha scritto: Il fatto che l'aver venduto Chiesa al Liverpool ha rovinato i piani di Marotta nel prenderlo a zero mi fa godere tantissimo. Lo prendono in prestito l'anno prossimo, con una parte dell'ingaggio pagato dal Liverpool.......lascia fare a Marotta...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1984 Joined: 26-Nov-2020 3951 messaggi Inviato August 28 2 ore fa, the mentalist ha scritto: Romano ha detto che tutto fatto fra chiesa e liverpool sperem! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8748 Joined: 09-Jun-2006 33808 messaggi Inviato August 28 17 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Milan che offre 5 milioni l'anno più bonus ad Adrien Fantaghirò. Alla madre il ruolo della befana sui cieli di Milano il 6 gennaio. Sto cesso di calciatore Il solo pensiero di riaverlo in squadra mi fa venire la depressione. Il crollo del desiderio. Ed era un pilastro, irrinunciabile... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11169 Joined: 21-Dec-2008 26668 messaggi Inviato August 28 1 ora fa, kkekko ha scritto: La pagina non esiste. Chiesa non esiste. Viva l'ateismo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobb Meiners 723 Joined: 02-Apr-2012 1334 messaggi Inviato August 28 26 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Poteva andarsene senza dire un kazzo, invece ha avuto un pensiero per noi. Chapeau ma infatti.. tutti quelli che han scritto che non è na bella persona o che si è comportato male han sbagliato. non si danno giudizi personali semplicemente non ha rinnovato e la società si è comportata di conseguenza.. lui si è signorilmente trovato una buona sistemazione, e via, amici come prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5788 Joined: 11-Apr-2006 40996 messaggi Inviato August 28 Chi è più forte tra Inter Juve e Napoli secondo voi? Non siete di parte x Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 791 Joined: 05-Oct-2008 1652 messaggi Inviato August 28 Adesso, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Chi è più forte tra Inter Juve e Napoli secondo voi? Onesti Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Napoli? E' Inter vs Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5788 Joined: 11-Apr-2006 40996 messaggi Inviato August 28 Napoli? E' Inter vs JuveChe ne so li vedo tutti esaltati per buongiorno mcktominey Gilmour e neresInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8994 Joined: 08-Jan-2011 56945 messaggi Inviato August 28 momblano ha fatto un discorso su sancho che mi ha gasato a mille comunque pare sarà un obbligo e venerdi visite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8748 Joined: 09-Jun-2006 33808 messaggi Inviato August 28 3 minuti fa, Ibra ha scritto: cioè ma Luiz KT sancho koop yildiz vlaho in panchina: Fagioli Locatelli Conceicao Adzic NicoGonzales (Mbangula) Milik Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16219 Joined: 18-May-2006 92328 messaggi Inviato August 28 11 minuti fa, Resando Vasco ha scritto: difensore centrale? democrazia cristiana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 28 Ora qualcuno dovrebbe almeno ammettere di aver esagerato nei confronti di Giuntoli Probabilmente non è stato perfetto però ha fatto miracoli Poi serve sempre il giudizio del campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6103 Joined: 21-Jun-2007 16767 messaggi Inviato August 28 7 minuti fa, Ibra ha scritto: cioè ma Luiz KT sancho koop yildiz vlaho Dai Ibra, anche Sancho non è possibile... Ci stiamo facendo pippe a vicenda da 3 giorni ma Sancho non è possibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti