Dark Wizard 15508 Joined: 04-Aug-2005 64389 messaggi Inviato August 27 1 minuto fa, screamer ha scritto: mi ricordo che il Real appena arrivò li con la panza era incazzatissimo e giustamente, come fai a presentarti in quelle condizioni? professionalità pari allo zero se avessero potuto lo rispedivano immediatamente al Chelsea amore mai sbocciato, 110 milioni buttati nel cesso ma loro possono Higuain, se ricordi, alla juve si presentò più o meno nelle stesse condizioni e noi lo pagammo 92M Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45618 Joined: 27-May-2011 131450 messaggi Inviato August 27 1 minuto fa, Dex ha scritto: Dopo Gaston Ramirez Ramirez Ho ancora un video di skills salvato da qualche parte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11180 Joined: 21-Dec-2008 26687 messaggi Inviato August 27 1 minuto fa, hopper ha scritto: Intanto osimhen doveva partire per offerte da 100-120 ma l'unica cosa concreta sembra un'offerta araba da 65, solo che osimhen forse non ha tanta voglia di andare lì Discreto rischio sfondone per DeLa Osimhen ha già fatto rendere pubblico tramite il suo agente che in Arabia Saudita non ci va manco morto sembra che il Chelsea abbia preso in mano la situazione proponendo 70-80 milioni, forse farà un'offerta anche il PSG. Entrambe vogliono sfruttare il fatto che il Napoli deve vendere il giocatore e arrivati a fine mercato non può permettersi di fare una trattativa al rialzo. De Laurentiis è rimasto fregato che in questo mercato nessuno aveva la possibilità di pagare una clausola da 130 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4278 messaggi Inviato August 27 1 minuto fa, Ibra ha scritto: sì ma tmac faceva arrossire kobe zì per sua stessa ammissione io da tifoso rockets se mi nomini lui e yao divento kurt cobain 94 13 punti in 35 secondi contro gli Spurs valgono una carriera 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45618 Joined: 27-May-2011 131450 messaggi Inviato August 27 3 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: La cacca rosa dice che il Chelsea sta facendo l'offerta che dovrebbe essere decisiva. Se l'ha detto fagiana potrebbe essere una spagnola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17080 Joined: 09-Apr-2008 35497 messaggi Inviato August 27 22 minutes ago, Idioteque said: no nel senso io ricordo benissimo l'anno con mou in cui vinsero la premier forse non era il primo, era una roba disumana però ricordo anche che in anni successivi non ebbe lo stesso rendimento anzi oh poi ritirato a 32 anni abbastanza giovane volevo solo chiedere lumi sul perchè la cosa incredibile e' che l'ultima stagione al Chelsea, quella con Sarri, fu incredibilmente a numeri la migliore in assoluto della sua carriera, dove gioco' un fottio di partite e fece il maggior numero di gol ed assist di tutte le altre poi si presento' al Bernabeu incinto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4358 Joined: 14-Nov-2009 19776 messaggi Inviato August 27 3 minuti fa, Ibra ha scritto: sì ma tmac faceva arrossire kobe zì per sua stessa ammissione io da tifoso rockets se mi nomini lui e yao divento kurt cobain 94 Ah si t mac 1 vs 1 al suo prime non perde con nessuno e in nessun ruolo...ali guardie play, chi te pare Penny era jordanesco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1208 Joined: 01-Jun-2005 3359 messaggi Inviato August 27 https://x.com/napolista/status/1821661142739206209?t=9jvLeWKeJVDUXiiUO1Zgzw&s=19 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3273 Joined: 22-Jul-2011 32283 messaggi Inviato August 27 5 minuti fa, hopper ha scritto: Ramirez Ho ancora un video di skills salvato da qualche parte Lui aveva il marchio Ferox grosso come due case 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nipoteDiKen 962 Joined: 04-Aug-2017 1540 messaggi Inviato August 27 Adesso, andrea ha scritto: https://x.com/napolista/status/1821661142739206209?t=9jvLeWKeJVDUXiiUO1Zgzw&s=19 Loro invece chi hanno comprato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4278 messaggi Inviato August 27 3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Higuain, se ricordi, alla juve si presentò più o meno nelle stesse condizioni e noi lo pagammo 92M si ricordo, forse meno gravido di Eden ma sempre con la panza soltanto che noi non potevamo mandarlo nella clinica di Ortisei dal professor Birkermaier 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 27 mecca dice che domani si decide TUTTO su chiesa e sancho. definitivo domani è wrestlemania giuntoli è santino marella 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1318 Joined: 28-May-2014 7687 messaggi Inviato August 27 1 ora fa, - Ra - ha scritto: Lascio a voi il piacere di disquisirne perché io onestamente non lo ricordo È stato come un flash rivedere “il nostro Domenico danzare” Il Van Persie della Sila Immenso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11180 Joined: 21-Dec-2008 26687 messaggi Inviato August 27 5 minuti fa, screamer ha scritto: si ricordo, forse meno gravido di Eden ma sempre con la panza soltanto che noi non potevamo mandarlo nella clinica di Ortisei dal professor Birkermaier Vabbè diciamo che Higuain non è mai stato uno dal fisico visibilmente atletico comunque...era più o meno quello il suo fisico...quando è arrivato da noi aveva qualcosina in più, ma già a inizio stagione aveva iniziato a fare il demonio Hazard ha proprio messo su la panza da birra a Madrid Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Big Luciano 494 Joined: 09-Dec-2005 2213 messaggi Inviato August 27 12 minuti fa, Dex ha scritto: Ah si t mac 1 vs 1 al suo prime non perde con nessuno e in nessun ruolo...ali guardie play, chi te pare Penny era jordanesco i più grandi what if dell'NBA recenti sono senza dubbio Tmac, Penny, Grant Hill, Roy e Yao, ma comunque si parla di fenomeni che hanno dimostrato di esserlo, non di Ramirez, Schick o anche Cancelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1378 messaggi Inviato August 27 30 minuti fa, - Ra - ha scritto: Pazzesco come Alfredino si faccia amare proprio da tutti Son mesi che aspettiamo il Pool per questa offerta. Se ne accorgono a tre giorni dalla chiusura? Boh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1378 messaggi Inviato August 27 28 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: La cacca rosa dice che il Chelsea sta facendo l'offerta che dovrebbe essere decisiva. Secondo me è un bluff per smuovere il PSG. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 27 33 minuti fa, screamer ha scritto: Chiesa sembrerebbe ormai vicinissimo ai Reds che sia la volta buona? Forse è la prima volta che spero che un giocatore importante vada via 😅 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waterinmouth 126 Joined: 05-Jun-2019 270 messaggi Inviato August 27 Tremateeeeeeeeeeee. Big Rom…… ScreenRecording_08-27-2024 10-16-06_1.mov Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15508 Joined: 04-Aug-2005 64389 messaggi Inviato August 27 2 minuti fa, Waterinmouth ha scritto: Tremateeeeeeeeeeee. Big Rom…… ScreenRecording_08-27-2024 10-16-06_1.mov società di provincia con tifosi di provincia, ci sta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato August 27 31 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Higuain, se ricordi, alla juve si presentò più o meno nelle stesse condizioni e noi lo pagammo 92M Era al settimo mese di gravidanza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15508 Joined: 04-Aug-2005 64389 messaggi Inviato August 27 Adesso, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Era al settimo mese di gravidanza e alla fine partorì giovinco 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45618 Joined: 27-May-2011 131450 messaggi Inviato August 27 21 minuti fa, Ibra ha scritto: mecca dice che domani si decide TUTTO su chiesa e sancho. definitivo domani è wrestlemania giuntoli è santino marella Arthur e kostic in agguato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato August 27 24 minuti fa, Ibra ha scritto: mecca dice che domani si decide TUTTO su chiesa e sancho. definitivo domani è wrestlemania giuntoli è santino marella I miei fetish di un tempo....Chevanton e Giacomazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato August 27 Bel colpo davvero per come la vedo io. Dopo la juve, l'altra protagonista del mercato è il napoli. Ha preso : Lukaku (manco regalato lo avrei preso per la juve, ma conte lo farà fruttare, se ci fosse stato qualunque altro allenatore avrei detto che era fallimentare al 100%, economico e tecnico, invece è ultrafallimentare solo economicamente) Neres , mi è sempre piaciuto, non è un fenomeno, ma un'ala di grande qualità e fantasia McTominay : centrocampista di quantità che segna pure, sarà un pilastro del napoli per me Buongiorno : buon difensore, non mi esalta, ma per come gioca conte farà il braccetto nella difesa a 3 e andrà bene Insomma, senza coppe, i pulcinella sono in corsa per il campionato per me.Tutte pippeInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti