Bianconero dentro 5709 Joined: 09-Feb-2007 17529 messaggi Inviato August 27 13 minuti fa, Ibra ha scritto: colpo al coraçao che SPRECO quanta ingiustizia nimmondo Ovunque è andato (sempre in grandi squadre), è stato preso a calci in c**o dopo due - max tre anni. Sopravvalutato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve76 444 Joined: 31-Aug-2007 803 messaggi Inviato August 27 (modificato) 56 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Gli investimenti (finora ) della Juventus, oltre 200mln... Koopmeiners 58mln D. Luiz 50mln Nico Gonzalez 40 Di Gregorio 21 Thuram 20 Cabal 13 Concecaio 10 Kalulu 3 In tutte ste liste oggi (non solo in questa) non vedo mai Adzic tra gli acquisti. O mi sono perso qualcosa? Modificato August 27 da Juve76 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3273 Joined: 22-Jul-2011 32283 messaggi Inviato August 27 Adesso, Bianconero dentro ha scritto: Ovunque è andato (sempre in grandi squadre), è stato preso a calci in c**o dopo due - max tre anni. Sopravvalutato. Testa di c**** indubbia ma qualità pazzesca Fino alla rottura con Peppino era praticamente l’uomo in più ovunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 27 14 minuti fa, Dex ha scritto: Ahaha @Ibra io ricordo "il sinistro che ingravida" beh raga ma comunque berardi in serie A ha fatto na caz di carriera ca manc cruijff all'ajax 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18465 Joined: 02-Apr-2008 65073 messaggi Inviato August 27 1 minuto fa, Juve76 ha scritto: In tutte ste liste oggi (non solo in questa) non vedo mai Adzic tra gli acquisti Hai ragione (costo 5mln) ne parlano un gran bene, peccato si sia infortunato durante la preparazione perchè in queste prime partite, con la rosa corta, poteva essere un'occasione per mettersi in mostra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3273 Joined: 22-Jul-2011 32283 messaggi Inviato August 27 1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto: Hai ragione (costo 5mln) ne parlano un gran bene, peccato si sia infortunato durante la preparazione perchè in queste prime partite, con la rosa corta, poteva essere un'occasione per mettersi in mostra Per me l’avrà appena ritorna Ricordiamoci cosa disse Motta di lui già dalla prima conferenza SICURO CI PUNTERÀ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 27 4 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Ovunque è andato (sempre in grandi squadre), è stato preso a calci in c**o dopo due - max tre anni. Sopravvalutato. SUBLIME Top fetish assieme a pogba hazard e james james appena firmato al rayo in liga tra l'altro sono il loro primo ultras PS. però pe fa la carriera di sti quattro sopravvalutati il restante 99,99999999999% dei tesserati fifa darebbe entrambi i reni giocherebbe in dialisi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17038 Joined: 09-Apr-2008 35471 messaggi Inviato August 27 6 minutes ago, Ibra said: beh raga ma comunque berardi in serie A ha fatto na caz di carriera ca manc cruijff all'ajax Berardi non e' stato un Top Player, ma si e' difeso molto bene ha fatto una scelta di carriera sul piano professionale discutibile, ecco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7600 Joined: 08-Jan-2007 70945 messaggi Inviato August 27 berardi è un po' il di natale contemporaneo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9890 Joined: 02-Jun-2005 10664 messaggi Inviato August 27 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4358 Joined: 14-Nov-2009 19775 messaggi Inviato August 27 12 minuti fa, Ibra ha scritto: beh raga ma comunque berardi in serie A ha fatto na caz di carriera ca manc cruijff all'ajax Assolutamente Anche io lo avrei tenuto in rosa quando era nostro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4579 Joined: 14-Jun-2008 15447 messaggi Inviato August 27 6 minutes ago, Ibra said: SUBLIME Top fetish assieme a pogba hazard e james james appena firmato al rayo in liga tra l'altro sono il loro primo ultras PS. però pe fa la carriera di sti quattro sopravvalutati il restante 99,99999999999% dei tesserati fifa darebbe entrambi i reni giocherebbe in dialisi ma io hazard non l'ho capito il primo anno al chelsea era un demonio non lo tenevi nemmeno con le fucilate poi cazz gli è successo? testa di m*****a? muscoli marci? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17038 Joined: 09-Apr-2008 35471 messaggi Inviato August 27 4 minutes ago, Marv said: berardi è un po' il di natale contemporaneo nsomm Di Natale per me era forte e tanto, ma non era fatto per una grande squadra Berardi invece e' stato bravo ma non abbastanza per una grande squadra Di Natale tecnicamente era una bestia concordo con Gigi Buffon su Toto' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 27 3 ore fa, Peaky Blinders ha scritto: Lutsharello toh brav @LeOrecchieDiVaciago t'ha risposto lui anche perché tra un anno BABBO GIUNTOLONE COL PISELLONE IN KEVLARONE mi porta i terzini 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3273 Joined: 22-Jul-2011 32283 messaggi Inviato August 27 4 minuti fa, Jimmy ha scritto: DAJE SLOTTONE, CACCIA I SORDI CHE CI SERVE SANCHO 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15498 Joined: 04-Aug-2005 64385 messaggi Inviato August 27 27 minuti fa, Gnokko ha scritto: il Napoli intanto ha preso McTominay Bel colpo davvero per come la vedo io. Dopo la juve, l'altra protagonista del mercato è il napoli. Ha preso : Lukaku (manco regalato lo avrei preso per la juve, ma conte lo farà fruttare, se ci fosse stato qualunque altro allenatore avrei detto che era fallimentare al 100%, economico e tecnico, invece è ultrafallimentare solo economicamente) Neres , mi è sempre piaciuto, non è un fenomeno, ma un'ala di grande qualità e fantasia McTominay : centrocampista di quantità che segna pure, sarà un pilastro del napoli per me Buongiorno : buon difensore, non mi esalta, ma per come gioca conte farà il braccetto nella difesa a 3 e andrà bene Insomma, senza coppe, i pulcinella sono in corsa per il campionato per me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15498 Joined: 04-Aug-2005 64385 messaggi Inviato August 27 1 minuto fa, - Ra - ha scritto: DAJE SLOTTONE, CACCIA I SORDI CHE CI SERVE SANCHO Deve uscire Chiesa e Kostic, è una corsa contro il tempo, se in 48 ore (stavolta per davvero) escono sti due ci sono possibilità per Sancho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4358 Joined: 14-Nov-2009 19775 messaggi Inviato August 27 9 minuti fa, Ibra ha scritto: SUBLIME Top fetish assieme a pogba hazard e james james appena firmato al rayo in liga tra l'altro sono il loro primo ultras PS. però pe fa la carriera di sti quattro sopravvalutati il restante 99,99999999999% dei tesserati fifa darebbe entrambi i reni giocherebbe in dialisi Snocciola 3 guilty pleasure negli anni Comincio io con le mie: - dani ceballos - schick - pjaca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18465 Joined: 02-Apr-2008 65073 messaggi Inviato August 27 7 minuti fa, Jimmy ha scritto: Dai, dai... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17038 Joined: 09-Apr-2008 35471 messaggi Inviato August 27 1 minute ago, Dark Wizard said: Bel colpo davvero per come la vedo io. Dopo la juve, l'altra protagonista del mercato è il napoli. Ha preso : Lukaku (manco regalato lo avrei preso per la juve, ma conte lo farà fruttare, se ci fosse stato qualunque altro allenatore avrei detto che era fallimentare al 100%, economico e tecnico, invece è ultrafallimentare solo economicamente) Neres , mi è sempre piaciuto, non è un fenomeno, ma un'ala di grande qualità e fantasia McTominay : centrocampista di quantità che segna pure, sarà un pilastro del napoli per me Buongiorno : buon difensore, non mi esalta, ma per come gioca conte farà il braccetto nella difesa a 3 e andrà bene Insomma, senza coppe, i pulcinella sono in corsa per il campionato per me. per me Buongiorno invece e' forte forte come difensore lo reputo superiore a Calafiori e manco di poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 27 3 minuti fa, Idioteque ha scritto: ma io hazard non l'ho capito il primo anno al chelsea era un demonio non lo tenevi nemmeno con le fucilate poi cazz gli è successo? testa di m*****a? muscoli marci? il primo anno? hazard è stato l'mvp premier per più di una stagione e ha fatto un mondiale 2018 che forse dai tempi di baggio a usa 94 prima e appunto James a brazil 2014 non si vedeva e il real sugli ultimi c'ha investito per l'appunto 200 e rotti milioni giocatori tecnicamente SPAVENTOSI eden poi ala unica assieme a robben che più che all'uno contro uno ti trasmetteva letteralmente la sensazione di andare all'Avventura Adorato oggi c'è la Mherda. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7600 Joined: 08-Jan-2007 70945 messaggi Inviato August 27 8 minuti fa, Gnokko ha scritto: Di Natale per me era forte e tanto, ma non era fatto per una grande squadra Berardi invece e' stato bravo ma non abbastanza per una grande squadra Messa così sembra una supercazzola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15498 Joined: 04-Aug-2005 64385 messaggi Inviato August 27 3 minuti fa, Gnokko ha scritto: per me Buongiorno invece e' forte forte come difensore lo reputo superiore a Calafiori e manco di poco E' un marcatore, è diversissimo da Calafiori, diciamo che si integrerebbero bene se non fosse che sono entrambi mancini. Per chi non lo sapesse buongiorno è pure laureato, quindi un minimo di sale in zucca ce l'ha. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato August 27 42 minuti fa, Ibra ha scritto: colpo al coraçao che SPRECO quanta ingiustizia nimmondo Al Hilal una delle candidate a vincere il mondiale per Club Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4277 messaggi Inviato August 27 8 minuti fa, Idioteque ha scritto: ma io hazard non l'ho capito il primo anno al chelsea era un demonio non lo tenevi nemmeno con le fucilate poi cazz gli è successo? testa di m*****a? muscoli marci? si era presentato al Real in queste condizioni tipo con 7/8 kg in più e una discreta panza, fine dei giochi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti