the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato August 27 Adesso, Maxel ha scritto: domenica si diceva che lunedì sarebbe stata la giornata decisiva, ieri che la giornata decisiva sarebbe stata oggi, oggi si dirà che è tutto rimandato a domani. Direi che nessuno sa un c**** tutti dicono che oggi apre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4764 Joined: 01-Jun-2005 43311 messaggi Inviato August 27 di marzio ha detto che oggi c'è il fatidico incontro per "chiudere". non vorrei che i percassi tirassero troppo la corda e noi alla luce delle buone prestazioni dei giovani, li mandiamo a f****o e non lo prendiamo più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45598 Joined: 27-May-2011 131427 messaggi Inviato August 27 ragazzi sto al lavoro (cit) Spoiler datemi aggiornamenti (cit) 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4764 Joined: 01-Jun-2005 43311 messaggi Inviato August 27 Adesso, hopper ha scritto: ragazzi sto al lavoro (cit) Mostra contenuto nascosto datemi aggiornamenti (cit) c'è anche una col ***** 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 27 27 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Forse per Chiesa il Liverpool è più adatto alle sue caratteristiche, anzi senza forse però per chi diceva che al Barcellona avrebbe fatto solo tribuna forse siete rimasti indietro di qualche anno. Mi sbilancio, il Barcellona è una bella squadra di M***A adesso come adesso. Poi quando Gavi e Pedri diventeranno Xavi e Iniesta ne riparliamo Ma per il momento... comunque la squadra di M***A (e concordo rispetto agli standard storici) è partita con 6 punti a valencia e col bilbao eh roba che qui da noi ma nemmeno l'inter dell'anno scorso farebbe Mai te lo firmo col sangue è con flick pare molto più verticale alla liverpool che non possesso estenuante alla classica catalana. infatti l'assurdo di chiesa al barca nasce solo per una volontà dell'allenatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5288 Joined: 18-Feb-2006 15026 messaggi Inviato August 27 6 minuti fa, Dani_82 ha scritto: di marzio ha detto che oggi c'è il fatidico incontro per "chiudere". non vorrei che i percassi tirassero troppo la corda e noi alla luce delle buone prestazioni dei giovani, li mandiamo a f****o e non lo prendiamo più Secondo me Percassi ha solo voluto fargliela pagare per i certificati medici e la Supercoppa saltata, tirando fino all'ultima settimana, ma insomma che rinunci a 60 milioni, con il giocatore così di traverso, mi sembra molto poco realistico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4764 Joined: 01-Jun-2005 43311 messaggi Inviato August 27 4 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto: Secondo me Percassi ha solo voluto fargliela pagare per i certificati medici e la Supercoppa saltata, tirando fino all'ultima settimana, ma insomma che rinunci a 60 milioni, con il giocatore così di traverso, mi sembra molto poco realistico. se lo avesse ceduto subito, senza ca**re troppo il c****, non avrebbe mandato nessun certificato. siamo al 27/08 porca di una p*****a, è 6 mesi che sa che vuole andare via Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45598 Joined: 27-May-2011 131427 messaggi Inviato August 27 13 minuti fa, Dani_82 ha scritto: c'è anche una col ***** 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5288 Joined: 18-Feb-2006 15026 messaggi Inviato August 27 Adesso, Dani_82 ha scritto: se lo avesse ceduto subito, senza ca**re troppo il c****, non avrebbe mandato nessun certificato. siamo al 27/08 porca di una p*****a, è 6 mesi che sa che vuole andare via Ah ma sono d'accordissimo, è che loro quest'anno si erano messi in testa di tenere quelli forti, solo che i giocatori in questione non erano della stessa idea, Koop in testa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5288 Joined: 18-Feb-2006 15026 messaggi Inviato August 27 1 minuto fa, hopper ha scritto: A una certa bisognerebbe capire che è arrivato il momento di badare ai nipotini o guardarsi i DVD dello scudetto del 2001 e invece è ancora in giro a fare figure di M***A 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4764 Joined: 01-Jun-2005 43311 messaggi Inviato August 27 1 minuto fa, alexthelegend10 ha scritto: Ah ma sono d'accordissimo, è che loro quest'anno si erano messi in testa di tenere quelli forti, solo che i giocatori in questione non erano della stessa idea, Koop in testa rimangono sempre l'atalanta, per quanto una bella realtà e ormai stabilmente tra le grandi in europa da qualche anno. non è che possono pensare di tenere tutti. capita con noi che i giocatori vogliano andare in una società più grande in europa e siamo la società più vincente in italia. se ti danno quello che chiedi, bisogna accettarlo e non mettersi di traverso stop. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato August 27 16 minuti fa, Ibra ha scritto: comunque la squadra di M***A (e concordo rispetto agli standard storici) è partita con 6 punti a valencia e col bilbao eh roba che qui da noi ma nemmeno l'inter dell'anno scorso farebbe Mai te lo firmo col sangue è con flick pare molto più verticale alla liverpool che non possesso estenuante alla classica catalana. infatti l'assurdo di chiesa al barca nasce solo per una volontà dell'allenatore Sì ma chiaramente squadra di M***A è un esagerazione e soprattutto rispetto agli standard storici. Chiesa al Barça è assurdo se vai la e ci sono Messi e Neymar ma se ci sono Raphinha e Ferran Torres il posto se lo gioca. Poi un po' più forte uno, un po' più forte l'altro non lo so ma di certo non c'è un abisso come ci sarebbe stato nel caso dei primi due. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2665 Joined: 26-Apr-2009 5108 messaggi Inviato August 27 1 minuto fa, alexthelegend10 ha scritto: A una certa bisognerebbe capire che è arrivato il momento di badare ai nipotini o guardarsi i DVD dello scudetto del 2001 e invece è ancora in giro a fare figure di M***A lui e il suo buonismo di facciata! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5288 Joined: 18-Feb-2006 15026 messaggi Inviato August 27 2 minuti fa, Dani_82 ha scritto: rimangono sempre l'atalanta, per quanto una bella realtà e ormai stabilmente tra le grandi in europa da qualche anno. non è che possono pensare di tenere tutti. capita con noi che i giocatori vogliano andare in una società più grande in europa e siamo la società più vincente in italia. se ti danno quello che chiedi, bisogna accettarlo e non mettersi di traverso stop. Ma poi se vuoi tenerli devi aumentare gli ingaggi, altrimenti nel calcio moderno hai voglia a metterla sulla riconoscenza e bla bla bla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5288 Joined: 18-Feb-2006 15026 messaggi Inviato August 27 2 minuti fa, xqaz69 ha scritto: lui e il suo buonismo di facciata! A me è sempre sembrato uno str****, ma vabbé poi andiamo troppo off topic 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4358 Joined: 14-Nov-2009 19775 messaggi Inviato August 27 1 ora fa, Ibra ha scritto: ah mò va bene dopo due 3-0 netti senza storia e cert miche ti devono veni a cerca i casalesi <3 Grazie a dio non abbiamo preso di lorenzo Cmq, sto iniziando a pensare che di sancho, per una serie di motivi, si possa anche fare a meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31439 messaggi Inviato August 27 i lividi han preso adli ma non kostic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45598 Joined: 27-May-2011 131427 messaggi Inviato August 27 percassi, intanto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato August 27 vorrei dire che dal mio ultimo post sono andato al cesso mi sono lavato mi sono fatto il colore perchè ho la barba bianca e non vedo ancora koopmainers jamm bell ja Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fra82 900 Joined: 26-Aug-2011 2503 messaggi Inviato August 27 26 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto: Secondo me Percassi ha solo voluto fargliela pagare per i certificati medici e la Supercoppa saltata, tirando fino all'ultima settimana, ma insomma che rinunci a 60 milioni, con il giocatore così di traverso, mi sembra molto poco realistico. Si può dire che koopmeiners alla fine ha fatto una s******a a smettere di allenarsi e mettersi fuori rosa? Ha fatto inca**are i percassi che aspettano l'ultimo giorno a liberarlo e lui avrà bisogno di un mese quando arriva per inserirsi. Secondo me se continuava ad allenarsi normalmente era a Torino da 2 settimane. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9890 Joined: 02-Jun-2005 10664 messaggi Inviato August 27 Tic tac... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45598 Joined: 27-May-2011 131427 messaggi Inviato August 27 (modificato) e se lasciassimo koop e sancho dove sono? giusto a sfregio, mica per altro (io sancho lo vorrei col sangue, eh) Modificato August 27 da hopper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 682 Joined: 06-May-2024 1573 messaggi Inviato August 27 1 ora fa, Ibra ha scritto: e dilorenzo miche dilorenzo ha pur signat fra Quello è stato un colpo di sole estivo di Giuntoli…di inizio estate…che kulo che non sia arrivato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2262 Joined: 19-Aug-2008 10628 messaggi Inviato August 27 6 minuti fa, Jimmy ha scritto: Tic tac... ma Chiesa quando sloggia? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4764 Joined: 01-Jun-2005 43311 messaggi Inviato August 27 6 minuti fa, Jimmy ha scritto: Tic tac... di quand'è sto post di 3 giorni fa? io aspetto solo il tweet di romeone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti