Drew881 1720 Joined: 03-Mar-2007 21199 messaggi Inviato August 26 5 minuti fa, Franci19 ha scritto: Vediamo se parte 'sto volo. https://www.flightradar24.com/data/flights/itl401 L'importante è ufficializzare Koop speriamo che ci riesca il capolavoro Jadon...sarebbe una ciliegina clamorosa. Mercato da 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2800 Joined: 15-Mar-2023 6470 messaggi Inviato August 26 Domani potrebbe essere decisivo per Koopmeiners Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6907 messaggi Inviato August 26 madonna de dio che martellamento di gonadi Ma ti lamenti sull'unico post in cui ha detto una cosa corretta senza alcuna polemica?È stato il tuo migliore acquisto e viene a fare panchina a Locatelli?Suvvia....Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6907 messaggi Inviato August 26 Alla seconda giornata col mercato ancora aperto e già si discute su chi giocherà di più, di meno, su chi andrà via e su chi farà le bizze, ingiocabili Secondo me nemmeno lo avete letto il suo post.Ha semplicemente risposto in modo ironico ad un utente che asseriva che Luiz venisse dietro Locatelli nelle gerarchie.Giustamente ha detto in modo ironico (ma non troppo) che Luiz se davvero vede una simile cosa durante l'anno chiederà la cessioneInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16427 Joined: 18-May-2006 92555 messaggi Inviato August 26 1 minuto fa, Kris ha scritto: Ma ti lamenti sull'unico post in cui ha detto una cosa corretta senza alcuna polemica? È stato il tuo migliore acquisto e viene a fare panchina a Locatelli? Suvvia.... Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk ma dio santo ragazzi è passata UNA partita.... UNA. vogliamo perlomeno far passare un mesetto o due prima di cominciare a farci dei problemi su chi andrà via l'anno prossimo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7404 Joined: 25-Jan-2012 31462 messaggi Inviato August 26 intanto Alex Sandro ha firmato per il Flamengo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aragorn74 1781 Joined: 10-Apr-2010 2212 messaggi Inviato August 26 20 minuti fa, kkekko ha scritto: Cuadrado ufficiale all'Atalanta. Non capisco, ma ok Semplicemente innamorato dei colori nerazzurri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5822 Joined: 11-Apr-2006 41096 messaggi Inviato August 26 Ma ti lamenti sull'unico post in cui ha detto una cosa corretta senza alcuna polemica?È stato il tuo migliore acquisto e viene a fare panchina a Locatelli?Suvvia.... Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Ma come l'unico post ? Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6907 messaggi Inviato August 26 ma dio santo ragazzi è passata UNA partita.... UNA. vogliamo perlomeno far passare un mesetto o due prima di cominciare a farci dei problemi su chi andrà via l'anno prossimo? Ma lo hai capito che lui ha semplicemente risposto ad una affermazione in cui si diceva che nelle gerarchie Locatelli venisse prima? Rileggiti tutta la serie di post. Penso che continui a non capire a cosa lui stesse rispondendo Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6907 messaggi Inviato August 26 Ma come l'unico post ? Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Shhh ti sto difendendo non rovinare l'atmosfera Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17187 Joined: 09-Apr-2008 35667 messaggi Inviato August 26 3 minutes ago, *Vegeta* said: ma dio santo ragazzi è passata UNA partita.... UNA. vogliamo perlomeno far passare un mesetto o due prima di cominciare a farci dei problemi su chi andrà via l'anno prossimo? ma poi il fatto che stia giocando Locatelli AL MOMENTO e' in realta' un'ottima notizia, perche' significa che Motta non ci vede quell'ameba che e' sembrata a noi e che quindi ci sono serie speranze che lo rimetta in carreggiata 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45658 Joined: 27-May-2011 131488 messaggi Inviato August 26 24 minuti fa, kkekko ha scritto: Cuadrado ufficiale all'Atalanta. Non capisco, ma ok benvenuti nella felicità al cuadrado Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9978 Joined: 02-Jun-2005 10709 messaggi Inviato August 26 2 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Ma come l'unico post ? Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Hanno così poca considerazione di te... Che poi fondamentalmente ti vuole bene tutto il forum, anche se madò a volte metti un ansia... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6907 messaggi Inviato August 26 ma poi il fatto che stia giocando Locatelli AL MOMENTO e' in realta' un'ottima notizia, perche' significa che Motta non ci vede quell'ameba che e' sembrata a noi e che quindi ci sono serie speranze che lo rimetta in carreggiataMa nessuno vuole bollare Locatelli. Il punto è proprio questo, ad oggi è un cantiere in costruzione, chi gioca meglio è titolare.Ma questo vale anche al contrario, Luiz non viene dopo nessuno, semplicemente ci sarà spazio per tutti e chi da maggiori garanzie giocherà. Avete montato una shit storm sul nulla asdInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16427 Joined: 18-May-2006 92555 messaggi Inviato August 26 1 minuto fa, Kris ha scritto: Ma lo hai capito che lui ha semplicemente risposto ad una affermazione in cui si diceva che nelle gerarchie Locatelli venisse prima? Rileggiti tutta la serie di post. Penso che continui a non capire a cosa lui stesse rispondendo Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk vabè, lasciamo stare e facciamo finta di niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9978 Joined: 02-Jun-2005 10709 messaggi Inviato August 26 7 minuti fa, Kris ha scritto: Secondo me nemmeno lo avete letto il suo post. Ha semplicemente risposto in modo ironico ad un utente che asseriva che Luiz venisse dietro Locatelli nelle gerarchie. Giustamente ha detto in modo ironico (ma non troppo) che Luiz se davvero vede una simile cosa durante l'anno chiederà la cessione Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Ma Michè dici? Ma va, mica ce l'avevo con lui, lo conosco bene oramai... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2800 Joined: 15-Mar-2023 6470 messaggi Inviato August 26 1 ora fa, Dani_82 ha scritto: quando l'ha detto? Oggi.. Ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18558 Joined: 02-Apr-2008 65222 messaggi Inviato August 26 4 minuti fa, Jimmy ha scritto: Ma Michè dici? Ma va, mica ce l'avevo con lui, lo conosco bene oramai... Che poi rispetto ai post dei tempi del covid, qui al confronto è tutto un dispensare positività e allegria 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jinki 107 Joined: 26-May-2007 939 messaggi Inviato August 26 locatelli si è allenato dall'inizio con Motta, ha una preparazione atletica miglire e ovviamente ha da più tempo "masticato " i voleri del mister normale che in questo primo periodo venga preferito a luiz, che si allena da meno di metà tempo col mister Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16427 Joined: 18-May-2006 92555 messaggi Inviato August 26 Adesso, Jinki ha scritto: locatelli si è allenato dall'inizio con Motta, ha una preparazione atletica miglire e ovviamente ha da più tempo "masticato " i voleri del mister normale che in questo primo periodo venga preferito a luiz, che si allena da meno di metà tempo col mister eh, eh, eh..... EH!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5734 Joined: 09-Feb-2007 17544 messaggi Inviato August 26 10 minuti fa, Jimmy ha scritto: Hanno così poca considerazione di te... Che poi fondamentalmente ti vuole bene tutto il forum, anche se madò a volte metti un ansia... A volte? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18558 Joined: 02-Apr-2008 65222 messaggi Inviato August 26 Comunque su Sky danno titolare D. Luiz con Locatelli nella mediana a due 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 26 buonasera è saltato chiesa ci blocca tutto mi faccio sparare all'inguine da alì agcà ciao 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5822 Joined: 11-Apr-2006 41096 messaggi Inviato August 26 vabè, lasciamo stare e facciamo finta di niente.No che è così mica ho la 104 Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17187 Joined: 09-Apr-2008 35667 messaggi Inviato August 26 7 minutes ago, Tiger Jack said: Comunque su Sky danno titolare D. Luiz con Locatelli nella mediana a due batosta forum "Thuram scalzato da Locatelli: e' un caso?" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti