Dex 4358 Joined: 14-Nov-2009 19775 messaggi Inviato August 26 Adesso, Jimmy ha scritto: Appunto che non mi pare proprio una boutade semmai Noi vogliamo prestito secco, loro no Devono allinearsi tante cose Per me nelle idee ê la ciliegina anche perche numericamente, con koop, saremmo davvero in tantini per accontentare tutti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4007 Joined: 01-Jun-2005 8779 messaggi Inviato August 26 Vabbè dai, abbiamo una stagione da almeno 50 partite e stiamo parlando di un ruolo dove il cartellino è facile da prendere.. tra infortuni, squalifiche e turnover, penso che verranno ruotati tutti i mediani con ampio minutaggio.. anzi direi che quello più a rischio di avere minutaggio più basso ad oggi mi sembra decisamente Fagioli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato August 26 Perche Locatelli quanto è stato pagato?35 e ha fatto abbastanza pena fino ad oggi altrimenti non penso che avremmo preso LuizComunque vediamo Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9890 Joined: 02-Jun-2005 10664 messaggi Inviato August 26 1 minuto fa, Dex ha scritto: Noi vogliamo prestito secco, loro no Devono allinearsi tante cose Per me nelle idee ê la ciliegina anche perche numericamente, con koop, saremmo davvero in tantini per accontentare tutti Ci saranno tantissime partite, tanti non saremo mai, ci sarà tanto turnover, Motta è uno che gira abbastanza e spesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18465 Joined: 02-Apr-2008 65073 messaggi Inviato August 26 Ot Mangiante a Fiumicino che si spippetta per l'arrivo di un terzino cammellaro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4358 Joined: 14-Nov-2009 19775 messaggi Inviato August 26 (modificato) 3 minuti fa, Jimmy ha scritto: Ci saranno tantissime partite, tanti non saremo mai, ci sarà tanto turnover, Motta è uno che gira abbastanza e spesso. Per me se superi due per ruolo iniziano a diventare tanti Milik Vlahovic Yildiz Weah Mbangula Koop Conceicao Nico Sancho 9 per 4 posti Son tantini....e mi è parso di capire oltretutto che a Motta non facciano schifo quelli che abbiamo Fare lo "sforzo" con questi numeri, per prendere sancho (fortissimo) mi parrebbe molto strano Ma vediamo Modificato August 26 da Dex 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9890 Joined: 02-Jun-2005 10664 messaggi Inviato August 26 Che faticaccia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato August 26 1 minuto fa, Dex ha scritto: Per me se superi due per ruolo iniziano a diventare tanti Milik Vlahovic Yildiz Weah Mbangula Koop Conceicao Nico Sancho 9 per 4 posti Son tantini....e mi è parso di capire oltretutto che a Motta non facciano schifo quelli che abbiamo Fare lo "sforzo" con questi numeri, per prendere sancho (fortissimo) mi parrebbe molto strano Ma vediamo Milik è un rottame Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waterinmouth 126 Joined: 05-Jun-2019 270 messaggi Inviato August 26 28 minuti fa, ILRRE ha scritto: cosa te lo fa pensare? Scarsa attitude paulista? Locatelli più libero da impegni di costruzione di gioco? Conoscenza del Campionato italiano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waterinmouth 126 Joined: 05-Jun-2019 270 messaggi Inviato August 26 18 minuti fa, Idioteque ha scritto: opinabile Come tanti pensieri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8092 Joined: 03-Jul-2022 8308 messaggi Inviato August 26 1 minuto fa, Jimmy ha scritto: Che faticaccia... Vabbè ne prende 1.5 netti. Gli diano sti 800k con qualche antibiotico e disinfettante al seguito e facciamola finita. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waterinmouth 126 Joined: 05-Jun-2019 270 messaggi Inviato August 26 27 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Luiz se è quello che gioca di meno se ne va l'anno prossimo e direi anche giustamente Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Probabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4358 Joined: 14-Nov-2009 19775 messaggi Inviato August 26 2 minuti fa, the mentalist ha scritto: Milik è un rottame Da 3 milioni e mezzo e nessuno degli altri è una vera punta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4579 Joined: 14-Jun-2008 15447 messaggi Inviato August 26 4 minutes ago, Dex said: Per me se superi due per ruolo iniziano a diventare tanti Milik Vlahovic Yildiz Weah Mbangula Koop Conceicao Nico Sancho 9 per 4 posti Son tantini....e mi è parso di capire oltretutto che a Motta non facciano schifo quelli che abbiamo Fare lo "sforzo" con questi numeri, per prendere sancho (fortissimo) mi parrebbe molto strano Ma vediamo ma se weah e pure mbangula giocano il giusto francamente non ne farei un grosso problema, e koopmeiners può alternarsi pure coi centrocampisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato August 26 1 minuto fa, Dex ha scritto: Da 3 milioni e mezzo e nessuno degli altri è una vera punta rimane un rottame quindi come se non ci fosse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97090 messaggi Inviato August 26 (modificato) 1 minuto fa, Idioteque ha scritto: ma se weah e pure mbangula giocano il giusto francamente non ne farei un grosso problema Il secondo sparirà dai radar appena ci sarà la rosa al completo. Anzi, non mi stupirei di un prestito a fine mercato... Modificato August 26 da funkyrap 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato August 26 Per me se superi due per ruolo iniziano a diventare tanti Milik Vlahovic Yildiz Weah Mbangula Koop Conceicao Nico Sancho 9 per 4 posti Son tantini....e mi è parso di capire oltretutto che a Motta non facciano schifo quelli che abbiamo Fare lo "sforzo" con questi numeri, per prendere sancho (fortissimo) mi parrebbe molto strano Ma vediamoMbangula val pá sarz che tradotto significa vale per il sugo . Da me dicevamo così per dire che quel tizio era un tappabuchi Non è della rosa mbangula, inoltre a quella lista andrebbe inserito anche mckennie Cmq non ci credo al doppio colpo sancho koopmainers Secondo me la juve li sta portando avanti entrambi fino al giorno X. Se koopmainers non si sblocca chiude sancho Se si sblocca koop poi sancho lo lascia perdere Io voglio koop La koop sei tu!! Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18465 Joined: 02-Apr-2008 65073 messaggi Inviato August 26 4 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Vabbè ne prende 1.5 netti. Gli diano sti 800k con qualche antibiotico e disinfettante al seguito e facciamola finita. 800k + una cassetta di PS 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2191 Joined: 19-Dec-2005 4747 messaggi Inviato August 26 3 minuti fa, Waterinmouth ha scritto: Scarsa attitude paulista? Locatelli più libero da impegni di costruzione di gioco? Conoscenza del Campionato italiano? ok ma se cosi fosse...perché sarebbero andati a spendere 50 Mio per portarlo a Torino? io credo che Douglas Luiz nella testa di Motta sia un titolare (che poi Motta credo che di per se cambi spesso le pedine, quindi "titolari" fissi ce ne sono pochi in rosa, saranno 3-4 al massimo.... cmq tutto puo essere. se Locatelli in queste prime giornate riuscirà ad imporsi come pedina indispensabile, direi che ci sta pure che Douglas Luiz faccia qualche panchina in piu... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4007 Joined: 01-Jun-2005 8779 messaggi Inviato August 26 9 minuti fa, Dex ha scritto: Per me se superi due per ruolo iniziano a diventare tanti Milik Vlahovic Yildiz Weah Mbangula Koop Conceicao Nico Sancho 9 per 4 posti Son tantini....e mi è parso di capire oltretutto che a Motta non facciano schifo quelli che abbiamo Fare lo "sforzo" con questi numeri, per prendere sancho (fortissimo) mi parrebbe molto strano Ma vediamo Su questo concordo, secondo me 4 esterni (Yldiz, Nico, Conceicao, Weah) + un giovane (Mbangula) è gia ottimo.. rimanesse qualcosa lo vedrei meglio investito nel reparto difensivo, secondo me in rosa un altro terzino un minimo offensivo oltre a Cambiaso servirebbe.. quando rifiata Cambiaso allo stato attuale abbiamo esclusivamente terzini bloccatissimi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fra82 900 Joined: 26-Aug-2011 2503 messaggi Inviato August 26 1 minuto fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Mbangula val pá sarz . tradotto vale per il sugo Da me dicevamo così per dire che quel tizio era un tappabuchi Non è della rosa mbangula, inoltre a quella lista andrebbe inserito anche mckennie Cmq non ci credo al doppio colpo sancho koopmainers Secondo me la juve li sta portando avanti entrambi fino al giorno X. Se koopmainers non si sblocca chiude sancho Se si sblocca koop poi sancho lo lascia perdere Io voglio koop La koop sei tu!! Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Economicamente sono due operazioni completamente diverse. Una è un acquisto da 60 milioni scarsi da mettere subito a bilancio ed uno stipendio di 4,5 milioni. L'altro è un prestito von lo stipendio di 9 netti pagato a metà dal Manchester. Economicamente è come dire non riesco a prendere una Ferrari e prendo una 500 in leasing. P.s. lascia stare la qualità dei giocatori, dico come ti do investimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 26 La Della Valle dice che c'è l'Ok dell' Atalanta per koop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato August 26 Economicamente sono due operazioni completamente diverse. Una è un acquisto da 60 milioni scarsi da mettere subito a bilancio ed uno stipendio di 4,5 milioni. L'altro è un prestito von lo stipendio di 9 netti pagato a metà dal Manchester. Economicamente è come dire non riesco a prendere una Ferrari e prendo una 500 in leasing. P.s. lascia stare la qualità dei giocatori, dico come ti do investimento Si ho capito ma è ovvio che l'idea principale era e resta koopMa secondo me si stanno creando delle alternative, non a caso col como yildiz ha giocato dove gioca koopInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4579 Joined: 14-Jun-2008 15447 messaggi Inviato August 26 11 minutes ago, Waterinmouth said: Scarsa attitude paulista? Locatelli più libero da impegni di costruzione di gioco? Conoscenza del Campionato italiano? saranno mica tutti pantofolai a san paolo (poi lui è di rio ma vabbè) e su locatelli che dire, se alla fine luiz è più forte giocherà di più, credo sia piuttosto semplice. poi con la quantità di partite da giocare non credo ci siano grossi problemi di spazio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato August 26 La Della Valle dice che c'è l'Ok dell' Atalanta per koopE jamm bel o ziii jàChe c'è vo !!!Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti