*Vegeta* 16263 Joined: 18-May-2006 92369 messaggi Inviato August 26 Adesso, Tiger Jack ha scritto: Oh...non facciamo scherzi! maledetti rin.c.o.g.l.i.o.n.i.ti loro e pure chiesa e il suo agente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato August 26 koop arriva mercoledi mombly 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato August 26 marca è madridista eh, sono più attendibili sport e mundo deportivo per quanto riguarda il Barcellona. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 217 Joined: 14-Jul-2006 691 messaggi Inviato August 26 https://www.tuttojuve.com/calciomercato/marca-il-barcellona-ha-scartato-federico-chiesa-ecco-i-motivi-699853 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve76 444 Joined: 31-Aug-2007 803 messaggi Inviato August 26 Eh sì... c'è proprio la fila per il fenomeno Chiesa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato August 26 17 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Ma che cazz Luiz niente? Flop Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Greg Savona Bremer Gatti Cabal Locatelli Cambiaso Fagioli Douglas Yildiz Vlahovic Difesa un po' da Conjuring (non per Savona) ma bastano per Giulietta. Bel test per Savona che difronte avrà Lazovic, giocatore che ha rotto sempre i koglioni, sin dai tempi di Genoa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato August 26 1 minuto fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Greg Savona Bremer Gatti Cabal Locatelli Cambiaso Fagioli Douglas Yildiz Vlahovic Difesa un po' da Conjuring (non per Savona) ma bastano per Giulietta. Bel test per Savona che difronte avrà Lazovic, giocatore che ha rotto sempre i koglioni, sin dai tempi di Genoa. e in panca a cc chi sta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato August 26 7 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Oh...non facciamo scherzi! Giornale madrileno, anti Barcellona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato August 26 3 minuti fa, the mentalist ha scritto: e in panca a cc chi sta? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4942 Joined: 18-Apr-2019 18391 messaggi Inviato August 26 Se non si riesce a vendere Chiesa mi sa che finisce qui la campagna acquisti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18465 Joined: 02-Apr-2008 65073 messaggi Inviato August 26 1 minuto fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Giornale madrileno, anti Barcellona. Hai ragione, però è vero che hanno problemi di tetto ingaggi...beh speriamo dai, ormai una permanenza di Chiesa alla Juve sarebbe deleteria per lui e soprattutto per la società 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3678 Joined: 05-Dec-2009 12141 messaggi Inviato August 26 9 minuti fa, Maethjü ha scritto: marca è madridista eh, sono più attendibili sport e mundo deportivo per quanto riguarda il Barcellona. Si Ma il ritardo con cui stanno affrontando il tesseramento di dani olmo non è rassicurante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato August 26 Adesso, zì robe ha scritto: Si Ma il ritardo con cui stanno affrontando il tesseramento di dani olmo non è rassicurante è vero, il Barcellona è nella mherda fino al collo, ha 3 miliardi di debiti e non è ancora riuscito a tesserare nemmeno Olmo, ma finchè la notizia è riportata solo da marca si può ancora avere speranze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4277 messaggi Inviato August 26 1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Penso che usciranno a breve Lenglet e e Ferran Torres basta che ce lo comprino poi che riescano a tesserarlo o meno sono chazzi loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4358 Joined: 14-Nov-2009 19775 messaggi Inviato August 26 Sancho per me è una mezza boutade Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3614 Joined: 26-Mar-2008 17645 messaggi Inviato August 26 7 minuti fa, Dex ha scritto: Sancho per me è una mezza boutade Non direi. La trattativa è confermata un po' da tutti, poi non è detto che il giocatore arrivi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Belvetta 31 Joined: 15-Jul-2006 173 messaggi Inviato August 26 Posso tifare per la permanenza di Chiesa con rinnovo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6901 messaggi Inviato August 26 Se non si riesce a vendere Chiesa mi sa che finisce qui la campagna acquistiTeoricamente numericamente hai la possibilità di attuare lo schema di Motta.È chiaro, Koop ti dava una sterzata notevole alla squadra ed anche numericamente ti portava ad avere una rosa competitiva.Però alla fine se si guarda solo la squadra titolareCambiaso Gatti Bremer Cabal Luiz Thuram Conceicao Yildiz Gonzalez Vlahovic Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3273 Joined: 22-Jul-2011 32283 messaggi Inviato August 26 3 minuti fa, Belvetta ha scritto: Posso tifare per la permanenza di Chiesa con rinnovo? Troppo tardi ormai e va benissimo così onestamente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waterinmouth 126 Joined: 05-Jun-2019 270 messaggi Inviato August 26 2 minuti fa, Kris ha scritto: Teoricamente numericamente hai la possibilità di attuare lo schema di Motta. È chiaro, Koop ti dava una sterzata notevole alla squadra ed anche numericamente ti portava ad avere una rosa competitiva. Però alla fine se si guarda solo la squadra titolare Cambiaso Gatti Bremer Cabal Luiz Thuram Conceicao Yildiz Gonzalez Vlahovic Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Mettiamoci in testa che quest’anno Locatelli sarà quello, che nei due a centrocampo, giocherà di più. Luiz probabilmente quello che giocherà meno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16263 Joined: 18-May-2006 92369 messaggi Inviato August 26 5 minuti fa, Belvetta ha scritto: Posso tifare per la permanenza di Chiesa con rinnovo? Il problema è che non rinnova... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4942 Joined: 18-Apr-2019 18391 messaggi Inviato August 26 2 minuti fa, Kris ha scritto: Teoricamente numericamente hai la possibilità di attuare lo schema di Motta. È chiaro, Koop ti dava una sterzata notevole alla squadra ed anche numericamente ti portava ad avere una rosa competitiva. Però alla fine se si guarda solo la squadra titolare Cambiaso Gatti Bremer Cabal Luiz Thuram Conceicao Yildiz Gonzalez Vlahovic Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk il mio dubbio su Koopmeiners è proprio quello che puo togliere spazio a Yildiz. Io Yildiz non lo vedo come esterno, come tra l'altro gioco al Europeo. Lo vedo come Trequartista e come alternativa vedrei bene anche Fagioli...ci stiamo spesso dimenticando di Fagioli. Io preferirei una punta alternativa al serbo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2191 Joined: 19-Dec-2005 4747 messaggi Inviato August 26 1 minuto fa, Waterinmouth ha scritto: Mettiamoci in testa che quest’anno Locatelli sarà quello, che nei due a centrocampo, giocherà di più. Luiz probabilmente quello che giocherà meno. cosa te lo fa pensare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9890 Joined: 02-Jun-2005 10664 messaggi Inviato August 26 19 minuti fa, Dex ha scritto: Sancho per me è una mezza boutade https://x.com/SkySportsNews/status/1828024520562667538?t=xOq7pfO-uVnxPIbcy0B8XQ&s=19 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6105 Joined: 21-Jun-2007 16768 messaggi Inviato August 26 19 minuti fa, Dex ha scritto: Sancho per me è una mezza boutade qualcuno dice che sia anche un figlio di bout...ade Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti