- Ra - 3286 Joined: 22-Jul-2011 32302 messaggi Inviato August 25 1 ora fa, aragorn74 ha scritto: C'è stato un periodo in cui Pirlo, da noi, era diventato una vera sentenza. Uno spettacolo assoluto! La punizione di Del Piero contro la Lazio per lo scudetto della rinascita Se chiudo gli occhi ancora la rivedo 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2351 Joined: 24-May-2021 4300 messaggi Inviato August 25 Soulè attualmente è un mezzo giocatore, fatto bene venderlo zero rimpianti 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8783 Joined: 09-Jun-2006 33835 messaggi Inviato August 25 1 minuto fa, screamer ha scritto: Soulè attualmente è un mezzo giocatore, fatto bene venderlo zero rimpianti è un giocatore modestissimo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2800 Joined: 15-Mar-2023 6472 messaggi Inviato August 25 5 minuti fa, screamer ha scritto: Soulè attualmente è un mezzo giocatore, fatto bene venderlo zero rimpianti Perché attualmente ? Ha fatto sei mesi buoni al Frosinone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2351 Joined: 24-May-2021 4300 messaggi Inviato August 25 Adesso, Don_Giovanni ha scritto: Perché attualmente ? Ha fatto sei mesi buoni al Frosinone. attualmente nel senso di fino ad oggi gli lascio il beneficio di crescere e migliorare vista la giovane età ma non fa altro che confermarmi quanto già visto nel Frosinone e che stasera giocava pure contro Cacace per dire, contro difensori nettamente più forti sparisce non ha ne velocità ne tiro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8183 Joined: 03-Jul-2022 8361 messaggi Inviato August 25 Adesso, screamer ha scritto: attualmente nel senso di fino ad oggi gli lascio il beneficio di crescere e migliorare vista la giovane età ma non fa altro che confermarmi quanto già visto nel Frosinone e che stasera giocava pure contro Cacace per dire, contro difensori nettamente più forti sparisce non ha ne velocità ne tiro Sbaglierò, ma probabile che ben presto De Rossi lo considererà vice-Dybala. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2351 Joined: 24-May-2021 4300 messaggi Inviato August 25 (modificato) 4 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Sbaglierò, ma probabile che ben presto De Rossi lo considererà vice-Dybala. adesso si pestano i piedi nel primo tempo ha iniziato a sx poi visto che funzionava zero De Rossi lo spostato di la, ma è sempre una cosa con poca logica e comunque Dybala anche giocando da fermo rimane 100 volte più forte Modificato August 25 da screamer 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1058 Joined: 17-May-2024 1425 messaggi Inviato August 25 Di Marzio prende schiaffi a destra e manca. Poche ore fa tutto tronfio riporta che il Chelsea è su Sancho. Romano subito smentisce e lo mette a 90 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17649 messaggi Inviato August 25 (modificato) L' Al-Ahli ha fatto un'offerta di 65 milioni per Oshimen. Il Napoli ha accettato, ma non c'è ancora l'accordo tra il giocatore e gli arabi. Modificato August 25 da MarioBava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2351 Joined: 24-May-2021 4300 messaggi Inviato August 25 alla fine per Nico abbiamo sborsato 36 milioni + altri 5 di bonus operazione da 41 milioni, praticamente gli stiamo finanziando il restyling del Franchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1058 Joined: 17-May-2024 1425 messaggi Inviato August 25 Se domani va come deve andare e arriva chi deve arrivare, mezza Italia schiatta. Juventus prima in classifica e con un Sancho in saccoccia. Una settimana a kazzo direzione luna ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2351 Joined: 24-May-2021 4300 messaggi Inviato August 25 2 minuti fa, MarioBava ha scritto: L' Al-Ahly ha fatto un'offerta di 65 milioni per Oshimen. Il Napoli ha accettato, ma non c'è ancora l'accordo tra il giocatore e gli egiziani. il marchettaro nerazzurro ha appena detto 70 ma senza accordo con il il giocatore però non sarebbe male vederlo giocare in Egitto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3074 Joined: 08-Jun-2007 7612 messaggi Inviato August 25 Di Marzio prende schiaffi a destra e manca. Poche ore fa tutto tronfio riporta che il Chelsea è su Sancho. Romano subito smentisce e lo mette a 90Romano >> Pedulla >> Di MarcioDi Marcio è la uallera del gigante pedullàInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3074 Joined: 08-Jun-2007 7612 messaggi Inviato August 25 Se domani va come deve andare e arriva chi deve arrivare, mezza Italia schiatta. Juventus prima in classifica e con un Sancho in saccoccia. Una settimana a kazzo direzione luna !Sgraaaaat Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3074 Joined: 08-Jun-2007 7612 messaggi Inviato August 25 L' Al-Ahli ha fatto un'offerta di 65 milioni per Oshimen. Il Napoli ha accettato, ma non c'è ancora l'accordo tra il giocatore e gli arabi. il marchettaro nerazzurro ha appena detto 70 ma senza accordo con il il giocatore però non sarebbe male vederlo giocare in Egitto Sono arabi o egizi? Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17649 messaggi Inviato August 25 Adesso, Suma Ha Paura ha scritto: Sono arabi o egizi? Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk arabi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5823 Joined: 11-Apr-2006 41097 messaggi Inviato August 25 Se domani va come deve andare e arriva chi deve arrivare, mezza Italia schiatta. Juventus prima in classifica e con un Sancho in saccoccia. Una settimana a kazzo direzione luna !Ma sancho io è da un po' che non lo seguo, come è andato lo scorso annoInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2351 Joined: 24-May-2021 4300 messaggi Inviato August 25 1 minuto fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Se domani va come deve andare e arriva chi deve arrivare, mezza Italia schiatta. Juventus prima in classifica e con un Sancho in saccoccia. Una settimana a kazzo direzione luna ! magari ma io su Sancho non mi sto facendo troppe illusioni troppi ostacoli ancora lungo la strada per portarlo a Torino poi pretendere di averlo tra noi in prestito e con mezzo stipendio pagato continua a sembrarmi un po' troppo meglio volare bassi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2351 Joined: 24-May-2021 4300 messaggi Inviato August 25 2 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Sono arabi o egizi? Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk arabi arabi, poi Mario Bava ha editato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5734 Joined: 09-Feb-2007 17544 messaggi Inviato August 25 4 minuti fa, MarioBava ha scritto: arabi E questo nel pieno della carriera se ne va a giocare in Arabia? Se lo fa, che brutta fine... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2351 Joined: 24-May-2021 4300 messaggi Inviato August 25 2 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Ma sancho io è da un po' che non lo seguo, come è andato lo scorso anno Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk fino a gennaio era un fuori rosa poi lo hanno prestato al Dortmund un paio di mesi per riatletizzarsi e poi qualche ottima partita non con numeri eccezionali però, anche se è andato in finale di champions per me è ancora un giocatore che deve tornare in fiducia ma se per caso dovesse ritrovarla.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3682 Joined: 05-Dec-2009 12171 messaggi Inviato August 25 15 minuti fa, MarioBava ha scritto: L' Al-Ahli ha fatto un'offerta di 65 milioni per Oshimen. Il Napoli ha accettato, ma non c'è ancora l'accordo tra il giocatore e gli arabi. Te credo hanno accettato Ora vediamo cos fa il nigeriano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5559 Joined: 30-Jun-2006 97120 messaggi Inviato August 25 17 minuti fa, MarioBava ha scritto: L' Al-Ahli ha fatto un'offerta di 65 milioni per Oshimen. Il Napoli ha accettato, ma non c'è ancora l'accordo tra il giocatore e gli arabi. E questi pensavano che il psg si sarebbe presentato con 130 milioni il primo giorno di mercato... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3280 Joined: 03-Jun-2008 12826 messaggi Inviato August 25 42 minuti fa, screamer ha scritto: Soulè attualmente è un mezzo giocatore, fatto bene venderlo zero rimpianti kean nemmeno mezzo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9983 Joined: 02-Jun-2005 10715 messaggi Inviato August 25 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti