hopper 45601 Joined: 27-May-2011 131427 messaggi Inviato August 25 Adesso, FuriaCeka-11- ha scritto: Io credo che sia una prelazione Cioè prima di venderlo ad un'altra squadra è la Juve che deve essere interpellata per prima. È prevista proprio giuridicamente una cosa del genere è sempre un'altra variante, ma alla fine la cosa che decide il tutto è se tu vuoi il giocatore, se lui vuole stare da te, se tu hai i soldi per pagarlo. quindi possiamo mettercela come ci pare, ma se tra un anno lui avrà fatto bene e si presenta il city, dovremo vedercela col city e con l'appeal che il city potrà avere per il ragazzo. il resto appunto è solo ricamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9890 Joined: 02-Jun-2005 10664 messaggi Inviato August 25 1 minuto fa, FuriaCeka-11- ha scritto: Io credo che sia una prelazione Cioè prima di venderlo ad un'altra squadra è la Juve che deve essere interpellata per prima. È prevista proprio giuridicamente una cosa del genere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45601 Joined: 27-May-2011 131427 messaggi Inviato August 25 1 minuto fa, zì robe ha scritto: Dubito che la clausola funzioni così però, varrà per tutti yes però sai mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6506 Joined: 27-Jun-2008 37496 messaggi Inviato August 25 (modificato) 5 minuti fa, hopper ha scritto: quindi, in sostanza, se tu ti presenti dal porto tra un anno con 30 e il bayern si presenta con 30 (fermo restando che in teoria dovrebbe essere il giocatore a pagare la clausola, ovviamente previo bonifico nostro...), se il giocatore vuole andare al bayern chi la spunta? perchè dovresti tenere un giocatore che vuole invece il Bayern? La volontà del giocatore è la prima cosa. Comunque in generale per me puoi stare tranquillo, i bravi manager non fanno contratti di alto livello mettendosi in una situazione di svantaggio contrattuale, di proposito e senza salvagente. Puoi stare certo che Giuntoli non lo ha fatto. Poi oh nessuno ti vieta di essere diffidente sull'operazione, intanto vediamo se il giocatore farà bene che è la cosa più importante. Modificato August 25 da PGJ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31439 messaggi Inviato August 25 1 minuto fa, zì robe ha scritto: Può darsi Ma sempre altri 30milioni devi dargli alcuni dicono che il prestito oneroso verrà scontato dalla clausola (credo Pedullà) ma è fattibile? o anche Conceicao nel caso ci costerà un quarantello? secondo me prenderlo in prestito a 10 milioni e non riscattarlo è da pazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2744 Joined: 15-Mar-2023 6312 messaggi Inviato August 25 3 minuti fa, hopper ha scritto: è un tecnicismo. per carità, va benissimo, ma il giocatore alla data di attivazione della clausola per noi saprà benissimo se vorrà stare da noi o se nel frattempo avrà già un'altra offerta. quindi boh, non vedo al lato pratico sta gran priorità, deciderà il giocatore Ancora una volta, questo è teoricamente vero. Penso che i dettagli di avere una priorità, o un Gentleman Agrement, È un semplicismo per tutti coloro che sono relativamente semplicistici nella valutazione di questo negoziato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3678 Joined: 05-Dec-2009 12141 messaggi Inviato August 25 (modificato) 2 minuti fa, hopper ha scritto: yes però sai mai In realtà c'è anche la possibilità che la prossima estate lo rimandiamo serenamente al mittente, quindi potremmo non scoprirlo mai Tipo Alcaraz Modificato August 25 da zì robe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 25 1 minuto fa, hopper ha scritto: è sempre un'altra variante, ma alla fine la cosa che decide il tutto è se tu vuoi il giocatore, se lui vuole stare da te, se tu hai i soldi per pagarlo. quindi possiamo mettercela come ci pare, ma se tra un anno lui avrà fatto bene e si presenta il city, dovremo vedercela col city e con l'appeal che il city potrà avere per il ragazzo. il resto appunto è solo ricamo No è proprio questo il punto È chiaro che la volontà del giocatore è fondamentale, se lui volesse andare da un' altra parte sarebbe inutile acquistarlo Però nel momento in cui tu hai una prelazione per 30 mln e il giocatore vuole restare da te allora il city si attacca anche se ne offre 50 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6506 Joined: 27-Jun-2008 37496 messaggi Inviato August 25 4 minuti fa, Jimmy ha scritto: Io sono più halmo di Macs a palle a mollo nel gabbione, tranquillo... ah nel gabbione ci mettono anche l'acqua per la battaglia navale, tipo colosseo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45601 Joined: 27-May-2011 131427 messaggi Inviato August 25 Adesso, PGJ ha scritto: perchè dovresti tenere un giocatore che vuole invece il Bayern? La volontà del giocatore è la prima cosa. Comunque in generale per me puoi stare tranquillo, i bravi manager non fanno contratti di alto livello mettendosi in una situazione di svantaggio contrattuale, di proposito e senza salvagente. Puoi stare certo che Giuntoli non lo ha fatto. Poi oh nessuno ti vieta di essere diffidente sull'operazione, intanto vediamo che il giocatore farà bene che è la cosa più importante. ma io non sono diffidente e credo moltissimo nel giocatore. la mia perplessità è solo su chi sburra pensando che abbiamo chissà quali accordi clamorosi col porto per l'anno prossimo è un'operazione oggi molto valida perchè con 7 ml comprendenti l'ingaggio in pratica l'hai pagato 3-4 e il resto è appunto ingaggio, un normale prestito oneroso. ma poi tra un anno sarà tutto un altro paio di maniche. intanto facciamolo giocare, magari fa schifo e tra un anno lo saluteremo senza rancore (io spero di no perchè appunto credo molto in questo giocatore) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9890 Joined: 02-Jun-2005 10664 messaggi Inviato August 25 Adesso, PGJ ha scritto: ah nel gabbione ci mettono anche l'acqua per la battaglia navale, tipo colosseo Il gladiatore 2 l'hanno girato in parte la, Maximo Allegri Meridio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45601 Joined: 27-May-2011 131427 messaggi Inviato August 25 1 minuto fa, FuriaCeka-11- ha scritto: No è proprio questo il punto È chiaro che la volontà del giocatore è fondamentale, se lui volesse andare da un' altra parte sarebbe inutile acquistarlo Però nel momento in cui tu hai una prelazione per 30 mln e il giocatore vuole restare da te allora il city si attacca anche se ne offre 50 io spero che non arriviamo a questo dilemma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 25 Che poi da capire se sulla prelazione è stato fissato un prezzo, se invece è solo una prelazione, boh ci potrebbero essere molte variabili Io però credo che Giuntoli non sia proprio fesso, qualcosa è stato previsto tra le società, sicuramente qualcosa che non è stato divulgato e chissà se sarà fatto sulla nota della società Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97090 messaggi Inviato August 25 Io avevo capito che non potevamo comprare nessuno per colpa dei 4 milioni pagati per il prestito di alcaraz... 2 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5804 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato August 25 Su conceicao vi metto d'accordo ioÈ una pippa che se avremmo acquistato non saremmo riusciti più a cedere!! Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45601 Joined: 27-May-2011 131427 messaggi Inviato August 25 8 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto: No è proprio questo il punto È chiaro che la volontà del giocatore è fondamentale, se lui volesse andare da un' altra parte sarebbe inutile acquistarlo Però nel momento in cui tu hai una prelazione per 30 mln e il giocatore vuole restare da te allora il city si attacca anche se ne offre 50 Ps: se c'è una clausola di 30 il city non ne offrirebbe mai 50. Pagherebbe la clausola di 30 magari offrendo al giocatore un ingaggio abnorme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wearetheborg 66 Joined: 15-Apr-2024 136 messaggi Inviato August 25 41 minuti fa, Jimmy ha scritto: Ovviamente la Juventus ha la prelazione sull'eventuale clausola da 30 milioni dell'estate prossima. A cuccia i sapientoni anche stavolta, spiaze. Credo che il prestito possa essere detratto -scontato- dall’importo della clausola se esercitata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 684 Joined: 06-May-2024 1574 messaggi Inviato August 25 2 ore fa, ManRay ha scritto: Secondo me Sancho è il piano B di Koop. Se salta l'olandese, ci buttiamo su Sancho e mettiamo stabilmente Yildiz al centro. Prendendo entrambi affolleremmo (fa ridere usare questo verbo dopo queste settimane ) la trequarti. Yildiz, Koop, Sancho, Gonzalez, Coinceicao, Weah sono un po' troppi per 3 ruoli. Io piuttosto a sorpresa faccio fuori l’ultimo giorno…Weah. Nonostante l’inizio positivo di stagione continuo a non considerarlo da Juventus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8096 Joined: 03-Jul-2022 8309 messaggi Inviato August 25 9 minuti fa, hopper ha scritto: è sempre un'altra variante, ma alla fine la cosa che decide il tutto è se tu vuoi il giocatore, se lui vuole stare da te, se tu hai i soldi per pagarlo. quindi possiamo mettercela come ci pare, ma se tra un anno lui avrà fatto bene e si presenta il city, dovremo vedercela col city e con l'appeal che il city potrà avere per il ragazzo. il resto appunto è solo ricamo Ma perché devi andare a pensare cosa potrebbe succedere l'anno prossimo? Abbiamo preso un giocare che, ingaggio compreso, costerà 7 milioni. L'anno scorso Arthur andò in prestito alla Fiorentina per la stessa cifra grossomodo. Prestito oneroso di 3/4 milioni più il 40% del suo ingaggio pagato da loro. L'ingaggio di Arthur è di 5 netti.. Se la Fiorentina l'anno scorso ha sborsato 6 milioni per Arthur, i 7 per Conceicao dovrebbero essere visti sotto un'altra luce direi. Poi il prossimo anno si vedrà. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9960 Joined: 01-Jun-2005 19855 messaggi Inviato August 25 2 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Su conceicao vi metto d'accordo io È una pippa che se avremmo acquistato non saremmo riusciti più a cedere!! Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Ma figurati... se avessero messo l'obbligo a 30 staremmo qui a discutere di aver speso 30+ per uno sconosciuto, gracilino, ecc Senza obbligo stiamo qui a discutere che ce lo fottono l'anno prossimo In un modo o nell'altro dobbiamo discutere. Siamo qui per questo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9890 Joined: 02-Jun-2005 10664 messaggi Inviato August 25 1 minuto fa, wearetheborg ha scritto: Credo che il prestito possa essere detratto -scontato- dall’importo della clausola se esercitata. Non saprei questo, ma potrebbe pure essere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wearetheborg 66 Joined: 15-Apr-2024 136 messaggi Inviato August 25 Adesso, Jimmy ha scritto: Non saprei questo, ma potrebbe pure essere. una sorta di “rent to buy” e sarebbe una formula intelligente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato August 25 Alfredo Pedullà @AlfredoPedulla · 35min #Kostic: la #Fiorentina insiste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9890 Joined: 02-Jun-2005 10664 messaggi Inviato August 25 9 minuti fa, funkyrap ha scritto: Io avevo capito che non potevamo comprare nessuno per colpa dei 4 milioni pagati per il prestito di alcaraz... Ehhh, brutta botta quella... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5709 Joined: 09-Feb-2007 17529 messaggi Inviato August 25 Comunque state tranquilli...con tutto il rispetto non credo che abbiamo preso Garrincha e ci sia già la fila fuori dalla Continassa. Vediamo come evolve il ragazzo es effettivamente quali sono i termini dell'accordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti