Jimmy 9890 Joined: 02-Jun-2005 10664 messaggi Inviato August 25 Adesso, Bagarospo ha scritto: cioè? Scherzavo...certo che è vero. È esattamente quello che immaginavo ieri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5288 Joined: 18-Feb-2006 15026 messaggi Inviato August 25 3 minuti fa, kkekko ha scritto: Miretti ufficiale al Genoa Altra operazione del dormiente Giuntoli Speriamo trovi spazio con continuità e possa crescere bene. Ottima soluzione per lui, il Genoa di Gilardino mi sembra molto organizzato. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franco catanese 263 Joined: 21-Apr-2017 516 messaggi Inviato August 25 (modificato) Dai, a che serve prendere Sancho... Numericamente ci siamo già, poi se manca un titolare mettiamo Sturaro e Lemina sulla trequarti... Modificato August 25 da franco catanese 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 172 Joined: 13-Mar-2015 971 messaggi Inviato August 25 1 minuto fa, Jimmy ha scritto: Scherzavo...certo che è vero. È esattamente quello che immaginavo ieri. si beh la notizia dice che stanno considerando di abbozzare un prelazione… non mi pare ancora una notizia proprio ufficiale quindi comunque lo spero anche io 💪🏻 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2744 Joined: 15-Mar-2023 6310 messaggi Inviato August 25 7 minuti fa, hopper ha scritto: jimmy tu lo sai come funziona una clausola di rescissione? La prima azione è avere l'accordo del giocatore. Una volta stipulati gli accordi contrattuali, il club acquirente informa il club venditore che pagherà la clausola. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45598 Joined: 27-May-2011 131427 messaggi Inviato August 25 6 minuti fa, Jimmy ha scritto: Si, e so pure andare in bici senza mani. quindi spiegami come funziona un priorità in caso di una clausola rescissoria, visto che tu sai andare in bici senza mani e io no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franco catanese 263 Joined: 21-Apr-2017 516 messaggi Inviato August 25 18 ore fa, kkekko ha scritto: Al momento parlano tutti di 7+2 prestito secco 18 ore fa, MarioBava ha scritto: Dove l'hai sentito? 18 ore fa, Chevere ha scritto: Dove lo hai letto? 18 ore fa, chees_9àin ha scritto: fonte? Ho scritto una ca**ata. Avevo letto l'articolo su Nico Gonzalez e pensavo facesse riferimento a Conceiçao. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9890 Joined: 02-Jun-2005 10664 messaggi Inviato August 25 Adesso, hopper ha scritto: quindi spiegami come funziona un priorità in caso di una clausola rescissoria, visto che tu sai andare in bici senza mani e io no Te lhanno appena spiegato su. Però dai, c'è sempre google se serve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45598 Joined: 27-May-2011 131427 messaggi Inviato August 25 Adesso, Don_Giovanni ha scritto: La prima azione è avere l'accordo del giocatore. Una volta stipulati gli accordi contrattuali, il club acquirente informa il club venditore che pagherà la clausola. e sempre là siamo non esiste quindi sta priorità. l'unica cosa che conta è se tu vuoi il giocatore e se il giocatore vuole stare da te anche in presenza di offerte più allettanti. se queste due condizioni sono in essere, allora paghi la clausola che PER LEGGE dovresti pagare in una botta sola. al massimo, quindi, l'unica priorità che può darci il Porto in una clausola rescissoria è poterla pagare rateizzata e tenerla in una botta sola per altri club. in tutti gli altri casi si va di normale contrattazione come per tutte le altre di calciomercato. quindi sta priorità di fatto non esiste, se il giocatore non vuole stare da te tu è inutile che paghi la clausola. se il giocatore vuole stare da te anche se lo vuole il bayern, tu paghi la clausola e il bayern si attacca al kazzo. il resto è ricamo 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 25 Ma le nuove 48 ore sono iniziate???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45598 Joined: 27-May-2011 131427 messaggi Inviato August 25 Adesso, Jimmy ha scritto: Te lhanno appena spiegato su. Però dai, c'è sempre google se serve. guarda che puoi rosicare sta gran ceppa di kazzo, amico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45598 Joined: 27-May-2011 131427 messaggi Inviato August 25 l'unica priorità che può darti il porto, semmai, è che per te la clausola è 30 e per gli altri la clausola è 50 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9890 Joined: 02-Jun-2005 10664 messaggi Inviato August 25 1 minuto fa, hopper ha scritto: guarda che puoi rosicare sta gran ceppa di kazzo, amico Da come rispondi missà che ci sei rimasto male solo tu invece Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45598 Joined: 27-May-2011 131427 messaggi Inviato August 25 Adesso, Jimmy ha scritto: Da come rispondi missà che ci sei rimasto male solo tu invece da come non ti risponderò più mi sa che sarai finito nella mia esclusivissima lista ignore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3614 Joined: 26-Mar-2008 17645 messaggi Inviato August 25 4 minuti fa, Jimmy ha scritto: Te lhanno appena spiegato su. Però dai, c'è sempre google se serve. 3 minuti fa, hopper ha scritto: guarda che puoi rosicare sta gran ceppa di kazzo, amico 1 minuto fa, Jimmy ha scritto: Da come rispondi missà che ci sei rimasto male solo tu invece 1 minuto fa, hopper ha scritto: da come non ti risponderò più mi sa che sarai finito nella mia esclusivissima lista ignore 1 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97090 messaggi Inviato August 25 1 ora fa, Sostanzial ha scritto: Arsenal coperto a sinistra e al centro. Best case scenario: si rompe le palle e torna in Italia tra un anno. Detto fin dall'inizio... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45598 Joined: 27-May-2011 131427 messaggi Inviato August 25 8 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: La prima azione è avere l'accordo del giocatore. Una volta stipulati gli accordi contrattuali, il club acquirente informa il club venditore che pagherà la clausola. quindi, in sostanza, se tu ti presenti dal porto tra un anno con 30 e il bayern si presenta con 30 (fermo restando che in teoria dovrebbe essere il giocatore a pagare la clausola, ovviamente previo bonifico nostro...), se il giocatore vuole andare al bayern chi la spunta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2744 Joined: 15-Mar-2023 6310 messaggi Inviato August 25 2 minuti fa, hopper ha scritto: e sempre là siamo non esiste quindi sta priorità. l'unica cosa che conta è se tu vuoi il giocatore e se il giocatore vuole stare da te anche in presenza di offerte più allettanti. se queste due condizioni sono in essere, allora paghi la clausola che PER LEGGE dovresti pagare in una botta sola. al massimo, quindi, l'unica priorità che può darci il Porto in una clausola rescissoria è poterla pagare rateizzata e tenerla in una botta sola per altri club. in tutti gli altri casi si va di normale contrattazione come per tutte le altre di calciomercato. quindi sta priorità di fatto non esiste, se il giocatore non vuole stare da te tu è inutile che paghi la clausola. se il giocatore vuole stare da te anche se lo vuole il bayern, tu paghi la clausola e il bayern si attacca al kazzo. il resto è ricamo Teoricamente è vero Dopodiché, mi sembra che il Porto possa decidere di mettere in atto, in un nuovo contratto, una data di attivazione della clausola che sia un'anteprima per la Juventus. La Juventus avrebbe quindi una settimana (solo un esempio) per definire gli accordi prima che la clausola venga attivata per tutti Ma almeno alla fine, sì, solo il giocatore sarà il decisore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2665 Joined: 26-Apr-2009 5108 messaggi Inviato August 25 https://x.com/pisto_gol/status/1827349026947096840 Carnevali e Paratici che chiedono consiglio a PIstocchi! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9890 Joined: 02-Jun-2005 10664 messaggi Inviato August 25 1 minuto fa, hopper ha scritto: da come non ti risponderò più mi sa che sarai finito nella mia esclusivissima lista ignore Bene, oppure puoi sempre rispondermi con una gif per prendermi per il c**o, sai, io non sono così permaloso, non preoccuparti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45598 Joined: 27-May-2011 131427 messaggi Inviato August 25 Adesso, Don_Giovanni ha scritto: Teoricamente è vero Dopodiché, mi sembra che il Porto possa decidere di mettere in atto, in un nuovo contratto, una data di attivazione della clausola che sia un'anteprima per la Juventus. La Juventus avrebbe quindi una settimana (solo un esempio) per definire gli accordi prima che la clausola venga attivata per tutti Ma almeno alla fine, sì, solo il giocatore sarà il decisore è un tecnicismo. per carità, va benissimo, ma il giocatore alla data di attivazione della clausola per noi saprà benissimo se vorrà stare da noi o se nel frattempo avrà già un'altra offerta. quindi boh, non vedo al lato pratico sta gran priorità, deciderà il giocatore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 25 4 minuti fa, hopper ha scritto: l'unica priorità che può darti il porto, semmai, è che per te la clausola è 30 e per gli altri la clausola è 50 Io credo che sia una prelazione Cioè prima di venderlo ad un'altra squadra è la Juve che deve essere interpellata per prima. È prevista proprio giuridicamente una cosa del genere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3678 Joined: 05-Dec-2009 12141 messaggi Inviato August 25 5 minuti fa, hopper ha scritto: l'unica priorità che può darti il porto, semmai, è che per te la clausola è 30 e per gli altri la clausola è 50 Dubito che la clausola funzioni così però, varrà per tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9890 Joined: 02-Jun-2005 10664 messaggi Inviato August 25 1 minuto fa, MarioBava ha scritto: Io sono più halmo di Macs a palle a mollo nel gabbione, tranquillo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3678 Joined: 05-Dec-2009 12141 messaggi Inviato August 25 1 minuto fa, FuriaCeka-11- ha scritto: Io credo che sia una prelazione Cioè prima di venderlo ad un'altra squadra è la Juve che deve essere interpellata per prima. È prevista proprio giuridicamente una cosa del genere Può darsi Ma sempre altri 30milioni devi dargli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti