Ritchieb 3947 Joined: 05-May-2006 7507 messaggi Inviato August 25 18 minuti fa, the mentalist ha scritto: de sciglio vicino all'empoli Ma siete seri? Non potete illudere la gente così 2 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9005 Joined: 08-Jan-2011 56979 messaggi Inviato August 25 1 minuto fa, Ritchieb ha scritto: Ma siete seri? Non potete illudere la gente così Alfredo Pedullà 7h Esclusiva: stasera call tra l’#Empoli e #DeSciglio, ci sono margini per arrivare a un’intesa ma serve riaggiornarsi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8777 Joined: 09-Jun-2006 33832 messaggi Inviato August 25 Paolo Paganini ha commentato le voci che accostano Domenico Berardi alla Juventus: "News da fonte diretta. A oggi 24/8/2024 la #Juventus non ha mai cercato #Berardi", ha scritto il giornalista di Raisport su X. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7400 Joined: 25-Jan-2012 31457 messaggi Inviato August 25 Lo chef ieri ha fatto due colpi che non mi aspettavo come tempistica bravo, continuo a pensare andassero fatti un mese fa ma meglio tardi che mai ora se aggiunge Koop per me ha fatto un buon mercato che diventa ottimo se riesce a liberarsi di arthur (ho sentito di interesse arabo nei suoi confronti) de sciglio e kostic per me questa rosa con l'olandese è più competitiva dello scorso anno, se Motta lavora bene (come sembra) possiamo toglierci belle soddisfazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8777 Joined: 09-Jun-2006 33832 messaggi Inviato August 25 Mi sembra che su Conceicao si stia delineando un quadro dei costi vicino a quello che ipotizzavamo. Nel prestito è incluso l'ingaggio (il che avvicina il costo puro del prestito ai 4/5 milioni canonici) e probabilmente la Juve godrà di un qualche canale privilegiato per il riscatto. Se è così, a mio avviso è la migliore formula possibile perché ti mette a disposizione un esterno molto promettente quest'anno ma non ti obbliga, bensì ti dà la possibilità di valutarlo. Anche su Nico i termini mi sembrano molto buoni. 37 circa finali, di cui il grosso è per l'anno prossimo. Non sono un super fan di Gonzalez ma con lui arrivano potenzialmente gol e assist, e un giocatore che è tanta qualità e molti giocatori/ruoli in uno. Se arrivasse anche Koopmeiners, sarebbe un mercato veramente notevole, e l'anno prossimo (se tutto andasse come deve) dovremo aggiustare solo la difesa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8777 Joined: 09-Jun-2006 33832 messaggi Inviato August 25 (modificato) Edit, doppio Modificato August 25 da joyce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41067 messaggi Inviato August 25 Anche oggi per koopmainers bon succede una segaInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8777 Joined: 09-Jun-2006 33832 messaggi Inviato August 25 (modificato) 5 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Anche oggi per koopmainers bon succede una sega Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk e va be' ma si è capito che è un'operazione molto difficile ieri hanno chiuso due super colpi, a condizioni molto migliori di quelle che si pensava attendiamo un attimo Modificato August 25 da joyce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato August 25 7 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Anche oggi per koopmainers bon succede una sega Michè, a questo punto o lo fai per scaramanzia... oppure a te ti ri-formattano tutti i giorni alle 6:30 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41067 messaggi Inviato August 25 Michè, a questo punto o lo fai per scaramanzia... oppure a te ti ri-formattano tutti i giorni alle 6:30 Si ogni mattina io riparto da zeroUn po' come le 48 ore ciclicheInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2381 Joined: 07-Jun-2009 8252 messaggi Inviato August 25 Secondo me Sancho è il piano B di Koop. Se salta l'olandese, ci buttiamo su Sancho e mettiamo stabilmente Yildiz al centro. Prendendo entrambi affolleremmo (fa ridere usare questo verbo dopo queste settimane ) la trequarti. Yildiz, Koop, Sancho, Gonzalez, Coinceicao, Weah sono un po' troppi per 3 ruoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Voost 1814 Joined: 08-Aug-2022 3130 messaggi Inviato August 25 4 minutes ago, ManRay said: Secondo me Sancho è il piano B di Koop. Se salta l'olandese, ci buttiamo su Sancho e mettiamo stabilmente Yildiz al centro. Prendendo entrambi affolleremmo (fa ridere usare questo verbo dopo queste settimane ) la trequarti. Yildiz, Koop, Sancho, Gonzalez, Coinceicao, Weah sono un po' troppi per 3 ruoli. Sono 6 per 3 ruoli. È vero che siamo abituati alle coperte cortissime, però c'è chi gioca ed il suo sostituto, come dovrebbe essere la normalità secondo me. Poi ci sarà l'infortunio, la squalifica quello è inevitabile. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3279 Joined: 22-Jul-2011 32290 messaggi Inviato August 25 (modificato) 9 minuti fa, ManRay ha scritto: Secondo me Sancho è il piano B di Koop. Se salta l'olandese, ci buttiamo su Sancho e mettiamo stabilmente Yildiz al centro. Prendendo entrambi affolleremmo (fa ridere usare questo verbo dopo queste settimane ) la trequarti. Yildiz, Koop, Sancho, Gonzalez, Coinceicao, Weah sono un po' troppi per 3 ruoli. Io difatti vorrei Yildiz (Adzic come backup?) più centrale ed un’ala pura a sinistra in grado di fare superiorità numerica davanti mettendo poi palloni pericolosi per i compagni A quelle cifre lascerei Koopmeiners tranquillamente buttandomi su Giadone Sancio Nico - Weah - Francescuzzo Sancho - Mbangula Yildiz - Adzic Il tutto poi con possibilità d’intercambiarsi Piuttosto si concentrassero davanti che c’è solo Vlahovic Modificato August 25 da - Ra - Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2381 Joined: 07-Jun-2009 8252 messaggi Inviato August 25 (modificato) 3 minuti fa, Voost ha scritto: Sono 6 per 3 ruoli. È vero che siamo abituati alle coperte cortissime, però c'è chi gioca ed il suo sostituto, come dovrebbe essere la normalità secondo me. Poi ci sarà l'infortunio, la squalifica quello è inevitabile. Numericamente ci sta, però, considerando il livello di tutti e i relativi costi / stipendi, faccio fatica a immaginare che ogni giornata 3 di quelli partano dalla panchina (tolto Weah). Vedo più facile avere Mbangula come sesto uomo. Ma vedremo. Modificato August 25 da ManRay 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41067 messaggi Inviato August 25 Sono 6 per 3 ruoli. È vero che siamo abituati alle coperte cortissime, però c'è chi gioca ed il suo sostituto, come dovrebbe essere la normalità secondo me. Poi ci sarà l'infortunio, la squalifica quello è inevitabile.Sarebbe Superfluo considerando che in difesa ne abbiamo 6 x 8 posti se escludiamo i primaveraSe prendo koop preferirei prendere un altro terzino visto che anche Danilo non sembra amato moltissimo da TM Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7400 Joined: 25-Jan-2012 31457 messaggi Inviato August 25 10 minuti fa, ManRay ha scritto: Secondo me Sancho è il piano B di Koop. Se salta l'olandese, ci buttiamo su Sancho e mettiamo stabilmente Yildiz al centro. Prendendo entrambi affolleremmo (fa ridere usare questo verbo dopo queste settimane ) la trequarti. Yildiz, Koop, Sancho, Gonzalez, Coinceicao, Weah sono un po' troppi per 3 ruoli. gran parte dei media danno l'olandese praticamente fatto, questione di giorni e pare che giuntoli e percassi si siano pure incontrati ieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don Hector 1227 Joined: 10-May-2019 2519 messaggi Inviato August 25 30 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Anche oggi per koopmainers bon succede una sega Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Sono le 9 del mattino, abbi pazienza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1004 Joined: 24-Feb-2008 4482 messaggi Inviato August 25 2 minuti fa, ManRay ha scritto: Secondo me Sancho è il piano B di Koop. Se salta l'olandese, ci buttiamo su Sancho e mettiamo stabilmente Yildiz al centro. Prendendo entrambi affolleremmo (fa ridere usare questo verbo dopo queste settimane ) la trequarti. Yildiz, Koop, Sancho, Gonzalez, Coinceicao, Weah sono un po' troppi per 3 ruoli. Ma con i 5 cambi praticamente giocherebbero sempre tutti. Senza contare infortuni, affaticamenti e cali di forma che ci saranno nell'arco della stagione. È il classico caso in cui 6 sembrano troppi ma 5 sono pochissimi. Meglio averne 6. A meno che non ragionino come i miei titolari,se servono almeno 10 persone per loro ne bastano 6 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don Hector 1227 Joined: 10-May-2019 2519 messaggi Inviato August 25 13 minuti fa, ManRay ha scritto: Secondo me Sancho è il piano B di Koop. Se salta l'olandese, ci buttiamo su Sancho e mettiamo stabilmente Yildiz al centro. Prendendo entrambi affolleremmo (fa ridere usare questo verbo dopo queste settimane ) la trequarti. Yildiz, Koop, Sancho, Gonzalez, Coinceicao, Weah sono un po' troppi per 3 ruoli. C'è da considerare che quest'anno avremo una marea di partite, appena inizia la champions si giocherà davvero ogni 3 giorni. Alla fine penso ci sarà spazio per tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18546 Joined: 02-Apr-2008 65195 messaggi Inviato August 25 (modificato) 36 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Anche oggi per koopmainers bon succede una sega Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Fallo almeno svejà Giuntolone, so le 8 di domenica Modificato August 25 da Tiger Jack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2778 Joined: 05-Jun-2005 6344 messaggi Inviato August 25 Corsport parla di "blitz per koop" Ma come siamo messi con le uscite? Chiesa? Kostic? Arthur? De sciglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12169 messaggi Inviato August 25 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2203 Joined: 19-Dec-2005 4767 messaggi Inviato August 25 24 minuti fa, ManRay ha scritto: Secondo me Sancho è il piano B di Koop. Se salta l'olandese, ci buttiamo su Sancho e mettiamo stabilmente Yildiz al centro. Prendendo entrambi affolleremmo (fa ridere usare questo verbo dopo queste settimane ) la trequarti. Yildiz, Koop, Sancho, Gonzalez, Coinceicao, Weah sono un po' troppi per 3 ruoli. mah, 6 per 3 ruoli non mi sembrano troppi. Anzi, è il numero giusto (se si giocherá col 4-2-3-1)… considerando le tante partite che ci saranno quest’ anno. Tra turnover, squalifiche e infortuni nell’ arco della stagione, 6 ti servono… non so se veramente hanno intenzione di fare koop+sancho, perche i costi sarebbero notevoli. Io credo piu che arriverá uno dei due (piu probabile koop) e poi aggregheranno Mbangoula in pianta stabile in prima squadra… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 25 Più giornalai e giornalisti scrivono che sia koopmainers che Sancho potrebbero arrivare...nelle prossime 48 ore presumo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato August 25 28 minuti fa, ManRay ha scritto: Secondo me Sancho è il piano B di Koop. Se salta l'olandese, ci buttiamo su Sancho e mettiamo stabilmente Yildiz al centro. Prendendo entrambi affolleremmo (fa ridere usare questo verbo dopo queste settimane ) la trequarti. Yildiz, Koop, Sancho, Gonzalez, Coinceicao, Weah sono un po' troppi per 3 ruoli. E c'è anche McKennie In realtà 6 per 3 posti ci sta anche 7 sono già troppi (e stiamo comunque escludendo Adzic e Mbangula) A meno che non si utilizzi Weah come terzino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti