wearetheborg 66 Joined: 15-Apr-2024 137 messaggi Inviato August 24 2 minuti fa, Zico1982 ha scritto: ovvio che Yildiz giochi da trequartista...tra l'altro è anche piu forte di Koop... anche no. Yldiz ottimo anche da trequartista old style. GOBmeiners super tuttocampista di lotta e di governo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15801 Joined: 04-Aug-2005 64896 messaggi Inviato August 24 1 ora fa, wearetheborg ha scritto: sono 7M di Prestito compreso l’ingaggio (3-4M). Se va ok se non va torna al Porto. Se vogliamo tenerlo si paga la clausola. Fine Io sono convinto che Kostic e/o Arthur saranno operazioni a parte che di fatto diminuirebbero il costo complessivo delle due operazioni. io parlavo di nico gonzales, tu di conceicao, che onestamente a me pare ancora più assurda come operazione dal punto di vista economico. per il portoghese tu paghi 7M per il PRESTITO SECCO, in pratica se fa bene ti arriva il MU o similia di turno e se lo prende, praticamente STAI VALORIZZANDO CON UN PRESTITO SUPERONEROSO UN GIOCATORE PER IL PORTO, non mi pare una cosa di cui vantarsi onestamente. Se poi c'è un accordo tra le parti non scritto non lo so, ma ad oggi è così, e non so di nessuna clausola. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asso982 2042 Joined: 09-Aug-2016 5498 messaggi Inviato August 24 10 minuti fa, the mentalist ha scritto: Prendi una riserva rotta? Il senso? Se arriva anche Koop a noi serve appunto una riserva. Sul rotta sono d’accordo con te, ma si prende a due soldi e l’ingaggio sarebbe contenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wearetheborg 66 Joined: 15-Apr-2024 137 messaggi Inviato August 24 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: io parlavo di nico gonzales, tu di conceicao, che onestamente a me pare ancora più assurda come operazione dal punto di vista economico. per il portoghese tu paghi 7M per il PRESTITO SECCO, in pratica se fa bene ti arriva il MU o similia di turno e se lo prende, praticamente STAI VALORIZZANDO CON UN PRESTITO SUPERONEROSO UN GIOCATORE PER IL PORTO, non mi pare una cosa di cui vantarsi onestamente. Se poi c'è un accordo tra le parti non scritto non lo so, ma ad oggi è così, e non so di nessuna clausola. c’è un gentlemens agreement. Di assurdo ci sono soltanto le tue obiezioni… goditi i giocatori. I conti falli fare a Scanavino e Ferrero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1234 Joined: 20-Jul-2008 7019 messaggi Inviato August 24 A Napoli intanto girano voci su Osihmen che ha chiesto il prestito alla Juventus...se succede erutta il Vesuvio Ma non ci credo nemmeno se ufficializzano Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2234 Joined: 01-Jun-2005 10055 messaggi Inviato August 24 Dai dai dai, sancho o koopmeiners e si rompe culi comunque neanche una gif della mamma di stifler, vergogna @hopper 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1234 Joined: 20-Jul-2008 7019 messaggi Inviato August 24 Ma che giocatore è Man?Con la metà dei soldi di Gonzalez lo portavi a casa. Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 126 Joined: 25-Jul-2020 321 messaggi Inviato August 24 1 ora fa, Ibra ha scritto: nico e chico titolari meh nico e chico backup dei titolari Sb0rro yildiz sancho nico chico e mbangula dietro Se prendono Koop e Sancho hai fatto un mercato da potenzialmente 250 milioni si punta allo scudo pochi c***i. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8679 Joined: 23-Apr-2009 32233 messaggi Inviato August 24 Milik fuori da 200 anni per un menisco, Djokovic stessa operazione dopo due settimane giocava Wimbledon. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45717 Joined: 27-May-2011 131575 messaggi Inviato August 24 1 minuto fa, vittorio ha scritto: Dai dai dai, sancho o koopmeiners e si rompe culi comunque neanche una gif della mamma di stifler, vergogna @hopper 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8797 Joined: 09-Jun-2006 33858 messaggi Inviato August 24 5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: io parlavo di nico gonzales, tu di conceicao, che onestamente a me pare ancora più assurda come operazione dal punto di vista economico. per il portoghese tu paghi 7M per il PRESTITO SECCO, in pratica se fa bene ti arriva il MU o similia di turno e se lo prende, praticamente STAI VALORIZZANDO CON UN PRESTITO SUPERONEROSO UN GIOCATORE PER IL PORTO, non mi pare una cosa di cui vantarsi onestamente. Se poi c'è un accordo tra le parti non scritto non lo so, ma ad oggi è così, e non so di nessuna clausola. io credo che sia diverso se l'ingaggio è incluso, quest'anno paghiamo circa 4 milioni di prestito, che è normalissimo nel caso il giocatore vada bene, la Juve ha certamente la sua preferenza, e dunque la clausola possono pagarla tutti ma l'accordo con il giocatore è un'altra cisa, forse a nostro vantaggio alla fine (nel caso il giocaire ci piaccia) Conceicao ci costerebbe circa 35 milioni 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15801 Joined: 04-Aug-2005 64896 messaggi Inviato August 24 Adesso, wearetheborg ha scritto: c’è un gentlemens agreement. Di assurdo ci sono soltanto le tue obiezioni… goditi i giocatori. I conti falli fare a Scanavino e Ferrero. seee figu. e poi sono solo voci che si porta via il vento. Nico gode del decreto crescita, ma la cifra spesa per il cartellino , per me eh, è alta soprattutto se consideri che è un giocatore soggetto ad infortuni muscolari, che andando avanti negli anni in genere tendono a peggiorare. l'operazione conceicao (non valuto il giocatore che non conosco minimamente) non ha senso, un prestito così oneroso senza alcun appiglio REALE, è follia ma ci siamo infilati noi in questo vespaio, quindi, c'è poco da fare. ragà dicevo le stesse cose quando fu preso chiesa (cartellino alto, giocatore monocorde e ingaggio folle, il triplo di quando prendeva alla viola) e pure allora leggevo risposte come le tue... nel tempo io ho apprezzato il giocatore, almeno per il grande impegno profuso in campo, ma gli stessi che a suo tempo elogiavano l'operazione dal punto di vista economico, ora sacramentano perchè chiesa lo dovrai svendere dopo che ti ha chiesto 8M per il irnnovo dato che partivi da uno stipendio alto in precedenza di 5,5M. Per fortuna che almeno a nico daranno uno stipendio adeguato alle sue qualità : 3,5M Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15801 Joined: 04-Aug-2005 64896 messaggi Inviato August 24 1 minuto fa, joyce ha scritto: io credo che sia diverso se l'ingaggio è incluso, quest'anno paghiamo circa 4 milioni di prestito, che è normalissimo nel caso il giocatore vada bene, la Juve ha certamente la sua preferenza, e dunque la clausola possono pagarla tutti ma l'accordo con il giocatore è un'altra cisa, forse a nostro vantaggio alla fine (nel caso il giocaire ci piaccia) Conceicao ci costerebbe circa 35 milioni da quel che ho inteso la juve pagherà : 7M prestito oneroso + ingaggio (non so di quanto sia) in base a cosa il giocatore "ci costerebbe 35M"? Dove sta scritto? Se avessimo avuto una corsia preferenziale con il porto, ci avrebbero fatto mettere un diritto di riscatto, magari pari alla clausola (che non ne conosco l'ammontare e tantomeno se esista davvero), non ti pare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15801 Joined: 04-Aug-2005 64896 messaggi Inviato August 24 cmq benvenuti ad entrambi e speriamo rendano 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8797 Joined: 09-Jun-2006 33858 messaggi Inviato August 24 5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: da quel che ho inteso la juve pagherà : 7M prestito oneroso + ingaggio (non so di quanto sia) in base a cosa il giocatore "ci costerebbe 35M"? Dove sta scritto? Se avessimo avuto una corsia preferenziale con il porto, ci avrebbero fatto mettere un diritto di riscatto, magari pari alla clausola (che non ne conosco l'ammontare e tantomeno se esista davvero), non ti pare? ci costerebbe 35 perché 30 è la clausola e 5 circa il costo reale del prestito (visto che include l'ingaggio) se poi l'ingaggio è escluso, è un altro discorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15801 Joined: 04-Aug-2005 64896 messaggi Inviato August 24 alla fine sancho non arriverà e koop vediamo, io credo di si alla fine per l'olandese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asso982 2042 Joined: 09-Aug-2016 5498 messaggi Inviato August 24 7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: seee figu. e poi sono solo voci che si porta via il vento. Nico gode del decreto crescita, ma la cifra spesa per il cartellino , per me eh, è alta soprattutto se consideri che è un giocatore soggetto ad infortuni muscolari, che andando avanti negli anni in genere tendono a peggiorare. l'operazione conceicao (non valuto il giocatore che non conosco minimamente) non ha senso, un prestito così oneroso senza alcun appiglio REALE, è follia ma ci siamo infilati noi in questo vespaio, quindi, c'è poco da fare. ragà dicevo le stesse cose quando fu preso chiesa (cartellino alto, giocatore monocorde e ingaggio folle, il triplo di quando prendeva alla viola) e pure allora leggevo risposte come le tue... nel tempo io ho apprezzato il giocatore, almeno per il grande impegno profuso in campo, ma gli stessi che a suo tempo elogiavano l'operazione dal punto di vista economico, ora sacramentano perchè chiesa lo dovrai svendere dopo che ti ha chiesto 8M per il irnnovo dato che partivi da uno stipendio alto in precedenza di 5,5M. Per fortuna che almeno a nico daranno uno stipendio adeguato alle sue qualità : 3,5M Chiesa dopo gli Europei 2021 era uno dei migliori giocatori d’Europa nel suo ruolo. L’errore è stato non monetizzare in quel momento, visto che poi siamo stati sfortunati con l’infortunio (e forse anche con un’involuzione che ha coinvolto lui come altri giocatori). Non direi che è stata un’operazione sbagliata, ma sfortunata. Conceicao preso in questo modo anche a me fa storcere un po’ il naso, ma le risorse che abbiamo sono limitate. Ha comunque una clausola, magari se è buono riusciamo ad esercitarla. Altrimenti, guardiamo il lato positivo, se si rivela scarso non abbiamo un altro da piazzare sul groppone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
canna 50 Joined: 04-Jul-2005 279 messaggi Inviato August 24 L’ingaggio è incluso o no nei 7 milioni ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiwi 585 Joined: 01-Jan-2011 1648 messaggi Inviato August 24 (modificato) Se prendessero Sancho è impossibile imho che prendano Koop. L'uno esclude l'altro è in un certo senso quasi quasi vorrei che mandassimo a quel paese Percassi Yldiz oggi è titolare indiscusso O lo metti largo a sx ma a sto punto dovresti panchinare Sancho O lo metti trequartista e dovresti panchinare Koop Non la vedo sta cosa qui anche se ci sono tante partite. A dx il posto se lo giocano l’argentino e il portoghese finisco dicendo 2 cose: -fine settimana non succede mai niente -Non abbiamo giocatori da mettere in campo,Giuntoli vergogna/ Ora sarebbero troppi ! Modificato August 24 da Stiwi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15801 Joined: 04-Aug-2005 64896 messaggi Inviato August 24 1 minuto fa, joyce ha scritto: ci costerebbe 35 perché 30 è la clausola e 5 circa il costo reale del prestito (visto che include l'ingaggio) se poi l'ingaggio è escluso, è un altro discorso stavo leggendo ora, non è chiara la cosa. https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2024/08/24/calciomercato-doppio-colpo-della-juve-nico-e-conceicao.-la-roma-su-danso_97e486a9-1a93-4886-a9ed-2ea20c754d0c.html Intanto la Juve ha raggiunto anche con il Porto per Francisco CONCEICAO, che arriverà in prestito secco per 7 milioni di euro, nei quali sarà compreso anche lo stipendio del calciatore, a cui potrebbero aggiungersi 2 milioni di euro di bonus. Come dici tu dovrebbe essere incluso, ma se scatta il bonus sei punto e accapo per nico diventerebbe più accettabile l'esborso se le melenzane si prendessero kostic, tipo a 7-8M, allora si ragionerebbe. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4600 Joined: 14-Jun-2008 15490 messaggi Inviato August 24 5 minutes ago, Dark Wizard said: alla fine sancho non arriverà e koop vediamo, io credo di si alla fine per l'olandese. basta io mi butto arrivano entrambi e andiamo a comandare il junta a c**** duro 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36557 Joined: 05-Oct-2008 107371 messaggi Inviato August 24 Per uscire dallo stallo su conceicao conviene ragionare più sull'economia nel gioco che sui costi. Ad oggi sarebbe il titolare di ruolo. Se rende come tale 10 milioni spesi sono un ottimo affare, se non rende sono un brutto affare. Si fa natale a decidere a quale la cifra lo è oppure non lo è, tanto sarà il campo a dirlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asso982 2042 Joined: 09-Aug-2016 5498 messaggi Inviato August 24 3 minuti fa, canna ha scritto: L’ingaggio è incluso o no nei 7 milioni ? Si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18661 Joined: 02-Apr-2008 65395 messaggi Inviato August 24 2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: stavo leggendo ora, non è chiara la cosa. https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2024/08/24/calciomercato-doppio-colpo-della-juve-nico-e-conceicao.-la-roma-su-danso_97e486a9-1a93-4886-a9ed-2ea20c754d0c.html Intanto la Juve ha raggiunto anche con il Porto per Francisco CONCEICAO, che arriverà in prestito secco per 7 milioni di euro, nei quali sarà compreso anche lo stipendio del calciatore, a cui potrebbero aggiungersi 2 milioni di euro di bonus. Come dici tu dovrebbe essere incluso, ma se scatta il bonus sei punto e accapo per nico diventerebbe più accettabile l'esborso se le melenzane si prendessero kostic, tipo a 7-8M, allora si ragionerebbe. Però i bonus saranno legati a n. presenze, gol, risultati sportivi di squadra...quindi significherà stagione positiva e allora sti caz dei 2mln in più 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17652 messaggi Inviato August 24 Adesso, Tiger Jack ha scritto: Però i bonus saranno legati a n. presenze, gol, risultati sportivi di squadra...quindi significherà stagione positiva e allora sti caz dei 2mln in più sono legati alla qualificazione in champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti