monorchio 61 Joined: 12-May-2011 300 messaggi Inviato August 24 Se arriva Koop, con gli altri tre Nico, Vlao, e Kenan anche in una stagione di mm...da avremmo sulla carta solo con questi quattro,almeno almeno 35/40 goals e soprattutto non si sarebbe più dipendenti solo dalla vena umorale del Serbo ma il gol potrebbe arrivare da chiunque li davanti. Secondo me un upgrade favoloso in una sola sessione di mercato. Speriamo bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3615 Joined: 26-Mar-2008 17648 messaggi Inviato August 24 Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto: Se la campagna acquisti finisce con Koopmeiners Giuntoli deve fare il presidente della repubblica. No contest Per come sta gasato Giuntoli mi sa che ci porta pure Sancho 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3615 Joined: 26-Mar-2008 17648 messaggi Inviato August 24 Agresti: Arrivano segnali abbastanza positivi per la cessione di Chiesa al Barcellona. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6906 messaggi Inviato August 24 Per come sta gasato Giuntoli mi sa che ci porta pure Sancho Non penso proprio Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8160 Joined: 03-Jul-2022 8348 messaggi Inviato August 24 1 minuto fa, MarioBava ha scritto: Agresti: Arrivano segnali abbastanza positivi per la cessione di Chiesa al Barcellona. Bene. Subito dopo arriva Koop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45641 Joined: 27-May-2011 131478 messaggi Inviato August 24 11 minuti fa, MarioBava ha scritto: Agresti: Tra la Juve e il Porto c'è un gentlemen agreement per rivedere le cifre per l'acquisto di Conceicao al termine della stagione. speriamo che per una volta nella storia quelli in portogallo siano dei gentlemen di solito sono dei gentlemutherfuckers Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiwi 580 Joined: 01-Jan-2011 1635 messaggi Inviato August 24 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asso982 2042 Joined: 09-Aug-2016 5495 messaggi Inviato August 24 55 minuti fa, the mentalist ha scritto: fino ad un ora fa si diceva che non arrivava nessuno o al massimo berardi E anche adesso che sono arrivati due esterni c’è qualcuno a cui comunque non va bene 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8777 Joined: 09-Jun-2006 33832 messaggi Inviato August 24 32 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Dipende tutto se esce Chiesa, se esce Chiesa forse c'è spazio. A destra: Sancho Conceicao Weah A sinistra: Gonzalez Yildiz Mbangula Centrale: Koopmeiners Adzic (ma anche Yldiz e Gonzalez) Per me è troppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4026 Joined: 01-Jun-2005 8813 messaggi Inviato August 24 7 minuti fa, MarioBava ha scritto: Per come sta gasato Giuntoli mi sa che ci porta pure Sancho Secondo me a questo punto (dato per scontato l’arrivo di Kopmeiners) sarebbe un esborso difficilmente sostenibile a medio termine per le casse societarie.. un reparto esterni con Yldiz, Nico, Conceicao, Weah e il next gen Mbangula come quinto/jolly sarebbe già ottimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 107 Joined: 25-Jul-2020 283 messaggi Inviato August 24 Calaflowers ancora in panchina. Questo davvero rischia di tornare in Italia tra 10 mesi, considerando la concorrenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato August 24 Comunque su conceicao non mi esprimo non lo conosco ma poco mi interessa viene a fare la riserva di base Spero un koop quello si che conta molto Se non arriva non credo ci serva Sancho ci serve un ala che sappia anche difendere Non è proprio fattibile secondo me Sancho Yldiz Gonzalez tutti titolari Serve un equilibratore OKoop (abbassandosi su i mediani) O un upgrade di Weah Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 24 16 minuti fa, MarioBava ha scritto: Agresti: Tra la Juve e il Porto c'è un gentlemen agreement per rivedere le cifre per l'acquisto di Conceicao al termine della stagione. alcaraz vibes ogni tanto giuntolone se ne uscirà co ste cose comunque se arrivano koop e sancho non me ne fott proprio vinciamo il sestuplete e a luglio asta fallimentare DOVE SI FIRMA? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2479 Joined: 02-May-2006 5148 messaggi Inviato August 24 2 minuti fa, Sostanzial ha scritto: Calaflowers ancora in panchina. Questo davvero rischia di tornare in Italia tra 10 mesi, considerando la concorrenza. Hanno preso kalulo consepevoli che tra un anno al massimo prendono Calafiori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2230 Joined: 01-Jun-2005 10055 messaggi Inviato August 24 Ovviamente non so nulla, ma imho uno tra sancho e koopmeiners, tutti e due lo vedo 1)difficile 2)quasi inutile s’è rotto il terzino destro dell’aston villa, giuntoli’s on fire ora gli vende de sciglio a 10mln Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3615 Joined: 26-Mar-2008 17648 messaggi Inviato August 24 1 minuto fa, Ibra ha scritto: alcaraz vibes ogni tanto giuntolone se ne uscirà co ste cose comunque se arrivano koop e sancho non me ne fott proprio vinciamo il sestuplete e a luglio asta fallimentare DOVE SI FIRMA? Sempre Agresti ritiene che non è da escludere un ultimo tentativo per Sancho 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asso982 2042 Joined: 09-Aug-2016 5495 messaggi Inviato August 24 (modificato) 16 minuti fa, MarioBava ha scritto: Per come sta gasato Giuntoli mi sa che ci porta pure Sancho Mi piacerebbe, ma avendo già preso due esterni secondo me il terzo sarà Berardi che, a questo punto, come riserva non mi farebbe neanche schifo. Magari arriva una sorpresa last minute in altri ruoli. Ci sono parecchie situazioni da seguire con attenzione. Ribadisco quello che ho detto ieri: anche se c’è l’ostacolo ingaggio occhio a Skriniar. Modificato August 24 da Asso982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5555 Joined: 30-Jun-2006 97105 messaggi Inviato August 24 In una settimana si passa dal non avere chi mettere in campo lunedì a gente di livello che dovrebbe andare in panchina perché si è in troppi? Ma nemmeno ai tempi d'oro c'erano riserve così costose... Mi sa che yildiz giocherà al posto di koop, almeno per quest'anno; poi si sta a vedere se salta l'ambiente a bergamo in questa stagione e si torna alla carica, eventualmente, la prossima con altre condizioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56975 messaggi Inviato August 24 2 minuti fa, Asso982 ha scritto: Mi piacerebbe, ma avendo già preso due esterni secondo me il terzo sarà Berardi che, a questo punto, come riserva non mi farebbe neanche schifo. Magari arriva una sorpresa last minute in altri ruoli. Ci sono parecchie situazioni da seguire con attenzione. Prendi una riserva rotta? Il senso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5555 Joined: 30-Jun-2006 97105 messaggi Inviato August 24 2 minuti fa, Asso982 ha scritto: Mi piacerebbe, ma avendo già preso due esterni secondo me il terzo sarà Berardi che, a questo punto, come riserva non mi farebbe neanche schifo. Magari arriva una sorpresa last minute in altri ruoli. Ci sono parecchie situazioni da seguire con attenzione. Ribadisco quello che ho detto ieri: anche se c’è l’ostacolo ingaggio occhio a Skriniar. L'unica cosa che non hanno fatto fatto quest'anno è prendere trentenni: lo fanno con uno che rientra a gennaio ad andar bene? Allora lo compri nel mercato invernale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galax 129 Joined: 14-May-2021 290 messaggi Inviato August 24 A Napoli intanto girano voci su Osihmen che ha chiesto il prestito alla Juventus...se succede erutta il Vesuvio 🤣 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7486 Joined: 17-Oct-2007 25371 messaggi Inviato August 24 (modificato) @joyce Dipende, secondo me noi abbiamo bisogno di 4 esterni + un Jolly, diciamo un 5 esterno scarso o un giovane ( appunto Mbangula ) Sancho Yildiz a sinistra Conceicao Gonzales a destra + Weah Jolly, ci sta. Poi non so se il Belga lo manderanno in prestito nel caso. Teniamo presente anche che giocheremo una marea di partite, piu degli anni passati, almeno 8 di champions + supercoppa italiana. Modificato August 24 da Gurdjieff 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3047 Joined: 08-Jun-2007 7573 messaggi Inviato August 24 A Napoli intanto girano voci su Osihmen che ha chiesto il prestito alla Juventus...se succede erutta il Vesuvio Tocca interpellare il nostro inviato da napoli:@mamozio Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4956 Joined: 18-Apr-2019 18460 messaggi Inviato August 24 5 minuti fa, funkyrap ha scritto: In una settimana si passa dal non avere chi mettere in campo lunedì a gente di livello che dovrebbe andare in panchina perché si è in troppi? Ma nemmeno ai tempi d'oro c'erano riserve così costose... Mi sa che yildiz giocherà al posto di koop, almeno per quest'anno; poi si sta a vedere se salta l'ambiente a bergamo in questa stagione e si torna alla carica, eventualmente, la prossima con altre condizioni. ovvio che Yildiz giochi da trequartista...tra l'altro è anche piu forte di Koop... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15588 Joined: 04-Aug-2005 64498 messaggi Inviato August 24 5 ore fa, the mentalist ha scritto: prima che entra in forma siamo a dicembre con conte non si scherza, lo mette a stecchetto e lo fa andare in forma in 2-3 settimane resta un'operazione senza alcun senso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti