Bradipo76 36493 Joined: 05-Oct-2008 107170 messaggi Inviato August 24 (modificato) 2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: ahh ma dici la prima operazioni, si certo... Il problema, è che li almeno c'hai guadagnato DIECI milioni. Qui che fai? se questo fa bene, te lo soffiano molto probabilmente e hai speso solo soldi senza guadagnarci. Dai, questa si chiama operazione demenziale. Io credo ci sia una qualche forma di diritto, sennò di fatto stiamo solo strapagando un anno di un ragazzino Modificato August 24 da Bradipo76 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato August 24 Siamo al 24 Agosto, tra poco parte la seconda giornata di serie A e tra una manciata di ore chiude il calciomercato. Sicuramente qualche intoppo c'è stato in questa sessione estiva e l'operazione Conceicao suona come disperata ma intanto siamo finalmente giunti a prendere due esterni validi (anche se entrambi di fascia destra, dove c'è già Weah) adesso manca l'ultimo colpo: Koopmainers con Yildiz a sinistra oppure Sancho con Yildiz messo dietro la punta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45658 Joined: 27-May-2011 131488 messaggi Inviato August 24 mo' tutti qui a dare il benvenuto a Conceicao quando ve ne parlavo io tempo fa tutti a fare sorrisini e battutine ma io sono un uomo mite 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18569 Joined: 02-Apr-2008 65232 messaggi Inviato August 24 2 minuti fa, Jimmy ha scritto: È un rebus, non un acquisto. Ecco, fosse così già avrebbe un senso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45658 Joined: 27-May-2011 131488 messaggi Inviato August 24 Adesso, SICILIANO ha scritto: Siamo al 24 Agosto, tra poco parte la seconda giornata di serie A e tra una manciata di ore chiude il calciomercato. Sicuramente qualche intoppo c'è stato in questa sessione estiva e l'operazione Conceicao suona come disperata ma intanto siamo finalmente giunti a prendere due esterni validi (anche se entrambi di fascia destra, dove c'è già Weah) adesso manca l'ultimo colpo: Koopmainers con Yildiz a sinistra oppure Sancho con Yildiz messo dietro la punta. c'è tutto il tempo per rifare la next gen, rifare la panchina della prima squadra, aggiungere un anello allo stadium e aumentare lo stipendio a pinsoglio ma non c'è più tempo per riprendere Julia MALEDETTI NON VI PERDONERO' MAI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7497 Joined: 17-Oct-2007 25391 messaggi Inviato August 24 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: Io credo ci sia una qualche forma di diritto, sennò di fatto stiamo solo strapagando un anno di un ragazzino No, prestito secco, confermato anche dal Portogallo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9984 Joined: 02-Jun-2005 10717 messaggi Inviato August 24 2 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto: Non penso percepisca chissà quale ingaggio però Attorno ai 2.5 credo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 588 Joined: 27-Apr-2009 2092 messaggi Inviato August 24 1 minuto fa, SICILIANO ha scritto: Siamo al 24 Agosto, tra poco parte la seconda giornata di serie A e tra una manciata di ore chiude il calciomercato. Sicuramente qualche intoppo c'è stato in questa sessione estiva e l'operazione Conceicao suona come disperata ma intanto siamo finalmente giunti a prendere due esterni validi (anche se entrambi di fascia destra, dove c'è già Weah) adesso manca l'ultimo colpo: Koopmainers con Yildiz a sinistra oppure Sancho con Yildiz messo dietro la punta. stavo vedendo su transfermarket, e Nico ha giocato un congruo numero di partite anche sulla fascia sinistra, poi molto dipenderà da come vorrà giocare Motta, se con l'esterno a piede invertito o meno, ma comunque c'era un tempo in cui anche i mancini giocavano a sinistra. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36493 Joined: 05-Oct-2008 107170 messaggi Inviato August 24 1 minuto fa, SICILIANO ha scritto: Siamo al 24 Agosto, tra poco parte la seconda giornata di serie A e tra una manciata di ore chiude il calciomercato. Sicuramente qualche intoppo c'è stato in questa sessione estiva e l'operazione Conceicao suona come disperata ma intanto siamo finalmente giunti a prendere due esterni validi (anche se entrambi di fascia destra, dove c'è già Weah) adesso manca l'ultimo colpo: Koopmainers con Yildiz a sinistra oppure Sancho con Yildiz messo dietro la punta. l'argentino, l'ho visto posizionato anche a sinistra 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7497 Joined: 17-Oct-2007 25391 messaggi Inviato August 24 1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto: Ecco, fosse così già avrebbe un senso Ma senso de che? Il giocatore non è tuo stop. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5734 Joined: 09-Feb-2007 17544 messaggi Inviato August 24 Ma i due/tre di bonus li dai al calciatore o al Porto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6940 Joined: 24-Jan-2008 17546 messaggi Inviato August 24 1 minuto fa, Jimmy ha scritto: Attorno ai 2.5 credo. 2.6 lordi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 24 ah abbiamo preso chico sgambettao stessa formula di alcaraz prestito secco molto costoso son sospeso tra meh e machecazz sui 3 esterni target stiam prendendo la mia seconda e terza scelta se il 30 arriva giadone voto 8 se no mEh mi fido molto del nostro nuovo allenatore dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7610 Joined: 08-Jan-2007 70973 messaggi Inviato August 24 secondo me chiesa va al milan e leao al barça Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9984 Joined: 02-Jun-2005 10717 messaggi Inviato August 24 1 minuto fa, Ibra ha scritto: ah abbiamo preso chico sgambettao stessa formula di alcaraz prestito secco molto costoso son sospeso tra meh e machecazz sui 3 esterni target stiam prendendo la mia seconda e terza scelta se il 30 arriva giadone voto 8 se no mEh mi fido molto del nostro nuovo allenatore dai Tu tra un mese hai già la maglia farlocca di Chico addosso al posto del pigiama, te lo dico io. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45658 Joined: 27-May-2011 131488 messaggi Inviato August 24 3 minuti fa, Ibra ha scritto: ah abbiamo preso chico sgambettao stessa formula di alcaraz prestito secco molto costoso son sospeso tra meh e machecazz sui 3 esterni target stiam prendendo la mia seconda e terza scelta se il 30 arriva giadone voto 8 se no mEh mi fido molto del nostro nuovo allenatore dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8784 Joined: 09-Jun-2006 33836 messaggi Inviato August 24 9 minuti fa, Jimmy ha scritto: È un rebus, non un acquisto. è una delle mie due ipotesi in questo modo l'ingaggio lo paga il Porto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36493 Joined: 05-Oct-2008 107170 messaggi Inviato August 24 3 minuti fa, Ibra ha scritto: ah abbiamo preso chico sgambettao stessa formula di alcaraz prestito secco molto costoso son sospeso tra meh e machecazz sui 3 esterni target stiam prendendo la mia seconda e terza scelta se il 30 arriva giadone voto 8 se no mEh mi fido molto del nostro nuovo allenatore dai mehchecazz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9984 Joined: 02-Jun-2005 10717 messaggi Inviato August 24 (modificato) Secondo me comunque Giuntoli è un incapace, avrebbe bisogno di qualche consulenza. Modificato August 24 da Jimmy 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12169 messaggi Inviato August 24 Retroscena #Conceicao: decisivo il ruolo di Jorge Mendes, c’è una clausola da 30 milioni in vigore dalla prossima estate, si spiega così pagamento di un prestito oneroso alto. La Juventus ci punta per il futuro. [Alfredo Pedullà] 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 24 1 minuto fa, Jimmy ha scritto: Tu tra un mese hai già la maglia farlocca di Chico addosso al posto del pigiama, te lo dico io. la fanno XXL? pesa quanto un mio pollice grossomodo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 24 35 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Sicuramente no Nei 7 è compreso lo stipendio del giocatore Dai sta volta ci avevo visto giusto 😂 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36493 Joined: 05-Oct-2008 107170 messaggi Inviato August 24 Adesso, joyce ha scritto: è una delle mie due ipotesi in questo modo l'ingaggio lo paga il Porto Mi suona strano. Se lo pagassimo noi converrebbe, credo vista la tassazione agevolata. A meno che in portogallo abbiano condizioni ancora più favorevoli. Tocca chiedere a Ziliani. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1210 Joined: 20-Jul-2008 6909 messaggi Inviato August 24 Comunque alla fine si chiude con il portoghese, l'argentino e l'olandese.In fin dei conti un buon mercato, se non fosse per la gestione pessima di diverse trattative avrei detto voto 8, alla fine però un 7 direi che è meritato.Se saltasse Koop direi voto 6- Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8784 Joined: 09-Jun-2006 33836 messaggi Inviato August 24 8 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: No, prestito secco, confermato anche dal Portogallo. ma se è incluso l'ingaggio, allora il prestito è di 1 o 2 milioni nulla, e manco sei obbligato a prenderlo l'anno prossimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti