joyce 8777 Joined: 09-Jun-2006 33832 messaggi Inviato August 24 2 minuti fa, Chevere ha scritto: Negli ultimi anni abbiamo distrutto un immenso vantaggio in Serie A regalando stipendi fuori mercato e concludendo trattative oggettivamente stupide in partenza. La risposta era sempre la stessa "Ma che vi frega? Mica siete ragionieri?" Poi i risultati si sono visti. Spero siano notizie false. Un prestito secco a 10 milioni è imbarazzante, ridicolo, da manicomio. Non è accettabile. Ed è anche un'offesa alla Juventus. Non vedo perché dovremmo valorizzare un giocatore del Porto.Spero siano tutte caz.zate. Infatti è così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45657 Joined: 27-May-2011 131487 messaggi Inviato August 24 2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Per mia esperienza quando c'è un valore molto alto della quota prestito rispetto al saldo finale è un acquisto mascherato. Mentre quando c'è un prestito molto basso a fronte di una quota di riscatto molto alta è sfanculamento certo. Ero sicuro che Alcaraz sarebbe stato rispedito, alle cifre che si leggono sarebbe strano rivedere rispedire Conceicao al Porto. Penso che succederà solo se fallirà in modo oggettivo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16417 Joined: 18-May-2006 92541 messaggi Inviato August 24 7 minuti fa, - Ra - ha scritto: Ci starà sfuggendo qualcosa, perché è un operazione veramente strana Se quella di Alcaraz era già stupida ma ti serviva per tappare per arrivare in zona Champions, qui non capisco onestamente perché buttare 10 milioni così a muzzo è quello che spero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37511 messaggi Inviato August 24 comunque alla fine ciò che conta è tornare ad arare culi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orcaloca 568 Joined: 25-Jul-2015 2858 messaggi Inviato August 24 (modificato) al momento, in attesa delle uscite di chiesa e kostic, saremmo così, rigorosamente con due destri a sinistra e due mancini a destra nico luiz yildiz conceicao adzic weah secondo me è già un'ottima batteria di trequartisti. Modificato August 24 da orcaloca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36488 Joined: 05-Oct-2008 107134 messaggi Inviato August 24 (modificato) 10 minuti fa, - Ra - ha scritto: Ci starà sfuggendo qualcosa, perché è un operazione veramente strana Se quella di Alcaraz era già stupida ma ti serviva per tappare per arrivare in zona Champions, qui non capisco onestamente perché buttare 10 milioni così a muzzo Sei al 24 agosto e devi prendere necessariamente dei calciatori, e ne stai chiedendo uno al Porto che storicamente pela gli acquirenti Si rischia di comprare in condizioni sfavorevoli. Aspettiamo comunque i comunicati. Modificato August 24 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Voost 1814 Joined: 08-Aug-2022 3130 messaggi Inviato August 24 3 minutes ago, Chevere said: Negli ultimi anni abbiamo distrutto un immenso vantaggio in Serie A regalando stipendi fuori mercato e concludendo trattative oggettivamente stupide in partenza. La risposta era sempre la stessa "Ma che vi frega? Mica siete ragionieri?" Poi i risultati si sono visti. Spero siano notizie false. Un prestito secco a 10 milioni è imbarazzante, ridicolo, da manicomio. Non è accettabile. Ed è anche un'offesa alla Juventus. Non vedo perché dovremmo valorizzare un giocatore del Porto. Spero siano tutte caz.zate. A parte il fatto che aspetterei una qualche ufficialità, adesso chiunque può dire la qualunque, nulla vieta che se il giocatore convince di poter lavorare durante l'anno per rendere l' operazione ed il rapporto più stabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3947 Joined: 05-May-2006 7507 messaggi Inviato August 24 Io so solo una cosa, che abbiamo rivoluzionato la rosa ed era fondamentale farlo per rimuovere dalla squadra le non idee allegriane che ormai si erano insinuate 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4028 Joined: 01-Jun-2005 8816 messaggi Inviato August 24 2 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Per conceicao non avete pensato che forse non c'è più un euro e quindi la scelta era O ti mangi la minestra ( questa formula) o ti butti dalla finestra? Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Non c’è più un euro perché si son buttati soldi negli ultimi anni, si son buttati a febbraio, e se quest’operazione fosse vera si stanno continuando a buttare.. ma mi auguro manchi qualche pezzo al puzzle di quest’operazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5729 Joined: 09-Feb-2007 17543 messaggi Inviato August 24 Comunque vorrei far sommessamente notare che si sono sbloccati gli acquisti in corrispondenza dell'articolo su Berardi da parte della cacca rosa. E' un caso? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2778 Joined: 05-Jun-2005 6344 messaggi Inviato August 24 Ho letto fatta per conceincao prestito secco 7.+2 milioni... Quindi paghiamo 9 milioni per tenerlo un anno e poi torna a casa? Boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8641 Joined: 23-Apr-2009 32143 messaggi Inviato August 24 Urgono chiarimenti rapidi sulla formula del prestito, perché c’è qualcosa che non torna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36488 Joined: 05-Oct-2008 107134 messaggi Inviato August 24 1 minuto fa, Ritchieb ha scritto: Io so solo una cosa, che abbiamo rivoluzionato la rosa ed era fondamentale farlo per rimuovere dalla squadra le non idee allegriane che ormai si erano insinuate O forse abbiamo rivoluzionato la rosa perchè quella vecchia non era esattamente quel mostro tecnico di cui si parlava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7488 Joined: 17-Oct-2007 25378 messaggi Inviato August 24 Se sono quelli gli accordi... Siamo di fronte ad una delle operazioni più imbarazzanti che io ricordi. Giuntoli è chiaramente disperato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36488 Joined: 05-Oct-2008 107134 messaggi Inviato August 24 1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto: Comunque vorrei far sommessamente notare che si sono sbloccati gli acquisti in corrispondenza dell'articolo su Berardi da parte della cacca rosa. E' un caso? dici che ci siam cacati sotto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9959 Joined: 02-Jun-2005 10696 messaggi Inviato August 24 (modificato) 7 minuti fa, PGJ ha scritto: abbi Modificato August 24 da Jimmy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9985 Joined: 01-Jun-2005 19913 messaggi Inviato August 24 Adesso, Bradipo76 ha scritto: O forse abbiamo rivoluzionato la rosa perchè quella vecchia non era esattamente quel mostro tecnico di cui si parlava C'è un solo modo per scoprirlo. Richiamiamo MAX e vediamo cosa combina con questa rosa! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41067 messaggi Inviato August 24 Non c’è più un euro perché si son buttati soldi negli ultimi anni, si son buttati a febbraio, e se quest’operazione fosse vera si stanno continuando a buttare.. ma mi auguro manchi qualche pezzo al puzzle di quest’operazione Si ma io leggo 7 mln compreso ingaggio Cioè a finale prendi un ala a 4,5 mln circa per un annoCosa ti porti a casa per un anno a questa cifra se soldi non c'è ne sono più?Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37511 messaggi Inviato August 24 Adesso, Jimmy ha scritto: se facciamo Koop e Sancho che cazz la giochiamo a fare la A. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36488 Joined: 05-Oct-2008 107134 messaggi Inviato August 24 (modificato) 2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Se sono quelli gli accordi... Siamo di fronte ad una delle operazioni più imbarazzanti che io ricordi. Giuntoli è chiaramente disperato. Beh, ho visto robe molto più brutte Paghi tanto il primo anno di un calciatore, ma la possibilità di ridarglielo indietro non è da poco. e vista la giovane età il rischio che sia un flop non è basso. Modificato August 24 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8641 Joined: 23-Apr-2009 32143 messaggi Inviato August 24 Ho letto che a Luglio 2025 si attiva una clausola di 30 milioni. Ecco forse perché non c’è il diritto di riscatto. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8777 Joined: 09-Jun-2006 33832 messaggi Inviato August 24 Adesso, PGJ ha scritto: se facciamo Koop e Sancho che cazz la giochiamo a fare la A. Solo Koop. Sanchio non ha più senso. Hai 4 esterni (Gonzalez, Ylduz, Conceicao, Mbangula) più Weah, che potrebbe fare il terzino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36488 Joined: 05-Oct-2008 107134 messaggi Inviato August 24 1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Ho letto che a Luglio 2025 si attiva una clausola di 30 milioni. Ecco forse perché non c’è il diritto di riscatto. A questo punto il prezzo del calciatore sarebbe di 39. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 431 Joined: 19-Aug-2023 476 messaggi Inviato August 24 Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto: Ho letto che a Luglio 2025 si attiva una clausola di 30 milioni. Ecco forse perché non c’è il diritto di riscatto. Non ha senso, il diritto di riscatto lo avresti avuto prima di luglio e lo avresti avuto solo tu. A luglio invece chiunque potrà usare la clausola e prendere il giocatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waterinmouth 126 Joined: 05-Jun-2019 271 messaggi Inviato August 24 6 minuti fa, orcaloca ha scritto: al momento, in attesa delle uscite di chiesa e kostic, saremmo così, rigorosamente con due destri a sinistra e due mancini a destra nico luiz yildiz conceicao adzic weah secondo me è già un'ottima batteria di trequartisti. Adzic non vedrà mai il campo. Come giusto che sia. Magari il prossimo anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti