Reynolds 180 Joined: 26-Jul-2024 461 messaggi Inviato August 24 Prestito secco a 7 + 2 mi sembra una mossa disperata. Se il ragazzo esplode, possiamo dirgli ciao, perché chiederanno la luna. Se va male, gli diciamo ciao dopo aver buttato 7 milioni nel cesso. Mah, se confermata, operazione abbastanza cervellotica, un po' come quella di Alcaraz. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45668 Joined: 27-May-2011 131500 messaggi Inviato August 24 un minuto di raccoglimento per @LeOrecchieDiVaciago 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 431 Joined: 19-Aug-2023 476 messaggi Inviato August 24 1 minuto fa, - Ra - ha scritto: Da quanto leggo nei commenti sotto il post di Romano, Conceicao ha una clausola di 30 milioni nella prossima finestra di mercato fino al prossimo 15 luglio che poi diventa di 45 Quindi se così fosse spendi 7+bonus oggi, lo testi e poi spendi questi 30 milioni l’anno prossimo Anche se probabilmente io penso che le cifre alla fine saranno più basse se davvero si vedrà questa situazione La clausola ammesso che ci sia come la puoi attivare tu la può attivare qualcun altro. Totalmente folle affidarsi a quella invece che stipulare un diritto di riscatto, foss'anche a una cifra maggiore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5841 Joined: 11-Apr-2006 41150 messaggi Inviato August 24 Praticamente presi Nico e Conceicao, a sto punto spero che mettono Yildiz trequartista e danno in c**o a Percassi. Mi dispiacerebbe per Koop ma sarebbe giusto fare così, un’offerta da 60 milioni e ancora non ci danno risposte. Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNico,......koop....yldizWeah..... mckennie.. conceicao Ma onestamente anche io penso che a sto punto koop è andato peccato Mi dispiace tantissimo più per luiInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36505 Joined: 05-Oct-2008 107221 messaggi Inviato August 24 3 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Beh insomma gli dai 9 milioni+l'ingaggio e l'anno prossimo glielo restituisci magari pure rivalutato.... Se non c'è una cifra prestabilita per il riscatto non è tanto a vincere la cosa Oddio, 9 milioni per un anno è la quota di un cartellino da 45 Se glielo ridiamo ci hanno inculato in realtà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8787 Joined: 09-Jun-2006 33838 messaggi Inviato August 24 (modificato) Aggiungendo Koopmeiners, ci sarà davvero una enorne possibilità di varianti. Koopmeiners può fare il trequartista e il centrocampista. Yldiz può fare l'esterno sinistro e il trequartista. Gonzalez può fare l'esterno destro, il trequartista, l'esterno sinistro e persino la prima punta. Credo che Weah verrà provato a terzino destro, con Savona e Danilo, il quale ultimo però farà più il centrale. Formazione titolare Di Gregorio Weah Bremer Gatti Cambiaso DLuiz Thuram Gonzalez Koopmeiners Yldiz Vlahovic Formazione riserve Perin Savona Danilo Kalulu Cabal Locatelli Fagioli Thuram Conceicao Adzic Mbangula Milik Variante 1 avanti DLuiz Thuram Gonzalez Koopmeiners Yldiz Vlahovic Variante 2 avanti DLuiz Thuram Conceicao Yldiz Gonzalez Vlahovic Variante 3 avanti Koopmeiners Thuram Conceicao Yldiz Gonzalez Vlahovic Variante 4 avanti Koopmeiners Thuram Conceicao Gonzalez Yldiz Vlahovic Modificato August 24 da joyce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10022 Joined: 01-Jun-2005 19952 messaggi Inviato August 24 Adesso, Bradipo76 ha scritto: Cosa che dicevo dopo la partita contro il Como, vista la difficoltà dell'affare koopmeiers non è privo di senso comprare due esterni ed evitare di dissanguarsi Per me siamo ancora corti... In mezzo hai Vlahovic - Milik (se resta) A destra Nico - Conceicao - Weah A sinistra Nico (adattato) - Yildiz Trequarti Yildiz Koop ci starebbe alla grande per dare molte più alternative Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 24 Anche Sky parla di 7+2 secco Ma l'ingaggio lo paga il porto? Perché così cambierebbe un po' E bisogna vedere i 2 mln a che condizione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6129 Joined: 21-Jun-2007 16820 messaggi Inviato August 24 Adesso, hopper ha scritto: un minuto di raccoglimento per @LeOrecchieDiVaciago Figurati. È un utente fake che ha lo scopo di movimentare, in modo provocatorio, il topic del calciomercato. Ha fatto un buon lavoro, indubbiamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4082 Joined: 01-Jun-2005 8937 messaggi Inviato August 24 (modificato) 5 minuti fa, - Ra - ha scritto: Da quanto leggo nei commenti sotto il post di Romano, Conceicao ha una clausola di 30 milioni nella prossima finestra di mercato fino al prossimo 15 luglio che poi diventa di 45 Quindi se così fosse spendi 7+bonus oggi, lo testi e poi spendi questi 30 milioni l’anno prossimo Anche se probabilmente io penso che le cifre alla fine saranno più basse se davvero si vedrà questa situazione Si ma se Conceicao ha una clausola rescissoria, la Juve prendendolo in prestito non ha nessuna prelazione.. se al primo di luglio 2025 il City (squadra a caso) si presenta pagando la clausola e con accordo del giocatore, tu resti a piedi non lo so, troppe voci che si rincorrono, aspettiamo qualcosa di più chiaro Modificato August 24 da TPN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 180 Joined: 26-Jul-2024 461 messaggi Inviato August 24 1 minute ago, TPN said: Onestamente mi sembra prematuro dar giudizi (in un senso o nell’altro) sull’operazione finché non si capisce con che formula lo stiamo prendendo Romano e Di Marzio confermano: niente opzione. Operazione stile Alcaraz. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45668 Joined: 27-May-2011 131500 messaggi Inviato August 24 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 24 Adesso, kkekko ha scritto: Per me siamo ancora corti... In mezzo hai Vlahovic - Milik (se resta) A destra Nico - Conceicao - Weah A sinistra Nico (adattato) - Yildiz Trequarti Yildiz Koop ci starebbe alla grande per dare molte più alternative Serve koopmainers se vuoi completare ed avere alternative Perché in questa maniera fai ruotare yildiz come punta, esterno o trequartista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16458 Joined: 18-May-2006 92621 messaggi Inviato August 24 Adesso, FuriaCeka-11- ha scritto: Anche Sky parla di 7+2 secco Ma l'ingaggio lo paga il porto? Perché così cambierebbe un po' E bisogna vedere i 2 mln a che condizione e quando mai l'ingaggio lo paga chi lo manda in prestito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3289 Joined: 22-Jul-2011 32309 messaggi Inviato August 24 1 minuto fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto: La clausola ammesso che ci sia come la puoi attivare tu la può attivare qualcun altro. Totalmente folle affidarsi a quella invece che stipulare un diritto di riscatto, foss'anche a una cifra maggiore. Voglio pensare che si saranno tutelati col calciatore su questo aspetto Anche se vedendo come ragionano… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36505 Joined: 05-Oct-2008 107221 messaggi Inviato August 24 1 minuto fa, kkekko ha scritto: Per me siamo ancora corti... In mezzo hai Vlahovic - Milik (se resta) A destra Nico - Conceicao - Weah A sinistra Nico (adattato) - Yildiz Trequarti Yildiz Koop ci starebbe alla grande per dare molte più alternative Sì ma koopmeiers è un pezzetto di coperta in più da 60 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18600 Joined: 02-Apr-2008 65300 messaggi Inviato August 24 Adesso, *Vegeta* ha scritto: e quando mai l'ingaggio lo paga chi lo manda in prestito? La Juve con Arthur Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16458 Joined: 18-May-2006 92621 messaggi Inviato August 24 1 minuto fa, TPN ha scritto: Si ma Conceicao ha una clausola rescissoria, la Juve prendendolo in prestito non ha nessuna prelazione.. se al primo di luglio 2025 il City (squadra a caso) si presenta pagando la clausola e con accordo del giocatore, tu resti a piedi non lo so, troppe voci che si rincorrono, aspettiamo qualcosa di più chiaro mi sembra tutto troppo da fuori di testa perchè corrisponda al vero. aspetto e vedo cosa esce prima di farmi un'idea. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Voost 1814 Joined: 08-Aug-2022 3130 messaggi Inviato August 24 Ma solo al sottoscritto frega una sega delle formule di acquisizione? Basta che arrivino rinforzi. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16458 Joined: 18-May-2006 92621 messaggi Inviato August 24 Adesso, Tiger Jack ha scritto: La Juve con Arthur sì ma arthur è un bidone di letame 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4082 Joined: 01-Jun-2005 8937 messaggi Inviato August 24 1 minuto fa, Reynolds ha scritto: Romano e Di Marzio confermano: niente opzione. Operazione stile Alcaraz. Se è così è una follia clamorosa.. ma per quanto non mi stia piacendo per nulla Giuntoli, non credo possa aver strutturato così l’operazione.. aspettiamo di vedere bene prima di strapparci i capelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3289 Joined: 22-Jul-2011 32309 messaggi Inviato August 24 1 minuto fa, TPN ha scritto: Si ma Conceicao ha una clausola rescissoria, la Juve prendendolo in prestito non ha nessuna prelazione.. se al primo di luglio 2025 il City (squadra a caso) si presenta pagando la clausola e con accordo del giocatore, tu resti a piedi non lo so, troppe voci che si rincorrono, aspettiamo qualcosa di più chiaro Ci starà sfuggendo qualcosa, perché è un operazione veramente strana Se quella di Alcaraz era già stupida ma ti serviva per tappare per arrivare in zona Champions, qui non capisco onestamente perché buttare 10 milioni così a muzzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10022 Joined: 01-Jun-2005 19952 messaggi Inviato August 24 Adesso, Bradipo76 ha scritto: Sì ma koopmeiers è un pezzetto di coperta in più da 60 milioni Oddio, a quel punto i pezzetti di coperta sarebbero Conceicao e Weah Con Koop dietro Yildiz, Vlahovic e Nico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 24 1 minuto fa, TPN ha scritto: Si ma Conceicao ha una clausola rescissoria, la Juve prendendolo in prestito non ha nessuna prelazione.. se al primo di luglio 2025 il City (squadra a caso) si presenta pagando la clausola e con accordo del giocatore, tu resti a piedi non lo so, troppe voci che si rincorrono, aspettiamo qualcosa di più chiaro Si infatti oltretutto la clausola cambia E comunque non conosciamo i contratti quindi la nostra sottospecie di analisi è molto da tifoso, superficiale e senza avere numeri e tutte le competenze del caso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36505 Joined: 05-Oct-2008 107221 messaggi Inviato August 24 Tocca aspettare le carte vere, c'è un sacco di fumo attorno. E nessuno passa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti