chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato August 24 1 minuto fa, franco catanese ha scritto: Per Conceiçao pare ci sia l'obbligo a 25. fonte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16422 Joined: 18-May-2006 92543 messaggi Inviato August 24 prestito secco a 7 testoni più bonus è un discreto bagno di sangue, eh... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6515 Joined: 27-Jun-2008 37512 messaggi Inviato August 24 Adesso, Chevere ha scritto: Fabrizio Romano dice di no. Gli accordi non scritti non contano nulla. forse non abbiamo l'obbligo, ma ne avranno parlato di sicuro secondo me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 24 1 minuto fa, Chevere ha scritto: Fabrizio Romano dice di no. Gli accordi non scritti non contano nulla. Ci sarà un diritto e non un obbligo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6930 Joined: 24-Jan-2008 17525 messaggi Inviato August 24 34 minuti fa, kkekko ha scritto: Ma, esattamente, questa transizione da tifosi a ragionieri quando è avvenuta? Perché deve essere tutto così complicato? Da quando abbiamo un proprietario che non sgancia un euro e ci tocca fare musina 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 431 Joined: 19-Aug-2023 476 messaggi Inviato August 24 Alle condizioni descritte operazione fuori di melone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3077 Joined: 05-Oct-2007 29091 messaggi Inviato August 24 (modificato) 13 minuti fa, kenpachi ha scritto: prestito secco a 7 + 2 di bonus è una rapina a mano armata comunque, altro che pAratici col mal di testa che spende 20 milioni. Beh insomma gli dai 9 milioni+l'ingaggio e l'anno prossimo glielo restituisci magari pure rivalutato.... Se non c'è una cifra prestabilita per il riscatto non è tanto a vincere la cosa Ah ce la fanno a noi la rapina....ok così ha più senso.... Modificato August 24 da Pippo77 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36488 Joined: 05-Oct-2008 107134 messaggi Inviato August 24 3 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto: Allora, tutti pronti per tracciare il volo di Conceição? O domani a Torino arriverà in monopattino? Dei del calcio ridonatemi la speranza. è piccino, viene in bici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19883 Joined: 28-Nov-2018 24848 messaggi Inviato August 24 Mi auguro ci sia un diritto o un obbligo. Se si confermasse la teoria del prestito secco a 7 milioni + 3 di bonus, bisognerebbe internare la dirigenza tutta. Sarebbe la prova del loro stato confusionale senza cura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9985 Joined: 01-Jun-2005 19913 messaggi Inviato August 24 Ma quindi Nico stasera a Torino, Conceicao domani visite mediche, vuol dire che li portiamo a Verona lunedì? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16422 Joined: 18-May-2006 92543 messaggi Inviato August 24 1 minuto fa, PGJ ha scritto: forse non abbiamo l'obbligo, ma ne avranno parlato di sicuro secondo me. carta canta. il diritto o c'è o non c'è. se non c'è vuol dire che fra un anno torna da loro e loro lo vendono al miglior offerente. stop. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato August 24 Praticamente presi Nico e Conceicao, a sto punto spero che mettono Yildiz trequartista e danno in c**o a Percassi. Mi dispiacerebbe per Koop ma sarebbe giusto fare così, un’offerta da 60 milioni e ancora non ci danno risposte. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9960 Joined: 02-Jun-2005 10697 messaggi Inviato August 24 1 minuto fa, chees_9àin ha scritto: Sì ma senza diritto o obbligo non ha senso 7+2. Valorizzi un giocatore per il Porto. Se va bene se lo riprende valorizzato, se va male hai buttato 9 milioni. Non ha senso così oneroso senza diritto/obbligo. Infatti mi sembra strano, molto strano. Ho letto pure di una clausola da 25 milioni da esercitare eventualmente il prossimo giugno. Aspetto i comunicati ufficiali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18552 Joined: 02-Apr-2008 65205 messaggi Inviato August 24 Prestito bello grasso, altro che secco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5729 Joined: 09-Feb-2007 17543 messaggi Inviato August 24 Ok, deve solo arrivare Koopmeiners e poi dovranno dare i numeri per fare la fila alle visite mediche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19883 Joined: 28-Nov-2018 24848 messaggi Inviato August 24 2 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto: Ci sarà un diritto e non un obbligo Fabrizio Romano esclude qualsiasi opzione di acquisto. Vedremo. Si sarà sbagliato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3279 Joined: 22-Jul-2011 32290 messaggi Inviato August 24 Adesso, Bianconero dentro ha scritto: Si, io ho riportato di Di Marzio. La cosa strana è il prestito secco...ma credo che dietro ci sia l'obbligo, sennò sarebbe da internare Giuntoli. Da quanto leggo nei commenti sotto il post di Romano, Conceicao ha una clausola di 30 milioni nella prossima finestra di mercato fino al prossimo 15 luglio che poi diventa di 45 Quindi se così fosse spendi 7+bonus oggi, lo testi e poi spendi questi 30 milioni l’anno prossimo Anche se probabilmente io penso che le cifre alla fine saranno più basse se davvero si vedrà questa situazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don Hector 1229 Joined: 10-May-2019 2520 messaggi Inviato August 24 9 minuti fa, Chevere ha scritto: Aspè, ma in che senso prestito secco a 9 milioni? Senza diritto di riscatto probabilmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18552 Joined: 02-Apr-2008 65205 messaggi Inviato August 24 Adesso, Bianconero dentro ha scritto: Ok, deve solo arrivare Koopmeiners e poi dovranno dare i numeri per fare la fila alle visite mediche. Ci sarà De Sciglio allo smistamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36488 Joined: 05-Oct-2008 107134 messaggi Inviato August 24 1 minuto fa, Peaky Blinders ha scritto: Praticamente presi Nico e Conceicao, a sto punto spero che mettono Yildiz trequartista e danno in c**o a Percassi. Mi dispiacerebbe per Koop ma sarebbe giusto fare così, un’offerta da 60 milioni e ancora non ci danno risposte. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cosa che dicevo dopo la partita contro il Como, vista la difficoltà dell'affare koopmeiers non è privo di senso comprare due esterni ed evitare di dissanguarsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4231 Joined: 16-Sep-2018 9938 messaggi Inviato August 24 38 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Eh, peccato che questa ipotesi rasenti la fantascienza Così come che Chiesa rinnovi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5014 Joined: 08-Aug-2012 22911 messaggi Inviato August 24 2 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Beh insomma gli dai 9 milioni+l'ingaggio e l'anno prossimo glielo restituisci magari pure rivalutato.... Se non c'è una cifra prestabilita per il riscatto non è tanto a vincere la cosa Eh rapina a mano armata del Porto intendevo. Noi siamo la vittima 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5729 Joined: 09-Feb-2007 17543 messaggi Inviato August 24 Adesso, - Ra - ha scritto: Da quanto leggo nei commenti sotto il post di Romano, Conceicao ha una clausola di 30 milioni nella prossima finestra di mercato fino al prossimo 15 luglio che poi diventa di 45 Quindi se così fosse spendi 7+bonus oggi, lo testi e poi spendi questi 30 milioni l’anno prossimo Anche se probabilmente io penso che le cifre alla fine saranno più basse se davvero si vedrà questa situazione ok, praticamente spendi 40 invece di 45 ed hai una specie di prestito con obbligo (clausola). Così è più chiaro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5729 Joined: 09-Feb-2007 17543 messaggi Inviato August 24 1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto: Ci sarà De Sciglio allo smistamento Almeno si rende utile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4029 Joined: 01-Jun-2005 8816 messaggi Inviato August 24 Onestamente mi sembra prematuro dar giudizi (in un senso o nell’altro) sull’operazione finché non si capisce con che formula lo stiamo prendendo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti