Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17548 messaggi Inviato August 24 Adesso, Maxel ha scritto: Una sparata bella grossa A dire il vero, lo dicono tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6531 Joined: 27-Jun-2008 37539 messaggi Inviato August 24 è un pò strana la formula, secondo me abbiamo un accordo tra gentiluomini per l'eventuale acquisto a fine anno. Ma vedremo. Benvenuto comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5037 Joined: 08-Aug-2012 22933 messaggi Inviato August 24 2 minuti fa, MarioBava ha scritto: In effetti non è il massimo così "non è il massimo" perchè gli vuoi proprio bene, ma sennò dopo mesi a disposizione arrivare a fine agosto a dare 7-8-10 milioni per il prestito secco di Conceicao è roba da affiancargli un tutor speriamo ci sia qualche diritto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6129 Joined: 21-Jun-2007 16820 messaggi Inviato August 24 1 minuto fa, Chevere ha scritto: 7 milioni + 3 di bonus solo per il prestito senza opzione di acquisto? Ma che s******a è? Non ci credo dai... è impossibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17649 messaggi Inviato August 24 1 minuto fa, Chevere ha scritto: Aspè, ma in che senso prestito secco a 9 milioni? Nel senso che non lo riscattano a fine stagione. Se così non fosse sarebbe una follia. Già dargli 10 milioni per un prestito secco non mi sembra una bella mossa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19960 Joined: 28-Nov-2018 24942 messaggi Inviato August 24 Così non ha senso. Paghiamo 10 milioni per valorizzare un giocatore del Porto e ridarglielo sicuramente dopo un anno? Fa ridere dai. Deve esserci un errore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3289 Joined: 22-Jul-2011 32309 messaggi Inviato August 24 Ma prestito secco a 10 milioni? Senza diritto né altro? Non ha il minimo senso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18600 Joined: 02-Apr-2008 65300 messaggi Inviato August 24 Prestito a tasso di strozzinaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6531 Joined: 27-Jun-2008 37539 messaggi Inviato August 24 Adesso, Chevere ha scritto: Così non ha senso. Paghiamo 10 milioni per valorizzare un giocatore del Porto e ridarglielo sicuramente dopo un anno? Fa ridere dai. Deve esserci un errore. si secondo me abbiamo un accordo, sopra o sottobanco ma lo abbiamo, figurati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 24 2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Prestito secco oneroso a 7 più 2 bonus. Romano scrive 7+3 che non fanno 9 😅 Senza obbligo di riscatto... però a queste cifre l'obbligo te lo stai comprando... bisogna vedere quanto poi ne vorranno il prossimo anno o se già lo hanno messo per iscritto 🤷🏻♂️ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2200 Joined: 01-Jun-2005 13469 messaggi Inviato August 24 ma non ci credo dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36505 Joined: 05-Oct-2008 107221 messaggi Inviato August 24 Adesso, Jimmy ha scritto: "Stupido" è uscito dalle tue dita, non dalle mie, diretto a me. Ma non fa niente, non mi tocca. Se per te non è a modo, pazienza, me ne farò una ragione. Buon proseguimento. Diretto al tuo commento. Che confermo come stupido. Se poi tu realmente ti senti rappresentato da questa roba che scrivi, ma spero fortemente di no, io non ci posso fare niente. Visto che son buono, ti mostro la differenza tra post stupido e post intelligente. Post stupido: "Ovvio, ma vai a spiegarlo" Post intelligente: "Guarda, potrebbe essere così, perche Chiesa oggi costa X, Nico Gonzales sembra che costi Y, Kopmeiers sembra che ci costerà Z", e Y+Z è circa X" Se io scrivo che questo secondo post è stupido, sono io stupido. Ritengo, senza presunzione, di aver scritto un post intelligente in questo momento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9994 Joined: 02-Jun-2005 10731 messaggi Inviato August 24 6 minuti fa, chees_9àin ha scritto: Di Marzio parla di prestito secco. Senza opzione. Meh in questo caso. È tutto un prestito. Spazio salariale per Sancho? Chiedo da ignorante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2144 Joined: 17-Jun-2007 12171 messaggi Inviato August 24 Vedo troppo entusiasmo…. Ci penso io Sancho non arriverà 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franco catanese 265 Joined: 21-Apr-2017 523 messaggi Inviato August 24 (modificato) Per Conceiçao pare ci sia l'obbligo a 25. Avevo letto l'articolo su Nico Gonzalez. Modificato August 25 da franco catanese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20641 messaggi Inviato August 24 Allora, tutti pronti per tracciare il volo di Conceição?O domani a Torino arriverà in monopattino?Dei del calcio ridonatemi la speranza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19960 Joined: 28-Nov-2018 24942 messaggi Inviato August 24 Adesso, PGJ ha scritto: si secondo me abbiamo un accordo, sopra o sottobanco ma lo abbiamo, figurati Fabrizio Romano dice di no. Gli accordi non scritti non contano nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato August 24 1 minuto fa, - Ra - ha scritto: Ma prestito secco a 10 milioni? Senza diritto né altro? Non ha il minimo senso È un prestito per fare ricadere 7 mln su quest' anno e spalmarsi la restante parte sui prossimi anni. Sotto sotto avranno definito l'acquisto nel 2025 😉 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10022 Joined: 01-Jun-2005 19952 messaggi Inviato August 24 1 minuto fa, Jimmy ha scritto: È tutto un prestito. Spazio salariale per Sancho? Chiedo da ignorante. Ma onestamente 3 ali non ci credo. Per me era Nico + Conceaicao O Sancho 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17649 messaggi Inviato August 24 Adesso, Jimmy ha scritto: È tutto un prestito. Spazio salariale per Sancho? Chiedo da ignorante. Probabilmente non c'è. Per questo hanno preso anche Conceicao. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17548 messaggi Inviato August 24 Adesso, FuriaCeka-11- ha scritto: Romano scrive 7+3 che non fanno 9 😅 Senza obbligo di riscatto... però a queste cifre l'obbligo te lo stai comprando... bisogna vedere quanto poi ne vorranno il prossimo anno o se già lo hanno messo per iscritto 🤷🏻♂️ Si, io ho riportato di Di Marzio. La cosa strana è il prestito secco...ma credo che dietro ci sia l'obbligo, sennò sarebbe da internare Giuntoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato August 24 Adesso, Jimmy ha scritto: È tutto un prestito. Spazio salariale per Sancho? Chiedo da ignorante. Sì ma senza diritto o obbligo non ha senso 7+2. Valorizzi un giocatore per il Porto. Se va bene se lo riprende valorizzato, se va male hai buttato 9 milioni. Non ha senso così oneroso senza diritto/obbligo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10022 Joined: 01-Jun-2005 19952 messaggi Inviato August 24 1 minuto fa, franco catanese ha scritto: Per Conceiçao pare ci sia l'obbligo a 25. Al momento parlano tutti di 7+2 prestito secco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17649 messaggi Inviato August 24 1 minuto fa, franco catanese ha scritto: Per Conceiçao pare ci sia l'obbligo a 25. Dove l'hai sentito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19960 Joined: 28-Nov-2018 24942 messaggi Inviato August 24 1 minuto fa, franco catanese ha scritto: Per Conceiçao pare ci sia l'obbligo a 25. Dove lo hai letto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti